Serie B, Sky Sport Diretta 42a Giornata - Palinsesto e Telecronisti Calcio

Serie B, Sky Sport Diretta 42a Giornata - Palinsesto e Telecronisti Calcio

Sky Sport e Calcio
S
Sky Sport e Calcio
Sky Sport HD
S
Sky Sport HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  venerdì, 18 maggio 2018 | 06:00

Serie B, Sky Sport Diretta 41a Giornata - Palinsesto e Telecronisti Calcio #NuovoInizioIl campionato Serie B ConTe.it torna protagonista in campo e su Sky, che anche nella stagione 2017-2018 trasmetterà in esclusiva assoluta tutte le 472 partite del torneo(compresi play off e play out), con tutti i match inclusi nel Pacchetto Calcio, oltre a Diretta Gol.

SKY SOSTIENE E PROMUOVE LA SERIE B - La Serie B si conferma un torneo estremamente avvincente e competitivo che, grazie alla formula dei play off e play out, resta aperto ad ogni possibile scenario, fino all’ultimo minuto dell’ultimo turno di gioco. Un campionato che negli ultimi anni ha realizzato il sogno promozione di tante piccole e grandi realtà calcistiche del nostro Paese. Anche per questo, Sky ha deciso di investire in maniera importante su una categoria in costante evoluzione, con lo scopo di contribuire alla crescita del sistema calcio italiano, attraverso la valorizzazione di tutte le società e dei tesserati che ne fanno parte. L’obiettivo di Sky è quello di dare vita a un prodotto sempre più appassionante, innovativo e tecnologico. Grazie a Sky Go, anche la possibilità unica di seguire tutto il torneo di Serie B dove vuoi, su tablet, smartphone e pc.

IN TV - Per la Serie B, Sky garantirà come sempre una copertura televisiva al top, con lo studio iper tecnologico che farà da cornice a ciò che succede in campo. Squadra che vince non si cambia: sarà ancora Diletta Leotta a guidare gli studi del sabato, insieme ai suoi compagni di viaggio Gianluca Di Marzio e Luca Marchegiani. Per anticipi e posticipi, invece, pre e post partita live dagli stadi. Alle telecronache, una squadra di giornalisti e commentatori esperta e apprezzata, come la voce di Daniele Barone, che racconterà anticipi e posticipi.

NUMERI - Un viaggio lungo 9 mesi, in 22 città, alla scoperta della passione delle grandi e piccole piazze della Serie B che rappresentano 13 regioni d’Italia. Si riparte da questi numeri: la finale di ritorno dei Playoff 2016/2017, Benevento-Carpi, ha raccolto 360 mila spettatori medi (8 giugno 2017). Inoltre, sempre molto seguito anche l’appuntamento con Diretta Gol Serie B che la scorsa stagione in media è stato visto ogni sabato pomeriggio da più di 160 mila spettatori, con un picco di oltre 255 mila spettatori medi (28 gennaio 2017).

TECNOLOGIA - Come la Serie A, anche la Serie B su Sky ha una copertura di altissimo livello, con il mosaico interattivo in HD (attivo dalle 15 alle 17 del sabato) che consente al telespettatore di essere il regista delle proprie emozioni: attraverso il tasto verde del telecomando, si accende una schermata completa delle partite live in contemporanea, da cui poter scegliere quella preferita. Al termine dei 90’, dalle 17 alle 20, Gol Parade, con gli highlights delle gare appena concluse.

Serie B, Sky Sport Diretta 41a Giornata - Palinsesto e Telecronisti Calcio #NuovoInizio

NEWS - Tutte le notizie sul campionato di Serie B anche su Sky Sport24 HD. Aggiornamenti e risultati in tempo reale, commenti, fotogallery, highlights e molti altri video anche sulla APP Sky Sport e sul sito skysport.it. La Serie B di Sky è anche Social (#SkySerieB) sulle pagine ufficiali Twitter, Instagram e Facebook di Sky Sport. Grazie a Sky Go, anche la possibilità di seguire tutto il torneo di Serie B ovunque, su tablet, smartphone e pc.

TUTTO LO SPORT DI SKY - Su Sky una stagione di oltre 2.000 partite: non solo tutta la Serie B in diretta, ma anche l’intero campionato di Serie A (con 380 match, di cui 132 in esclusiva) e i grandi match di calcio internazionale con tutta la UEFA Europa League, la Premier League inglese, i match di Qualificazione alla FIFA World Cup 2018 e i più prestigiosi campionati europei su Fox Sports. Non solo: per dodici mesi l’anno, una copertura senza paragoni dei più prestigiosi tornei e campionati di tutti gli sport. In primo piano i motori, con i Gran Premi in diretta, in giro per il mondo, tra Formula 1 e MotoGP, senza dimenticare tennis, rugby, golf .

 SKY SPORT SERIE B DIRETTA - 42 GIORNATA | PROGRAMMA E TELECRONISTI CALCIO

Serie B, Sky Sport Diretta 41a Giornata - Palinsesto e Telecronisti Calcio #NuovoInizio

Il campionato Serie B ConTe.it 2017/2018 riprende in diretta esclusiva su Sky.Venerdi 18 Maggio sono in programma gli incontri della 42° giornata, l'ultima della stagione regolare. Alle 20:30 tutti in canpo su Sky:  Frosinone-Foggia (Sky Calcio 1 HD); Salernitana-Palermo (Sky Calcio 2 HD); Spezia-Parma (Sky Calcio 3 HD); Empoli-Perugia (Sky Calcio 4 HD); Venezia-Pescara (Sky Calcio 5 HD); Bari-Carpi (Sky Calcio 6 HD); Cittadella-Pro Vercelli (Sky Calcio 7 HD); Cesena-Cremonese (Sky Sport Mix HD e Sky Calcio 8 HD); Ascoli-Brescia (Sky Calcio 9); Ternana-Avellino (Sky Calcio 10); Ternana-Avellino (Sky Calcio 11) oltre a Diretta Gol (Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD). 

STUDIO PRE PARTITA DALLE 19:30  E POST DALLE 22:30. L’appuntamento con Diletta Leotta, Gianluca Di Marzio e Daniele Barone, nello studio iper tecnologico e rinnovato che accompagnerà gli appassionati durante l’intero campionato, è fissato per le 19:30 di venerdì per il pre partita su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD, Sky Sport Mix HD e sui canali calcio. Poi, nuovamente in studio alle 22:30 per tutti i commenti del post gara su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Sport Mix HD. In diretta dallo stadio "Carlo Castellani" di Empoli su Sky Calcio 4 HD (canale 254) dalle 22:30 andrà in onda in formato integrale la Cerimonia di Premiazione di Campione Serie B 2017-2018 con la festa dei giocatori dell'Empoli che hanno concluso al primo posto il campionato.

Sky Sport, Serie B Diretta 22a Giornata  - Palinsesto e Telecronisti CalcioDigital-News (www.Digital-News.it), grazie alla gentile concessione di SKY SPORT, è lieta di poter offrire in anteprima la programmazione completa relativamente al turno odierno del campionato di Serie B, comprensiva dei telecronisti che seguiranno sui campi le partite

Venerdi 18 Maggio 2018:

Sky Calcio Serie B a partire dalle 19:30
diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD, Sky Sport Mix HD e Canali Calcio delle partite
Conduce: Diletta Leotta - In studio: Gianluca Di Marzio e Daniele Barone

Diretta Gol Serie B ore 20:30
diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD e Sky SuperCalcio HD (can. 201-206)

  • Ascoli vs Brescia: Gaia Brunelli
  • Bari vs Carpi:Marco Frisoli
  • Cesena vs Cremonese: Federico Zanon
  • Cittadella vs Pro Vercelli: Paolo Redi
  • Empoli vs Perugia: Paolo Ghisoni
  • Frosinone vs Foggia: Maurizio Compagnoni
  • Novara vs Virtus Entella: Federico Zancan
  • Salernitana vs Palermo: Davide Polizzi
  • Spezia vs Parma: Geri De Rosa
  • Ternana vs Avellino: Luca Marchetti
  • Venezia vs Pescara: Marco Cattaneo

Frosinone vs Foggia ore 20:30
diretta esclusiva su Sky Calcio 1 HD (canale 251)
Telecronaca: Riccardo Gentile - Commento Tecnico: Luca Pellegrini
Bordocampo ed interviste: Vanessa Leonardi

Salernitana vs Palermo ore 20:30
diretta esclusiva su Sky Calcio 2 HD (canale 252)
Telecronaca: Andrea Marinozzi
Bordocampo ed interviste: Francesco Modugno

Spezia vs Parma ore 20:30
diretta esclusiva su Sky Calcio 3 HD (canale 253)
Telecronaca: Dario Massara
Bordocampo ed interviste: Marco Nosotti

Empoli vs Perugia ore 20:30
diretta esclusiva su Sky Calcio 4 HD (canale 254)
Telecronaca: Riccardo Trevisani - Commento Tecnico: Claudio Onofri
Bordocampo ed interviste: Marina Presello
Al termine in diretta da Empoli sullo stesso canale la Premiazione Campione Serie B 2017/18

Venezia vs Pescara ore 20:30
diretta esclusiva su Sky Calcio 5 HD (canale 255)
Telecronaca: Stefano Giovampietro

Bari vs Carpi ore 20:30
diretta esclusiva su Sky Calcio 6 HD (canale 256)
Telecronaca: Enzo Tamborra

Cittadella vs Pro Vercelli ore 20:30
diretta esclusiva su Sky Calcio 7 HD (canale 257)
Telecronaca: Nicolò Ramella

Cesena vs Cremonese ore 20:30
diretta esclusiva su Sky Sport Mix HD e Sky Calcio 8 HD (canale 106-258)
Telecronaca: Fabrizio Monari

Ascoli vs Brescia ore 20:30
diretta esclusiva su Sky Calcio 9 (canale 259)
Telecronaca: Massimo Tecca

Ternana vs Avellino ore 20:30
diretta esclusiva su Sky Calcio 10 (canale 260)
Telecronaca: Matteo Marceddu

Ternana vs Avellino ore 20:30
diretta esclusiva su Sky Calcio 11 (canale 261)
Telecronaca: Antonio Nucera

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o

Ultimi Palinsesti

Ultimi Video