Digital-News | Palinsesti TV, Notizie, Video, Streaming - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale
Sky Sport F1 HD Gp Belgio (Esclusiva), Palinsesto 24 - 27 Agosto 2017 - #SkyMotoriRock - immagine di copertura per i programmi TV

Sky Sport F1 HD Gp Belgio (Esclusiva), Palinsesto 24 - 27 Agosto 2017 - #SkyMotoriRock

Logo Sky Sport e Calcio - Palinsesti e Programmi TV
S
Programmi Sky Sport e Calcio
Logo del canale Sky Sport F1 HD - Programmazione completa
S
Palinsesti Sky Sport F1 HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

venerdì, 25 agosto 2017 | Ore: 10:23

Sky Sport F1 HD Gp Belgio (Esclusiva), Palinsesto 24 - 27 Agosto 2017 - #SkyMotoriRockIn arrivo su Sky una Formula 1 che preannuncia grandi battaglie in pista, con macchine predisposte a battere i record di tutti i circuiti. In tre parole, una F1 fisica, competitiva e rock.

Per il quinto anno consecutivo, il canale di riferimento sarà Sky Sport F1 HD (207), oggi tra i più visti su Sky nei weekend di gara con circa 500 ore live, 130 delle quali dedicate a studi d’approfondimento, rubriche, magazine e highlights.

LE DIRETTE ESCLUSIVE SKY - Sky Sport F1 HD trasmetterà in diretta e in alta definizione l’intero campionato del mondo, con ben 11 esclusive live su 20 gare, tra cui 4 dei primi 5 GP. La prima metà della stagione – 7 dei primi 10 Gran Premi - sarà quindi in gran parte live solo su Sky, a partire dalle prime due gare che daranno il via al campionato in Australia (26 marzo) e Cina (9 aprile). In diretta esclusiva su Sky anche i Gran Premi di Russia, Spagna, Canada, Azerbaijan, Gran Bretagna, Belgio, Malesia, Giappone e Brasile.

Dal giovedì di conferenza stampa alla domenica di gara, circa 30 ore di diretta ogni fine settimana di Gran premio. Con tutte le tappe in esclusiva live dei mondiali di GP2 e GP3 e le dirette della Porsche Super Cup.

Sky Sport F1 HD Gp Belgio (Esclusiva), Palinsesto 24 - 27 Agosto 2017 - #SkyMotoriRock

I 20 GP in diretta su Sky Sport F1 HD e le 11 esclusive live 

TECNOLOGIA E NOVITÀ - Veste grafica rinnovata per il mosaico interattivo in HD della F1, sempre pratico e funzionale nel consentire di personalizzare la visione con i suoi 5 canali, tutti anche in contemporanea. Disponibile per le qualifiche e la gara, il mosaico si presenta così:

  • Il canale principale con la diretta
  • On board: due delle 5 finestre, On Board Sky e On Board Mix, mostrano il punto di vista del pilota, anche con il doppio audio
  • Race Control: 4 schermate in una per seguire la gara. Rispettivamente, la schermata principale, On Board Leader, Tempi e Race Tracker
  • Tempi: i tempi ufficiali e i distacchi tra i piloti

 Sky Sport F1 HD Gp Belgio (Esclusiva), Palinsesto 24 - 27 Agosto 2017 - #SkyMotoriRock

Il mosaico interattivo in HD della Formula 1

E poi, sempre attraverso il tasto verde del telecomando, sarà possibile accedere ai Dati con le classifiche piloti e costruttori, le griglie di partenza, gli ordini di arrivo e il calendario con i podi stagionali.

Sky Sport F1 HD Gp Belgio (Esclusiva), Palinsesto 24 - 27 Agosto 2017 - #SkyMotoriRockCresce l’esigenza di analizzare con nuove tecniche e linguaggi ciò che accade in pista: il racconto Sky si avvarrà così dell’esperienza del pilota Matteo Bobbi, che sarà sui circuiti della F1 per spiegare traiettorie, caratteristiche ed evoluzioni delle vetture al touchscreen dello “Sky Sport Tech”.

Sarà così possibile approfondire il tema della guida e capire nel dettaglio le conseguenze in pista del cambiamento delle monoposto.  

Inoltre, grazie alla “Realtà virtuale” a cura di Fabiano Vandone, negli studi pre gara l’analisi tecnica sarà sempre più interattiva: oltre alla novità del “Virtual Garage”, le monoposto torneranno nello studio Sky e sarà ancora Matteo Bobbi a interagire direttamente con le vetture, alla scoperta delle novità del 2017.

Sky Sport F1 HD Gp Belgio (Esclusiva), Palinsesto 24 - 27 Agosto 2017 - #SkyMotoriRockVOCI E VOLTI - Classe, bellezza e autorevolezza: la padrona di casa è Federica Masolin, in conduzione dai circuiti di tutto il mondo con il suo “Paddock Live”. Per il quinto anno consecutivo, per i commenti e le analisi nel corso del weekend di gara ci sarà il campione del mondo Jacques Villeneuve, sempre impeccabile e dalla sincerità spietata a ogni GP.

La telecronaca si avvale della competenza, dell’energia e della tempestività di Carlo Vanzini, voce della F1 e responsabile editoriale del canale. Al suo fianco, il collaudatore Ferrari Marc Gené. Accanto a Vanzini e a Gené, gli interventi di Roberto Chinchero.

Lucio Rizzica racconterà insieme a Marcello Puglisi le gare di GP2 e GP3. Biagio Maglienti sarà affiancato da Michela Cerruti nella Porsche Super Cup.

Imperdibili i commenti del campione del mondo GP2 Davide Valsecchi, titolare del “Muretto Sky”: a lui il compito di raccontare e spiegare la guida, le emozioni, i pregi e i difetti, i vizi e le virtù dei piloti. Inviata ai box Mara Sangiorgio, sempre in prima linea per le interviste a piloti, Team Principal e personalità dal paddock e dai box.

Fabio Tavelli sarà alla guida di “Race Anatomy F1”: in onda ogni domenica dopo i GP (alle 19.00 in occasione delle tappe europee), vedrà come sempre la partecipazione in studio di tanti ospiti, tra cui l’editorialista Leo Turrini. Marta Abiye sarà affiancata da Fabiano Vandone nella conduzione di “High Tech”, 50 appuntamenti nel corso della stagione per scoprire la tecnica della Formula 1, tra presente, passato e l’immediato futuro. Sul canale 207 in onda anche tante altre rubriche, tra cui “F1 Fever”, “Fast Track” e “I Signori della F1”.

Il coordinamento editoriale delle dirette è di Simone De Luca, la regia è a cura di Aurelio Astori.

LA PROGRAMMAZIONE SKY SPORT F1 - Gp Belgio 2017

Immagine di Sky Sport F1 HD Gp Belgio (Esclusiva), Palinsesto 24 - 27 Agosto 2017 - #SkyMotoriRock - Scopri su Sky Sport e CalcioGIOVEDI’ LA CONFERENZA STAMPA PILOTI  - Su Sky sarà possibile vivere in diretta tutte le fasi di avvicinamento al nuovo appuntamento della stagione di Formula 1. A partire dalla conferenza stampa piloti, in programma giovedì 24 AGOSTO, alle 15. Alle 17, appuntamento con Paddock Live Pit Walk.    

 DA VENERDI’ IN PISTA – Venerdì 25 AGOSTO, alle 9.45, il Paddock Live introdurrà la prima sessione di prove libere di F1, in onda alle 10.00 (post dalle 11.30). La seconda sessione di quelle della F1 scatterà alle 14 (pre dalle 13.45 e post dalle 15.30).  Alle 19.00 il Paddock Live Show, che riassumerà i temi della prima giornata in pista, e alle 19.30 conferenza stampa dei Team Principal.  

AL SABATO LE QUALIFICHE  -  Sabato 26 AGOSTO, alle 11, in onda la terza sessione di prove libere di F1 (pre dalle 10.45 e post dalle 12), le qualifiche saranno live in esclusiva dalle 14.  Paddock Live Show delle 18.15.  

ALLE 14 DI DOMENICA IL VIA DEL GPDomenica 27 AGOSTO, su Sky Sport F1 HD alle 12.25 il via al Paddock Live che guiderà gli appassionati fino al semaforo verde della gara di F1, che si accenderà alle 14 in diretta esclusiva anche su Sky Sport 1 HD (in replica alle 17). Seguirà il post gara (dalle 16) e alle 16.30 “Ultimo Giro”, con le domande da casa attraverso i canali Social di Sky Sport F1 HD. Alle 19, appuntamento con Race Anatomy, per analizzare i temi del weekend. In conduzione Fabio Tavelli.” insieme agli ospiti  saranno Leo Turrini, Michela Cerruti, Luca Filippi e Francesco Mandelli.. In pista anche F2, GP3 (commento di Lucio Rizzica e Marcello Puglisi) e Porsche Super Cup (commento di Biagio Maglienti e Michela Cerruti), tutte in diretta su Sky. Carlo Vanzini dà voce alla Formula 1 insieme a Marc Gené, con gli interventi di Roberto Chinchero. Federica Masolin è la padrona di casa con il suo “Paddock Live”. Insieme a lei per commenti e analisi, Jacques Villeneuve e Davide Valsecchi.

APPUNTAMENTI SPECIALI – Il re di SPA è Michael Schumacher con 6 vittorie: proprio sul circuito belga, il campione della Ferrari ha ottenuto la sua prima vittoria 25 anni fa. Sky Sport F1 HD ripercorrerà quel giorno con il racconto di Giovanni Bruno, raccontando la SPA di Schumacher e il suo debutto nel ’91, anche attraverso i “Misteri” di Leo Turrini. Inoltre, Marc Gené porterà tutti nell’università del motorsport con un esclusivo giro di pista a bordo della Ferrari F2007, che ha conquistato l’ultima pole in Belgio e che ha portato alla vittoria del titolo mondiale Kimi Raikkonen.

 IL PALINSESTO SU SKY SPORT F1 HD - Twitta con #SkyMotori

Articolo di Simone Rossi - Digital-News.it

GIOVEDI 24 AGOSTO 2017

  • Ore 15:00: Conferenza Stampa Piloti (diretta esclusiva)
    in replica integrale alle ore 18:00, 19:30, 22:30, 00:00, 01:30, 04:30, 07:30
  • Ore 17:00: Paddock Live Pit Walk (diretta esclusiva)
    in replica integrale alle ore 19:00, 20:30, 23:30, 01:00, 02:30, 05:30, 07:00

VENERDI 25 AGOSTO 2017

  • Ore 08:25: GP3 - Prove Libere (diretta esclusiva)
  • Ore 09:45: Paddock Live Pre Libere 1 (diretta esclusiva) [anche su Sky Sport 1 HD / canale 201]
  • Ore 10:00: F1 - Prove Libere #1 (diretta esclusiva)  [anche su Sky Sport 1 HD / canale 201]
  • Ore 11:30: Paddock Live Post Libere 1 (diretta esclusiva)  [anche su Sky Sport 1 HD / canale 201]
  • Ore 11:55: F2 - Prove Libere (diretta esclusiva)  [anche su Sky Sport 1 HD / canale 201]
  • Ore 13:45: Paddock Live Pre Libere 2 (diretta esclusiva)  [anche su Sky Sport 1 HD / canale 201]
  • Ore 14:00: F1 - Prove Libere #2 (diretta esclusiva)  [anche su Sky Sport 1 HD / canale 201]
    in replica integrale alle ore 21:00, 00:00, 02:15, 04:00, 06:00, 07:45
  • Ore 15:30: Paddock Live Post Libere 2 (diretta esclusiva)  [anche su Sky Sport 1 HD / canale 201]
  • Ore 16:15: F2 - Qualifiche (diretta esclusiva)
  • Ore 17:10: GP3 - Qualifiche (diretta esclusiva) 
  • Ore 18:00: Porsche SuperCup - Prove Libere (diretta esclusiva) 
  • Ore 19:00: Paddock Live Show (diretta esclusiva)  
    in replica integrale alle ore 20:30, 23:30, 01:45
  • Ore 19:30: Conferenza Stampa Team Principal (differita)
    in replica integrale alle ore 22:45

SABATO 26 AGOSTO 2017

  • Ore 09:40: Porsche SuperCup - Qualifiche (diretta esclusiva)  [anche su Sky Sport 1 HD / canale 201]
  • Ore 10:45: Paddock Live Pre Libere 3 (diretta esclusiva)   [anche su Sky Sport 1 HD / canale 201]
  • Ore 11:00: F1 - Prove Libere #3 (diretta esclusiva)  [anche su Sky Sport 1 HD / canale 201]
  • Ore 12:00: Paddock Live Post Libere 3 (diretta esclusiva)    [anche su Sky Sport 1 HD / canale 201]
  • Ore 13:00: Paddock Live Pre Qualifiche (diretta esclusiva)  [anche su Sky Sport 1 HD / canale 201]
  • Ore 14:00: F1 - Qualifiche  (diretta esclusiva) tasto verde per mosaico interattivo HD  [anche su Sky Sport 1 HD / canale 201]
    in replica integrale alle ore 17:00 (su Sky Sport Mix HD) 20:15, 22:15, 00:00, 02:15, 04:45, 07:45
  • Ore 15:15: Paddock Live Post Qualifiche  (diretta esclusiva)  [anche su Sky Sport 1 HD / canale 201]
  • Ore 16:00: F2 - Gara (diretta esclusiva)
    in replica integrale alle ore 03:30, 06:00
  • Ore 17:30: GP3 - Gara 1 (diretta esclusiva)
  • Ore 18:30: Porsche SuperCup - Gara 1 (diretta esclusiva)   
  • Ore 19:30: Paddock Live Show (diretta esclusiva)
    in replica integrale alle ore 21:30, 23:30, 01:15, 07:15

DOMENICA 27 AGOSTO 2017

  • Ore 08:55: GP3 - Gara 2 (diretta esclusiva)
  • Ore 10:10: F2 - Sprint Race (diretta esclusiva)
  • Ore 11:20: Porsche Super Cup - Gara 2 (diretta esclusiva)
  • Ore 12:25: Paddock Live Gara (diretta esclusiva) [anche su Sky Sport 1 HD / canale 201]
    in replica ultimi 30 minuti alle ore 20:00
  • Ore 14:00: F1 - Gara (diretta esclusiva) tasto verde per mosaico interattivo HD   [anche su Sky Sport 1 HD / canale 201]
    in replica integrale alle ore 17:00 (anche su Sky Sport Mix HD), 03:00
    in sintesi di 60 minuti alle ore 23:00, 01:00
  • Ore 16:00: Paddock Live Post Gara (diretta esclusiva)  [anche su Sky Sport 1 HD / canale 201]
  • Ore 16:30: Paddock Live Ultimo Giro (diretta esclusiva)
    in replica integrale alle ore 21:30 
  • Ore 19:00: Race Anatomy F1 (diretta esclusiva)
    in replica integrale alle ore 22:00, 00:00, 02:00, 05:00

Tutti gli orari indicati sono relativi alla messa in onda del programma solo sul canale Sky Sport F1 HD (canale 207) escluso dove indicato tra parentesi tonde e/o quadre. F1, FORMULA 1, FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP, GRAND PRIX e marchi associati sono marchi registrati da Formula One Licensing BV, una società del gruppo Formula One.

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • FIFA Club World Cup 2025 su DAZN in live streaming, modello globale digitale e scalabile

    Tutta la Serie A Enilive 2025/26 è solo su DAZN7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora. Mentre il mondo dello sport celebrava le gesta dei campioni, l'edizione 2025 della FIFA Club World Cup ha segnato una vera e propria rivoluzione nel panorama della trasmissione live, grazie all'infrastruttura di streaming all'avanguardia messa in campo da DAZN. L'evento, durato 30 giorni e con 63 partite trasmesse in diretta in oltre 200 mercati,...
    D
    DAZN
    domenica, 27 luglio 2025
  • Sky Sport Tennis 2025 🎾diretta ATP Masters 1000 Toronto e WTA 1000 Montreal

    Prosegue la grande stagione del tennis su Sky e in streaming su NOW. In esclusiva da domenica 27 luglio a giovedì 7 agosto il torneo ATP Masters 1000 National Bank Open presented by Rogers di Toronto, Canada. In diretta anche il WTA 1000 Omnium Banque Nationale présenté par Rogers di Montreal, Canada.  Il Canadian Open 2025, noto anche come National Bank Open by Rogers, si disputerà dal 27 luglio al 7 agosto 2025 sui campi in cemento di...
    S
    Sky Italia
    domenica, 27 luglio 2025
  • Sky Sport NOW Motori Weekend - F1 Belgio, SuperBike Ungheria, CIV Night Misano, MXGP, IndyCar

    In arrivo un nuovo appassionante weekend di motori da non perdere su Sky e in streaming su NOW con F1, SBK, CIV, MXGP e Indycar. F1 A SPA – Da giovedì 24 a domenica 27 luglio, appuntamento in diretta esclusiva su Sky Sport Uno, Sky Sport F1, Sky Sport 4K e in streaming su NOW con un nuovo appuntamento del mondiale 2025 di F1, il Gran Premio del Belgio, sull’iconico circuito di Spa-Francorchamps. Il terzo weekend stagionale con il format della gara...
    S
    Sky Italia
    giovedì, 24 luglio 2025
  • X Factor 2025 su Sky e NOW: il nuovo spot con Achille Lauro, Gabbani, Jake La Furia e Paola Iezzi

    DA GIOVEDÌ 11 SETTEMBRE SU SKY E NOW ARRIVA X FACTOR 2025: I GIUDICI PRONTI A SFOGGIARE IL LORO “X FACTOR TOUCH” Da oggi al via la campagna con i quattro giudici Achille Lauro, Francesco Gabbani, Jake La Furia e Paola Iezzi e la conduttrice Giorgia per la partenza della nuova edizione Fare il giudice di X Factor non è una cosa semplice: stare a quel tavolo implica diventare mentore e guida per ragazzi e ragazze che hanno tante storie e tanti...
    S
    Sky Italia
    giovedì, 24 luglio 2025
  • Mondiali di Nuoto su Sky e NOW: tuffi, grandi altezze e vasca lunga in diretta da Singapore

    Prosegue la 22esima edizione dei Campionati Mondiali di Nuoto – “World Aquatics Championships 2025”, che si sta svolgendo a Singapore e si concluderà domenica 3 agosto, in diretta su Sky ein streaming su NOW Dopo pallanuoto, nuoto in acque libere e nuoto artistico, il Mondiale entra nella seconda parte della manifestazione con le gare di tuffi dalle grandi altezze, che avranno luogo dal 24 al 27 luglio al Palawan Green dell’isola di Sentosa....
    S
    Sky Italia
    giovedì, 24 luglio 2025
  • Warner Bros. Discovery - Alessandro Volpato nominato Director Acquisition per HBO Max Italia

    Warner Bros. Discovery annuncia la nomina di Alessandro Volpato nel ruolo di Director Acquisition per HBO Max Italia. Nel suo ruolo, Volpato, che risponde a Joana Silva, VP Programming&Acquisitions, avrà la responsabilità di acquisire i contenuti per HBO Max Italia, la piattaforma streaming di WBD che debutterà ad inizio 2026, conducendo le trattative con studi, distributori e produttori indipendenti italiani ed europei. Il ruolo prevede inoltre una...
    I
    Internet e Tv
    mercoledì, 23 luglio 2025
  • Fabio Vitale nuovo direttore Sky TG24. Dal 15 settembre subentrerà a De Bellis

    Sky annuncia la nomina di Fabio Vitale a nuovo Direttore di Sky TG24. Guiderà la testata all news a partire dal prossimo 15 settembre, riportando a Giuseppe De Bellis, Executive Vice President Sport, News and Entertainment della nuova Direzione che riunisce sotto un’unica guida tutta l’offerta di contenuti pay e free di Sky. Fabio Vitale, sino ad oggi capo dell’Ufficio Centrale, approda alla direzione di Sky TG24 dopo un percorso giornalistico lungo...
    S
    Sky Italia
    mercoledì, 23 luglio 2025
  • Scherma mondiale Sky e NOW: diretta da Tbilisi - Campionati del Mondo con finali, studi, interviste

    Un altro grande evento nell’estate di Sky Sport: il Campionato del Mondo di Scherma – “FIE World Championships”, che si svolge a Tbilisi, in Georgia, sarà in diretta su Sky e in streaming su NOW. La 70esima edizione della manifestazione iridata assegnerà 12 titoli, 6 individuali e 6 a squadre, con questo calendario: mercoledì 23 luglio spada femminile individuale e fioretto maschile individuale; venerdì 25...
    S
    Sky Italia
    mercoledì, 23 luglio 2025
  • TIM porta l’intelligenza artificiale nella vita quotidiana: Perplexity Pro AI gratis per tutti i clienti

    TIM si posiziona come leader nel campo dell'AI anche per la clientela consumer, offrendo un servizio innovativo che migliora la vita quotidiana dei propri clienti. TIM è il primo operatore in Italia a rendere disponibile a tutti i clienti consumer fissi e mobili un anno di Perplexity Pro, una delle piattaforme di intelligenza artificiale generativa più avanzate al mondo, basata su interazione conversazionale, aggiornamento in tempo reale e risposte con fonti...
    H
    HiTech
    martedì, 22 luglio 2025
  • DAZN e Warner Bros. Discovery, nuova offerta multisport e canali intrattenimento integrati in piattaforma

    Tutta la Serie A Enilive 2025/26 è solo su DAZN7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora. DAZN, leader mondiale nell'intrattenimento sportivo, e Warner Bros. Discovery, leader globale nei media, annunciano il rafforzamento della loro partnership, già attiva dal 2020, con un nuovo accordo pluriennale riguardante l'Italia. In quest'ottica, crescono gli investimenti di DAZN Italia che amplia l'offerta multisport, già...
    D
    DAZN
    martedì, 22 luglio 2025
  • Amichevoli estive 2025 diretta Sky e NOW: Napoli PPV, Como Cup e Premier League Summer Series

    In attesa della ripresa dei campionati, appuntamento nella Casa dello Sport con alcune delle migliori amichevoli estive. Si torna in campo con le partite precampionato del Napoli, live in pay-per-view su Sky, e tutte le sfide internazionali della Como Cup e delle Summer Series di Premier League in diretta su Sky e in streaming su NOW NAPOLI IN CAMPO - Si parte con il primo dei cinque incontri del Napoli campione d’Italia. Alle 18 a Dimaro la sfida con l’Arezzo. Seconda...
    S
    Sky Italia
    martedì, 22 luglio 2025
  • DAZN 2025/2026: guida completa ai nuovi abbonamenti mensili e annuali, con o senza vincolo

    Tutta la Serie A Enilive 2025/26 è solo su DAZN7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora. In vista della stagione calcistica 2025/2026, DAZN rilancia la propria offerta con un restyling profondo degli abbonamenti e dei contenuti, introducendo novità sostanziali che entreranno ufficialmente in vigore dal 21 luglio 2025. La piattaforma punta a rendere l’accesso ai contenuti ancora più chiaro, immediato e completo per gli...
    D
    DAZN
    lunedì, 21 luglio 2025
  • Sky Sport Tennis 🎾diretta ATP 500 Washington, 250 Umag, Kitzbuhel, WTA 500 Washington, 250 Praga

    Prosegue alla grande la stagione del tennis su Sky e in streaming su NOW. Cinque i tornei che saranno trasmessi in diretta da lunedì 21 a domenica 27 luglio: tre del circuito maschile ATP, due del circuito femminile WTA. In ambito maschile si svolgeranno: ATP 500 Mubadala Citi DC Open, Washington (USA) ATP 250 Generali Open, Kitzbuhel (Austria) ATP 250 Plava Laguna Croatia Open, Umag (Croazia) In ambito femminile: WTA 500 Mubadala Citi DC Open, Washington (USA) WTA 250...
    S
    Sky Italia
    lunedì, 21 luglio 2025
  • Amichevoli Napoli 2025 diretta Sky Primafila, DAZN e OneFootball: date, orari e acquisto Pay‑Per‑View

    La SSC Napoli comunica che le amichevoli di questo precampionato saranno disponibili in diretta Pay‑Per‑View al prezzo di 9,99 € su tre piattaforme: DAZN, Sky Primafila e OneFootball. 22/07/2025 h 18:00 Napoli vs Arezzo 26/07/2025 h 18:00 Napoli vs Catanzaro 03/08/2025 h 19:00 Napoli vs Stade Brestois 29 09/08/2025 h 19:00 Napoli vs Girona FC 14/08/2025 h 20:00 Napoli vs Olympiakos FC I tifosi potranno seguire le partite estive ovunque si trovino nel mondo, su...
    S
    Sport
    lunedì, 21 luglio 2025
  • Sky Italia annuncia nascita nuova Direzione Sport, News & Entertainment guidata da Giuseppe De Bellis

    Sky Italia è lieta di annunciare la nascita di una nuova Direzione che riunisce sotto un’unica guida strategica tutta l’offerta di contenuti – sia pay che free – e che sarà affidata a Giuseppe De Bellis in qualità di Executive Vice President Sport, News and Entertainment. A partire dalla fine di luglio, Sky Sport, Sky TG24 e tutte le attività di contenuto – dalle grandi produzioni originali di...
    S
    Sky Italia
    lunedì, 21 luglio 2025

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

  • Logo Rai - Programmi TV

    Logo Rai Sport - Canale TV

    Rai Sport Diretta Domenica 27 Luglio: Tour de France, Mondiali Nuoto, Scherma, Finale Euro Femminile

    In vista del weekend, Domenica 27 Luglio 2025, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti. Lo sport resta un pilastro della Rai, con una copertura che va dalle dirette alla narrazione approfondita degli eventi. Al centro c’è la ...
     domenica, 27 luglio 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: L'orto americano, Domenica 27 Luglio 2025

    Stasera in TV, Domenica 27 Luglio 2025, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, che propongono una serata dedicata al grande cinema, tra prime visioni, cult senza tempo, thriller ad alta tensione, azione, commedia, sentimenti e storie emozionanti.  L’orto americano guida la prima serata su Sky Cinema Uno HD (canale 301, ore 21.15) con un racconto firmato Pupi Avati, che adatta per il grande schermo il suo romanzo. Sullo sfondo dei giorni incert...
     domenica, 27 luglio 2025
  • Logo Rai - Programmi TV

    Logo Rai Sport - Canale TV

    Diretta Rai Sport Sabato 26 Luglio 2025 Tour de France, Mondiali di Nuoto e Scherma, Tennis Palermo

    In vista del weekend, Sabato 26 Luglio 2025, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti.  Lo sport resta un pilastro della Rai, con una copertura che va dalle dirette alla narrazione approfondita degli eventi. Al centro c’&egr...
     sabato, 26 luglio 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Modalità aereo, Sabato 26 Luglio 2025

    Stasera in TV, Sabato 26 Luglio 2025, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, che propongono una serata dedicata al grande cinema, tra prime visioni, cult senza tempo, thriller ad alta tensione, azione, commedia, sentimenti e storie emozionanti.  Modalità aereo apre la prima serata su Sky Cinema Uno HD (canale 301, ore 21.15) con Lillo e Paolo Ruffini protagonisti di una commedia diretta da Fausto Brizzi. Due inservienti aeroportuali trovano i...
     sabato, 26 luglio 2025
  • Logo Sky Sport e Calcio - Programmi TV

    Logo Sky Sport F1 HD - Canale TV

    Formula 1 GP Belgio 2025: dove e quando vederlo su Sky, NOW, TV8 in tv e streaming

    Dopo due settimane di pausa, la Formula 1 torna in azione su Sky e in streaming su NOW con uno degli appuntamenti più attesi e iconici della stagione: il Gran Premio del Belgio a Spa-Francorchamps, che quest’anno si presenta in un formato ancora più intenso grazie al ritorno della Sprint. Il tracciato immerso nei boschi delle Ardenne sarà infatti teatro del terzo dei sei weekend con gara breve al sabato e dunque con più punti in palio per i...
     venerdì, 25 luglio 2025

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Foto - Carlo Pellegatti: ''Pensavo di non essere in onda, parlavo con Zuliani'' - VIDEO
    Carlo Pellegatti: ''Pensavo di non essere in onda, parlavo con Zuliani'' - VIDEO
    A distanza di quasi due giorni, non si spengono le polemiche (alimentate dai tanti siti/blog dedicati al calcio) per le frasi rivolte al bianconero Conte dette dal telecronista Carlo Pellegatti durante il racconto della sfida scudetto di San Siro tra Milan e Juventus. [rivedi il filmato] Dopo essersi scusato in mattinata attraverso le pagine ufficiali del portale SportMediaset.it, ieri sera è intervenuto su Italia1 durante la trasmissione "Controcampo - Linea Notte", ...
    S
    Sport
     lunedì, 27 febbraio 2012
  • Foto - Sky 3D - Highlights Dicembre 2011 (canale 150) - Cinema, Calcio e Intrattenimento
    Sky 3D - Highlights Dicembre 2011 (canale 150) - Cinema, Calcio e Intrattenimento
    Dicembre 2011: quarto mese di programmazione per Sky 3D (canale 150), il canale SKY dedicato esclusivamente ai possessori di televisioni di ultima generazione. Vediamo di seguito in anteprima i principali appuntamenti in onda sul canale. Tra i titoli cinematrografici in onda a Dicembre e nei primi giorni di Gennaio su Sky 3D citiamo: Sabato 10 Dicembre 2011 ore 19.00 - Space Dogs 3D Mercoledì 21 Dicembre 2011 ore 21.10 - Le avventure di Sammy -  Prima Visione 3D
    S
    Sky
     giovedì, 01 dicembre 2011
  • Foto - MTV ricorda Marco Simoncelli giovane e talentuoso motociclista italiano
    MTV ricorda Marco Simoncelli giovane e talentuoso motociclista italiano
    Talento, passione, coraggio e simpatia. Marco Simoncelli era questo e molto di più. E' morto il 23 ottobre, in un incidente di gara sulla pista di Sepang, in Malesia. Aveva 24 anni. "Super Sic", questo il suo soprannome, è stato campione del mondo della 250 nel 2008 e gareggiava sulle minimoto da quando aveva 7 anni. MTV ricorda Marco Simoncelli dedicando la storia della settimana di MTV NEWS a "Super Sic" e a tutti gli appassionati di motori e di velocità. La storia in onda questa settimana - "Quelli che sg...
    T
    Televisione
     lunedì, 24 ottobre 2011