Digital-News.it Logo
Foto - Sky Sport, Serie B 42a giornata - Programma e Telecronisti

Sky Sport, Serie B 42a giornata - Programma e Telecronisti

Sky Sport e Calcio
S
Sky Sport e Calcio
Sky Sport HD
S
Sky Sport HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sky Sport, Serie B 42a giornata - Programma e TelecronistiIl campionato Serie B ConTe.it torna protagonista in campo e su Sky, che da quest’anno e per tre stagioni consecutive (2015-2016 2016-2017 e 2017-2018) trasmetterà in esclusiva assoluta tutte le 472 partite del torneo(compresi play off e play out), oltre a Diretta Gol. Tutti gli incontri saranno in diretta e in Alta Definizione, visibili agli abbonati al Pacchetto Calcio.

E come la Serie A, anche la Serie B godrà di una copertura di altissimo livello, con l’introduzione del mosaico interattivo in HD (attivo dalle 15 alle 17 del sabato) che consente al telespettatore di essere il regista delle proprie emozioni: attraverso il tasto verde del telecomando, si accende una schermata completa delle partite live in contemporanea, da cui poter scegliere quella preferita. Al termine dei 90’, dalle 17 alle 20, torna Gol Parade con gli highlights ed i gol delle gare appena concluse.

La Serie B ConTe.it è parte integrante della ricchissima offerta di calcio su Sky che già comprende tutta la Serie A (con un terzo delle gare in esclusiva) e tutte le partite del Parma Calcio 1913 in Serie D. Una copertura totale di ciò che avviene sui campi di calcio dell’intero territorio nazionale per raccontare i match di tutte le squadre e vivere le emozioni di tutte le tifoserie italiane. E grazie a Sky Go, la possibilità di seguire tutto il torneo dove vuoi, su tablet, smartphone e pc.

Tutte le news sul campionato di Serie B anche su Sky Sport24 HD. Tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle 18 alle 18.30, all’interno di “Campo aperto”, un’edizione speciale del tg interamente dedicata al torneo. In studio si alterneranno Daniele Barone, Mario Giunta, Diletta Leotta e Salvatore Sanzo. Nel weekend, non mancheranno i collegamenti live dai campi di gioco, le interviste del pre e post gara e ospiti in studio per i commenti sui match.

Aggiornamenti e risultati in tempo reale, liveblogging, commenti, fotogallery, highlights e molti altri video anche sul sito www.skysporthd.it La Serie B di Sky è anche Social (#SkySerieB), tramite le pagine ufficiali Twitter (@SkySport) e Facebook di Sky Sport (www.facebook.com/skysport) sempre accese.

Sky Sport, Serie B 42a giornata - Programma e Telecronisti

 SKY SPORT SERIE B - 42 GIORNATA | PROGRAMMA E TELECRONISTI

Sky Sport, Serie B 42a giornata - Programma e Telecronisti

Venerdì 20 maggio, la 42^giornata (ultima del girone di ritorno) sancirà alcuni verdetti, in attesa di playoff e playout, in programma dal 24 maggio al 9 giugno, sempre in esclusiva su Sky. Archiviate le promozioni in Serie A di Cagliari e Crotone, resta ancora da definire la griglia delle sei squadre che parteciperanno ai playoff. Anche in fondo alla classifica, la lotta per la salvezza è ancora aperta, ad esclusione del Como, già retrocesso in Lega Pro.

Alle 20.30, saranno undici le partite live in contemporanea, tutte visibili agli abbonati al Pacchetto Calcio: Pro Vercelli-Cagliari (Sky Calcio 1 HD), Crotone-Virtus Entella (Sky Calcio 2 HD), Bari-Trapani (Sky Calcio 3 HD), Pescara-Latina (Sky Calcio 4 HD), Avellino-Cesena (Sky Calcio 5 HD), Novara-Modena (Sky Calcio 6 HD), Salernitana-Como (Sky Calcio 7 HD), Livorno-Virtus Lanciano (Sky Calcio 8 HD), Spezia-Ascoli (Sky Calcio 9), Vicenza-Perugia (Sky Calcio 10) e Ternana-Brescia (Sky Calcio 11), oltre a Diretta Gol (Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD).

I match saranno preceduti da un ampio pre partita, dalle 19.30 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e sui canali Calcio dei match, con Diletta Leotta, Gianluca Di Marzio e Luca Marchegiani. Al termine dei 90’, su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD, nuovamente in studio per il post gara, fino alle 23.30. A seguire, su Sky Supercalcio HD, appuntamento con “Serie B Remix”, per rivivere tutte le emozioni dell’ultimo turno.

Tutte le news sul campionato di Serie B anche su Sky Sport24 HD. Tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle 18 alle 18.30, all’interno di “Campo aperto”, un’edizione speciale del tg interamente dedicata al torneo. In studio si alterneranno Daniele Barone, Mario Giunta, Diletta Leotta e Salvatore Sanzo. Nel weekend, non mancheranno i collegamenti live dai campi di gioco, le interviste del pre e post gara e ospiti in studio per i commenti sui match.

Digital-NewsDigital-News (www.Digital-News.it), grazie alla gentile concessione di SKY SPORT, è lieta di poter offrire in anteprima la programmazione completa relativamente al turno odierno del campionato di Serie B 2015-2016, comprensiva dei telecronisti che seguiranno sui campi le partite

Venerdi 20 Maggio 2016:

Sky Calcio Serie B dalle ore 19:30
diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e canali Sky Calcio delle partite
Conduce: Diletta Leotta - In studio: Gianluca Di Marzio e Luca Marchegiani

Diretta Gol Serie B ore 20:30
diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD e Sky SuperCalcio HD (canale 201-206)

  • Avellino vs Cesena: Federico Casotti
  • Bari vs Trapani: Davide Polizzi
  • Crotone vs Virtus Entella: Paolo Redi
  • Livorno vs Virtus Lanciano: Federico Zancan
  • Novara vs Modena: Paolo Ciarravano
  • Pescara vs Latina: Luca Boschetto
  • Pro Vercelli vs Cagliari: Federico Zanon
  • Salernitana vs Como : Lucio Rizzica
  • Spezia vs Ascoli: Mario Giunta
  • Ternana vs Brescia: Luca Marchetti
  • Vicenza vs Perugia: Gaia Brunelli

Pro Vercelli vs Cagliari ore 20:30
diretta esclusiva su Sky Calcio 1 HD (canale 251)
Telecronaca: Massimo Tecca

Crotone vs Virtus Entella ore 20:30
diretta esclusiva su Sky Calcio 2 HD (canale 252)
Telecronaca: Bruno Palermo
Bordocampo ed interviste: Marina Presello

Bari vs Trapani ore 20:30
diretta esclusiva su Sky Calcio 3 HD (canale 253)
Telecronaca: Daniele Barone

Pescara vs Latina ore 20:30  
diretta esclusiva su Sky Calcio 4 HD (canale 254)
Telecronaca: Maurizio Compagnoni

Avellino vs Cesena ore 20:30 
diretta esclusiva su Sky Calcio 5 HD (canale 255)
Telecronaca: Stefano Locatelli

Novara vs Modena ore 20:30
diretta esclusiva su Sky Calcio 6 HD (canale 256)
Telecronaca: Michele Gallerani

Salernitana vs Como ore 20:30
diretta esclusiva su Sky Calcio 7 HD (canale 257)
Telecronaca: Riccardo Gentile

Livorno vs Virtus Lanciano ore 20:30
diretta esclusiva su Sky Calcio 8 HD (canale 258)
Telecronaca: Antonio Nucera

Spezia vs Ascoli ore 20:30
diretta esclusiva su Sky Calcio 9 (canale 259)
Telecronaca: Matteo Cantile

Vicenza vs Perugia ore 20:30
diretta esclusiva su Sky Calcio 10 (canale 260)
Telecronaca: Matteo Marceddu

Ternana vs Brescia ore 20:30
diretta esclusiva su Sky Calcio 11 (canale 261)
Telecronaca: Christian Giordano

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

   

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Le luci di X Factor 5 su Sky Uno si accendono ''In the name of love''

    Il countdown è finito, lo show sta per iniziare, tutto è pronto per questa attesissima nuova edizione di X Factor…Ci troviamo nel nostro studio molto british, regna uno strano silenzio e la tensione è palpabile. Improvvisamente il palco si accende: mille fasci di luce tagliano il buio e lasciano intravedere le sagome dei 12 concorrenti già schierati sulla scena. L’atmosfera è magica e solenne, anche se il mare di fumo che avvolge il teatro sembra preannunciare lo scoppio di un incendio.
    S
    Sky
      venerdì, 18 novembre 2011
  • Spot - Mediaset Premium Cam Full HD

    Con l'avvio della nuova stagione televisiva, parte la prima campagna pubblicitaria TV in Italia che ha come protagonista la CAM.Le Premium CAM sono moduli della famiglia SmarCAM, i moduli plug-in per il tuo TV che consentono la ricezione dei canali PayTV senza alcun bisogno di ricorrere ad un decoder esterno: semplici da installare poichè non richiedono l'utilizzo di cavi, semplici da usare poichè non necessitano di un secondo telecomando (è sufficiente quello del tuo TV), e amici dell'ambiente poich&egr...
    P
    Premium Mediaset
      mercoledì, 07 settembre 2011
  • Promo - Alcatraz visibile in chiaro lunedi 30 Gennaio su Premium Anteprima

    Sale la febbre per ''Alcatraz'', il nuovo serial-mistery di J.J. Abrams che in America ha debuttato lo scorso 16 gennaio con oltre 10 milione di telespettatori e che approderà lunedì prossimo (30 gennaio) su Premium Crime. Come per "Lost" dello stesso Abrams, dopo poche puntate è già diventato un fenomeno di costume. La nuova serie di Abrams ha infatti scatenato disagi a non finire al personale che gestisce le visite guidate del famoso ex carcere federale del titolo. La responsabile della struttura, Alexandra Picavet, ha ...
    P
    Premium Mediaset
      sabato, 28 gennaio 2012