Digital-News | Palinsesti TV, Notizie, Video, Streaming - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale
Sky Sport Serie A 32a Giornata, Diretta Esclusiva | Palinsesto Telecronisti - immagine di copertura per i programmi TV

Sky Sport Serie A 32a Giornata, Diretta Esclusiva | Palinsesto Telecronisti

Logo Sky Sport e Calcio - Palinsesti e Programmi TV
S
Programmi Sky Sport e Calcio
Logo del canale Sky Sport HD - Programmazione completa
S
Palinsesti Sky Sport HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

mercoledì, 21 aprile 2021 | Ore: 11:15

Sky Sport Serie A 32a Giornata, Diretta Esclusiva | Palinsesto Telecronisti Da martedì 20 aprile, a giovedì 22 aprile, appuntamento con la Serie A, in campo per la trentaduesima giornata del campionato 2020/2021. Sky trasmetterà in esclusiva live 7 partite su 10 per ogni turno, anche in streaming su NOW. Una partita a weekend sarà trasmessa in 4K HDR con Sky Q satellite.

Per i clienti Sky, le 3 partite a giornata di Serie A di DAZN saranno visibili su DAZN1, canale 209 di Sky, per i clienti che aderiscono all’offerta Sky-DAZN. Si ricorda che il 30 giugno 2021 cesserà automaticamente la validità del voucher Sky-DAZN, nonché la fruizione del canale DAZN1 e dell’app DAZN sui dispositivi Sky.

Studi e approfondimenti. Martedì dalle 20 appuntamento con “23”, insieme a Federica Masolin, Massimo Tecca e Alessandro Costacurta. Mercoledì dalle 18 torna Alessandro Bonan alla guida di “Sky Calcio Show” con Gianluca Di Marzio, Giancarlo Marocchi, Marco Bucciantini e Giorgia Cenni. Giovedì, Marco Cattaneo, Stefano De Grandis e Daniele Adani a “23”, dalle 20.

Per ogni giornata di campionato, aggiornamenti e news in tempo reale sulla Serie A anche sul sito skysport.it e sull’App Sky Sport. La visione della programmazione della giornata di Serie A è disponibile su Sky Go, anche in HD, e in streaming live su NOW.

APP CALCIO - Sempre più ricca la “App Live Calcio” di Sky Sport per i clienti Sky Q, disponibile durante i match di Champions League ed Europa League, oltre che della Serie A. Grazie a un ulteriore perfezionamento, sono ora disponibili ben 5 funzionalità: Highlights, Match Center, Risultati e Classifiche, e le new entry Split Screen e Fantacalcio. Sky Q. Tutto in un unico posto, facile! Con l’App Live Calcio di Sky Q, non è mai stato così facile accedere a tanti contenuti e nello stesso momento! Premi il tasto verde e scopri le nuove funzionalità che rendono ancora più personalizzata l’esperienza di visione durante i match di Serie A, Champions League ed Europa League

  • SPLIT SCREEN : i clienti Sky Q via satellite possono seguire 2 partite in diretta in contemporanea sullo stesso schermo, per non perdere neanche un momento ed essere sempre al centro dell’azione

  • MATCH CENTER: per seguire nello schermo piccolo le partite del giorno e accedere a tutti gli approfondimenti della giornata di Serie A: classifica, risultati live e formazioni aggiornate in tempo reale durante il match. La funzione Match Center ti permette quindi di vedere il match in un piccolo schermo e allo stesso tempo di accedere a tutti gli approfondimenti della giornata

  • HIGHLIGHTS: per rivedere subito gol e azioni più importanti della prima metà di gioco e accedere a tutti gli highlights dei match precedenti, senza il rischio di perdere il calcio d’inizio del secondo tempo.

  • FANTACALCIO: per tutti i fantallenatori è ora possibile seguire live durante la partita i voti della redazione di Fantacalcio e i bonus/malus di ogni giocatore (disponbile per la Serie A)

  • RISULTATI E CLASSIFICHE: per avere sempre a portata di mano classifiche, risultati e statistiche

SKY SPORT SERIE A DIRETTA ESCLUSIVA - 32a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI

La Serie A torna subito in campo, a poche ore dal termine del trentunesimo turno è tutto pronto per la 32^ giornata di campionato. Tante le partite interessanti in questo turno infrasettimanale, che si svilupperà in tre giorni. Ad inaugurare il programma sarà la sfida di questa sera, martedì 20 aprile, tra il Verona di Juric e la Fiorentina di Iachini, due squadre in cerca di riscatto dopo le sconfitte dell'ultimo turno. Ben sette, invece, le gare di mercoledì 21. Si parte con la gara tra Milan e Sassuolo alle 18:30, mentre alle 20:45 gli altri sei match. Tra questi spiccano Spezia-Inter, con i nerazzurri che vorrano riprendere la corsa verso lo scudetto, e Juventus-Parma, con la squadra di Pirlo che cerca una vittoria dopo il ko con l'Atalanta. Due supersfide, infine, giovedì 22: proprio i bergamaschi giocheranno la penultima partita in casa della Roma alle 18:30, in serata invece chiuderà il quadro lo scontro Champions al Maradona tra Napoli e Lazio.

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di SKY SPORT è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata di campionato di Serie A su tutte le piattaforme (satellite, fibra, digitale terrestre, streaming) comprensiva dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite, tutte in Super HD e coloro che cureranno i collegamenti per la trasmissione multi-campo Diretta Gol. 

Martedi 20 Aprile 2021: 

Studio - 23 dalle 20 alle 20:40, dalle 22:40 alle 24
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (in SD can. 483, in HD can. 473)
Streaming: diretta esclusiva su NOW e Sky Go
In studio: Federica Masolin, Massimo Tecca, Alessandro Costacurta, Federico Ferri, Luca Marchetti

Hellas Verona vs Fiorentina ore 20:45
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (in SD can. 483, in HD can. 473)
Streaming: diretta esclusiva su NOW e Sky Go
Telecronaca: Riccardo Gentile - commento Daniele Adani
Bordocampo ed interviste: Massimiliano Nebuloni e Vanessa Leonardi
Gialloblu' con 5 ko nelle ultime 6 giornate, al Bentegodi hanno perso 5 degli ultimi 6 precedenti. Viola con un punto nelle ultime 4 gare. +5 sulla terzultima. L'Hellas Verona è rimasto imbattuto nelle ultime quattro partite di Serie A TIM contro la Fiorentina (2V, 2N) e non registra una striscia più lunga senza sconfitte contro i viola nel torneo dal 1989, quando non perse per 11 gare di fila. Hellas Verona e Fiorentina non pareggiano in casa dei gialloblù in Serie A TIM dal 2000: da allora due successi interni e cinque vittorie esterne. L'Hellas Verona ha perso cinque delle ultime sei partite di campionato (1V), tante sconfitte quante in tutte le precedenti 17 in Serie A TIM. L'Hellas Verona ha perso senza segnare le ultime tre partite casalinghe di campionato: i gialloblù non arrivano a quattro sconfitte interne di fila in Serie A TIM dal dicembre 2015 e in quel caso mancarono l’appuntamento con il gol in tutte le quattro gare. Dopo le sconfitte contro Atalanta e Sassuolo, la Fiorentina potrebbe perdere tre incontri consecutivi di Serie A TIM per la prima volta dal dicembre 2019, con Vincenzo Montella (quattro in quell'occasione). La Fiorentina è la formazione che ha ricevuto più rigori contro in questo campionato: 10, di cui otto trasformati. Nessun giocatore dell’attuale rosa dell'Hellas Verona ha mai segnato più di un solo gol contro la Fiorentina in Serie A TIM. Nelle ultime otto presenze in Serie A TIM Darko Lazovic ha partecipato attivamente a cinque gol (due reti, tre assist), era stato coinvolto in sole due reti (un gol, un assist) nelle prime 17 presenze del torneo in corso. 27 dei 39 gol di Nikola Kalinic in Serie A TIM sono stati realizzati con la maglia della Fiorentina tra il 2015 e il 2017 – l’attaccante dell'Hellas Verona ha segnato nell’unico precedente contro i viola nel torneo (maggio 2018 con il Milan). L’esterno della Fiorentina José Callejón ha realizzato quattro gol contro l'Hellas Verona in Serie A TIM; nella competizione ha segnato di più solo contro la Lazio (sei).

Mercoledi 21 Aprile 2021:   

Studio - Sky Calcio Show dalle 18 alle 18:20, dalle 19:30 alle 20:40 e dalle 22:45 alle 24
Satellite e Fibra: Canali Sky Sport delle partite
Digitale Terrestre: Canali Sky Sport delle partite
Streaming: diretta esclusiva su NOW e Sky Go
In studio: Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio, Giancarlo Marocchi, Marco Bucciantini, Giorgia Cenni

Milan vs Sassuolo ore 18:30 [ancora meglio in 4K HDR con Sky Q SAT]
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (in SD can. 483, in HD can. 473)
Streaming: diretta esclusiva su NOW e Sky Go
Telecronaca: Andrea Marinozzi - commento Massimo Ambrosini
Bordocampo ed interviste: Peppe Di Stefano e Manuele Baiocchini
Milan imbattuto da 4 giornate. +2 sulla terza. Sassuolo per la 3a vittoria di fila, che manca da ottobre. A San Siro ha vinto una sola volta in 7 precedenti. Il Milan è rimasto imbattuto nelle ultime nove partite di Serie A TIM contro il Sassuolo (7V, 2N), mentre aveva perso quattro dei sei precedenti contro i neroverdi nel torneo (2V). Dopo aver subito gol in tutte le prime cinque partite casalinghe contro il Sassuolo in Serie A TIM (3V, 1N, 1P), il Milan ha mantenuto la porta inviolata nelle ultime due al Meazza (1V, 1N). Il Milan arriva da due successi consecutivi in Serie A TIM e non registra una striscia più lunga di vittorie dallo scorso gennaio: in quell'occasione la serie iniziò proprio contro il Sassuolo. Le ultime due gare del Milan di mercoledì in Serie A TIM sono state a San Siro: sconfitta contro la Juventus e pareggio contro l’Udinese. I rossoneri non restano tre gare di fila senza vincere in campionato in questo giorno della settimana da ottobre 2009. Il Sassuolo ha vinto l’ultima trasferta di campionato, contro il Benevento e non ottiene più di un successo esterno di fila in Serie A TIM dallo scorso novembre, quando ha raggiunto quota quattro. Milan (12) e Sassuolo (10) sono le due squadre con più gol su rigore in questa Serie A TIM: tuttavia l’ultimo realizzato dai rossoneri risale al 3 marzo, mentre a partire dalla stessa data sono quattro le reti dagli 11 metri per i neroverdi. Nessuna squadra ha segnato più gol del Milan nella prima mezz’ora di gioco in questo campionato (21 reti, incluso quella di Rebic al Genoa, le stesse della Roma). Tra i giocatori in doppia cifra di gol in questo campionato, l’attaccante del Milan Zlatan Ibrahimovic è quello che ha disputato il minor numero di partite (15 reti in 17 match). Ante Rebic ha realizzato 17 gol nel girone di ritorno delle ultime due stagioni di Serie A TIM (su 18 complessivi con il Milan): escludendo i calci di rigore, solamente Cristiano Ronaldo (18) ha segnato di più nella seconda metà di stagione degli ultimi due campionati. Il Milan è la vittima preferita di Domenico Berardi in Serie A TIM: per l’attaccante del Sassuolo nove gol contro i rossoneri, inclusi quelli del suo unico poker nella competizione.

Juventus vs Parma ore 20:45
Satellite: diretta esclusiva su DAZN1 (canale 209)
Per i clienti Sky con Sky Q, My Sky HD e Sky HD che aderiscono all’offerta Sky-DAZN su sky.it/faidate o app Fai Da Te.
Sintesi Sky con telecronaca di: Davide Polizzi

Crotone vs Sampdoria ore 20:45
Satellite: diretta esclusiva su DAZN1+ (canale 212)
Per i clienti Sky con Sky Q, My Sky HD e Sky HD che aderiscono all’offerta Sky-DAZN su sky.it/faidate o app Fai Da Te.
Sintesi Sky con telecronaca di: Paolo Redi

Diretta Gol Serie A ore 20:45
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport canale 251
Streaming: diretta esclusiva su NOW e Sky Go

Collegamenti in diretta con i campi della Serie A:

  • Bologna vs Torino: Riccardo Gentile
  • Genoa vs Benevento: Paolo Ciarravano
  • Spezia vs Inter: Federico Zancan
  • Udinese vs Cagliari: Dario Massara

Spezia vs Inter ore 20:45
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 252
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (in SD can. 483, in HD can. 473)
Streaming: diretta esclusiva su NOW e Sky Go
Telecronaca: Fabio Caressa - commento Beppe Bergomi
Bordocampo ed interviste: Andrea Paventi e Matteo Barzaghi
Spezia reduce dal ko con il Bologna. +7 sulla terzultima. Ha perso i 3 precedenti ufficiali. L'Inter, dopo il pareggio col Napoli, scende a 9 punti sul Milan. L’Inter ha vinto tutte le tre sfide tra Serie A TIM e Coppa Italia contro lo Spezia con un punteggio complessivo di 10-2. L’Inter non perde da settembre 2018 contro squadre neopromosse in Serie A TIM (0-1 vs Parma): da allora per i nerazzurri 13 successi e due pareggi. Lo Spezia ha vinto le ultime due partite casalinghe in Serie A TIM, tanti successi quanti quelli ottenuti nelle prime 13 partite interne per i liguri nel torneo (5N, 6P). L’Inter ha vinto 12 delle ultime 13 sfide contro squadre liguri in Serie A TIM (1P); tuttavia, l’ultima delle due sconfitte nerazzurre in questo campionato è arrivata contro una squadra di questa regione (1-2 vs Sampdoria a gennaio. Nelle ultime sei gare dello Spezia in campionato, entrambe le formazioni hanno trovato la rete: 22 gol totali nel parziale (nove fatti, 13 subiti), 3.7 di media a incontro. L’Inter ha segnato 10 degli ultimi 12 gol in Serie A TIM nei secondi tempi: con 48 reti nelle riprese è la squadra più prolifica in questo campionato nella seconda parte di gara. Lo Spezia (41 gol incassati) è invece la peggior difesa nei secondi tempi. Lo Spezia ha subito tre gol su sviluppo di corner nelle ultime quattro giornate di campionato; ne aveva incassati tre da questa situazione di gioco nelle precedenti 27. La prima delle quattro reti di Roberto Piccoli in Serie A TIM è stata messa a segno contro l’Inter nel match d’andata – nessun giocatore dello Spezia è subentrato a gara in corso più volte del classe 2001 (11) nel campionato in corso. Romelu Lukaku dell’Inter è il giocatore che ha segnato più gol contro le squadre neopromosse in questa Serie A TIM: sei reti in quattro sfide per il belga, di cui due nell’ultima giocata contro il Benevento. Lautaro Martínez dell’Inter ha preso parte ad almeno un gol in ciascuna delle quattro sfide contro squadre neopromosse in questo campionato: sette (cinque reti, due assist), ossia il 35% delle sue partecipazioni in questa Serie A TIM (20 – 15 gol, cinque assist).

Bologna vs Torino ore 20:45
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport 253
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport 484
Streaming: diretta esclusiva su NOW e Sky Go
Telecronaca: Maurizio Compagnoni - commento Nando Orsi
Bordocampo ed interviste: Marco Nosotti
Rossoblu' reduci dal 4-1 sulla Spezia. Torino per la 3a vittoria consecutiva dopo quelle con Udinese e Roma. +5 sulla terzultima. Non vince a Bologna da 5 anni.  Il Bologna ha vinto solamente una delle ultime sette partite contro il Torino in Serie A TIM: quattro pareggi e due successi granata completano il parziale. Bologna e Torino hanno pareggiato le ultime tre sfide in Serie A TIM in casa dei rossoblù; in precedenza le due squadre non avevano mai pareggiato più di due volte di seguito in terra emiliana. Il Bologna ha vinto sette gare casalinghe in questa Serie A TIM, più di tutta la scorsa stagione (cinque); inoltre i rossoblù hanno chiuso con un successo tre delle ultime quattro partite interne nella competizione (1P), tanti quanti nelle precedenti 10. Il Torino, reduce da una vittoria nell’ultima trasferta (1-0 vs Udinese), nelle ultime tre stagioni in Serie A TIM (dal 2018/29) solo una volta ha vinto due gare esterne di fila, nel novembre 2019 con Mazzarri alla guida. Il Torino viene da due successi di fila in Serie A TIM: l’ultima volta che ha ottenuto tre vittorie di fila in una singola stagione in campionato è stata nel marzo 2019. Bilancio in equilibrio per il Torino nelle ultime sei trasferte in Serie A TIM, con due vittorie, due pareggi e due sconfitte. Da quando c’è Davide Nicola sulla panchina granata (19 gennaio) il Torino ha recuperato 10 punti da situazione di svantaggio, più di qualsiasi altra formazione nel periodo in Serie A TIM. Il centrocampista del Bologna Mattias Svanberg è il giocatore che ha segnato più gol nel 2021 in Serie A TIM allo stadio Dall’Ara (quattro). Il giocatore del Bologna Nicola Sansone ha preso parte a cinque reti contro il Torino in campionato (tre gol e due assist), contro nessuna squadra ha fatto meglio in Serie A TIM. La prima tripletta di Andrea Belotti in Serie A TIM è stata messa a segno contro il Bologna, nell’agosto 2016; l’attaccante del Torino ha realizzato in totale cinque reti contro i rossoblù nel torneo.

Udinese vs Cagliari ore 20:45
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport 254
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport 485
Streaming: diretta esclusiva su NOW e Sky Go
Telecronaca: Geri De Rosa - commento Luca Pellegrini
Bordocampo ed interviste: Marina Presello
Udinese per evitare il 3rzo ko consecutivo in casa, dove non segna da 180'. Cagliari terzultimo. A Udine ha vinto una sola volta negli ultimi 11 precedenti. L’Udinese ha vinto quattro delle ultime cinque gare contro il Cagliari in Serie A TIM (1N), dopo aver perso quattro delle precedenti cinque sfide contro i sardi (1V). L’Udinese ha realizzato 47 gol casalinghi in totale contro il Cagliari in Serie A TIM, di cui 35 a partire dal 2000: nel periodo solo contro il Parma (36) i friulani hanno segnato più reti in casa nel massimo campionato. Il Cagliari ha vinto solo una delle ultime 12 trasferte in Serie A TIM (3N, 8P), restando a secco di gol nella metà delle occasioni nel parziale, inclusa la più recente (1-0 vs Inter). L’Udinese non ha vinto alcuna delle ultime 13 gare di campionato di mercoledì (5N, 8P), tra le squadre di questa Serie A TIM solo il Bologna (16 partite) attende un successo da più tempo in questo giorno della settimana nella competizione. L'Udinese ha perso solo una delle ultime otto sfide di Serie A TIM contro formazioni che ad inizio giornata occupavano gli ultimi tre posti in classifica (4V, 3N). Con le tre reti incassate contro il Parma nell'ultimo turno, il Cagliari ha ora subito 54 gol in 31 partite di Serie A TIM: solo due volte i sardi hanno fatto peggio a questo punto della competizione (61 nel 2014/15 e 62 nel 2016/17). Mancherà per squalifica Rodrigo De Paul, che ha partecipato attivamente a sei degli ultimi nove gol segnati dall’Udinese in Serie A TIM (tre reti e tre assist). Gastón Pereiro ha partecipato attivamente a quattro gol (due reti, due assist), nelle ultime quattro presenze in Serie A TIM, aveva segnato una sola rete (non fornendo alcun assist) nelle sue prime 20 partite nella competizione. Fernando Llorente dell’Udinese ha segnato quattro gol in quattro sfide contro il Cagliari in Serie A TIM - il suo bersaglio preferito nel torneo - inclusa la sua prima doppietta nella competizione (gennaio 2014). Dopo aver segnato due gol nelle prime due sfide contro l’Udinese in Serie A TIM, João Pedro del Cagliari ha realizzato solo due reti nelle successive sette presenze contro i friulani in campionato.

Genoa vs Benevento ore 20:45
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport 255
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport 486
Streaming: diretta esclusiva su NOW e Sky Go
Telecronaca: Antonio Nucera - commento Lorenzo Minotti
Bordocampo ed interviste: Francesco Cosatti
Genoa con un solo successo nelle ultime 10 giornate. +7 sulla terzultima. Campani con un punto in 3 gare, ma in vantaggio 2-1 nei 3 precedenti assoluti di A.  Non c’è stato nemmeno un pareggio in tre sfide di Serie A TIM tra Genoa e Benevento: un successo ligure al Ferraris e due vittorie campane al Vigorito. L’unico precedente tra Genoa e Benevento giocato in casa dei rossoblù è stato vinto 1-0 dai liguri, nel dicembre 2017 con gol di Lapadula nei minuti di recupero. Dopo aver perso le prime due trasferte in Liguria nel suo primo campionato di Serie A TIM, il Benevento è imbattuto in questa stagione in terra ligure (vittoria con la Sampdoria, pareggio con lo Spezia). Il Genoa è rimasto imbattuto nelle ultime nove partite casalinghe di campionato (3V, 6N): i rossoblù non registrano una striscia di almeno 10 gare interne senza sconfitte in Serie A TIM dal febbraio 2009 (12 in quel caso). Il Genoa ha pareggiato tutti gli ultimi quattro match in casa di campionato - solo una volta i rossoblù hanno registrato cinque pareggi interni di fila in Serie A TIM, nell’aprile 1990. Due delle ultime tre vittorie in Serie A TIM del Benevento in trasferta sono arrivate di mercoledì: 2-1 contro il Cagliari a gennaio e 2-0 contro l’Udinese a dicembre. Il Benevento ha subito sei autogol in questo campionato (più di ogni altra formazione). Nella storia della Serie A TIM, solo tre squadre hanno fatto peggio in una singola stagione: il Catania nel 1960/61, il Genoa nel 1982/83 e il Brescia nel 1986/87 (sette per tutte e tre). Ben 11 reti per l’attaccante del Genoa Mattia Destro in questo campionato: solo in due stagioni di Serie A TIM ha fatto meglio (13 nel 2013/14 con la Roma, 12 nel 2011/12 con il Siena). Kamil Glik ha segnato due gol nelle ultime tre presenze in Serie A TIM: nel mese di aprile nessun difensore centrale ha fatto meglio nei top-5 campionati europei in corso (due anche Hummels del Borussia Dortmund). Il Genoa è la vittima preferita di Marco Sau in Serie A TIM: per l’attaccante del Benevento cinque reti nel torneo contro i rossoblù, inclusa la sua ultima doppietta, risalente al dicembre 2013.

Giovedi 22 Aprile 2021: 

Roma vs Atalanta ore 18:30
Satellite: diretta esclusiva su DAZN1 (canale 209)
Per i clienti Sky con Sky Q, My Sky HD e Sky HD che aderiscono all’offerta Sky-DAZN su sky.it/faidate o app Fai Da Te.
Sintesi Sky con telecronaca di: Dario Massara

Studio - 23 dalle 20 alle 20:40, dalle 22:40 alle 24
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Uno (can. 482 e 472) e Sky Sport Serie A (in SD can. 483, in HD can. 473)
Streaming: diretta esclusiva su NOW e Sky Go
In studio: Marco Cattaneo, Federico Zancan, Daniele Adani

Napoli vs Lazio ore 20:45
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Uno (can. 482 e 472) e Sky Sport Serie A (in SD can. 483, in HD can. 473)
Streaming: diretta esclusiva su NOW e Sky Go
Telecronaca: Riccardo Trevisani - commento Luca Marchegiani
Bordocampo ed interviste: Massimo Ugolini e Matteo Petrucci
Il Napoli, dopo il pari con l'Inter, va a -2 dal quarto posto. Lazio con di 5 vittorie di fila, ma a Napoli ha vinto una sola volta nelle ultime 11 sfide. La Lazio, vittoriosa nella gara d’andata (2-0, dicembre 2020), solo tre volte ha vinto entrambe le sfide stagionali contro il Napoli in Serie A TIM: 1935/36, 1936/37 e 1993/94. Il Napoli ha vinto tutte le ultime tre gare casalinghe contro la Lazio in Serie A TIM e potrebbe eguagliare la sua miglior serie di successi interni contro i biancocelesti nella competizione: quattro, nel gennaio 1993 e nel maggio 1955. La Lazio è una delle due squadre (al pari del Bologna) contro cui il Napoli ha segnato più gol in casa nella sua storia in Serie A TIM, 107 reti a entrambe. Solo l’Inter (zero) ha perso meno match in Serie A TIM di Lazio e Napoli (uno ciascuna) da inizio marzo ad oggi; solo Inter e Atalanta (sei ciascuna) hanno ottenuto più vittorie di azzurri e biancocelesti nel periodo (cinque). La Lazio è reduce da due vittorie in trasferta in campionato senza subire gol: durante la gestione Inzaghi i biancocelesti non hanno mai collezionato tre clean sheet di fila in esterna in Serie A TIM, riuscendoci l’ultima volta nel febbraio 2016, con Stefano Pioli. La Lazio non pareggia in Serie A TIM dal 3 gennaio (1-1 v Genoa): da allora 12 successi e tre sconfitte per i biancocelesti. La Lazio vanta il miglior attacco nel primo quarto d’ora di gioco in questo campionato (11 reti), parziale in cui il Napoli vanta la miglior difesa (tre gol subiti, come l’Inter). Lorenzo Insigne ha realizzato quattro gol nelle sue ultime sei sfide contro la Lazio in Serie A TIM, dopo averne segnato solo uno nelle precedenti otto nel torneo – il capitano del Napoli potrebbe andare a segno in due presenze di fila contro i biancocelesti per la prima volta in campionato. Ciro Immobile ha segnato in ciascuna delle sue ultime cinque gare contro il Napoli in Serie A TIM, inclusa quella d’andata vinta dalla Lazio 2-0: l’attaccante napoletano non ha mai trovato la rete per sei presenze di fila contro un’avversaria in Serie A TIM. Lorenzo Insigne e Ciro Immobile sono due dei primi cinque giocatori di questo campionato per punti portati alla propria squadra con gol segnati: rispettivamente 12 punti al Napoli con 15 reti e 16 alla Lazio con 16 marcature.

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

 

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Siviglia 4K HDR Summit 2025: UHD, AI e 8K rivoluzionano il futuro dell’audiovisivo globale 💡

    Siviglia torna a essere, per l'undicesima volta, l'epicentro mondiale della tecnologia audiovisiva avanzata. Con oltre 70 esperti provenienti da 22 nazioni tra Europa, Asia, Nord e Sud America, l'edizione 2025 del 4K HDR Summit non è solo un convegno, ma un vero e proprio crocevia in cui "la tecnologia e il contenuto hanno tempo per confrontarsi". L'evento, organizzato da Medina Media Events, si svolge in quattro intense giornate, dall'11 al 14...
    S
    Satellite / Estero
    martedì, 11 novembre 2025
  • Accused – Sotto processo: il legal thriller di Howard Gordon con Chiklis e Breslin arriva su Sky e NOW

    Persone comuni, decisioni difficili, conseguenze impreviste. Dall’11 novembre su Sky e in streaming su NOW arriva ACCUSED – SOTTO PROCESSO, nuovo courtroom thriller creato da Howard Gordon, co-ideatore di Homeland – Caccia alla spia e produttore esecutivo di 24 – Redenzione., dall’omonimo legal drama antologico britannico vincitore dell’International Emmy Award. Ogni episodio di Accused – Sotto processo...
    S
    Sky Italia
    martedì, 11 novembre 2025
  • Amazon blocca app pirata su Fire TV: stop mirato delle illegali per sicurezza e tutela diritti d’autore

    L’epoca in cui la chiavetta multimediale più popolare di Amazon fungeva da inconsapevole porta d'accesso per i sistemi di streaming illegale e IPTV sembra volgere al termine. Dopo anni in cui i giganti della tecnologia si sono concentrati sull’impedire l’ingresso di applicazioni illegali nei loro store ufficiali, Amazon ha deciso di alzare drasticamente il tiro, dando il via a una vasta operazione globale contro la pirateria televisiva che colpisce...
    I
    Internet e Tv
    lunedì, 10 novembre 2025
  • Tennis ATP Finals Torino 2025 🎾Sinner - Auger-Aliassime (diretta Sky Sport, NOW e Rai 2)

    Le Nitto ATP Finals di Torino non sono solo l'epilogo scintillante della stagione tennistica, ma quest'anno segnano un traguardo storico per lo sport italiano: per la prima volta, due atleti azzurri competono contemporaneamente nel prestigioso torneo di fine anno. Tutti gli occhi sono puntati sull'Inalpi Arena, dove il campione in carica Jannik Sinner inaugurerà la sua campagna nel Gruppo Bjorn Borg, affrontando subito il canadese Felix Auger-Aliassime, numero 8 al...
    S
    Sport
    lunedì, 10 novembre 2025
  • Serie A 2025/26: ascolti 11ª giornata DAZN con 5,9 milioni. Inter-Lazio e Juventus-Torino in evidenza

    Ottimo risultato per l’11ª giornata della stagione 2025/26 di Serie A Enilive che ha sfiorato i 6 milioni di spettatori su DAZN (5.916.523). Un dato in netta crescita con un +18% di audience rispetto allo stesso turno della scorsa stagione che aveva totalizzato 5.014.827 spettatori. Il big match Inter-Lazio, in esclusiva su DAZN e decisivo per il ritorno dei nerazzurri in vetta alla classifica, ha contribuito al risultato complessivo,...
    D
    DAZN
    lunedì, 10 novembre 2025
  • Flavia Pennetta a New York, 10 anni dopo: il trionfo agli US Open rivive su Sky Sport

    Un docufilm per rivivere il momento iconico del lancio della racchetta Il racconto della preparazione, delle emozioni e della scelta di lasciare il tennis Interviste esclusive: coach, familiari, avversari e Fabio Fognini Disponibile su Sky e in streaming su NOW dal 12 novembre, con contenuti extra su Sky Sport Insider Dieci anni fa, un boato squarciò l'aria dell'Arthur Ashe Stadium, seguito dal lancio liberatorio di una racchetta verso il cielo di New York....
    S
    Sky Italia
    lunedì, 10 novembre 2025
  • TV e streaming a rischio: HbbTV salva i broadcaster dalla frammentazione CTV

    Il panorama televisivo globale è nel pieno di una metamorfosi senza precedenti, dove l'antica egemonia della TV lineare si scontra con la rapida ascesa del Video On Demand (VOD). Sebbene lo schermo televisivo di grandi dimensioni mantenga saldo il suo primato come dispositivo di visione preferito, la sua natura è cambiata irreversibilmente: la televisione è ora una Connected TV (CTV). Questo spostamento tecnologico, pur offrendo ai broadcaster tradizionali...
    I
    Internet e Tv
    lunedì, 10 novembre 2025
  • De Niro doppio boss a New York: “The Alto Knights” debutta su Sky Cinema e NOW

    Sky Cinema presenta in prima TV THE ALTO KNIGHTS – I DUE VOLTI DEL CRIMINE, il nuovo film diretto dal premio Oscar® Barry Levinson, con un magistrale Robert De Niro nel doppio ruolo dei due boss della mafia newyorkese Frank Costello e Vito Genovese, in arrivo lunedì 10 novembre alle 21:15 su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e disponibile on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K. Distribuito da Warner Bros. Pictures, il...
    S
    Sky Italia
    lunedì, 10 novembre 2025
  • Tennis, Nitto ATP Finals 2025 (diretta SKY e NOW) con Sinner, Musetti e doppio Bolelli/Vavassori

    Mancano solo poche ore all’inizio dell’edizione 2025 delle Nitto ATP Finals, il più importante evento tennistico che si disputa in Italia. Gli 8 giocatori più forti del 2025 si contenderanno il titolo di numero 1 dell’anno che sta per concludersi e l’italiano Jannik Sinner, davanti ai propri tifosi, si presenta con l’intenzione di confermare il successo di 12 mesi fa. Da domenica 9 novembre su Sky e in streaming su...
    S
    Sky Italia
    domenica, 09 novembre 2025
  • Serie A 2025/26 - Diretta DAZN 11a Giornata - Palinsesto e Telecronisti

    Derby della Mole, Inter-Lazio 175 giorni dopo e Bologna-Napoli: incroci fondamentali nella corsa all'Europa e allo Scudetto infiammano la Serie A Enilive. Da promessa del calcio italiano a uomo alla ricerca di equilibrio e consapevolezza. Nicolò Zaniolo è il protagonista del nuovo episodio di Storie di Serie A, il format di Lega Serie A che dà voce ai protagonisti del grande calcio italiano, e che per alcune interviste...
    D
    DAZN
    sabato, 08 novembre 2025
  • Serie A 2025/26 - Diretta Sky Sport e NOW 11a Giornata - Palinsesto e Telecronisti

    Venerdi 7 Novembre alle 20:45 |  PISA - CREMONESE Sabato 8 Novembre alle 20:45 |  PARMA - MILAN Domenica 9 Novembre alle 18:00 |  ROMA - UDINESEPRE E POSTPARTITA LIVE PER OGNI SINGOLO MATCH,INVIATI SU TUTTI I CAMPI, LE RUBRICHE E GLI STUDI DI SKY SPORTAGGIORNAMENTI LIVE SU SKY SPORT 24, SKYSPORT.ITE I CANALI SOCIAL DI SKY SPORT, CON I LIVE BLOG, VIDEO, PODCAST E GLI SKYLIGHTS DI TUTTI I MATCH   Su Sky e in streaming su NOW prosegue la...
    S
    Sky Italia
    sabato, 08 novembre 2025
  • Weekend da urlo su Sky e NOW: Sinner, MotoGP, Formula 1 e il super derby City-Liverpool

    Intenso fine settimana di calcio internazionale che accompagna alla sosta dedicata alle qualificazioni. In Premier League, si comincia da Londra con Tottenham-Manchester United, in diretta su Sky Sport Calcio e in streaming su NOW, e si arriva a Manchester domenica alle 17.30 per Manchester City-Liverpool, in diretta su Sky Sport Arena, Sky Sport 4K.   Rugby Test Match – Italia-Australia, sabato 8 novembre alle 18.40 Serie A - ...
    S
    Sky Italia
    sabato, 08 novembre 2025
  • Serie B 2025/26 - Diretta LaB Channel 12a Giornata Palinsesto e Telecronisti (Prime Video / OneFootball)

    Aquile per la prima gioia casalinga, galletti in trasferta senza tre punti da febbraio. Tutto sul big match Frosinone-ModenaQuesti sono solo alcuni temi che introducono la 12a giornata della Serie BKT 2025-2026 in onda su LAB Channel La Serie BKT rafforza la propria presenza digitale attraverso OneFootball TV, che ripropone lo sconto sull'abbonamento stagionale a LaB Channel, il canale ufficiale del campionato. Il Season Pass è ora disponibile a 69,99 euro, in linea con la...
    S
    Sport
    venerdì, 07 novembre 2025
  • Serie B 2025/26 - Diretta DAZN 12a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    Sarà lo stadio Pier Luigi Penzo a ospitare l’ultimo match del sabato valido per la 12ª giornata di Serie BKT, con Venezia e Sampdoria pronte a sfidarsi alle 19:30. La partita sarà trasmessa in diretta su DAZN e potrà essere seguita anche gratuitamente, senza bisogno di registrazione. Sfida dal sapore di riscatto in terra veneta, con entrambe le squadre desiderose di tornare a fare punti dopo un turno negativo. Il Venezia, reduce dalla...
    D
    DAZN
    venerdì, 07 novembre 2025
  • X Factor 2025, nostalgia anni ’90 e boom di ascolti Sky: record social e finale sold out a Napoli

    TOTAL AUDIENCE DI 752MILA SPETTATORI E 4% DI SHARE. NEI SETTE GIORNI OLTRE 2,1 MILIONI (FREE+PAY): +6% RISPETTO A UN ANNO FA ANCORA RECORD DI VOTI, QUASI 2,9 MILIONI: +9% SULLA SCORSA STAGIONE CONTINUA ANCHE L’EXPLOIT DELLA CONVERSAZIONE SOCIAL: +73% RISPETTO ALL’EDIZIONE PRECEDENTE, PROGRAMMA IN ASSOLUTO PIÙ COMMENTATO DELLA GIORNATA Immagini concesse da Sky X Factor 2025 è tutti giovedì alle 21.15 su Sky e in streaming su NOW,...
    S
    Sky Italia
    venerdì, 07 novembre 2025

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Secret Team 355, Martedi 11 Novembre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata all'insegna di prime visioni, cult intramontabili, azione, suspense, commedia e storie "Secret Team 355" porta sullo schermo un'avventura spy-action tutta al femminile, con Jessica Chastain, Lupita Nyong'o, Penelope Cruz e Diane Kruger. Un gruppo di agenti internazionali deve collaborare per recuperare un dispositivo top secret finito nelle mani sbagliate, affrontando i...
     martedì, 11 novembre 2025
  • Logo Sky TV - Programmi TV

    Logo Sky - Canale TV

    Guida TV Sky e NOW 9 - 15 Novembre: De Niro, Call My Agent, Luke Perry e maratona Jumanji

    GUIDA TV SKY / NOW | 9 - 15 NOVEMBRE 2025 Cerchi qualcosa da guardare su Sky e in streaming su NOW questa settimana? Questo articolo elenca i migliori programmi che andranno in onda sulla piattaforma nei prossimi sette giorni. Troverai film, serie TV, programmi di intrattenimento e altro ancora. Siete pronti a godervi queste imperdibili prime visioni? Quali di questi titoli seguirete con più interesse? Fatecelo sapere nei commenti! Domenica 9 novembre l'appuntamento su Sky e NO...
     lunedì, 10 novembre 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: The Alto Knights - I due volti del crimine, Lunedi 10 Novembre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata all'insegna di prime visioni, cult intramontabili, azione, suspense, commedia e storie "The Alto Knights - I due volti del crimine" segna l'incontro tra Barry Levinson e Robert De Niro in un gangster movie dall'atmosfera densa e autentica, ispirato a una storia vera. Ambientato nella New York degli anni Cinquanta, il film racconta la rivalità tra due figure l...
     lunedì, 10 novembre 2025
  • Logo Rai - Programmi TV

    Logo Rai Sport - Canale TV

    Domenica 9 Novembre diretta Rai Sport, al via le ATP Finals Tennis, Basket, Volley, Canottaggio

    In vista del weekend, Domenica 9 Novembre 2025, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti. Lo sport resta un pilastro della Rai, con una copertura che va dalle dirette alla narrazione approfondita degli eventi. Al centro c’è la...
     domenica, 09 novembre 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Ti Presento i Miei, Domenica 9 Novembre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata all'insegna di prime visioni, cult intramontabili, azione, suspense, commedia e storie In "Ti presento i miei", Robert De Niro e Ben Stiller danno vita a una delle commedie più irresistibili degli anni Duemila. Greg Fotter, giovane infermiere innamorato e imbranato, decide di chiedere la mano della sua fidanzata, ma per farlo deve prima ottenere l'approvazione del...
     domenica, 09 novembre 2025

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨