Digital-News.it Logo
Foto - Sky Sport Serie A, 37 Giornata, Diretta Esclusiva, Palinsesto Telecronisti

Sky Sport Serie A, 37 Giornata, Diretta Esclusiva, Palinsesto Telecronisti

Sky Sport e Calcio
S
Sky Sport e Calcio
Sky Sport HD
S
Sky Sport HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sky Sport, Serie A 37 Giornata, Diretta Esclusiva, Palinsesto Telecronisti

Palla al centro su Sky Sport. Martedi 28 e Mercoledi 29 Luglio in campo la 37sima giornata di Serie A. Saranno 7 gli incontri da seguire in diretta esclusiva sui canali Sky, anche in streaming su NOW TV.Per tutti i match, sarà inoltre attivo lo Sky Virtual Audio, l’opzione per vivere la partita con il suono del pubblico dello stadio pieno.

TUTTI I GIORNI E TUTTE LE SERE. Una programmazione su Sky con rubriche e studi di approfondimento tutti i giorni e a tutte le ore, sempre in diretta. Tra il canale all news Sky Sport 24, Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A, una maratona di gol e notizie dall’alba a notte fonda, tra conferme e novità.

A partire da SKY CALCIO SHOW L’ORIGINALE: tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 23.45 alle 1 su Sky Sport 24 e su Sky Sport Serie A, torna la rubrica dell’estate di Sky Sport “Calciomercato – L’Originale”, questa volta in versione speciale dedicata alla Serie A. Commenti, immagini, analisi e interviste ai protagonisti delle partite appena terminate. Un mix tra “Calciomercato L’Originale” e “Sky Calcio Show”, con la conduzione di Alessandro Bonan, Giorgia Cenni e le notizie di Gianluca Di Marzio.

SKY CALCIO CLUB raddoppia. Il programma di Fabio Caressa torna nella sua forma tradizionale dopo la versione a distanza durante il lockdown, ma nelle notti estive della Serie A raddoppia gli appuntamenti: sabato e domenica dalle 23.45 all’una di notte su Sky Sport Serie A, in studio con Stefano De Grandis, Dalila Setti e la squadra dei talent, dove si alterneranno Alessandro Costacurta, Beppe Bergomi, Luca Marchegiani, Paolo Di Canio, Esteban Cambiasso, Fabio Capello e Alessandro Del Piero.

Doppio appuntamento anche con SKY CALCIO LIVE - ESTATE, lo studio condotto Marco Cattaneo, in versione rinnovata e speciale. Si comincia il sabato alle 16 su Sky Sport Serie A con il pre partita della sfida delle 17.15 fino al post partita della sfida delle 19.30, con i commenti, le interviste e le anticipazioni di quello che accadrà la domenica, quando Sky Calcio Live sarà di nuovo on air, dalle 16 e anche su Sky Sport 24, per il pre e poi il post delle gare delle 17.15 (Dazn) e delle 19.30.

Anche Sky Sport 24, tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, avrà un palinsesto dedicato al ritorno in campo della Serie A. Si parte con “Buongiorno Serie A”, alle 7, alle 8 e alle 9 del mattino, con Federica Frola, per riassumere quanto di meglio accaduto il giorno precedente e la preview del programma di giornata. Si continua alle 13 con “Il calcio è servito”, insieme a Cristiana Buonamano per scoprire le notizie di giornata e raccontare l’avvicinamento alle partite della sera attraverso le voci degli inviati, collegati dalle sedi di allenamento. Dalle 18.30 alle 19.30, Leo Di Bello conduce “Campo aperto Serie A” (anche su Sky Sport Serie A) per introdurre la prima partita della giornata (quella delle 19.30) e analizzare i temi del campionato, con le ultime dagli stadi che si preparano ad ospitare le partite, le formazioni e le interviste ai protagonisti che si apprestano a scendere in campo. Il programma tornerà alle 21.30 per i commenti del post match.

Durante la settimana, continuano anche le rubriche “Sky Sport 24 Pomeriggio” con Sara Benci, “Fanta Show” con Mario Giunta in due puntate settimanali alle 18 e alle 18.30, oltre agli approfondimenti sul calcio internazionale, condotti da Federica Lodi.

Il sabato e la domenica, le notizie e gli approfondimenti passano da “Sky Sport 24 Super Weekend”, dalle 13 alle 16, con Mario Giunta, per introdurre la giornata di Serie A e tutti i gli altri eventi della grande estate di sport su Sky, con i campionati esteri (Bundesliga e Premier League) e i motori pronti a ripartire con i Mondiali F1 e MotoGP. Inoltre, Saturday Night diventa “Summer Night” e “Serie A Remix” andrà in onda al termine di tutte le giornate per rivivere le emozioni del turno appena concluso.

Tra studi e campi della Serie A, Sky Sport tornerà a schierare la sua super squadra di commentatori: Alessandro Costacurta, Esteban Cambiasso, Massimo Ambrosini, Paolo Di Canio, Beppe Bergomi, Daniele Adani, Luca Marchegiani, Giancarlo Marocchi, Marco Bucciantini, Carolina Morace, Lorenzo Minotti, Luca Pellegrini, Renato Zaccarelli, Fernando Orsi, Fabio Capello, Alessandro Del Piero, e le nostre prime firme Paolo Condò, Matteo Marani, Giancarlo Padovan.

Sarà possibile seguire gli incontri con lo “Sky Virtual Audio”, ovvero gli effetti del pubblico ricreati virtualmente. Usufruire di questa opzione è facile, basta selezionare l’audio originale dal telecomando e vivere la partita con il suono del pubblico dello stadio pieno. La telecronaca resterà la stessa, ma cambieranno gli effetti sotto la voce del telecronista. Per attivarlo occorre premere il tasto giallo del telecomando Sky e selezionare l'audio "ORIGINALE".

Aggiornamenti e news in tempo reale sulla Serie A anche sul sito skysport.it e sull’App Sky Sport. Tutti gli eventi saranno disponibili anche in streaming su Sky Go e NOW TV.

SKY SPORT SERIE A DIRETTA ESCLUSIVA - 37a GIORNATA - PALINSESTO E TELECRONISTI 

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di SKY SPORT è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata di campionato di Serie A su tutte le piattaforme (satellite, fibra, digitale terrestre, streaming) comprensiva dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite, tutte in Super HD e coloro che cureranno i collegamenti per la trasmissione multi-campo Diretta Gol.

MARTEDI 28 LUGLIO  

Parma vs Atalanta ore 19:30
Satellite: diretta esclusiva su DAZN1 (canale 209)
Per i clienti Sky con Sky Q, My Sky HD e Sky HD che aderiscono all’offerta Sky-DAZN su sky.it/faidate o app Fai Da Te.

Inter vs Napoli ore 21:45
Satellite e Fibra: diretta esclusiva Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Serie A (canale 202), Sky Sport 251
Digitale Terrestre: diretta esclusiva Sky Sport Uno (SD can. 482, HD can. 472) e Sky Sport Serie A (SD can. 483, HD can. 473)
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Fabio Caressa  - commento: Beppe Bergomi
Bordocampo ed interviste: Andrea Paventi e Matteo Barzaghi
Inter di nuova seconda dopo il 3-0 sul Genoa. Napoli con un solo punto nele ultime 2 trasferte. A San Siro ha vinto solo 2 volte nelle ultime 16 sfide di A. Sono 147 le sfide tra Inter e Napoli in Serie A TIM: per i nerazzurri 65 successi, 36 pareggi e 46 sconfitte. L’Inter ha vinto due delle ultime tre partite contro il Napoli in Serie A TIM (1P), tanti successi quanti nelle precedenti 15 sfide. Inter e Napoli si sono affrontate 73 volte in casa dei nerazzurri in Serie A TIM, con un bilancio di 47 vittorie casalinghe, 17 pareggi e 9 successi esterni. In tutte le ultime quattro sfide tra Inter e Napoli giocate a San Siro in Serie A TIM, almeno una delle due squadre non ha segnato (quattro gol totali), dopo che nelle precedenti nove ben sette volte entrambe avevano realizzato almeno un gol. L’Inter ha conquistato 76 punti in questo campionato: in tutte le quattro occasioni in cui ne aveva ottenuti di più a fine stagione, nell’era dei tre punti a vittoria, la squadra nerazzurra aveva vinto il titolo (tra il 2006/07 e il 2009/10). Solo il Manchester City (26) ha colpito più legni del Napoli (24) nei cinque maggiori campionati europei 2019/20. Inter (18) e Napoli (17) sono con la Roma (17) due delle tre squadre che contano più marcatori diversi in questo campionato. L’Inter è la squadra contro cui Gennaro Gattuso del Napoli ha disputato più partite da allenatore in Serie A TIM senza mai vincere (1N, 3P). Romelu Lukaku è a quota 29 gol in questa stagione, considerando tutte le competizioni: l’ultimo giocatore dell’Inter a raggiungere quota 30 è stato Samuel Eto’o, nel 2010/11 (37). L'Inter è la sola squadra di Serie A TIM contro cui il centrocampista del Napoli Fabián Ruiz ha realizzato più di una rete in Serie A TIM (doppietta nel maggio 2019).

MERCOLEDI 29 LUGLIO

Diretta Gol Serie A ore 19:30
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport canale 251
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go

Collegamenti in diretta con i campi della Serie A:

  • Lazio vs Brescia: Daniele Barone
  • Sampdoria vs Milan: Dario Massara
  • Sassuolo vs Genoa: Geri De Rosa
  • Udinese vs Lecce: Paolo Ciarravano

Sampdoria vs Milan ore 19:30
Satellite e Fibra: diretta esclusiva Sky Sport Serie A (canale 202), Sky Sport 252
Digitale Terrestre: diretta esclusiva Sky Sport Serie A (SD can. 483, HD can. 473)
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Maurizio Compagnoni - commento: Nando Orsi
Bordocampo ed interviste: Alessandro Alciato e Manuele Baiocchini
Ultima della Sampdoria a Genova. Milan imbattuto nelle 10 gare della ripartenza, 7 vittorie e 3 pari. Ha perso e non ha segnato nelle ultime 2 sfide al Marassi. La Sampdoria ha affrontato il Milan 123 volte in Serie A TIM: 30 successi, 30 pareggi e 63 partite perse. La Sampdoria ha vinto solo tre delle ultime 14 sfide contro il Milan in Serie A TIM, con quattro pareggi e sette successi rossoneri a completare il bilancio. Sono 61 le sfide in casa per la Sampdoria, con il Milan in trasferta in Serie A TIM: il bilancio si compone di 19 vittorie interne, 19 pareggi e 23 successi esterni. La Sampdoria ha vinto le ultime due partite casalinghe contro il Milan in Serie A TIM e non è mai arrivata a tre successi interni di fila contro i rossoneri. La Sampdoria non pareggia in casa da gennaio in campionato: da allora per i blucerchiati tre successi interni e quattro sconfitte. Il Milan ha segnato 28 reti in 10 partite di Serie A TIM dopo il lockdown, esattamente quante quelle realizzate dai rossoneri in tutto il resto del campionato (26 gare). Claudio Ranieri non ha mai battuto nel confronto tra allenatori in Serie A TIM Stefano Pioli: tre pareggi e una vittoria per l’attuale tecnico del Milan. Manolo Gabbiadini è il giocatore di movimento più utilizzato da Claudio Ranieri in questo campionato (26 presenze) e, al pari di Quagliarella, quello che ha segnato più reti sotto la sua guida (10). Il centrocampista del Milan Hakan Calhanoglu non realizzava otto reti all'interno di un singolo campionato dalla stagione 2014/15, quando giocava al Bayer Leverkusen. L’attaccante del Milan Zlatan Ibrahimovic ha segnato ben cinque gol in otto sfide contro la Sampdoria in Serie A TIM (uno con la Juventus e quattro con l’Inter) – contro i blucerchiati ha anche fornito due passaggi vincenti, di cui uno in rossonero.

Lazio vs Brescia ore 19:30
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport 253
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport 484
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Riccardo Gentile  - commento: Luca Marchegiani
Bordocampo ed interviste: Matteo Petrucci 
Lazio a quota 75 come l'Atalanta, -1 dall'Inter. Ultima trasferta in A del Brescia. All'Olimpico ha battuto la Lazio nelle ultime 10 sfide di A. La Lazio è la squadra contro cui il Brescia ha vinto più partite in Serie A TIM (13). Il Brescia è riuscito a segnare un solo gol nelle ultime cinque sfide con la Lazio in Serie A TIM, nella gara di andata: nel periodo quattro successi biancocelesti e un pari. Lazio e Brescia si sono affrontate 19 volte in casa dei biancocelesti in Serie A TIM, con un bilancio di 14 vittorie casalinghe, due pareggi e tre successi esterni. La Lazio ha vinto otto delle ultime 10 partite casalinghe contro il Brescia in Serie A TIM, con un pareggio e un successo lombardo nel parziale. Due vittorie consecutive in campionato per la Lazio, che nel post lockdown non è mai riuscita ad arrivare a tre successi di fila (ultima volta a febbraio). Il Brescia, reduce da quattro sconfitte esterne, una sola volta nel XXI secolo è arrivato a perdere cinque trasferte di fila in Serie A TIM, nel gennaio 2011. La Lazio ha realizzato dalla distanza due delle ultime quattro reti casalinghe, una sola in meno di quelle segnate da fuori area in tutti i precedenti 40 gol interni di questo campionato. Da quando é alla Lazio (2016/17) Ciro Immobile ha segnato 101 gol in Serie A TIM, meno solo di Messi (132), Lewandowski (115) e Ronaldo (103) nei top-5 campionati europei in questo spazio temporale. Nell’era dei tre punti a vittoria, solo Christian Vieri (134 partite con l’Inter) ha raggiunto quota 100 gol con la stessa maglia in Serie A TIM più velocemente di Ciro Immobile (140 presenze con la Lazio). Ernesto Torregrossa ha preso parte a quattro (tre reti, un assist) delle uniche sette reti in trasferta del Brescia nel 2020 in Serie A TIM.

Sassuolo vs Genoa ore 19:30
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport 254
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport 485
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Federico Zancan  - commento: Renato Zaccarelli
Bordocampo ed interviste: Marco Nosotti
Sassuolo con appena 2 punti negli ultimi 4 turni. Genoa reduce dal ko con l'Inter: +4 sulla terzultima. Un soo successo nelle 6 sfide di A al Mapei Stadium. Bilancio in equilibrio nelle sfide tra Sassuolo e Genoa in Serie A TIM: cinque vittorie per parte e tre pareggi. Mentre nelle precedenti tre sfide tra Sassuolo e Genoa in Serie A TIM erano state realizzate due sole reti (due 1-0 e uno 0-0), nelle tre gare più recenti entrambe le squadre sono andate a segno per un totale di 13 gol. Il Sassuolo ha affrontato sei volte il Genoa in gare interne di Serie A TIM: per i padroni di casa quattro vittorie, un pareggio e una sconfitta. Il Sassuolo è imbattuto nelle tre partite casalinghe più recenti contro il Genoa in Serie A TIM grazie a due vittorie e un pareggio. Il Sassuolo non vince da quattro partite di Serie A TIM (2N, 2P), dopo una serie di quattro successi consecutivi: i neroverdi non rimangono più gare senza successi in un singolo campionato da marzo 2019 (otto in quel caso). In tutte le ultime quattro partite casalinghe del Sassuolo in campionato entrambe le squadre sono andate a segno, per un totale di 21 reti, 5.3 in media a partita. Il Genoa ha vinto tre delle ultime cinque partite di campionato (2P), tanti successi quanti nelle precedenti 13 gare. Il Genoa ha vinto tre delle ultime sei trasferte di campionato (2N, 1P), tanti successi quanti nelle precedenti 38 gare esterne.L'attaccante del Sassuolo Francesco Caputo ha disputato la sua prima partita in Serie A TIM nell'ottobre 2010 contro il Genoa, con la maglia del Bari. Il centrocampista del Genoa Lukas Lerager ha fatto il suo esordio in Serie A TIM nel febbraio 2019 proprio contro il Sassuolo.

Udinese vs Lecce ore 19:30
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport 255
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport 486
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Antonio Nucera  - commento: Luca Pellegrini
Bordocampo ed interviste: Marina Presello
Udinese ormai salva con le ultime 2 vittorie. Il Lecce dopo il ko col Bologna è a -4 dalla quartultima. A Udine ha vinto soltanto 2 volte in 13 sfide di A. L'Udinese ha affrontato il Lecce 27 volte in Serie A TIM: 17 successi, un pareggio e nove sconfitte. L’Udinese ha vinto le ultime tre partite contro il Lecce in Serie A TIM, già record di successi consecutivi per i bianconeri contro i salentini nel massimo campionato. L'Udinese ha vinto 11 delle 13 gare interne contro il Lecce in Serie A TIM (2P). Da quando Luca Gotti siede sulla panchina dell’Udinese come primo allenatore (1 novembre 2019), nessuna squadra conta più clean sheets in Serie A TIM della formazione friulana (nove come Atalanta e Juventus). L’Udinese ha vinto l’ultima partita casalinga di Serie A TIM, contro la Juventus, dopo aver ottenuto quattro pareggi e tre sconfitte nelle precedenti sette. Il Lecce ha subito 80 gol in questo campionato, almeno quattro più che qualsiasi altra squadra nei top-5 campionati europei: nell’era dei tre punti a vittoria i record negativi di reti subite in un singolo campionato di Serie A TIM sono gli 84 incassati dal Pescara nel 2012/13 e dal Benevento nel 2017/18. L’attaccante dell’Udinese Stefano Okaka ha segnato sette gol nel torneo in corso: non è mai arrivato a otto centri nello stesso campionato italiano (Serie A TIM o Serie B) nella sua carriera da professionista. L’attaccante del Lecce Khouma Babacar ha segnato quattro gol contro l’Udinese in Serie A TIM, contro nessuna squadra ha fatto meglio. Il centrocampista del Lecce Antonin Barak ha giocato 50 partite e realizzato sette reti in Serie A TIM con la maglia dell'Udinese. Il portiere del Lecce Gabriel ha giocato la sua prima gara in Serie A TIM nell’ottobre 2013 contro l'Udinese, con la maglia del Milan.

Hellas Verona vs SPAL ore 19:30
Satellite: diretta esclusiva su DAZN1 (canale 209)
Per i clienti Sky con Sky Q, My Sky HD e Sky HD che aderiscono all’offerta Sky-DAZN su sky.it/faidate o app Fai Da Te.

Diretta Gol Serie A ore 21:45
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport canale 251
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go

Collegamenti in diretta con i campi della Serie A:

  • Fiorentina vs Bologna: Paolo Ciarravano
  • Torino vs Roma: Fabio Caressa

Torino vs Roma ore 21:45   [disponibile in 4K HDR per i clienti Sky Q SAT]
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 252, 256
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (in SD can. 483, in HD can. 473)
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Riccardo Trevisani  - commento: Daniele Adani
Bordocampo ed interviste: Paolo Aghemo e Paolo Assogna
Toro salvo dopo il pari di Ferrara. Roma per conservare il 5nto posto. +4 sul Milan e +5 sul Napoli. A Torino ha perso solo una volte nelle ultime 18 sfide di A. Il Torino è la squadra contro cui la Roma ha vinto più partite in Serie A TIM (63) – quella giallorossa è invece la squadra contro cui i granata hanno segnato di più (186 gol). Dopo una serie di cinque sconfitte consecutive il Toro salvo dopo il pari di Ferrara. Roma per conservare il 5nto posto. +4 sul Milan e +5 sul Napoli. A Torino ha perso solo una volta nelle ultime 18 sfide di A. Torino ha vinto l’ultima partita di campionato contro la Roma e non arriva a due successi consecutivi dal 1990. Sono 74 le sfide in casa del Torino, con la Roma in trasferta in Serie A TIM: il bilancio si compone di 32 vittorie interne, 27 pareggi e 15 successi esterni. Il Torino ha vinto solamente una delle ultime 18 partite casalinghe contro la Roma in Serie A TIM, con un parziale di 10 pareggi e sette successi giallorossi nel periodo. Da quando Moreno Longo siede sulla panchina granata (4 febbraio 2020), il Torino ha raccolto 12 punti in 14 partite di Serie A TIM. Hanno fatto peggio solo Cagliari, Brescia e SPAL in questo periodo. La Roma ha vinto le ultime due trasferte di campionato e non arriva a tre successi esterni di fila in una singola stagione dalle ultime tre gare del 2017/18. 12 dei 19 gol in Serie A TIM del giocatore della Roma Jordan Veretout sono arrivati su calcio di rigore: il francese è il centrocampista che ha realizzato più reti dal dischetto considerando gli ultimi tre massimi campionati italiani. La prima doppietta dell’attaccante del Torino Simone Zaza in Serie A TIM è arrivata nel dicembre 2014 proprio contro la Roma, con la maglia del Sassuolo. L’attaccante Andrea Belotti ha segnato quattro gol contro la Roma con la maglia del Torino in Serie A TIM, inclusa una doppietta nell’ultima sfida, dopo quattro gare in cui era rimasto a secco di reti. Lorenzo Pellegrini ha servito nove assist ai compagni in questo campionato: l’ultimo giocatore italiano della Roma ad aver effettuato almeno 10 passaggi decisivi in un singolo torneo fu Francesco Totti nel 2013/14.

Fiorentina vs Bologna ore 21:45
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport 253
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport 484
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Andrea Marinozzi  - commento: Lorenzo Minotti
Bordocampo ed interviste: Vanessa Leonardi
Viola per salutare il Franchi con una vitoria. Bologna con un solo punto nelle ultime 3 trasferte. A Firenze ha vinto una volta nelle ultime 18 sfide di A. Sono 135 le sfide tra Fiorentina e Bologna in Serie A TIM: per i padroni di casa 53 vittorie, 44 pareggi e 38 sconfitte. La Fiorentina è imbattuta nelle ultime 11 sfide con il Bologna in Serie A TIM, grazie a sette vittorie e quattro pareggi – è già la striscia di imbattibilità più lunga per i toscani contro gli emiliani. Sono 67 le sfide in casa della Fiorentina, con il Bologna in trasferta in Serie A TIM: il bilancio si compone di 37 vittorie interne, 17 pareggi e 13 successi esterni. La Fiorentina ha subito un solo gol nelle ultime sette partite casalinghe contro il Bologna in Serie A TIM, parziale in cui ha ottenuto sei successi e un pari. Tre degli ultimi quattro gol della Fiorentina in casa in Serie A TIM sono arrivati nella ripresa, tutti firmati da Patrick Cutrone – l’altra rete è un autogol di Lyanco. Le ultime sei reti del Bologna in trasferta sono state realizzate da sei marcatori differenti: due difensori, due centrocampisti e due attaccanti. Il Bologna è la formazione che ha collezionato meno clean sheets (due) nei top-5 campionati europei 2019/20. Il primo gol in Serie A TIM del difensore della Fiorentina, Germán Pezzella, è arrivato proprio in casa contro il Bologna, nel settembre 2017. Il centrocampista della Fiorentina, Erick Pulgar, ha disputato 100 gare e realizzato 10 gol in campionato con la maglia del Bologna. Riccardo Orsolini ha realizzato nella gara di andata, al 94° minuto, il gol del definitivo 1-1, con quella che è stata l’unica rete su punizione diretta del Bologna in questo campionato.

Cagliari vs Juventus ore 21:45
Satellite: diretta esclusiva su DAZN1 (canale 209)
Per i clienti Sky con Sky Q, My Sky HD e Sky HD che aderiscono all’offerta Sky-DAZN su sky.it/faidate o app Fai Da Te.

STUDI e RUBRICHE

MARTEDI’ 28 LUGLIO

  • Campo Aperto Serie A
    dalle 18.30
    in studio: Leo Di Bello, Luca Marchetti e Maurizio Compagnoni
     
  • Sky Calcio Show L’Originale
    dalle 21 e dalle 23:30
    in studio: Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio, Marco Bucciantini, Paolo Condò, Lorenzo Minotti, Giorgia Cenni

MERCOLEDI’ 29 LUGLIO

  • Campo Aperto Serie A
    dalle 18.30
    in studio: Leo Di Bello, Luca Marchetti e Paolo Condò
     
  • Sky Calcio Show L’Originale
    dalle 21 e dalle 23.30
    in studio: Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio, Beppe Bergomi, Gianluca Di Marzo (da Benevento), Giancarlo Marocchi, Giorgia Cenni

LA PROGRAMMAZIONE TIPO DELLA SETTIMANA

Dal lunedì al venerdì:           

  • Buongiorno Serie A
    alle 7, alle 8 e alle 9 del mattino su Sky Sport 24
    conduce Federica Frola

  • Il calcio è servito
    dalle 13 alle 14 su Sky Sport 24
    conduce Cristiana Buonamano         

  • Campo aperto serie A
    dalle 18.30 alle 19.30 su Sky Sport 24 e Sky Sport Serie A
    conduce Leo Di Bello         

  • Sky Calcio Show l’Originale
    dalle 23.45 alle 00:45 su Sky Sport 24 e su Sky Sport Serie A       
    conduce Alessandro Bonan con Gianluca Di Marzio e Giorgia Cenni         

Sabato e domenica:             

  • Super Weekend
    dalle 13 alle 16 su Sky Sport 24
    conduce Mario Giunta         

  • Sky Calcio Live estate
    dalle 16 su Sky Sport Serie A, per tutti i pre e i post partita, escluso il posticipo della domenica
    conduce Marco Cattaneo  

  • Sky Calcio Club
    dalle 23.45 su Sky Sport Serie A
    conduce Fabio Caressa con Stefano De Grandis e Dalila Setti   

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Sky Sport, Serie A 37 Giornata, Diretta Esclusiva, Palinsesto Telecronisti

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • #ForumEuropeo | 14 European Digital Forum - Lucca 2017 | Primo Giorno (diretta)

    Comunicare Digitale è orgogliosa di annunciare grandi temi e progetti nel quadro degli eventi inseriti in LUCCA 2017, previsti per i giorni 15 e 16 Giugno 2017 nel suggestivo scenario del Real Collegio. Tanti speakers di alto livello (52 confermati) e nuove tematiche come la nuov...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 15 giugno 2017
  • LIVE 🔴 👉 20° Forum Europeo Digitale Lucca 2023 - Prima Giornata (diretta) | #FED2023 👈

    In DIRETTA dal Real Collegio di Lucca, la prima giornata del 20° Forum Europeo Digitale. 55 speakers di assoluto rilievo, temi di grande attualità, interventi dedicati all’innovazione ed allo sviluppo della tecnologia, con una importante area espositiva e la presenza di importanti società dell’industria dei Media e della Tv. #FED2023 #Forum...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 08 giugno 2023
  • Stasera il Faccia a Faccia tra Berlusconi-Bersani in versione Sgommati

    Finalmente in tv il confronto diretto Berlusconi - Bersani. L'attesissimo Faccia a Faccia sarà in onda venerdì 27 maggio a Gli Sgommati dalle 21 su Sky Uno, con i due leader politici, in carne  e gomma, pronti a confrontarsi finalmente in un serrato botta e risposta. Negli intenti di entrambi il dialogo dovrebbe esser...
    S
    Sky
      venerdì, 27 maggio 2011