Digital-News.it Logo
Foto - Domenica 1 Luglio sui canali Sky Cinema HD

Domenica 1 Luglio sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Domenica 1 Luglio sui canali Sky Cinema HDLa leggenda degli uomini straordinari
Mostri e creature di ogni risma e da ogni tempo in un supergruppo capitanato da Allan Quatermain (quello delle Miniere del Re Salomone), che ha il volto di Sean Connery. il Capitano Nemo, una vampira, luomo invisibile, l'agente dei Servizi Segreti americani Tom Sawyer, Dorian Gray, il Dottor Jekyll e Mister Hyde, votati alla causa del Bene per sconfiggere il malefico Phantom e sventare il suo folle piano di distruzione del mondo. Ma - come i membri della lega scopriranno ben presto a proprie spese - non e' detto che le cose stiano proprio come e' stato loro raccontato...  
(SKY CINEMA UNO HD/canale 301 ore 21.15)
 
Come un gatto in tangenziale
Giovanni lavora per una think tank che si propone di riqualificare le periferie italiane. La sua ex moglie Luce coltiva lavanda in Provenza, convinta di essere francese. Giovanni e Luce hanno allevato la figlioletta tredicenne Agnese secondo i principi dell'uguaglianza sociale, anche se vivono al caldo nel loro privilegio. E quando Agnese rivela a Giovanni la sua cotta per Alessio, un quattordicenne della borgata romana Bastogi tristemente nota per il suo degrado, papa', terrorizzato, segue la ragazzina fino alla casa dove Alessio abita insieme alla mamma Monica e alle due zie Pamela e Sue Ellen.
(SKY CINEMA UNO +24 HD/canale 302 ore 21.15)
 
Mike&Dave - Un matrimonio da sballo
Anna Kendrick, Adam Devine e Zac Efron in una commedia scatenata. Due ragazze disinibite rispondono a un annuncio e gettano nel caos una festa di matrimonio.
(SKY CINEMA HITS/HD canale 304 ore 21.15)

Ace the Case - Piccola investigatrice a Manhattan
Susan Sarandon in una commedia fra le strade di New York. Involontaria testimone di un rapimento, la piccola Olivia si rivolge a una detective per indagare sull'accaduto.
(SKY FAMILY HD ore 21.00/canale 306)
 
The Great Raid - Un pugno di eroi
Nell'inferno della Seconda Guerra Mondiale con James Franco. L'esercito giapponese ha imprigionato 500 soldati alleati nel campo di Cabanatuan nelle Filippine. Due ufficiali americani e un ribelle filippino guidano un manipolo di soldati in una disperata missione di salvataggio.   
(SKY MAX HD ore 21.00/canale 307)
 
Una figlia ritrovata
Misteri e colpi di scena in un inedito dramma. Una donna trova un vecchio articolo che denunciava la scomparsa di una bambina tale e quale a lei. Sconvolta, decide di far luce sul proprio passato.
(SKY PASSION HD ore 21.00/canale 308)
 
Il giallo del bidone giallo
Divertente commedia con i fratelli Emilio Estevez e Charlie Sheen. Due netturbini si improvvisano detective quando trovano un cadavere in un bidone, ma finiscono in un losco intrigo.
(SKY COMEDY HD ore 21.00/canale 309)
 
Trainspotting
Ventenne di Edimburgo, Mark Renton ha scelto per se' "un'onesta e sincera tossicodipendenza" in modo da non doversi preoccupare del sesso, del lavoro o dei rapporti sociali. Ha degli amici o meglio dei compari con cui rubacchiare, parlare a vuoto, bere birra e bucarsi le vene: sono Sick Boy, tutto provocazioni e capelli ossigenati, Begbie, imprevedibilmente violento e alcolizzato, Tommy, che cerca di star fuori dal giro dell'eroina, e Spud, forse l'unico di cui puo' fidarsi. Tra tentativi di disintossicazione, ricadute e un inatteso colpo che puo' cambiare la vita a tutti, Mark forse entrera' a far parte dell'odiata, ma rispettabile societa'.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00/canale 310)
 
Soldati a cavallo
Durante la guerra di Secessione il generale Grant incarica un colonnello nordista di condurre due reggimenti di cavalleria a distruggere le linee ferrate che portano rifornimenti ai sudisti. L’ufficiale ce la farà ma dovrà vedersela con una patriottica sudista (di cui finirà per innamorarsi) e con un ufficiale medico che prima disprezzerà (la prima moglie del colonnello è morta per un errore dei dottori) e che poi imparerà a rispettare.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00/canale 311)
 
Cappuccetto rosso sangue
In un piccolo villaggio ai bordi della foresta, gli abitanti vivono con terrore le notti di luna piena per la presenza di un lupo mannaro. La giovane Valerie e' cresciuta in questo clima cupo e segnato dal destino, finche' il villaggio e' sconvolto da una nuova uccisione causata dal licantropo.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313)
 
Fast&Furious 8
Dom e Letty sono in luna di miele a Cuba ed il resto del team ha finalmente trovato una parvenza di vita normale. Ma il gruppo sara' messo a dura prova quando una donna misteriosa irretisce Dom per indurlo a ritornare al mondo del crimine e a fargli tradire coloro che gli sono piu' cari
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)
 
Nightmare - Dal profondo della notte
Una notte, una ragazza si sveglia terrorizzata dopo un incubo: ha sognato che un mostro dalla mano artigliata tentava di ucciderla. Anche la sua migliore amica ha fatto lo stesso sogno e l'incubo diventa presto realta'. Chi e' Freddy Krueger?
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315)
 
Manchester By The Sea
I Chandler sono una famiglia della classe operaia del Massachusetts. Dopo la morte improvvisa del fratello maggiore Joe, Lee diventa il tutore legale del nipote. Lee e' costretto ad affrontare un tragico passato che lo separa da sua moglie Randi e dal paese in cui e' nato e cresciuto.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316)
 
Scuola di polizia
A causa dell'ordinanza del sindaco, che elimina ogni selezione per l'ammissione nella Polizia, una fauna di sbandati si presenta all'arruolamento.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il Calcio che Vedrai | Servizio Dribbling Rai Sport puntata del 03/03/2018 Rai 2

    RaiSport nella sua rubrica #Dribbling andata in onda ieri su #Rai2 ha fatto il punto della situazione per quanto riguarda il futuro dei diritti televisivi della Serie A in Italia.
    S
    Sport
      domenica, 04 marzo 2018
  • Annozero, Santoro annuncia ''con piacere'' l'addio di Masi dalla Rai

    Aprendo la puntata di 'Annozero' del 28 aprile il conduttore, Michele Santoro, ha detto: «Ho il piacere di comunicarvi che l'attuale direttore generale della Rai, Mauro Masi, lascerà la nostra azienda per assumere il ruolo di amministratore delegato di Consap, che è una azienda pubblica che si occupa della gestione di fondi garanzia e solidarietà. A questa azienda pubblica noi vogliamo fare un forte, fortissimo, ancora più forte in bocca al lupo».
    T
    Televisione
      venerdì, 29 aprile 2011
  • Euro 2012, l'inviato della tv araba tormentato dal disturbatore

    Approfittando della diretta di un'emittente araba, un tifoso infastidisce il reporter che sta aggiornando la collega in studio, da Breslavia, in Polonia, durante gli Europei 2012. Il disturbatore, con improbabili espressioni, fa capolino dietro le spalle dell'inviato che fa il possibile per restare serio e continuare il suo lavoro.
    S
    Sport
      mercoledì, 04 luglio 2012