Sky Cinema Passion dedica un ciclo estivo ''Belli D'estate'' ai sex symbol del cinema

Sky Cinema Passion dedica un ciclo estivo ''Belli D'estate'' ai sex symbol del cinema

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia
  giovedì, 02 luglio 2015
 06:00

Sky Cinema Passion dedica un ciclo estivo ''Belli D’estate'' ai sex symbol del cinema Per sognare ad occhi aperti quest’estate Sky Cinema Passion ogni giovedì di luglio e agosto, in prima e seconda serata, propone un ciclo dedicato agli uomini più affascinanti e talentuosi del cinema italiano e internazionale.

Si parte giovedì 2 luglio in prima serata con Brad Pitt, nei panni di uno arrampicatore austriaco partito per scalare la cima dell’Himalaya e coinvolto in un’incredibile avventura in SETTE ANNI IN TIBET e in seconda serata in quelli dell’allenatore di baseball Billy Beane ne L’ARTE DI VINCERE. Secondo appuntamento giovedì 9 luglio con l’attore Raoul Bova nel romantico SOTTO IL SOLE DELLA TOSCANA e con la commedia corale INDOVINA CHI VIENE A NATALE? in seconda serata. L’attore inglese Colin Firth sarà il protagonista della serata di giovedì 16 luglio con HOPE SPRINGS, la storia di un disegnatore inglese in fuga da una delusione d’amore e in seconda serata con UN MATRIMONIO ALL’INGLESE, commedia romantica tratta dalla pièce teatrale di Noël Coward. Giovedì 23 luglio è la volta di Jude Law in due film di Anthony Minghella: la struggente storia d’amore di RITORNO A COLD MOUNTAIN in prima serata e i drammatici intrecci di COMPLICITÀ E SOSPETTI in seconda serata. Ultimo appuntamento giovedì 30 luglio con Johnny Depp nel memorabile CHOCOLAT, dove veste i panni di un affascinante gitano e a seguire in BENNY & JOON, dove interpreta un giovane stravagante, appassionato di Buster Keaton e  Charlie Chaplin.

Dal 2 luglio ogni giovedì del mese fino ad agosto un imperdibile appuntamento ci aspetta su Sky Cinema Passion: la prima e la seconda serata è completamente dedicata ai belli del cinema italiano e internazionale.

Ultimi Palinsesti