Calcio Estero Sky Sport, Premier, Bundesliga, Ligue 1 (dal 2 al 4 Aprile 2022)

Calcio Estero Sky Sport, Premier, Bundesliga, Ligue 1 (dal 2 al 4 Aprile 2022)

Sky Sport e Calcio
S
Sky Sport e Calcio
Sky Sport HD
S
Sky Sport HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  sabato, 02 aprile 2022 | 11:55

Un'altra giornata di grande calcio internazionale con sfide decisive in vista del rush finale di Premier, Bundes e Ligue 1. In Inghilterra continua la sfida a distanza tra City (impegnato a Burnley) e Liverpool (in casa col Watford, live su Sky anche in 4k). In Germania gara non semplice per il Bayern che affronta la sorpresa Friburgo. In Francia il Psg vuole proseguire la cavalcata verso il titolo, avversario il Lorient.

Calcio Estero Sky Sport, Premier, Bundesliga, Ligue 1 (dal 2 al 4 Aprile 2022)In Inghilterra si giocano le gare della 31^ giornata di Premier League, con sette match in onda su Sky e in streaming su NOW, sei in diretta e uno in differita. Oltre agli incontri, da seguire anche gli studi, condotti in diretta da Federica Lodi, in onda su Sky Sport 24 all’interno de "La Casa dello Sport Internazionale"; sabato alle 13, alle 15.30 e alle 18, ospite Paolo Di Canio, domenica alle 17 e alle 19.30, ospite Massimo Marianella.

In Premier prosegue il duello a distanza (breve) tra la capolista Manchester City, in vetta con 70 punti, e il Liverpool, staccato di una sola lunghezza, in attesa dell’attesissimo scontro diretto del 10 aprile. Per entrambe, domani impegni agevoli, almeno sulla carta, dovendo affrontare due formazioni in lotta per non retrocedere. "Reds" protagonisti a Anfield alle 13.30, orario d’inizio della sfida con il Watford, live anche su Sky Sport 4K, il canale Sky interamente dedicato al mondo del calcio e dello sport in 4K HDR, sul 213 di Sky Q via satellite. Per i "Citizens", ospiti del Burnley, un piccolo vantaggio, quello di giocare conoscendo già il risultato dei rivali per il titolo, visto che scenderanno in campo alle 16.

Se la corsa per il titolo è un’entusiasmante questione a due, non da meno lo è anche quella per l’Europa, in particolare per un posto in Champions League, con alcune formazioni che avranno, poi, la possibilità di incamerare altri punti, grazie a dei recuperi. È il caso del Chelsea e dell'Arsenal, che devono recuperare una partita. I "Blues", terzi in classifica con 59 punti, sabato pomeriggio ospiteranno allo Stamford Bridge il Brentford (match in differita in serata), mentre i "Gunners", quarti a quota 54, lunedì sera chiuderanno questo turno di Premier andando a far visita al Crystal Palace, in uno dei tanti derby di Londra.

31^ giornata di Premier, il programma su Sky e in streaming su NOW

Sabato 2 aprile

  • ore 13.30: Liverpool-Watford (in diretta su Sky Sport Football, Sky Sport Uno, in streaming su NOW e Sky Sport 4K , telecronaca di Nicola Roggero)
  • ore 16: Burnley-Manchester-City (in diretta su Sky Sport Football e in streaming su NOW, telecronaca di Massimo Marianella)
  • ore 18.30: Manchester United-Leicester (in diretta su Sky Sport Football e in streaming su NOW, telecronaca di Federico Zancan)
  • ore 23.30: Chelsea-Brentford (in differita su Sky Sport Football e in streaming su NOW, telecronaca di Paolo Ciarravano)

Domenica 3 aprile

  • ore 15: West Ham-Everton (in diretta su Sky Sport Football e in streaming su NOW, telecronaca di Gianluigi Bagnulo)
  • ore 17.30: Tottenham-Newcastle (in diretta su Sky Sport Football e in streaming su NOW, telecronaca di Paolo Ciarravano)

Lunedì 4 aprile

  • ore 21: Crystal Palace-Arsenal (in diretta su Sky Sport Football, Sky Sport Uno e in streaming su NOW, telecronaca di Paolo Ciarravano)

Bundesliga, cinque match LIVE su Sky

Impegno in trasferta per il Bayern Monaco, capolista solitario con 63 punti, che sabato alle 15.30 andrà a far visita al Friburgo, nel big-match di questo turno. I bavaresi hanno sempre un buon margine di vantaggio sulla seconda, sei lunghezze sul Dortmund, ma non devono assolutamente sottovalutare il prossimo avversario, il Friburgo, che sogna addirittura la qualificazione alla prossima Champions League. Attualmente occupa il quinto posto con 45 punti, gli stessi del Lipsia. Lipsia, prossimo avversario dell’Atalanta in Europa League, che sarà protagonista dell’altra grande sfida di giornata, dovendo affrontare in trasferta il Borussia Dortmund, che proverà ad approfittare del turno casalingo per mantenere quantomeno invariata la distanza dal Bayern e continuare la sua rincorsa ai campioni di Germania in carica. Il Dortmund scenderà in campo sempre sabato, ma alle 18.30, conoscendo già il risultato della capolista. Lipsia-Borussia live anche su Sky Sport 4K, il canale Sky interamente dedicato al mondo del calcio e dello sport in 4K HDR, sul 213 di Sky Q via satellite

28^ giornata di Bundesliga, il programma su Sky e in streaming su NOW

Venerdì 1° aprile

  • ore 20.30: Union Berlino-Colonia (in diretta su Sky Sport Football e in streaming su NOW, telecronaca di Pietro Nicolodi)

Sabato 2 aprile

  • ore 15.30: Friburgo-Bayern Monaco (in diretta su Sky Sport Uno e in streaming su NOW, telecronaca di Christian Giordano)
  • ore 18.30: Borussia Dortmund-Lipsia (in diretta su Sky Sport Uno, in streaming su NOW e Sky Sport 4K, telecronaca di Pietro Nicolodi)

Domenica 3 aprile

  • ore 15.30: Augsburg-Wolfsburg (in diretta su Sky Sport 256 e in streaming su NOW, telecronaca di Calogero Destro)
  • ore 17.30: Borussia Moenchengladbach-Mainz (in diretta su Sky Sport 256 e in streaming su NOW, telecronaca di Pietro Nicolodi)

Ligue 1, il Psg affronta il Lorient in casa

Impegno casalingo per il Paris Saint Germain, capolista solitario con 65 punti, che nell’ultimo turno ha visto scendere da 15 a 12 il vantaggio sulla seconda, l'Olympique Marsiglia. Un margine notevole e sempre rassicurante per i parigini che domenica chiuderanno questo turno ospitando il Lorient, che con il suo 16° posto a quota 28 si ritrova ai margini della lotta per non retrocedere. Calcio d’inizio alle ore 20.45. A caccia di punti preziosi per un posto nella prossima Champions League, il Marsiglia scenderà in campo domani alle 21, quando sarà ospite del pericolante St. Etienne, terz’ultimo con 27 punti.

30^ giornata Ligue 1, il programma su Sky  e in streaming su NOW

Sabato 2 aprile

  • ore 21: St. Etienne-Olympique Marsiglia (in diretta su Sky Sport Football e in streaming su NOW, telecronaca di Gianluigi Bagnulo)     

Domenica 3 aprile

  • ore 13: Strasburgo-Lens (in diretta su Sky Sport Football, Sky Sport Uno e in streaming su NOW, telecronaca di Paolo Redi)
  • ore 20.45: Paris Saint Germain-Lorient (in diretta su Sky Sport Football e in streaming su NOW, telecronaca di Filippo Benincampi)

(disponibili su Sky Go, anche in HD)

Ultimi Palinsesti