Zona DAZN
Calcio Estero Sky Sport, Premier, Bundesliga, Ligue 1 (dal 26 al 29 Novembre)

Calcio Estero Sky Sport, Premier, Bundesliga, Ligue 1 (dal 26 al 29 Novembre)

Sky Sport e Calcio
S
Sky Sport e Calcio
Sky Sport HD
S
Sky Sport HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  sabato, 27 novembre 2021 | 10:45

Calcio Estero Sky Sport, Premier, Bundesliga, Ligue 1 (dal 26 al 29 Novembre)Tra sabato 27,e domenica 28 novembre, in Inghilterra si giocano le partite della 13^ giornata di Premier League e saranno sei i match da seguire in diretta su Sky e in streaming su NOW.

Oltre agli incontri, in diretta anche gli studi condotti da Federica Lodi, in onda live su Sky Sport 24 all’interno de “La Casa dello Sport Internazionale”, sabato alle 13, alle 15.30 e alle 18, ospite Massimo Marianella, e domenica alle 17 e alle 19.30, ospite Paolo Di Canio.

Big-match di questo turno quello che domenica allo Stamford Bridge di Londra vedrà di fronte il Chelsea capolista a quota 29, e il Manchester United, precipitato all’ottavo posto con soli 17 punti e in attesa di ufficializzare il manager che sostituirà l’esonerato Solskjaer. Una classica del calcio inglese che potrà essere seguita in diretta alle 17.30 anche su Sky Sport 4K, il canale Sky interamente dedicato al mondo del calcio e dello sport in 4K HDR, sul 213 di Sky Q via satellite.

In 4K HDR anche il match che sabato aprirà questo turno di Premier, quello tra l’Arsenal, quinto in classifica con 20 punti, e il Newcastle, fanalino di coda a quota 6. Diretta a partire dalle ore 13.30.

Alle spalle dei londinesi ci sono i campioni in carica del Manchester City, staccati dalla vetta di tre lunghezze, che domenica ospiteranno il West Ham, quarto con 23 punti, nell’altra grande sfida di questa giornata. Calcio d’inizio alle ore 15.

Subito dietro i “Citizens”, ecco il Liverpool, terzo a quota 25, impegnato sabato a Anfield, dove riceverà la visita del Southampton, tredicesimo con 14 punti.

Il programma della Premier League su Sky e in streaming su Now (13^ giornata)

Sabato 27 novembre

  • ore 13.30 - Arsenal-Newcastle | Sky Sport Football e Sky Sport 4K  diretta
    (telecronaca Nicola Roggero)

  • ore 16.00 - Liverpool-Southampton | Sky Sport Football diretta
    (telecronaca Federico Zancan)

  • ore 18.30 - Brighton-Leeds United | Sky Sport Football diretta
    (telecronaca Paolo Ciarravano)   

Domenica 28 novembre

  • ore 15.00 - Manchester City-West Ham |  Sky Sport Uno - diretta
    (telecronaca Nicola Roggero)

  • ore 15.00 - Burnley-Tottenham  Leicester-Watford | Sky Sport Football - diretta
    (telecronaca Paolo Ciarravano)

  • ore 17.30 - Chelsea-Manchester United | Sky Sport Football e Sky Sport 4K- diretta
    (telecronaca Massimo Marianella)                         

(disponibili su Sky Go, anche in HD)

Tra venerdì 26, e domenica 28 novembre, in Germania si giocano le gare della tredicesima giornata di Bundesliga. Saranno cinque le partite visibili in diretta su Sky e in streaming su NOW, la prima in onda, con l’anticipo che vedrà di fronte lo Stoccarda e il Mainz. Calcio d’inizio alle ore 20.30, live su Sky Sport Football.

Impegno casalingo per il Bayern Monaco, sempre in testa classifica da solo con 28 punti, che sabato alle 18.30 all’Allianz Arena riceverà l’Arminia Bielefeld, penultimo con 9. Diretta alle ore 18.30 su Sky Sport Uno e anche su Sky Sport 4K, il canale Sky interamente dedicato al mondo del calcio e dello sport in 4K HDR, sul 213 di Sky Q via satellite.

Tra le più immediate inseguitrici dei bavaresi c’è il Borussia Dortmund, secondo a una sola lunghezza dal Bayern che, sempre sabato, andrà a far visita al Wolfsburg, sesto a quota 20, nel big-match di questo turno e anche per mettersi alle spalle la cocente eliminazione in Champions League. Diretta alle 15.30 su Sky Sport Uno.

Interessante, soprattutto in ottica Europa, anche l’incontro che domenica a Lipsia vedrà i padroni di casa, settimi in graduatoria con 18 punti, ospitare il Bayer Leverkusen, quarto con 21. Diretta su Sky Sport Arena alle 17.30.

Questa la programmazione della 13^ giornata di Bundesliga su Sky e in streaming su NOW

Venerdì 26 novembre

  • ore 20.30 - Stoccarda-Mainz - Sky Sport Football - diretta
    (telecronaca Paolo Ciarravano)

Sabato 27 novembre

  • ore 15.30 - Wolfsburg-Borussia Dortmund - Sky Sport Uno - diretta
    (telecronaca Marco Frisoli)

  • ore 18.30 - Bayern Monaco-Arminia Bielefeld - Sky Sport Uno e Sky Sport 4K- diretta 
    (telecronaca Dario Massara)

Domenica 28 novembre

  • ore 15.30 - Eintracht Francoforte-Union Berlino - Sky Sport Arena - diretta 
    (telecronaca Christian Giordano)                                                             

  • ore 17.30 -  Lipsia-Bayer Leverkusen - Sky Sport Arena - diretta
    (telecronaca Geri De Rosa)

(disponibili su Sky Go, anche in HD)

Il grande calcio internazionale è sempre su Sky, anche con la Ligue 1, il massimo campionato francese, pronto a mettere in scena la quindicesima giornata. Tra  sabato 27, e domenica 28 novembre, saranno tre gli incontri da seguire in diretta su Sky e in streaming su NOW.

Pranzo della domenica con il Paris Saint Germain, sempre più capolista solitario, impegnato in trasferta a St. Etienne, in una sfida sempre molto sentita, nonostante una situazione di classifica dei padroni di casa alquanto deficitaria, penultimo posto con 12 punti. Dallo Stade Geoffroy Guichard, diretta alle ore 13 su Sky Sport Football e Sky Sport Uno.

Turno casalingo sabato per la più immediata delle inseguitrici di Messi e compagni, il Nizza, al secondo posto si, ma con ben 11 lunghezze di distanza dalla vetta. L’avversario sarà il fanalino di coda Metz, ultimo a quota 9. Calcio d’inizio alle ore 21.

Formazione di bassa classifica anche per l’Olympique Marsiglia, quarto posto con 23 punti, ma con una partita da recuperare, che domenica alle 20.45 riceverà la visita del Troyes, 17mo a quota 13.

IL PROGRAMMA DELLA LIGUE 1 SU SKY E IN STREAMING SU NOW (15^ giornata)

Sabato 27 novembre

  • ore 21.00 Nizza-Metz - Sky Sport Football -  diretta
    (telecronaca Gianluigi Bagnulo)

Domenica 28 novembre

  • ore 13.00 - St. Etienne-Paris Saint Germain - Sky Sport Football e Sky Sport Uno   diretta
    (telecronaca Andrea Marinozzi)

  • ore 20.45 - Olympique Marsiglia-Troyes - Sky Sport Football - diretta
    (telecronaca Gianluigi Bagnulo)

(disponibili su Sky Go, anche in HD)

Ultimi Palinsesti