Digital-News.it Logo
Foto - Serie A Sky Sport Diretta 33a Giornata - Palinsesto e Telecronisti Calcio #NuovoInizio

Serie A Sky Sport Diretta 33a Giornata - Palinsesto e Telecronisti Calcio #NuovoInizio

Sky Sport e Calcio
S
Sky Sport e Calcio
Sky Sport HD
S
Sky Sport HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Serie A Sky Sport Diretta 33a Giornata - Palinsesto e Telecronisti Calcio #NuovoInizioNon si ferma la Serie A 2017/18. Un torneo che solo Sky seguirà con una copertura totale, garantendo ai tifosi di tutte le squadre la diretta di tutti i 380 incontri, di cui 132 in esclusiva. Solo su Sky, infatti, sarà possibile seguire tutte le partite della stagione di: Atalanta, Benevento, Bologna, Cagliari, Chievo, Crotone, Sampdoria, Sassuolo, Spal, Torino, Udinese e Verona.

Nelle prime 6 giornate saranno 20 i match in esclusiva. Le prime 5 partite del Torino saranno in diretta solo su Sky e all’8^giornata, in esclusiva 5 incontri su 10. Tra i derby, quello di Verona tra Chievo e Hellas della 9^giornata sarà visibile solo su Sky. Per tutta la stagione, saranno sempre almeno 3 le partite in esclusiva su Sky per ogni turno.

Tutti i match saranno come sempre raccontati dall’eccezionale qualità del commento tecnico della squadra Sky Sport. Avanguardia tecnologica e competenza anche negli studi pre e post partita, con Ilaria D’Amico, Fabio Caressa, Marco Cattaneo e Leo Di Bello per la Serie A, Diletta Leotta per la Serie B, Anna Billò e Federica Lodi per il calcio internazionale. Originalità dei linguaggi e storie appassionanti nei racconti di Federico Buffa, Paolo Condò e Giorgio Porrà. Notizie di calciomercato, storie e ironia nello studio di Alessandro Bonan.

Una copertura senza confini, 24 ore su 24 e su tutte le piattaforme. News e commenti in tempo reale su Sky Sport24 HD, sul sito skysport.it e sulla community social di Sky Sport attraverso gli account ufficiali Facebook, Instagram e Twitter. E ancora, l’App Sky Sport, con un milione di download raggiunti, per seguire sempre e ovunque tutto lo sport di Sky, oltre alla possibilità di vedere i match anche in mobilità con Sky Go.

Un campionato reso ancora più avvincente dalle nuove regole UEFA, che porteranno fino a sette squadre italiane a competere con i più prestigiosi club europei in Champions League (per la prima volta quattro italiane ammesse senza preliminari alla fase a gironi) ed Europa League. Un’esclusiva totale di Sky dal 2018 al 2021 con oltre 340 partite.

Tutto raccontato in modo unico e innovativo, con l’eccellenza degli studi live, la migliore squadra di giornalisti e commentatori e le tecnologie più all’avanguardia: dalla rinnovata Realtà Aumentata di “Sky Calcio Live” allo Sky Sport Tech Plus, per offrire spettacolarità, precisione e puntualità, anche durante i 90 minuti. Senza dimenticare il Super HD per le più belle partite di Serie A.

Con il campionato, tornano anche gli studi live di approfondimento dedicati alla Serie A.  Ogni turno si apre sempre in compagnia di “Sky Calcio Live” (sabato, ore 17.30, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD, dalle 20 anche su Sky Sport 1 HD), il programma condotto da Marco Cattaneo, con la competenza di Daniele Adani e Massimo Ambrosini, in occasione degli anticipi del venerdì, del sabato e del posticipo di lunedì. Il programma di punta della domenica resta “Sky Calcio Show” con l’analisi delle partite del pomeriggio (ore 17, Sky Sport 1 HD). Accanto a Ilaria D’Amico, Alessandro Costacurta, Alessandro Del Piero in occasione dei big match, Giancarlo Marocchi e Paolo Condò, con Leo Di Bello al nuovo videowall per gli approfondimenti. Infine, l’ultima parola del weekend calcistico spetta a “Sky Calcio Club” (domenica, ore 22.45, Sky Sport 1 HD).  Fabio Caressa riassume i temi della giornata di Serie A, con immagini, notizie e approfondimenti in compagnia di Beppe Bergomi, Gianluca Vialli, Massimo Mauro e altri ospiti “amici del club” che arricchiranno il programma.

Confermate anche le produzioni originali, sempre disponibili anche su Sky On Demand, “Mister Condò – Gli allenatori si raccontano” di Paolo Condò, “L’uomo della domenica” di Giorgio Porrà e le storie inedite di “Federico Buffa Racconta” .

 SKY SPORT SERIE A  DIRETTA - 33 GIORNATA - PALINSESTO E TELECRONISTI

Serie A Sky Sport Diretta 33a Giornata - Palinsesto e Telecronisti Calcio #NuovoInizio

Turno infrasettimanale per la Serie A, nuovamente in campo per i match della 33^giornata. Solo su Sky, sarà possibile seguire in diretta tutti i match, quattro in esclusiva assoluta, visibili solo agli abbonati Calcio di Sky. Senza dimenticare Diretta Gol, con il ping pong da tutti campi in contemporanea.

Si comincia  Martedì 17 Aprile alle 20.45, con l’anticipo Inter-Cagliari, in diretta su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD. Pre partita dalle 20 (e post fino alle 23.30) con Marco Cattaneo, Beppe Bergomi, Stefano De Grandis

Mercoledì 18 Aprile si torna in campo alle 18.00 con l'anticipo Benevento-Atalanta (ESCLUSIVA  Sky SuperCalcio HD, Sky Calcio 2 HD). Poi alle 20.45, le partite in diretta: Crotone-Juventus (Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 HD), Torino-Milan (Sky Calcio 2 HD), Napoli-Udinese (Sky Calcio 3 HD), Fiorentina-Lazio (Sky Calcio 4 HD), Roma-Genoa (Sky Calcio 5 HD), Sampdoria-Bologna (ESCLUSIVA, Sky Calcio 6 HD), Hellas Verona-Sassuolo (ESCLUSIVA, Sky Calcio 7 HD), Spal-Chievo Verona (ESCLUSIVA, Sky Sport Mix HD e Sky Calcio 8 HD) oltre a Diretta Gol (Sky Supercalcio HD).

La serata di calcio live si apre alle 19.30 con “Sky Calcio Show”, su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e sui canali Calcio dei match, per introdurre i temi del campo. In studio, accanto ad Ilaria D'Amico, Giancarlo Marocchi, Alessandro Costacurta, Paolo Condò e Leo Di Bello. Al termine dei 90’, il post gara fino a mezzanotte

Serie A Sky Sport Diretta 5a Giornata - Palinsesto e Telecronisti Calcio #NuovoInizioDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di SKY SPORT è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata di campionato di Serie A comprensiva dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite e coloro che cureranno i collegamenti per la trasmissione multi-campo Diretta Gol.

Martedi 17 Aprile 2018: 

Sky Calcio Live ore 20:00 - 22:45
diretta su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (can. 201-251)
Conduce: Marco Cattaneo - In studio: Beppe Bergomi e Stefano De Grandis

Inter vs Cagliari ore 20:45
diretta su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (can. 201-251)
Telecronaca: Maurizio Compagnoni - commento Luca Marchegiani
Bordocampo ed interviste: Andrea Paventi, Massimiliano Nebuloni

Mercoledi 18 Aprile 2018:

Benevento vs Atalanta ore 18:00 - ESCLUSIVA SKY
diretta su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 2 HD (canale 206-252)
Telecronaca: Antonio Nucera – Commento: Renato Zaccarelli
Bordocampo ed interviste: Francesco Modugno

Sky Calcio Show ore 19:30 - 22:45
diretta sui canali Sky Sport e Sky Calcio delle partite
Conduce: Ilaria D'Amico
In studio: Paolo Condò, Giancarlo Marocchi, Luca Marchegiani e Leo Di Bello

Diretta Gol Serie A ore 20:45
diretta su Sky SuperCalcio HD (canale 206)

Collegamenti in diretta con tutti i campi della Serie A:

  • Crotone vs Juventus: Andrea Marinozzi
  • Fiorentina vs Lazio: Paolo Ciarravano
  • Hellas Verona vs Sassuolo: Paolo Redi
  • Napoli vs Udinese: Marco Cattaneo
  • Roma vs Genoa: Daniele Barone
  • Sampdoria vs Bologna: Massimo Tecca
  • Spal vs Chievo Verona:Lucio Rizzica
  • Torino vs Milan: Rosario Triolo

Crotone vs Juventus ore 20:45
diretta su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (canale 201-251)
Telecronaca: Riccardo Trevisani - commento Daniele Adani
Bordocampo ed interviste: Bruno Palermo e Giovanni Guardalà

Torino vs Milan ore 20:45
diretta su Sky Calcio 2 HD (canale 252)
Telecronaca: Federico Zancan  – Commento: Lorenzo Minotti
Bordocampo ed interviste: Paolo Aghemo e Peppe Di Stefano

Napoli vs Udinese ore 20:45
diretta su Sky Calcio 3 HD (canale 253)
Telecronaca: Gianluca Di Marzio – Commento: Claudio Onofri
Bordocampo ed interviste: Massimo Ugolini

Fiorentina vs Lazio ore 20:45
diretta su Sky Calcio 4 HD (canale 254)
Telecronaca: Riccardo Gentile  – Commento: Massimo Ambrosini
Bordocampo ed interviste: Matteo Petrucci

Roma vs Genoa ore 20:45
diretta su Sky Calcio 5 HD (canale 255)
Telecronaca: Fabio Caressa  – Commento: Beppe Bergomi
Bordocampo ed interviste: Angelo Mangiante e Paolo Assogna

Sampdoria vs Bologna ore 20:45  - ESCLUSIVA SKY
diretta su Sky Calcio 6 HD (canale 256)
Telecronaca: Dario Massara  – Commento: Luca Pellegrini
Bordocampo ed interviste: Vanessa Leonardi

Hellas Verona vs Sassuolo ore 20:45  - ESCLUSIVA SKY
diretta su Sky Calcio 7 HD (canale 257)
Telecronaca: Davide Polizzi  – Commento: Carlo Muraro
Bordocampo ed interviste: Marina Presello

Spal vs Chievo Verona ore 20:45  - ESCLUSIVA SKY
diretta su Sky Sport Mix HD e Sky Calcio 8 HD (canale 106-258)
Telecronaca: Geri De Rosa
Bordocampo ed interviste: Marco Nosotti

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Bufera per la tv francese per lo sketch sul ''doping'' di Nadal

    La federazione spagnola di tennis ha intenzione di denunciare l'emittente francese Canal Plus per aver inserito il suo logo in un video di scherno nei confronti di Rafa Nadal in un programma satirico dove si ipotizzano legami fra gli sportivi spagnoli ed il mondo del doping. Nella clip in questione, uscita dopo la condanna a due anni del ciclista Alberto Contador, si vede una marionetta di Nadal urinare nel serbatoio della sua vettura, salire in auto e sfrecciare prima di essere fermato dalla polizia. Poi la provocatoria scritta: «Atleti s...
    S
    Sport
      giovedì, 09 febbraio 2012
  • Premium Play - Un nuovo modo di guardare la tv con Mediaset Premium

    Euro RSCG Milano è in onda da giovedì 17 novembre, con il primo soggetto della nuova campagna tv Mediaset Premium realizzata per il lancio di Premium Play, un nuovo modo di guardare la tv, che offre agli abbonati un'ampia scelta di contenuti on demand tra film, serie tv, cartoni animati, documentari, e molto altro. Con Premium Play lo spettatore ha un ruolo centrale e più attivo. Sarà lui infatti a decidere cosa vedere in tv, tra le migliaia di contenuti a disposizione, e a scegliere qu...
    P
    Premium Mediaset
      giovedì, 17 novembre 2011
  • Tennis, Sinner vs Djokovic: Finale ATP Finals 2023 - Diretta Rai 1

    Jannik Sinner è pronto a sfidare Novak Djokovic nella finale delle ATP Finals 2023 a Torino. L'azzurro, attualmente numero 4 del ranking, si troverà di fronte al serbo, numero 1 del mondo, nella lotta per la corona di 're dei maestri' del tennis. Sinner, 22 anni, alle 18 - in diretta tv su Rai1! - cerca la consacrazione alla fine di un'annata straordinaria che gli ha già garantito 4 titoli e un posto tra i grandi del tennis. Djokovic, 36 anni, punta a scrivere un'altra pagina di una sto...
    S
    Sport
      domenica, 19 novembre 2023