Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Giovedi 24 Marzo sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Giovedi 24 Marzo sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Sport e Calcio
S
Sky Sport e Calcio
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Giovedi 24 Marzo sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DThe Divergent Series: Insurgent
Pochi giorni dopo la grande ribellione alcuni Intrepidi tra cui Tris, Quattro e Peter (piu' Caleb), si rifugiano presso un villaggio di Pacifici. Li' cominciano ad emergere le prime tensioni nel gruppo e diventa chiaro che non tutti la pensano alla stessa maniera. Costretti a scappare Tris e Quattro trovano rifugio presso gli Esiliati, guidati dalla madre di Quattro che da tempo cerca di formare un esercito per compiere una rivoluzione. Non credendo nemmeno alla bonta' degli ideali degli Esiliati, i due decidono di rifugiarsi dai Candidi, dove dimostrata la loro onesta' grazie al siero della verita' iniziano a pianificare un attacco. Intanto Jeanine cerca il divergente perfetto per poter aprire un misterioso artefatto proveniente dagli Antichi e contenente un videomessaggio che potrebbe essere un'ottima arma di propaganda.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

I Love Shopping
In attesa di essere assunta dalla rivista di moda dei suoi sogni, Rebecca Bloomwood spende il suo tempo e il suo denaro nei negozi griffati della Fifth Avenue. Traumatizzata da un'infanzia dimessa e da una madre che la vestiva in saldo, Rebecca e' decisa a scongiurare il trauma e a riempire l'armadio di abiti, gonne, biancheria, scarpe, borse, stivali e accessori di ogni genere. Compratrice compulsiva e bugiarda recidiva, Rebecca deve sopravvivere all'estratto conto della sua carta di credito e fare fronte ai suoi debiti. Assunta suo malgrado da una rivista finanziaria, finira' per innamorarsi del suo capo redattore e per inventarsi una rubrica che consiglia parsimonia e investimenti sicuri. Dietro l'angolo l'aspettano la terapia dell'acquisto, un impiegato del recupero crediti e naturalmente l'amore.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Dubitando di Thomas: bugie e spie
Spionaggio ed intrighi in una commedia avventurosa con Lea Thompson di Ritorno al futuro. Un ragazzino, con la fama di bugiardo, viene a conoscenza di un progetto per rapire la figlia del Presidente, ma naturalmente nessuno gli crede. Non gli resta che agire per proprio conto.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Sei giorni, sette notti
Commedia leggera per Harrison Ford, burbero pilota e naufrago su un'isola deserta. In volo con la giornalista Anne Heche verso Tahiti, e' costretto ad un disastroso atterraggio a causa di una tempesta. I due caratteri opposti si scontrano nelle dure prove per la sopravvivenza.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Paparazzi
Christian De Sica e Massimo Boldi nel segno del gossip in una commedia spensierata. Cinque fotografi non si fermano davanti a nulla per realizzare i loro scoop sensazionali. All'inseguimento di vip, i loro flash sono pronti ad immortalare amori clandestini e segreti inconfessati.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Cleanskin
Un agente dei servizi segreti (Sean Bean) sulle tracce di un attentatore suicida (Abhin Galeya) e della cellula terroristica dietro di lui.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Storie pazzesche
Un uomo decide di vendicarsi di tutti quelli che gli hanno fatto del male riunendoli in un luogo improbabile; un gangster capita per caso nel diner dove lavora la figlia di una delle sue vittime; un diverbio fra automobilisti si trasforma in un massacro grandguignolesco; un ingegnere vessato dalle multe trova il modo di vendicarsi; un incidente automobilistico da' il via ad una gara fra avvoltoi; un matrimonio da favola sfocia in un'escalation di insulti e ricatti.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Barabba
Benche' non possa dimenticare la figura di Gesu', Barabba (Anthony Quinn) ricomincia a rubare e ad uccidere, e per questo viene condannato a lavorare in una miniera siciliana. Liberato, si reca a Roma e durante il famoso incendio saccheggia un deposito. Di nuovo condannato al supplizio della croce morira' da cristiano.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Lost Worlds
Ep. 3 - Borneo: la scalata impossibile - Una nuova serie firmata Discovery arriva su Sky 3D! Un viaggio nella natura inesplorata tra paesaggi mozzafiato. Nella foresta pluviale del Borneo, Monty e Leo tentano di scalare un dirupo alto 300 metri nella Gola di Melinau per indagare sulla vita inesplorata di questa zona.  
(SKY 3D e DISCOVERY CHANNEL HD ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Biathlon - Dorothea Wierer BRONZO

    Dorothea Wierer regala all'Italia la prima medaglia individuale nel biathlon ai Giochi Olimpici. Dopo due bronzi nelle staffette, l'azzurra porta a casa un magico bronzo nella 7,5 km chiudendo alle spalle di Roeiseland ed Elvira Oeberg. Immensa e infinita Dorothea Wierer che nella 7,5km sprint di biathlon conquista una splendida medaglia di Bronzo alle Olimpiadi invernali di Pe...
    S
    Sport
      venerdì, 11 febbraio 2022
  • Frequenze, ministro Passera: ''L'asta si farà entro la fine della legislatura''

    Il ministro per lo Sviluppo economico Corrado Passera conta che la gara per la cessione delle frequenze televisive rese libere dal passaggio dall'analogico al digitale possa tenersi entro la fine delle legislatura. "Ci conto", ha detto il ministro ospite della trasmissione Agorà di Rai3. "Entro l'anno l'Ag...
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 06 dicembre 2012
  • Sports & Media Tech Talk (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Sesto appuntamento con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. Lo sport è un elemento d...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 06 ottobre 2020