Digital-News.it Logo
Foto - Lunedi 27 Febbraio 2023 Sky Cinema, Bullet Train

Lunedi 27 Febbraio 2023 Sky Cinema, Bullet Train

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sky Cinema porta il cinema a casa tua -  Grandi film, serie originali ed esclusive e tanta animazione. Oltre 200 prime visioni l’anno I film più attesi e i grandi blockbuster internazionali, direttamente a casa tua. Il meglio del cinema italiano e internazionale. I titoli italiani ed internazionali campioni d’incasso e di ogni genere per soddisfare tutta la famiglia. Nuovi film Sky Original pensati apposta per te. Le produzioni Sky Original con i grandi nomi del cinema italiano e internazionale. In più gli abbonati Sky Cinema possono aderire a un’offerta dedicata per accedere a tutto il catalogo di Paramount+ senza costi aggiuntivi sul proprio abbonamento. Con Sky Ultra HD goditi un'ampia offerta di programmi in 4K HDR. Le informazioni riportate fanno riferimento alla disponibilità dei titoli inclusi nell’offerta del pacchetto Sky Cinema tra gennaio e dicembre 2022.

IN ONDA OGGI CON IL PACCHETTO SKY CINEMA

Bullet Train
Avvincente action-comedy di David Leitch con Brad Pitt. Un sicario sale sul treno che collega Tokyo a Kyoto per rubare una valigia, ma scopre di essere circondato da criminali.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301, SKY CINEMA 4K ore 21.15/canale 313 e SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.45/canale 303)

Open Arms - La legge del mare
Premio del Pubblico alla Festa del Cinema di Roma per il film con Eduard Fernandez, Dani Rovira e Sergi Lopez che racconta l'incredibile storia vera di Oscar Camps, fondatore di Open Arms.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Bugiardo bugiardo
La comicita' di Jim Carrey esplode in una commedia esilarante. Il piccolo Max esprime il desiderio che il papa', bugiardo cronico, non menta per 24 ore... Sara' una lunga giornata!
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

In Time
Fanta-action di Andrew Niccol con Justin Timberlake e Amanda Seyfried. In un futuro in cui la vita di ognuno e' scandita da un timer, un uomo fugge da una falsa accusa di omicidio.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Governance - Il prezzo del potere
Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni nell'intenso film di Michael Zampino. Il manager di un gruppo petrolifero prepara la sua vendetta contro chi lo ha coinvolto in un'inchiesta.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Cinquanta sfumature di grigio
Eros e romanticismo per Dakota Johnson e Jamie Dornan, dal romanzo di E. L. James. Una studentessa viene sedotta da un uomo ricco e misterioso che la coinvolge in un rapporto trasgressivo.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

L'ultimo volo
Marion Cotillard in una toccante e romantica avventura. Nel 1933 un'aviatrice sorvola il deserto del Sahara alla ricerca del suo uomo, scomparso durante una traversata aerea.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Il nome del figlio
Alessandro Gassmann, Micaela Ramazzotti e Valeria Golino in una commedia familiare diretta da Francesca Archibugi. La rivelazione del nome di un nascituro genera un putiferio di proteste.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Nessuno mi può giudicare
Esilarante commedia di Max Bruno con Paola Cortellesi, Raoul Bova, Rocco Papaleo e Anna Foglietta. Dopo la morte del marito, una donna decide di diventare una escort per pagare i debiti.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Il Padrino - Parte III
Francis F. Coppola dirige Al Pacino, Andy Garcia e Diane Keaton nel capitolo finale della saga. Al tramonto del suo impero, Mike Corleone nomina un erede e lotta per la propria redenzione.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Tutta la Formula 1 in diretta esclusiva su Sky Sport - Offerta valida fino al 05/03/2023
Sky TV + Sky Sport a 24,90€ al mese per 18 mesi
CLICCA QUI E PRENOTA UNA CHIAMATA SENZA IMPEGNO PER MAGGIORI INFO!

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Ecco come Wimbledon si fa in 3D per la finale maschile

    "Il tennis è uno sport incredibilmente adatto per la copertura in 3D. I giocatori sono molto vicini e sullo sfondo ci sono tanti dettagli che esaltano il 3D". Parola di Duncan Humphreys, responsabile del progetto 3D della BBC. E allora, con la finale maschile di Wimbledon, che per la prima volta Sky trasmetterà in tre dimensioni, lo spettacolo è garantito. Dal cuore della televisione inglese, intervistato in esclusiva da Sky Sport, Humphreys ci porta alla scoperta del mondo del tridimensionale: differenze...
    S
    Sky
      lunedì, 27 giugno 2011
  • Digitale Terrestre, al via lo switch off della Liguria: i servizi di TGR e PrimoCanale

    Oggi in Liguria è iniziato il cosiddetto ''switch-off'' ovvero lo spegnimento definitivo di tutte le trasmissioni televisive analogiche e l’accensione di quelle digitali che nei prossimi giorni seguirà scadenze precise: dal 10 al 13 Ottobre Imperia e provincia dal 14 al 17 Ottobre parte della provincia di Savona dal 18 al 20 Ottobre Valle Stura, Valle Scrivia, Val Trebbia il 21 Ottobre la città di Sestri Levante dal 24 al 25 Ottobre Savona città e restante parte della provincia
    D
    Digitale Terrestre
      lunedì, 10 ottobre 2011
  • Il saluto di Simona Ventura ''battezza'' l'avvio dell'Isola dei Famosi 9

    La prima attesissima puntata della nona edizione dell’Isola dei Famosi inizia con le immagini più belle dei protagonisti che nelle precedenti otto edizioni si sono iscritte nella storia del reality show. Poi un augurio speciale per questa nuova avventura arriva proprio dalla storica “padrona di casa”, Simona Ventura, che lancia la sigla. Nicola Savino ha preso il comando della diretta e si è destreggiato tra i numerosi collegamenti con le varie location honduregne, grazie anche alla abile e spiritosa collega co-c...
    T
    Televisione
      giovedì, 26 gennaio 2012