Continua su Sky Sport la nuova stagione della Serie A TIM 2016/17, con tutti i 380 incontri del massimo campionato in diretta, di cui 132 in esclusiva, l’equivalente di un terzo delle gare. I tifosi di Atalanta, Bologna, Cagliari, Chievo, Crotone Empoli, Palermo, Pescara, Sampdoria, Sassuolo, Torino e Udinese, potranno vedere tutte le gare della loro squadra del cuore solo su Sky.In generale, su Sky saranno 22 i match in esclusiva della Torino granata e della Genova blucerchiata (Sampdoria). Solo su Sky anche il 58% delle gare di Atalanta, Bologna, Cagliari, Chievo, Crotone, Empoli, Palermo, Pescara, Sassuolo e Udinese.
Le migliori partite di Serie A saranno per la prima volta anche in Super HD, per i clienti più fedeli,per una qualità d’immagine superiore, senza cambiare la propria tv HD. Inoltre, con Diretta Gol, anche il ping pong da tutti i campi in contemporanea. E con i mosaici interattivi in Alta Definizione, la possibilità di moltiplicare e personalizzare la visione.
Con il campionato di Serie A, tornano anche i programmi di punta della domenica di Sky. Ilaria D’Amico torna al comando del suo “Sky Calcio Show”, per l’analisi delle partite. Accanto a lei, l’autorevolezza di Alessandro Costacurta, Alessandro Del Piero, in occasione dei big match, Giancarlo Marocchi e Paolo Condò, con Leo Di Bello al videowall per gli approfondimenti e Gianluca Di Marzio, anche con le ultime sui movimenti di mercato.
E dalla terza giornata, al termine del posticipo, tutti senza giacca, per l’ultima parola della domenica, quella delle sentenze. Fabio Caressa apre le porte del suo “Sky Calcio Club”, il programma che conclude il weekend calcistico di Sky, analizzandone i temi con la giusta leggerezza e la grande esperienza degli ospiti in studio: Beppe Bergomi, Gianluca Vialli e Massimo Mauro. Anche gli anticipi del venerdì,del sabato e il posticipo del lunedì avranno uno studio dedicato ancora più tecnologico e con la novità della Realtà Aumentata, “Sky Calcio Live”, condotto da Marco Cattaneo, con la competenza di Daniele Adani e Massimo Ambrosini.
Ritorna anche sui social network l’appuntamento con la Serie A di Sky Sport: approfondimenti, commento e interazione grazie alla community social di Sky, con Facebook, Twitter e Instagram. Anche su skysporthd.it sarà possibile seguire il massimo campionato di calcio italiano, con highlights, news in tempo reale, speciali e altro ancora.
SKY SPORT SERIE A DIRETTA - 32 GIORNATA - PALINSESTO E TELECRONISTI

La Serie A torna in campo per i match della 32^giornata. Sabato 15 Aprile, su Sky, l’avvicinamento al derby di Milano inizierà alle 11.30 su Sky Sport 1 HD con “Sky Calcio Show”. Ospiti di Ilaria D’Amico, Beppe Bergomi e Massimo Ambrosini, oltre a Giancarlo Marocchi e Paolo Condò. Post partita fino alle 14.30 sempre su Sky Sport 1 HD e a seguire anche su Sky Sport24 HD. Fischio d’inizio del match alle 12.30, live su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD (anche in Super HD sul canale 209).
Alle 15, altre sette partite in diretta, di cui tre in esclusiva: Pescara-Juventus (Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD), Roma-Atalanta (Sky Calcio 2 HD), Genoa-Lazio (Sky Calcio 3 HD), Fiorentina-Empoli (Sky Calcio 4 HD), Torino-Crotone (ESCLUSIVA Sky Calcio 5 HD), Cagliari-Chievo (ESCLUSIVA Sky Calcio 6 HD), Palermo-Bologna (ESCLUSIVA Sky Calcio 7 HD). Senza dimenticare Diretta Gol (Sky Supercalcio HD), con il ping pong dai campi in contemporanea..
Alle 18 spazio al primo posticipo della giornata: Sassuolo-Sampdoria (ESCLUSIVA Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 2 HD). Alle 20, ancora in studio con Ilaria e i suoi ospiti, fino al fischio d’inizio del posticipo delle 20.45, Napoli-Udinese (Sky Sport 1 HD, Sky Sport Mix HD, Sky SuperCalcio HD, Sky Calcio 1 HD) Il punto sulla giornata calcistica è affidato a “Sky Calcio Club”, live dalle 22.45 su Sky Sport 1 HD, Sky Sport Mix HD e Sky Calcio 1 HD. Insieme a Fabio Caressa, in studio Beppe Bergomi, Leonardo, Massimo Mauro, Stefano De Grandis e Alessia Tarquinio.
SKY SPORT 1 SUPER HD CANALE 209 - In occasione di tutti gli anticipi e posticipi della Serie A TIM 2016/2017 in onda ogni sabato e domenica alle ore 20.45 sarà aggiunto alla numerazione un nuovo canale lineare dedicato all’evento: Sky Sport 1 in Super HD, al canale 209. Il nuovo canale dedicato sarà riservato ai clienti Sky in possesso di un abbonamento satellitare e in regola con i pagamenti ed anzianità contrattuale extra di Sky di almeno 3 anni, iscritti ad extra, con visione HD o My Sky HD e detentori del pacchetto Sport e/o Calcio.
DIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di SKY SPORT è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata di campionato di Serie A comprensiva dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite e coloro che cureranno i collegamenti per la trasmissione multi-campo Diretta Gol.
Sabato 15 Aprile 2017:
Sky Calcio Show dalle ore 11:30
diretta su Sky Sport 1 HD e canali Sky Calcio delle partite
Conduce: Ilaria D'Amico - In studio: Beppe Bergomi, Massimo Ambrosini, Giancarlo Marocchi e Paolo Condò.
Inter vs Milan ore 12:30 [disponibile anche in Super HD canale 209]
diretta su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (canale 201-206-251)
Telecronaca: Riccardo Trevisani – Commento: Daniele Adani
Bordocampo ed interviste: Andrea Paventi, Marco Nosotti, Massimiliano Nebuloni e Peppe Di Stefano
Diretta Gol Serie A ore 15:00
diretta su Sky SuperCalcio HD (canale 206)
Collegamenti in diretta con tutti i campi della Serie A:
- Cagliari vs Chievo: Federico Zanon
- Fiorentina vs Empoli: Paolo Ghisoni
- Genoa vs Lazio: Davide Polizzi
- Palermo vs Bologna: Paolo Redi
- Pescara vs Juventus: Geri De Rosa
- Roma vs Atalanta: Federico Zancan
- Torino vs Crotone: Luca Boschetto
Pescara vs Juventus ore 15:00
diretta su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (canale 201-251)
Telecronaca: Riccardo Gentile – Commento: Lorenzo Minotti
Bordocampo ed interviste: Francesco Cosatti e Giovanni Guardalà
Roma vs Atalanta ore 15:00
diretta su Sky Calcio 2 HD (canale 252)
Telecronaca: Andrea Marinozzi – Commento: Luca Pellegrini
Bordocampo ed interviste: Paolo Assogna e Angelo Mangiante
Genoa vs Lazio ore 15:00
diretta su Sky Calcio 3 HD (canale 253)
Telecronaca: Gianluca Di Marzio – Commento: Claudio Onofri
Bordocampo ed interviste: Matteo Petrucci
Fiorentina vs Empoli ore 15:00
diretta su Sky Calcio 4 HD (canale 254)
Telecronaca: Massimo Tecca – Commento: Renato Zaccarelli
Bordocampo ed interviste: Matteo Barzaghi
Torino vs Crotone ore 15:00 - ESCLUSIVA SKY
diretta su Sky Calcio 5 HD (canale 255)
Telecronaca: Antonio Nucera
Bordocampo ed interviste: Paolo Aghemo
Cagliari vs Chievo Verona ore 15:00 - ESCLUSIVA SKY
diretta su Sky Calcio 6 HD (canale 256)
Telecronaca: Federico Casotti
Bordocampo ed interviste: Valentina Caruso
Palermo vs Bologna ore 15:00 - ESCLUSIVA SKY
diretta su Sky Calcio 7 HD (canale 257)
Telecronaca: Daniele Barone – Commento: Carlo Muraro
Bordocampo ed interviste: Gaia Brunelli
Sassuolo vs Sampdoria ore 18:00 - ESCLUSIVA SKY
diretta su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 2 HD (canale 206-252)
Telecronaca: Dario Massara – Commento: Tommaso Rocchi
Bordocampo ed interviste: Marina Presello
Sky Calcio Show ore 20:00 [disponibile anche in Super HD canale 209]
diretta su Sky Sport 1 HD, Sky Sport Mix HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (canale 201-106-206-251)
Conduce: Ilaria D'Amico - In studio: Beppe Bergomi, Massimo Ambrosini, Giancarlo Marocchi e Paolo Condò.
Napoli vs Udinese ore 20:45 [disponibile anche in Super HD canale 209]
diretta su Sky Sport 1 HD, Sky Sport Mix HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (canale 201-106-206-251)
Telecronaca: Maurizio Compagnoni - commento Luca Marchegiani
Bordocampo ed interviste: Vanessa Leonardi e Massimo Ugolini
Sky Calcio Club ore 22:45 [disponibile anche in Super HD canale 209]
diretta su Sky Sport 1 HD, Sky Sport Mix HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (canale 201-106-206-251)
Conduce: Fabio Caressa - In studio: Beppe Bergomi, Massimo Mauro, Gianluca Vialli, Stefano De Grandis e Alessia Tarquinio
Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)
______________________________________
Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog
