Digital-News.it Logo
Foto - Calcio Estero Sky Sport, Premier, Bundesliga, Ligue 1 (22 - 25 Ottobre)

Calcio Estero Sky Sport, Premier, Bundesliga, Ligue 1 (22 - 25 Ottobre)

Sky Sport e Calcio
S
Sky Sport e Calcio
Sky Sport HD
S
Sky Sport HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Calcio Estero Sky Sport, Premier, Bundesliga, Ligue 1 (22 - 25 Ottobre)Tra venerdì 22,e domenica 24 ottobre in Inghilterra si giocano le partite della 9^ giornata di Premier League e saranno sei i match da seguire in diretta su Sky e in streaming su NOW.

Oltre agli incontri, in diretta anche gli studi condotti da Federica Lodi, in onda su Sky Sport 24 all’interno de “La Casa dello Sport Internazionale”. Sabato alle 15.30 e alle 18, ospite Massimo Marianella, domenica alle 17 e alle 19.30, ospite Paolo Di Canio.

Impegno casalingo per la capolista Chelsea, che guida la Premier con 19 punti, che sabato allo Stamford Bridge di Londra ospiterà il fanalino di cosa Norwich, ultimo con 2 soli punti. L’incontro verrà proposto live alle ore 13.30 anche su Sky Sport 4K, il canale Sky interamente dedicato al mondo del calcio e dello sport in 4K HDR, sul 213 di Sky Q via satellite.

In 4K HDR anche il big-match di questo turno, in quello che viene considerato il derby d’Inghilterra, Manchester United-Liverpool, con l’attesissima sfida tra due grandi campioni e bomber come il “Red Devil” Cristiano Ronaldo e il “Red” Mohamed “Momo” Salah. Si gioca domenica all’Old Trafford, con calcio d’inizio alle ore 17.30. In classifica, Liverpool secondo con 18 punti, United sesto con 14. Tra le inseguitrici del Chelsea c’è anche il Manchester City, la squadra campione in carica, attualmente al terzo posto a quota 17. Per gli uomini di Guardiola, trasferta da non sottovalutare sabato in casa del sorprendente Brighton, quarto in classifica con 15 punti. Da segnalare anche la sfida del Watford di Claudio Ranieri che, dopo il suo nuovo esordio inglese, con netta sconfitta casalinga contro il Liverpool, sabato si troverà di fronte a Goodison Park l’altra squadra della città dei Beatles, l’Everton, ottavo con 14 punti. “Hornets” attualmente 16mi a quota 7.

Parte su Sky e in streaming su NOW la nuova stagione, la terza, del “Di Canio Premier Show”, il programma di Paolo Di Canio dedicato al calcio inglese per entrare nel mondo della Premier League tra storie, analisi, aneddoti e tanto altro.La prima puntata, sarà dedicata al fuoriclasse portoghese del Manchester United Cristiano Ronaldo. “Back Home, CR7 e lo United”, un titolo che è tutto un programma, anzi uno speciale, con al centro l’argomento che più ha coinvolto e colpito nei primi mesi di campionato: il ritorno di Cristiano Ronaldo “a casa”, a Manchester.

Si tratta ovviamente di una metafora, perché per lo sviluppo di CR7 come calciatore lo United è stata la tappa decisiva di quello che sarebbe poi diventato CR7, una multinazionale con centinaia di milioni di follower ma, soprattutto, un atleta formidabile anche sul piano della gestione del proprio fisico e del proprio talento. Quel talento ‘nato’ a Old Trafford, sotto le cure dell’allenatore Alex Ferguson e con la protezione di compagni di squadra del calibro di Paul Scholes e Ryan Giggs: che lo hanno accolto, lo hanno protetto, lo hanno anche aiutato a togliere dal suo gioco gli eccessi inutili. Sì, perché esistono anche eccessi utili e le splendide immagini dello speciale lo dimostrano, con un curioso e interessante cenno autobiografico di Di Canio in apertura. Il ritorno a casa di Ronaldo è stato un gesto clamoroso, una rottura con le aspettative, che lo avevano dato addirittura ai rivali del Manchester City.

Di Canio non racconta tutto il percorso tattico e tecnico di Ronaldo, ma si concentra sulle due esperienze inglesi, come a chiudere un cerchio costellato di nomi di altissimo livello. L’ultima partita di CR7 nel primo periodo con lo United, infatti, era stata la finale di Champions League del 2009 a Roma, persa 2-0 contro il Barcellona.

Il programma della Premier League su Sky e in streaming su Now (9a giornata)

Venerdì 22 ottobre

  • ore 21 - Arsenal vs Aston Villa - Sky Sport Football - diretta
    (telecronaca Massimo Marianella)

Sabato 23 ottobre

  • ore 13.30 - Chelsea vs Norwich - Sky Sport Football e Sky Sport 4K - diretta
    (telecronaca Paolo Ciarravano)    

  • ore 16 -  Everton vs Watford - Sky Sport Football - diretta
    (telecronaca Nicola Roggero)

  • ore 18.30 - Brighton vs Manchester City -  Sky Sport Football e Sky Sport Uno - diretta    
    (telecronaca Federico Zancan)

Domenica 24 ottobre

  • ore 15 - West Ham vs Tottenham - Sky Sport Football - diretta
    (telecronaca Massimo Marianella)

  • ore 17.30 - Manchester United vs Liverpool - Sky Sport Football, Sky Sport Uno e Sky Sport 4K -  diretta                      
    (telecronaca Nicola Roggero; inviato Filippo Benincampi)                

(disponibili su Sky Go, anche in HD)


Tra oggi, venerdì 22, e domenica 24 ottobre, si giocano in Germania le gare della nona giornata di Bundesliga. Saranno cinque le partite visibili in diretta su Sky e in streaming su NOW, la prima in onda già oggi, con l’anticipo tra Mainz e Augsburg, in diretta alle ore 20.30 su Sky Sport 253.

Impegno casalingo per i campioni in carica del Bayern, primi in classifica con 19 punti, che domani ospiteranno l’Hoffenheim, settimo con 11. Match in diretta alle ore 15.30 su Sky Sport Uno. Alla stessa ora, in campo anche la più accredita rivale dei bavaresi nella corsa al titolo, il Borussia Dortmund, staccato di una sola lunghezza, che farà visita all’Arminia Bielefeld, penultimo a quota 5. Incontro in diretta su Sky Sport Arena.

Per questo turno di Bundesliga, il match che verrà proposto anche su Sky Sport 4K, il canale Sky interamente dedicato al mondo del calcio e dello sport in 4K HDR, sul 213 di Sky Q via satellite, sarà quello di Berlino tra i padroni di casa dell’Hertha e il Borussia Moenchengladbach. Diretta a partire dalle ore 18.30.

Questa la programmazione della 9^ giornata di Bundesliga su Sky e in streaming su NOW

Venerdì 22 ottobre

  • ore 20.30 - Mainz vs Augsburg - Sky Sport 253 - diretta
    (telecronaca Pietro Nicolodi)

Sabato 23 ottobre

  • ore 15.30 - Bayern Monaco vs Hoffenheim - Sky Sport Arena - diretta
    (telecronaca Pietro Nicolodi)

  • ore 15.30 - Armnia Biefield vs Borussia Dortmund - Sky Sport 256 - diretta
    (telecronaca Gianluigi Bagnulo)
  • ore 18.30 - Hertha Berlino vs Borussia Moenchengladbach - Sky Sport Arena e Sky Sport 4K - diretta                                
    (telecronaca Marco Frisoli)

Domenica 24 ottobre

  • ore 15.30 - Colonia vs Bayer Leverkusen - Sky Sport Arena - diretta
    (telecronaca Paolo Ciarravano)                          

  • ore 17.30 - Stoccarda vs Union Berlino - Sky Sport Arena - diretta
    (telecronaca Pietro Nicolodi)

  • ore 19.30 - Bochum vs Eintracht Francoforte -  Sky Sport Action -  diretta
    (telecronaca Christian Giordano)

Il grande calcio internazionale è sempre su Sky, anche con la Ligue 1, il massimo campionato francese, pronto a mettere in scena l’undicesima giornata. Tra domani, sabato 23, e domenica 24 ottobre saranno tre gli incontri da seguire in diretta su Sky e in streaming su NOW.

Fari puntati su Marsiglia, dove domenica andrà in scena una classica del calcio francese, sempre molto attesa, che va anche oltre l’aspetto sportivo. Due grandi rivali che si ritroveranno sul prato del Velodrome a partire dalle ore 20.45, chi per confermare con forza un primato al momento inattaccabile, il PSG guida la Ligue 1 con 27 punti, ben 9 in più sulla seconda, chi, invece, per tenere viva ancora la speranza di una rimonta alquanto difficile (l’OM è terzo a quota 17, ma deve recuperare una partita). Diretta su Sky Sport Football.

Oltre alla sfida del Velodrome, questo turno propone due match interessanti, con in campo alcune squadre che puntano, quantomeno, all’Europa. Fra queste il Nizza e l’Olympique Lione, appaiate con 16 punti, subito dietro il Marsiglia, che si troveranno di fronte domenica alle 13. Da seguire anche il Lille campione in carica, a metà classifica con 14 punti, in casa contro lo Stade Brestois 29, o semplicemente Brest, penultimo a quota 5.

IL PROGRAMMA DELLA LIGUE 1 SU SKY E IN STREAMING SU NOW (11^ giornata)                                 

Sabato 23 ottobre

  • ore 21 - Lille ve Brest - Sky Sport Football - diretta
    (telecronaca Davide Polizzi)

Domenica 24 ottobre

  • ore 13 - Nizza vs Olympique Lione - Sky Sport Football - diretta
    (telecronaca Gianluigi Bagnulo)

  • ore 20.45 - Olympique Marsiglia vs Paris Saint Germain - Sky Sport Football - diretta
    (telecronaca Maurizio Compagnoni)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Italialand - Angela ''Crozza'' Merkel risponde per le rime a Berlusconi

    Maurizio Crozza torna su LA7 con ITALIALAND - Nuove Attrazioni, il suo one man show che andrà in onda in prima serata dal 21 ottobre prossimo. L'artista genovese, dopo il grande successo riscosso nei giorni scorsi dalle parodie di Vasco Rossi e Luca Cordero di Montezemolo
    T
    Televisione
      sabato, 24 settembre 2011
  • Video - Aspettando Sky TG 24, dal 27 Gennaio sul digitale terrestre

    Conoscere i fatti, con le tue domande. Sky sceglie di offrire l'informazione indipendente, approfondita e diretta di Sky TG24 all'intera platea televisiva italiana a partire dalle 7 di martedì 27 gennaio 2015 sul canale 27 del digitale terrestre.Per ''presentarsi'' ai nuovi telespettatori è in onda da ieri all'interno della programmazione di Class Tv (che term...
    S
    Sky
      sabato, 24 gennaio 2015
  • Sky Mobile powered by Fastweb, in onda il primo spot teaser dell'offerta

    Sky Italia ha dato il via alla campagna pubblicitaria in TV per il lancio imminente di Sky Mobile powered by Fastweb, un servizio d...
    S
    Sky
      giovedì, 01 febbraio 2024