Digital-News.it Logo
Foto - Sky Sport Serie A 14a Giornata, Diretta Esclusiva, Palinsesto Telecronisti

Sky Sport Serie A 14a Giornata, Diretta Esclusiva, Palinsesto Telecronisti

Sky Sport e Calcio
S
Sky Sport e Calcio
Sky Sport HD
S
Sky Sport HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sky Sport Serie A 14a Giornata, Diretta Esclusiva, Palinsesto Telecronisti Tra sabato 30 Novembre e lunedì 2 Dicembre la Serie A TIM 2019/2020 torna in campo per la 14^giornata d’andata del campionato; saranno 7 gli incontri da seguire in diretta esclusiva sui canali Sky

Le restanti tre partite, Fiorentina-Lecce (sabato, ore 20.45), Juventus-Sassuolo (domenica, ore 12.30) e Lazio-Udinise (domenica, ore 15), saranno trasmesse da DAZN anche sul canale DAZN1 disponibile al 209 di Sky per i clienti Sky con Sky Q, My Sky HD e Sky HD che aderiscono all’offerta Sky-DAZN su sky.it/faidate o app Fai Da Te.

Il turno di Serie A si aprirà sabato con due sfide, una dietro l’altra; alle 15 Brescia-Atalanta,su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251, e alle 18, sugli stessi canali, Genoa-Torino. Chiusura di turno lunedì sera, alle 20.45, con il posticipo Cagliari-Sampdoria, su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. Sempre domenica, ma alle 18, la partita Napoli-Bologna andrà in onda live anche in 4K HDR con Sky Q satellite,

Nel weekend spazio anche al calcio femminile, con un doppio appuntamento; per l’ottava giornata d’andata di Serie A, sabato, in prima serata, alle 20.45, in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno il big match Juventus-Fiorentina, che si giocherà a Vercelli, mentre domenica, alle 12.30, andrà in onda Roma-Tavagnacco, live su Sky Sport Serie A.

Per vivere tutti i temi della giornata di campionato, appuntamento sabato e lunedì con Marco Cattaneo, a “Sky Calcio Live”,domenica con Alessandro Bonan e Gianluca Di Marzio, a “Sky Calcio Show”, e con Fabio Caressa, a “Sky Calcio Club”. Sky Calcio Live di lunedì andrà in onda dal Mega Watt di Milano, in occasione del Gran Galà del Calcio, organizzato dall’AIC, l’Associazione Italiana Calciatori. Appuntamento alle 19.45 e alle 22.45 su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251, prima e dopo Cagliari-Sampdoria.

Per i clienti Sky, tutte le partite in diretta anche tramite l’app Sky Go, per seguire gli eventi live su smartphone, tablet e PC, anche in viaggio nei Paesi dell’Unione Europea.

UEFA EURO 2020: il sorteggio live su Sky Sport Collection e Sky Sport 24 - Sabato 30  sarà il giorno del sorteggio del prossimo Europeo per nazioni, in programma nella capitale rumena Bucarest. Dalle ore 18 scopriremo i vari gironi di Euro 2020 e con chi sarà abbinata la nazionale italiana di Roberto Mancini nella fase a gironi. Evento in diretta su Sky Sport Collection e Sky Sport 24. A commentare l’esito del sorteggio, in studio con Marco Cattaneo, Daniele Adani, Alessandro Costacurta e Paolo Condò; inviati a Bucarest Gianluigi Bagnulo e Alessandro Alciato. Nell’urna di Bucarest le 20 nazionali già qualificate alla fase finale dell’Europeo, alle quali si aggiungeranno altre quattro nazionali, che usciranno dagli spareggi in programma a marzo.

DAZN1 con JUVENTUS - SASSUOLO, su Sky 209 - ATTIVALO ADESSO!

SKY SPORT SERIE A DIRETTA ESCLUSIVA - 14a GIORNATA - PALINSESTO E TELECRONISTI 

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di SKY SPORT è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata di campionato di Serie A su tutte le piattaforme (satellite, fibra, digitale terrestre, streaming) comprensiva dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite, tutte in Super HD e coloro che cureranno i collegamenti per la trasmissione multi-campo Diretta Gol.

Sabato 30 Novembre 2019:

Studio - Sky Calcio Live ore 14:30 - 17:00 - 20:00
Satellite e Fibra: Canali Sky Sport delle partite
Digitale Terrestre: Canali Sky Sport delle partite
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Conduce: Marco Cattaneo - In studio: Daniele Adani, Matteo Marani, Alessandro Costacurta, Paolo Condò e Carolina Morace

Brescia vs Atalanta ore 15:00
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (in SD can. 483, in HD can. 473)
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Davide Polizzi - commento: Luca Pellegrini
Bordocampo ed interviste: Vanessa Leonardi
Il Brescia ha perso solo una delle 11 partite casalinghe giocate in Serie A TIM contro l’Atalanta (ottenendo per il resto 7 vittorie e 3 pareggi); l’unica sconfitta è un 3-0 arrivato nel marzo del 2001. La Dea ha vinto l’ultimo scontro diretto nel 2002 (17-11-2002 2-0, Dabo, Comandini). Alfredo Donnarumma ha segnato 3 dei suoi 4 gol stagionali in casa allo Stadio Mario Rigamonti. L’Atalanta viene da un pari a reti inviolate ottenuto a Genova contro la Sampdoria: gli uomini di Gasperini non disputano 2 trasferte di fila senza andare in gol da 4 anni quando furono 4 le gare consecutive lontano da Bergamo senza reti all’attivo (ottobre-novembre
2015).

Genoa vs Torino ore 18:00 
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (in SD can. 483, in HD can. 473)
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Gianluca Di Marzio - commento Renato Zaccarelli
Bordocampo ed interviste: Riccardo Re
Il Torino ha vinto gli ultimi 3 scontri diretti, tutti con un margine di una sola rete. In effetti 14 degli ultimi 15 incontri tra le due compagini si sono conclusi in parità (5) oppure con una vittoria delle 2 squadre con lo scarto di un solo gol (7 successi per il Torino, 4 per il Genoa). L’unica eccezione nell’arco di tempo considerato è una vittoria casalinga per 5-1 ottenuta dal Genoa nel maggio 2015. Paolo Ghiglione è arrivato a quota 5 assist stagionali diventando il primo giocatore dei grifoni a superare quota 4 da quando nel 2015-16 Tomas Rincon ne totalizzò ben 6. Il Torino, reduce da uno 0-4 ottenuto nell’ultima gara giocata in trasferta, potrebbe toccare quota 2 gare consecutive lontane dall’Olimpico con vittorie all’attivo per la prima volta dal
settembre 2017, quando si aggiudicò le 2 gare di Udine e Benevento.

Studio - Sky Saturday Night ore 20:45
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport 24 (canale 200)   
Digitale Terrestre: diretta su Sky Sport 24 (in SD can. 483)
Streaming: diretta su NOW TV e Sky Go
Conduce: Roberta Noè e Stefano Meloccaro
In studio:  Riccardo Trevisani, Stefano De Grandis, Marco Nosotti, Daniele Barone e Carolina Morace

Fiorentina vs Lecce ore 20:45
Satellite: diretta esclusiva su DAZN1 (canale 209)
Per i clienti Sky con Sky Q, My Sky HD e Sky HD che aderiscono all’offerta Sky-DAZN su sky.it/faidate o app Fai Da Te.

Serie A Femminile - Juventus vs Fiorentina ore 20:45
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Serie A (canale 202)
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Uno (in SD can. 482, in HD can. 472) e Sky Sport Serie A (in SD can. 483, in HD can. 473)
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Gaia Brunelli - commento Martina Angelini
Bordocampo ed interviste: Alessia Tarquinio
E’ strano definire come Classico una sfida giocata per la prima volta due stagioni fa. Ma Juventus-Fiorentina negli ultimi anni ha deciso 2 Scudetti, altrettante finali di Supercoppa e una di Coppa Italia: forse non sarà un classico, quindi, ma di certo è l’inizio di una rivalità sportiva importante. Appena un mese fa la Juventus si è aggiudicata la Supercoppa contro le viola vincendo per 2-0 una finale con poca storia (in gol Girelli e Staskova), sabato a Vercelli la musica potrebbe cambiare, perché mister Cincotta potrà contare su una ritrovata Ilaria Mauro. Alle prese da mesi con fastidiosi problemi alla schiena, l’attaccante della Fiorentina ha ritrovato il gol sabato scorso, quando ha segnato una doppietta al Verona dimostrando di essere tornata a livelli importanti. Con lei anche Lisa De Vanna, che in Supercoppa giocò solo uno spezzone di gara per un leggero infortunio alla caviglia. Con la Fiorentina distante 3 punti e un Milan a meno 2 che aspetta solo un passo falso delle bianconere, la Juventus sa che una prestazione negativa potrebbe stravolgere la classifica.

Studio - Sky Sport Room, allenare la mente con lo Sport ore 23:00
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Uno (canale 201)
Digitale Terrestre: diretta su Sky Sport Uno (in SD can. 482, in HD can. 472) 
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Conduce: Fabio Tavelli - In studio: Paolo Condò e Flavio Tranquillo
Sesta tappa di Sky Sport Room. Parleremo di donne e sport. Naturalmente lo faremo con il nostro passo, senza cadere nella tentazione di chiederci se sia “più bello”, lo sport al maschile o quello al femminile. Non ne parleremo proprio, non ne faremo una questione di gusto. Quelli sono privati e insindacabili, a parer nostro. Affronteremo il tema della discriminazione, ne analizzeremo i fatti e cercheremo di comprendere a che punto del cammino siamo e quanto (e se) stiamo andando velocemente verso l’eliminazione di ogni barriera. Avremo contributi importanti sia delle ospiti in studio, che dalle interviste che vi proporremo. Il nostro contributo alla riflessione passerà attraverso l’analisi delle cause che portano a discriminazioni di genere. Sport ma non solo, anche accesso alla carriera.

Domenica 1 Dicembre 2019:

Juventus vs Sassuolo ore 12:30
Satellite: diretta esclusiva su DAZN1 (canale 209)
Per i clienti Sky con Sky Q, My Sky HD e Sky HD che aderiscono all’offerta Sky-DAZN su sky.it/faidate o app Fai Da Te.

Serie A Femminile - Roma vs Tavagnacco ore 12:30
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (canale 202)
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (in SD can. 483, in HD can. 473)
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Gaia Brunelli - commento Martina Angelini
La Roma dovrà riscattarsi dopo la pesante sconfitta di domenica scorsa. Pesante non tanto per il risultato (4-0 per le bianconere), quanto per il crollo soprattutto psicologico avuto nel secondo tempo. Domenica  er farlo dovranno battere un Tavagnacco ancora a secco di vittorie in campionato, anche se Betty Bavagnoli dovrà fare a meno di Manuela Giugliano, che contro la Juventus ha riportato un leggero trauma distorsivo al ginocchio destro.

Sky Calcio Show ore 14:00 - 17:00 - 20:00
Satellite e Fibra: Canali Sky Sport delle partite
Digitale Terrestre: Canali Sky Sport delle partite
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Conduce: Alessandro Bonan - In studio: Gianluca Di Marzio, Giancarlo Marocchi, Marco Bucciantini e Giorgia Cenni

Diretta Gol Serie A ore 15:00
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport canale 251
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go

Collegamenti in diretta con i campi della Serie A:

  • Inter vs Spal:Federico Zancan
  • Parma vs Milan: Davide Polizzi

Inter vs SPAL ore 15:00
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 252
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (in SD can. 483, in HD can. 473)
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Riccardo Gentile - commento Beppe Bergomi
Bordocampo ed interviste: Andrea Paventi e Matteo Barzaghi
L'Inter non ha mai perso una partita di Serie A TIM contro la SPAL (18 incontri – 16 vittorie, 2 pareggi), segnando 45 reti e subendone soltanto 11. I nerazzurri vantano un record assoluto di imbattibilità casalingo maggiore (29) soltanto contro Palermo ed Hellas Verona. La SPAL ha vinto il suo ultimo scontro diretto nel 1962 (11-02-1962 1-0, Mencacci). L'Inter ha segnato almeno 2 gol in 6 gare consecutive per la prima volta da ottobre a novembre 2012 arrivando così ad un passo dal proprio precedente record che è di 7, raggiunto da febbraio a marzo del 2009. La SPAL dal proprio canto ha subito meno di 2 gol a partita in 5 gare consecutive: gli uomini oggi allenati da Semplici hanno fatto meglio soltanto nel 2017 (7 incontri tra marzo e aprile 2018).

Parma vs Milan ore 15:00
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport 253
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport 484
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Geri De Rosa - commento Lorenzo Minotti
Bordocampo ed interviste: Peppe Di Stefano e Marco Nosotti
Negli ultimi 6 scontri diretti sono stati messi a segno 29 gol (15 - Milan e 14 – Parma, media di 4.83 reti per partita), con entrambe le squadre capaci di andare in rete in ogni match disputato. I rossoneri sono imbattuti da 4 partite (3 vittorie e un pareggio), il tutto dopo le 2 vittorie consecutive ottenute dai ducali. Andreas Cornelius ha segnato in ognuna delle ultime 3 partite casalinghe totalizzando 5 gol. L’ultimo giocatore del Parma a mettere a segno 4 reti consecutive tra le mura amiche è stato Igor Budan (marzo-aprile 2008). Considerando le 13 gare disputate in questa stagione, in ben 11 occasioni i rossoneri hanno pareggiato, vinto o perso con un solo gol di scarto. In questa speciale classifica solo il Bologna ha fatto “meglio”.

Lazio vs Udinese ore 15:00
Satellite: diretta esclusiva su DAZN1 (canale 209)
Per i clienti Sky con Sky Q, My Sky HD e Sky HD che aderiscono all’offerta Sky-DAZN su sky.it/faidate o app Fai Da Te.

Napoli vs Bologna ore 18:00 [disponibile in 4K HDR per i clienti Sky Q SAT]
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (in SD can. 483, in HD can. 473)
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Maurizio Compagnoni - commento Luca Marchegiani
Bordocampo ed interviste: Massimo Ugolini
Considerando gli ultimi 5 scontri diretti casalinghi il Napoli ha sempre vinto, mettendo a segno almeno 3 gol in ogni partita (18 le reti complessive): 10 delle ultime 15 marcature sono arrivate da Dries Mertens (6) e Arkadiusz Milik (4). Il Bologna ha vinto la sua ultima partita contro il Napoli nella scorsa stagione (25-05-2019 3-2, Santander, Dzemaili, Ghoulam, Mertens, Santander). Dries Mertens ha messo a segno 11 gol in 9 partite disputate contro il Bologna, è la sua “vittima” preferita. A partire dall’inizio della scorsa stagione Riccardo Orsolini ha messo la propria firma in 19 gol del Bologna (10 reti e 9 assist), 4 in più di ogni altro giocatore felsineo nello stesso arco di tempo.

Hellas Verona vs Roma ore 20:45
Satellite e Fibra: diretta esclusiva Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251
Digitale Terrestre: diretta esclusiva Sky Sport Uno (in SD can. 482, in HD can. 472) e Sky Sport Serie A (in SD can. 483, in HD can. 473)
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Riccardo Trevisani - commento Daniele Adani
Bordocampo ed interviste: Angelo Mangiante e Marina Presello
Negli ultimi 15 scontri diretti giocati dal 1996 ad oggi la Roma risulta imbattuta (10 vittorie e 5 pareggi). Considerando invece gli ultimi 26 scontri diretti, l’unica vittoria dell’Hellas Verona è datata ottobre 1996 (9 pareggi e 16 sconfitte). Gli ultimi 9 gol in Serie A TIM dell’Hellas Verona sono arrivati da 9 diversi giocatori (incluso un autogol). In questa stagione Edin Dzeko ha messo a segno 4 dei suoi 6 gol dall’interno dell’area piccola.

Sky Calcio Club ore 22:30
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Uno (in SD can. 482, in HD can. 472) e Sky Sport Serie A (in SD can. 483, in HD can.  473)
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Conduce: Fabio Caressa
In studio: Beppe Bergomi, Alessandro Costacurta, Paolo Di Canio, Carolina Morace, Stefano De Grandis, Dalila Setti.

Lunedi 2 Dicembre 2019:

Studio - Sky Calcio Live ore 19:45 e 22:45 - dal "Mega Watt" di Milano in occasione del Gran Galà del Calcio
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (in SD can. 483, in HD can. 473)
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Conduce: Marco Cattaneo - In studio: Beppe Bergomi, Stefano De Grandis, Gianluca Di Marzio, Alessia Tarquinio

Cagliari vs Sampdoria ore 20:45
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (in SD can. 483, in HD can. 473)
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Federico Zancan - commento Luca Pellegrini
Bordocampo ed interviste: Veronica Baldaccini
Nelle ultime 5 partite di Serie A TIM giocate contro il Cagliari la Sampdoria risulta essere imbattuta: i doriani, reduci da una vittoria nell’ultimo scontro diretto per 1-0, non si aggiudicano 2 gare consecutive di Serie A TIM contro i sardi da gennaio-maggio 1997. L’ultima vittoria del Cagliari contro la Sampdoria risale al 2016 (26-09-2016 2-1, Joao Pedro, Bruno Fernandes, Melchiorri). Il Cagliari ha collezionato 25 punti in 13 giornate, nella scorsa stagione i rossoblu raggiunsero lo stesso score di punti soltanto l’1 marzo in occasione del 26° turno. Claudio Ranieri ha ottenuto 11 vittorie contro il Cagliari (totalizzando per il resto 4 pareggi e 4 sconfitte) che risulta dunque essere la sua “vittima” preferita.

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Promo - La Confederations Cup 2013 dal 15 Giugno su Sky Calcio HD

    Dal 15 giugno arriva la Confederations Cup, antipasto del Mondiale di Brasile 2014, di cui Sky trasmetterà in diretta
    S
    Sky
      martedì, 28 maggio 2013
  • Russia, rissa tra miliardari in diretta tv sulla crisi finanziaria globale.

    Rissa tra miliardari in diretta tv a Mosca. E' successo sulla rete NTV, dove i miliardari russi Alexandre Lebedev (proprietario tra l'altro dei giornali britannici The Independent e Evening Standard, e del russo Novaia Gazeta), e il miliardario Serghej Polonski, ex patron del gruppo immobiliare Mirax Group, si stavano confrontando davanti al pubblico sulla ...
    C
    Curiosità
      domenica, 18 settembre 2011
  • USA, giornalista non si accorge di essere in diretta: ''Sono stupida''

    Nel corso del telegiornale di un'emittente del Connecticut la linea va all'inviata nel momento meno opportuno: la giornalista infatti sta ancora provando l'attacco del suo servizio e non si accorge di essere in diretta. Dopo un inizio senza sbavature la donna si interrompe, scuote la testa e confessa davanti alla telecamera: "E' troppo da ricordare... perché sono stu...
    C
    Curiosità
      martedì, 24 maggio 2011