Gianfranco De Laurentis nuovo conduttore su La3 Sport

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

M
Mobile Tv
  venerdì, 10 agosto 2007
 00:00

Gianfranco De Laurentis

E’ Gianfranco De Laurentis il nuovo conduttore di “Tutti i goal, minuto per minuto”, la trasmissione dedicata al calcio della TV Digitale Mobile di 3 Italia, in onda su La3 Sport.
 
A partire dal 26 agosto, De Laurentis racconterà in diretta - dalle 14.50 alle 17 - l’evoluzione della giornata calcistica di serie A in un’edizione del programma caratterizzato, quest’anno, da un focus più spiccato sulle immagini delle partite, sottolineate da interventi-lampo dallo studio, grazie anche al contributo di Giovanni Galli in veste di opinionista.
 
Nell'intervallo, e a fine partita, spazio ai commenti degli highlights e ai risultati della giornata, per un’edizione del programma concepita ancora di più per la mobilità.
Per De Laurentis, uno dei volti più noti e amati della televisione (la sua prima telecronaca è del 1975), si tratta di un gradito ritorno in video dopo la conduzione di programmi che hanno fatto la storia dello sport in tv come Dribbling, Gol-flash, Diretta sport, Eurogol, Numero 10, Domenica sprint e la Domenica Sportiva.

Il piatto forte del weekend di sport sulla TV Digitale Mobile di 3 Italia  sarà costituito dallaSerie A, con le partite giocate in casa da Inter, Milan, Roma, Torino, Lazio, Juventus, Atalanta, Livorno, Genoa e Napoli.
 
La TV Digitale Mobile di 3 Italia continuerà però ad offrire il meglio del calcio internazionale con la Premier League Inglese, a partire dall’11 agosto, la Bundesliga tedesca dal 10 agosto, la Liga spagnola dal 25 agosto, oltre alla Uefa Champions League dal 18 settembre e il campionato di calcio brasiliano.

Ultimi Video

Palinsesti TV