Digital-News.it Logo
Foto - Venerdi 19 Maggio 2023 Sky Cinema, A Casa Tutti Bene - La Serie S2 Ep. 5 e 6

Venerdi 19 Maggio 2023 Sky Cinema, A Casa Tutti Bene - La Serie S2 Ep. 5 e 6

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sky Cinema porta il cinema a casa tua -  Grandi film, serie originali ed esclusive e tanta animazione. Oltre 200 prime visioni l’anno I film più attesi e i grandi blockbuster internazionali, direttamente a casa tua. Il meglio del cinema italiano e internazionale. I titoli italiani ed internazionali campioni d’incasso e di ogni genere per soddisfare tutta la famiglia. Nuovi film Sky Original pensati apposta per te. Le produzioni Sky Original con i grandi nomi del cinema italiano e internazionale. In più gli abbonati Sky Cinema possono aderire a un’offerta dedicata per accedere a tutto il catalogo di Paramount+ senza costi aggiuntivi sul proprio abbonamento. Con Sky Ultra HD goditi un'ampia offerta di programmi in 4K HDR. Le informazioni riportate fanno riferimento alla disponibilità dei titoli inclusi nell’offerta del pacchetto Sky Cinema tra gennaio e dicembre 2023.

Tutto lo Sport di Sky in diretta streaming F1®, MotoGP™, UEFA Champions League, Serie A e molto altro!  5,99€ per il primo meseTutto lo Sport di Sky in diretta streaming
F1®, MotoGP™, UEFA Champions League, Serie A e molto altro!

Clicca qui e scopri tutte le offerte attive

IN ONDA OGGI CON IL PACCHETTO SKY CINEMA

A Casa Tutti Bene - S2 Ep. 5 e 6
Finalmente le luci si spengono, ma non dorme nessuno. Una parte della famiglia e' frenetica mentre l'altra si lascia andare alle emozioni. Riccardo e Luana sono di nuovo speranzosi, Ginevra sempre piu' lucida. Al ristorante, il brindisi di famiglia viene interrotto da una brutta notizia.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301 e SKY CINEMA 4K ore 21.15/canale 313)

Drive
Ryan Gosling e Carey Mulligan nell'action di Nicolas Winding Refn, miglior regia a Cannes. Autista al soldo della malavita, uno stuntman si infatua della donna sbagliata e finisce nei guai.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Il ponte delle spie
Tom Hanks e Mark Rylance, premiato con l'Oscar, nel thriller di Spielberg scritto dai Coen. Guerra Fredda: un avvocato tratta la liberazione di un pilota USA in cambio di una spia sovietica.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

I puffi
Gli irresistibili cartoon degli anni 80 in una straordinaria avventura a New York. Inseguiti dal perfido Gargamella, i puffi oltrepassano un varco magico che li conduce a Central Park.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

After Earth - Dopo la fine del mondo
Will e Jaden Smith in un fanta-action dal regista de 'Il sesto senso'. Un ranger e suo figlio sono costretti a un atterraggio d'emergenza sulla Terra, un posto ormai selvaggio e ostile.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Ted Bundy - Fascino criminale
Zac Efron e Lily Collins nel biopic sul feroce serial killer Ted Bundy. Una donna scopre di aver vissuto per anni al fianco di un maniaco pluriomicida, ignara delle sue gesta efferate
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Downton Abbey II - Una nuova era
Secondo film dedicato all'omonima serie. La famiglia Crawley si trasferisce in Costa Azzurra, mentre Lady Mary rimane nella tenuta di Downton Abbey, scelta come location per un film.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Una vita in fuga
Sean Penn dirige e interpreta con la figlia Dylan il biopic su John Vogel. La doppia vita del piu' famoso e inafferrabile truffatore d'America, raccontata dal punto di vista della figlia.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Vi presento i nostri
Ben Stiller, Robert De Niro e Jessica Alba in una frizzante commedia. L'impacciato Greg dovra' dimostrarsi all'altezza di poter succedere all'anziano Jack nel ruolo di capofamiglia.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

13 Hours: The Secret Soldiers of Benghazi
War-movie di Michael Bay con John Krasinski. Bengasi, 2012: sei agenti speciali americani difendono i loro connazionali dall'irruzione dei militanti islamici in una base della Cia.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Gomorra
Matteo Garrone, premiato a Cannes, dirige Toni Servillo nell'adattamento del bestseller di Roberto Saviano. Cinque storie si intrecciano in un viaggio angosciante nel regno della camorra.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 17 Forum Europeo Digitale | 3 Workshop SMPTE - Dall'IP al CLOUD (diretta)

    La Sezione Italiana di SMPTE, Society of Motion Picture and Television Engineers, è lieta di annunciare il suo terzo workshop dedicato alla migrazione verso la tecnologia IP. Visto il successo dei precedenti workshop, la SMPTE ha ritenuto opportuno dare seguito a questa iniziativa per adempiere alla sua missione statutaria inerente all’emanazione e...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 19 novembre 2020
  • Giovanni Antonio Lettieri al ''Senso della Vita'' di Bonolis

    Paolo Bonolis incontra al ''Senso della Vita'' Giovanni Antonio Lettieri di Rofrano, comune in provincia di Salerno, vincitore de ''La Corrida 2011''. Professione boscaiolo con una grande passione, quella del ballo, in particolare della tarantella ''all'antica''......
    T
    Televisione
      martedì, 26 aprile 2011
  • 2021: New Media is Coming Tech Talk (diretta)

    Primo appuntamento del 2021 con i TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. Partiamo con i "botti" considerato che Luca
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 12 gennaio 2021