Digital-News | Palinsesti TV, Notizie, Video, Streaming - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale
NOW
Sky Sport MotoGP HD: il GP d'Australia in diretta esclusiva su Sky (20-23 ottobre 2016) - immagine di copertura per i programmi TV

Sky Sport MotoGP HD: il GP d'Australia in diretta esclusiva su Sky (20-23 ottobre 2016)

Logo Sky Sport e Calcio - Palinsesti e Programmi TV
S
Programmi Sky Sport e Calcio
Logo del canale Sky Sport MotoGP HD - Programmazione completa
S
Palinsesti Sky Sport MotoGP HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

venerdì, 21 ottobre 2016 | Ore: 01:00

Sky Sport MotoGP HD: il GP d'Australia in diretta esclusiva su Sky (20-23 ottobre 2016)Al via il Gran Premio d’Australia, in diretta esclusiva su Sky Sport MotoGP HD (canale 208) fino a domenica 23 ottobre. Come sempre, per garantire un’esperienza di visione all’altezza dello spettacolo in pista, torneranno anche i 5 canali del mosaico interattivo in HD, lo Sky Sport Tech e il “Ghost”, per analizzare traiettorie e dinamiche a confronto. Si comincia, giovedì 20 ottobre, alle 8 è in programma la conferenza stampa  dei piloti, seguita alle 9 dal Paddock Live Show.

TECNOLOGIA E NOVITÀ DEL 2016 – Parole d’ordine umanità e passione e divertimento. La squadra di Sky Sport MotoGP HD è pronta: sarà una stagione all’insegna della tecnologia. Il primo cambiamento riguarda la trasformazione della cabina di commento della MotoGP. Da quest’anno, accanto alla passione e alla competenza di Guido Meda, ci sarà il talento di Mauro Sanchini. Ex pilota di Supersport e Superbike, Sanchini è cresciuto negli ultimi due anni al microfono Sky della Moto2 e della Moto3, rivelando da subito la sua naturale propensione per le spiegazioni e le analisi tecniche.

Ormai fisso l’appuntamento con le sue disamine post gara/qualifiche/prove libere: è affidato a lui il compito di spigare pieghe e traiettorie in pista attraverso lo “Sky Touch”, l’esclusivo touchscreen che permette di analizzare e confrontare la tecnica di guida dei piloti. E da quest’anno uno degli obiettivi di Sky Sport MotoGP HD sarà proprio l’ottimizzazione dei dispositivi tecnologici per la spiegazione di ciò che succede in pista. A partire dall’analisi grafica e tecnica, con un ulteriore passo in avanti nelle animazioni 3D e lo sviluppo del “Ghost”, nella sua versione ultra moderna,con le telecamere Sky  l per analizzare e confrontare traiettorie e dinamiche insieme a Sanchini nel “Paddock Live”. Fa il suo esordio la nuova rubrica di Paolo Beltramo, “Io mi ricordo”.Storie e aneddoti raccontati da chi li ha vissuti in prima persona in 30 anni di MotoGP. 

Torna anche il Capigiro, con la novità del giro a due: Loris Capirossi farà un giro di pista sul circuito del Gran Premio, spiegando a voce e attraverso le immagini di diverse telecamere posizionate sulla sua moto, tutte le caratteristiche del circuito, curva dopo curva. E da quest’anno, la possibilità del giro a due, con un secondo pilota in sella alla propria moto, ma in comunicazione con Loris.            

Senza dimenticare il mosaico interattivo in HD (per qualifiche e gare di MotoGP, e anche per le gare di Moto2 e Moto3), con 5 canali dedicati:

  • Il canale principale con la diretta e il Testa a Testa in gara: attraverso questa funzione si possono confrontare le prestazioni di tre piloti a scelta in tempo reale;
  • La funzione On Board permette di vivere ogni giro dal punto di vista del pilota. E con il doppio audio dolby 5.1 si può scegliere tra il canale audio principale con surround e commento in italiano, e un secondo canale audio per sperimentare i suoni originali della gara;
  • Con la Fly View, si può seguire tutto il GP ripreso dall’elicottero;
  • Il canale dei tempi consente di verificare in un’unica schermata i distacchi tra i piloti, il loro tempo sul giro precedente e gli intermedi su quello in corso;
  • Race Control: 4 schermate in una per seguire la gara, L’On Board Mix, i tempi e la Fly view.

Sky Sport MotoGP HD: il GP d'Australia in diretta esclusiva su Sky (20-23 ottobre 2016)

LA SQUADRA DEL RACCONTO DI SKY SPORT MOTOGP HD

 

Sky Sport MotoGP HD: il GP d'Australia in diretta esclusiva su Sky (20-23 ottobre 2016)

Irene Saderini in studio, Guido Meda e Mauro Sanchini in telecronaca, Loris Capirossi

La squadra delle voci e dei volti di Sky Sport MotoGP HD è pronta a fare il pieno di adrenalina. MotoGP, Moto2, Moto3: ogni classe avrà la sua voce. Circa 25 persone impegnate in pista ogni fine settimana di GP e altre 15 al lavoro da Milano.  

LA CABINA DI COMMENTO – Tra le costanti della MotoGP c’è la straordinaria capacità di racconto, analisi e interpretazione di Guido Meda, che torna a commentare le grandi sfide della top class insieme a Mauro Sanchini. Zoran Filicic continuerà a raccontare le gare della Moto3 (e le prime tre sessioni di prove libere della MotoGP) insieme a Mauro Sanchini, mentre in Moto2, avrà al suo fianco Roberto Locatelli, campione del mondo 125 nel 2000.

CONDUZIONE, BOX, E NUOVE RUBRICHE – Nei paddock di tutto il mondo torna la freschezza e la competenza di Irene Saderini, conduttrice dei weekend di gara su Sky Sport MotoGP HD. Sarà lei a introdurre e a commentare insieme ai suoi ospiti prove libere, qualifiche e gare negli appuntamenti con i “Paddock Live”. E in occasione delle tappe europee, lo farà dallo Sky Truck, lo splendido e panoramico studio mobile con vista sul circuito.

Grazie a un accordo con Dorna, non mancheranno interventi e analisi di Loris Capirossi. Torna la competenza e il garbo dei due inviati ai box Sandro Donato Grosso e Marco Selvetti. Con un’esperienza di 40 anni alle spalle, intensifica il suo ruolo di opinionista Paolo Beltramo, amatissimo dal pubblico. Curerà una nuova rubrica dedicata ai grandi del passato e del presente della MotoGP. Con il suo calore, la sua umanità e i suoi aneddoti vissuti in prima persona, racconterà schegge di storia del Motomondiale e dei suoi personaggi.      

Riapre anche lo studio di “Race Anatomy”, dove Davide Camicioli farà la radiografia dei Gran Premi ogni domenica dopo i GP (alle 19.00 in occasione delle tappe europee). Con lui in studio Paolo Lorenzi, Loris Reggiani, Giulio Bernardelle, Paolo Beltramo e Carlo Florenzano. Oltre a “Race Anatomy”, sul canale 208 in onda tante altre rubriche, tra cui “Fever”, “Fast Track”, “Passione MotoGP”, “Top Riders”, “Storie di GP”, “The test”, “Legends” e “Paddock Pass”.  

Per ogni tappa del Motomondiale, regia di Carlo Pizzo e coordinamento live di Francesca Zambon. Le firme esperte di Antonio Boselli e Biagio Maglienti produrranno contenuti, documentari e speciali per il canale. Ad Antonio Boselli è anche affidato il coordinamento dell’attività quotidiana di Sky Sport24 HD. Il project leader del canale Sky Sport MotoGP HD è Massimo Battiston.

 LA GUIDA TV AL GRAN PREMIO SU SKY SPORT MOTOGP HD / canale 208 Sky

Twitta con #SkyMotori | #TuttoAcceso

Articolo di Simone Rossi - Digital-News.it

Sky Sport MotoGP HDIL VENERDI IN PISTA - Si scende in pista all’una di notte con la prima sessione di prove libere della Moto3 (post dall’1.45). All’1.55 la prima sessione di prove libere della MotoGP (post dalle 2.40) e, a seguire, alle 2.55 la prima sessione delle prove libere di Moto2. La Moto3 torna alle 5.10 con la seconda sessione di prove libere (post dalle 5.55), seguita alle 6.05 dalla seconda sessione di prove libere della MotoGP (post dalle 6.50). Alle 7.05 tocca alla seconda sessione di prove libere della Moto2 (post dalle 7.50). Il riassunto della prima giornata è previsto per le 10 all’interno del Paddock Live Show.

E' TEMPO DI QUALIFICHE - Nella notte tra venerdì 21 e sabato 22 ottobre, si comincia all’1 di notte con la terza sessione di prove libere della Moto3. All’1.55 è la volta della terza sessione di prove libere della MotoGP (pre dall’1.45 e post dalle 2.40), mentre alle 2.55 scatta la terza sessione di libere della Moto2. La Moto3 torna a correre alle 4.35 per le qualifiche (pre dalle 4.15 e post dalle 5.15). Alle 5.30 si continua con le prove libere 4 della MotoGP (post dalle 6), mentre alle 6.10 ci saranno le qualifiche (post dalle 6.50 e repliche alle 8.05, 10.30 e 14). Le qualifiche della Moto2 saranno alle 7.05 (post dalle 7.50). La conferenza stampa dei piloti è in programma alle 9.30, mentre il riassunto della giornata alle 10 con il Paddock Live Show.

LA GARA ALLE 7 - Nella notte tra sabato 22 e domenica 23 ottobre,la giornata si accende con il warm up Moto3, Moto2 e MotoGP dell’1.40. A seguire, alle 4, la gara della Moto3 (pre dalle 3.30); poi, la gara della Moto2, in programma alle 5.20 (pre dalle 5); la gara della MotoGP scatta alle 7 (pre dalle 6.15, post dalle 8 e repliche alle 10.45, 14 e alle 21). Alle 8.45 è la volta di Paddock Live – Ultimo Giro, con le domande via Twitter ai giornalisti e talent di Sky Sport MotoGP HD, mentre alle 12 completa il weekend Race Anatomy, condotto da Davide Camicioli, ospiti Paolo Lorenzi, Loris Reggiani, Giulio Bernardelle e Cristiano Migliorati. Inoltre, per ricordare Marco Simoncelli a cinque anni dalla sua scomparsa, alle 9.15 e alle 17 di domenica andrà in onda “La Regola di Marco” (disponibile anche su Sky On Demand), un programma di Guido Meda, Paolo Beltramo e Massimo Battiston, con la regia e il montaggio di Simone Spadola. Un film sulla vita di Marco Simoncelli attraverso filmati inediti e testimonianze di chi gli è stato vicino.

IL RACCONTO DI SKY – Guido Meda è al microfono della MotoGP insieme a Mauro Sanchini, Zoran Filicic al commento della Moto2 con Roberto Locatelli (e della Moto3 con Sanchini). Irene Saderini conduce gli studi d’approfondimento del Paddock live e del Paddock Live Show, affiancata dai sui ospiti. Le analisi sono affidate a Loris Capirossi e Giovanni Zamagni, con  inviati ai box Sandro Donato Grosso e Marco Selvetti.  

GIOVEDI 20 OTTOBRE 2016

  • Ore 08.00: conferenza stampa (diretta esclusiva)
    in replica alle ore 22:55
  • Ore 09.00: Paddock Live Show (diretta esclusiva)
    in replica alle ore 00:00

NOTTE TRA GIOVEDI 20 E VENERDI 21 OTTOBRE 2016 

  • Ore 01:00: Moto3 Prove Libere #1 (diretta esclusiva) 
  • Ore 01:45: Paddock Live  (diretta esclusiva)
  • Ore 01:55 MotoGP Prove Libere #1 (diretta esclusiva) 
  • Ore 02:40: Paddock Live  (diretta esclusiva)
  • Ore 02:55: Moto2 Prove Libere #1 (diretta esclusiva)

VENERDI 22 OTTOBRE 2016 

  • Ore 05:10: Moto3 Prove Libere #2 (diretta esclusiva) 
    in replica alle ore 11:30, 17:15, 23:05
  • Ore 05:55: Paddock Live  (diretta esclusiva)   
  • Ore 06:05: MotoGP Prove Libere #2 (diretta esclusiva)
    in replica alle ore 08:15, 10:30, 14:05, 18:40, 21:00
  • Ore 06:50: Paddock Live  (diretta esclusiva)
  • Ore 07:05: Moto2 Prove Libere #2 (diretta esclusiva)   
    in replica alle ore 09:10, 12:20, 15:30, 19:35, 22:05 
  • Ore 07:50: Paddock Live  (diretta esclusiva)
  • Ore 10:00: Paddock Live Show (diretta esclusiva)
    in replica alle ore13:15, 15:00, 16:45, 18:05, 20:30, 23:55

NOTTE TRA VENERDI 22 E SABATO 23 OTTOBRE 2016 [anche su Sky Sport 1 HD / can. 201]

  • Ore 01:00: Moto3 Prove Libere #3 (diretta esclusiva)
  • Ore 01:45: Paddock Live  (diretta esclusiva)
  • Ore 01:55: MotoGP Prove Libere #3 (diretta esclusiva) 
  • Ore 02:40: Paddock Live  (diretta esclusiva)
  • Ore 02:55: Moto2 Prove Libere #3 (diretta esclusiva)

SABATO 23 OTTOBRE 2016 [anche su Sky Sport 1 HD / can. 201]

  • Ore 04:15: Paddock Live  (diretta esclusiva)
  • Ore 04:35: Moto3 Qualifiche (diretta esclusiva)
    in replica alle ore 11:30, 17:20, 22:00
  • Ore 05:15: Paddock Live  (diretta esclusiva)
  • Ore 05:30: MotoGP Prove Libere #4 (diretta esclusiva)
  • Ore 06:00: Paddock Live  (diretta esclusiva)
  • Ore 06:10: MotoGP Qualifiche (diretta esclusiva)  
    in replica alle ore 08:00 (su SS1), 08:00, 10:30, 14:05, 18:40, 20:45 (su SSMix), 21:00, 00:35
  • Ore 06:50: Paddock Live  (diretta esclusiva)
  • Ore 07:05: Moto2 Qualifiche (diretta esclusiva)  
    in replica alle ore 12:20, 15:30, 19:35, 22:50
  • Ore 07:50: Paddock Live  (diretta esclusiva) 
  • Ore 09:30: Conferenza Stampa Qualifiche (diretta esclusiva)  
  • Ore 10:00: Paddock Live Show (diretta esclusiva) 
    in replica alle ore 13:15, 15:00, 16:45, 18:05, 20:30, 00:00

NOTTE TRA SABATO 23 E DOMENICA 24 OTTOBRE 2016 [anche su Sky Sport 1 HD / can. 201] 

  • Ore 01:40: Warm up Moto3, Moto2 e MotoGP (diretta esclusiva)
  • Ore 03:30: Paddock Live (diretta esclusiva)
  • Ore 04:00: gara Moto3 (diretta esclusiva)
    in replica/sintesi alle ore 15:30, 18:30, 23:00, 01:30, 05:00

DOMENICA 24 OTTOBRE 2016  

  • Ore 05:00: Paddock Live (diretta esclusiva)
  • Ore 05:20: gara Moto2 (diretta esclusiva)  
    in replica/sintesi alle ore 13:00, 16:00, 20:00, 01:00
  • Ore 06:15: Paddock Live (diretta esclusiva)
    in replica alle ore 13:30, 23:30
  • Ore 07:00: gara MotoGP  (diretta esclusiva)
    in replica/sintesi alle ore 09:45 (su SSMix), 10:45, 14:00, 16:30, 18:30 (su SSMix), 21:00. 00:00, 03:00
  • Ore 08:00: Paddock Live (diretta esclusiva)
  • Ore 08:45: Paddock Live Ultimo Giro (diretta esclusiva)
    Ore 12:00: Race Anatomy MotoGP  (diretta esclusiva) 
    in replica alle ore 19:00, 22:00 02:00, 04:00

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Best Restaurants & Wines 2025: l'eccellenza Italiana nella Guida internazionale L'Espresso

    Ci sono storie che meritano di essere raccontate oltre i confini. Storie di passione, territorio, creatività e tradizione. Nasce “Best Restaurants & Wines of 2025”, il nuovo “best of” de Le Guide de L’Espresso, un’iniziativa che unisce autorevolezza, qualità e visione internazionale, per portare l’Italia del gusto sulle tavole più prestigiose del mondo.  Un volume, in inglese...
    E
    Economia
     mercoledì, 09 luglio 2025
  • Mediaset svela il palinsesto 2025-2026: un mix di grandi ritorni, nuove storie e volti amati

    Il sipario si alza sulla stagione televisiva 2025-2026 di Mediaset, promettendo un autunno e un inverno ricchi di emozioni, colpi di scena e grandi ritorni. Canale 5, in particolare, si conferma un baluardo della fiction italiana, affiancando titoli inediti a serie amatissime, mentre l'intrattenimento si prepara a celebrare volti iconici e proporre format innovativi. Non mancano le novità per Italia Uno, con un'offerta cinematografica di prim'ordine, e per Rete...
    T
    Televisione
     mercoledì, 09 luglio 2025
  • Mondiale per Club FIFA 2025 Semifinali: le partite in diretta in chiaro sulle reti Mediaset

    Il grande calcio internazionale torna sulle reti Mediaset, pronte a offrire una copertura straordinaria del Mondiale per Club FIFA 2025, in programma negli Stati Uniti dal 14 giugno al 13 luglio. Martedì 8 e mercoledì 9 luglio, in diretta e in chiaro le semifinali: “Fluminense-Chelsea” in diretta martedì 8 luglio alle 21.00 su Canale 5 e “PSG-Real Madrid”, in diretta mercoledì 9 luglio alle 21.00, su Canale 5....
    S
    Sport
     martedì, 08 luglio 2025
  • NOW rimodula il prezzo del Pass Sport, ma c’è ancora tempo per bloccare la tariffa attuale

    NOW, la piattaforma streaming di Sky, ha iniziato in questi giorni a inviare una comunicazione ai suoi clienti per avvisare di una modifica importante: il prezzo del Pass Sport verrà rimodulato con l'aggiunta di 5 euro al mese, sia per i piani con vincolo 12 mesi che per quelli senza. Questo cambiamento riguarderà a breve solo i nuovi abbonati al servizio.  Ma se sei già cliente, la situazione cambia. Chi ha attivo un piano annuale non...
    S
    Sky Italia
     martedì, 08 luglio 2025
  • Ludoil riorganizza la divisione logistica: nuovo CdA e Marco Schiavetti Amministratore Delegato

    La divisione logistica del Gruppo Ludoil – composta da Sodeco S.r.l. (capofila), Petroli Investimenti S.p.A., Gala Logistica S.r.l. e Meridionale Petroli S.r.l. – annuncia l’avvio di un nuovo assetto di governance mediante l’istituzione di un Consiglio di Amministrazione, in sostituzione dell’organo monocratico precedentemente in vigore. L’11 dicembre 2023, il Gruppo Ludoil Energy (della famiglia Ammaturo) ha acquistato il 51%...
    E
    Economia
     lunedì, 07 luglio 2025
  • JOKER - FOLIE À DEUX prima TV su Sky e streaming NOW con Joaquin Phoenix e Lady Gaga

    Arriva in prima Tv su Sky Cinema JOKER - FOLIE À DEUX, il nuovo, visionario e attesissimo capitolo firmato Todd Phillips, sequel del film cult JOKER,con Joaquin Phoenix e Lady Gaga, lunedì 7 luglio alle 21:15 su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e disponibile on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K.  Ancora una volta Joaquin Phoenix, premio Oscar® per la sua interpretazione di Arthur Fleck, torna a...
    S
    Sky Italia
     lunedì, 07 luglio 2025
  • Fayna Sky Sport Insider: «Ostia, mare e mercato: il calcio abbraccia la storia, il cuore si ferma per Jota»

    Settimana intensa e drammatica quella che ci ha accompagnato sulla costa laziale, con Ostia protagonista di un’edizione speciale di Calciomercato L’Originale. Sportivamente parlando, la tappa di Ostia è quella che ha visto Inter e Juve abbandonare il Mondiale per Club, eliminate rispettivamente da Fluminense e Real Madrid. Ma non è stata solo la settimana dell’uscita dalle coppe: sul mercato l’Inter ha preso Bonny, il Milan ha chiuso...
    S
    Sky Italia
     domenica, 06 luglio 2025
  • Tour de France 2025, diretta integrale Eurosport (discovery+, Dazn, TimVision, Prime Video Channels)

    Warner Bros. Discovery (WBD) è pronta a raccontare ogni istante del Tour de France e del Tour de France Femmes avec Zwift con una copertura senza precedenti in tutta Europa. A partire dal Grand Départ di sabato 5 luglio a Lille, ogni tappa del Tour sarà trasmessa in diretta integrale su Eurosport 1 e discovery+, disponibile anche su DAZN, Timvision e Prime Video Channels. Con il commento di Luca Gregorio affiancato da Wladimir Belli, Riccardo Magrini e Moreno...
    S
    Sport
     sabato, 05 luglio 2025
  • Mondiale per Club FIFA 2025 Quarti: le partite in diretta in chiaro sulle reti Mediaset

    Il grande calcio internazionale torna sulle reti Mediaset, pronte a offrire una copertura straordinaria del Mondiale per Club FIFA 2025, in programma negli Stati Uniti dal 14 giugno al 13 luglio. Venerdì 4 e sabato 5 luglio, due super sfide valide per i quarti di finale: “Fluminense-Al Hilal” in diretta venerdì 4 luglio alle 21.00 su Canale 5 e “Real Madrid-Borussia Dortmund”, in diretta sabato 5 luglio alle 22.00, su Canale...
    S
    Sport
     venerdì, 04 luglio 2025
  • Piracy Shield sotto la lente di Bruxelles: applausi per gli sforzi, ma forti preoccupazioni

    Il sistema italiano anti-pirateria Piracy Shield, acclamato in patria per la sua rapidità ed efficacia nel contrastare lo streaming illegale, è giunto all'attenzione di Bruxelles, ma le notizie non sono interamente positive. La Commissione Europea (CE), pur lodando gli sforzi dell'Italia nella lotta contro la pirateria online, ha espresso significative perplessità sulla piena conformità della piattaforma al Digital Services Act (DSA) e sulla...
    E
    Economia
     venerdì, 04 luglio 2025
  • Canale 5 rivoluziona estate con La Ruota della Fortuna e Sarabanda. Striscia si rinnova da novembre

    Questa estate, Canale 5 rinnova access prime time e preserale riportando in una veste tutta nuova due grandi classici, La Ruota della Fortuna e Sarabanda. Lo annuncia Mediaset, come primo passo concreto verso il percorso di sperimentazione, evoluzione e innovazione che coinvolgerà la rete ammiraglia. "Evoluzione che, in totale sintonia con Antonio Ricci, coinvolgerà anche Striscia la Notizia: un contenuto importante, un pezzo di storia della televisione che...
    T
    Televisione
     venerdì, 04 luglio 2025
  • Money Road, Sky, NOW, TV8: clamorosa resa dei conti finale. Polemiche fortissime e tanta amarezza

    Nel cuore della giungla della Malesia, il finale di “Money Road – Ogni tentazione ha un prezzo” è stato clamoroso. La conclusione dei 12 giorni di trekking e la successiva “cerimonia” per la divisione del montepremi finale hanno chiuso l’esperimento sociale guidato da Fabio Caressa, ma hanno lasciato uno strascico di polemiche accesissime sia all’interno della Compagnia delle Tentazioni, che durante i sentieri si...
    S
    Sky Italia
     venerdì, 04 luglio 2025
  • DAZN porta la Serie A all’estero: le partite in diretta nel Regno Unito, Irlanda e USA (in spagnolo)

    Mentre prosegue il Mondiale per Club FIFA 2025, DAZN - piattaforma globale di live streaming e intrattenimento sportivo - ha raggiunto un accordo per l’acquisizione, in mercati internazionali chiave, dei diritti esclusivi e non esclusivi delle principali competizioni della Lega Serie A (Serie A, Coppa Italia e Supercoppa Italiana), rafforzando così la consolidata partnership con la massima serie in Italia e il proprio portfolio di diritti calcistici premium. Per la...
    D
    DAZN
     venerdì, 04 luglio 2025
  • Il Palio di Siena, 3 Luglio 2025, diretta tv esclusiva La7 dalle 17:10 con Pierluigi Pardo

    PALIO DI SIENA - 3 LUGLIO 2025PREMI PLAY NELLA FINESTRA QUI SOTTOPER VEDERE IL FILMATO INTEGRALE DELLA CORSA TELECRONACA E IMMAGINI LA7 - PIERLUIGI PARDO E GIOVANNI MAZZINI  UPDATE (ore 20:38 by Simone Rossi) È la Nobile Contrada dell’Oca a vincere il Palio di Siena del luglio 2025, che si è corso oggi, giovedì 3 luglio dopo il rinvio per maltempo, con il cavallo Diodoro e il fantino Giovanni Atzeni detto Tittia. Il Drappellone di...
    T
    Televisione
     giovedì, 03 luglio 2025
  • La7 festeggia migliore stagione e annuncia un palinsesto 2025/2026 all'insegna di qualità e conferme

    Urbano Cairo, Presidente di Cairo Communications e Amministratore Delegato di RCS MediaGroup, ha presentato oggi a Milano i palinsesti di La7 per la stagione 2025/2026, tracciando il quadro di una televisione che continua a crescere nei consensi e nei risultati economici, mantenendo al centro l'informazione di qualità. Cairo ha sottolineato che La7 ha concluso la sua "miglior stagione della sua storia" (ottobre 2024 – giugno 2025), caratterizzata da una...
    T
    Televisione
     giovedì, 03 luglio 2025

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: I predatori dell'arca perduta, Giovedi 10 Luglio 2025

    Stasera in TV, Giovedi 10 Luglio 2025, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, che propongono una nuova serata all'insegna del grande cinema, tra prime visioni, cult senza tempo, thriller ad alta tensione, azione, commedia, sentimenti e storie emozionanti. Su Sky Cinema Uno HD (canale 301, ore 21.15) va in onda I predatori dell’Arca perduta, primo leggendario capitolo della saga di Indiana Jones. Harrison Ford interpreta l'archeologo pi&ug...
     giovedì, 10 luglio 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Gli anni belli, Mercoledi 9 Luglio 2025

    Stasera in TV, Mercoledi 9 Luglio 2025, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, che propongono una nuova serata all'insegna del grande cinema, tra prime visioni, cult senza tempo, thriller ad alta tensione, azione, commedia, sentimenti e storie emozionanti. Su Sky Cinema Uno HD (canale 301, ore 21.15) va in onda Gli anni belli, commedia nostalgica ambientata nei colorati anni ’90. Maria Grazia Cucinotta e Ninni Bruschetta interpretano i genitori de...
     mercoledì, 09 luglio 2025
  • Logo DAZN - Programmi TV

    Logo DAZN - Canale TV

    FIFA Mondiale per Club 2025 - Diretta DAZN - Semifinali: Palinsesto e Telecronisti

    Il Mondiale per Club FIFA 2025, grande esclusiva di DAZN per l'estate calcistica, entra nel vivo con le semifinali. Sono rimaste in quattro a giocarsi il titolo: non ci sono più le italiane, con Inter e Juventus eliminate. E a rendere ancor più coinvolgente e immersiva l’esperienza dei match delle italiane è stato Dazn, broadcaster a livello globale dell’esclusivo torneo che trasmette tutte le 63 partite. Tante le novit&agra...
     martedì, 08 luglio 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Cinquanta sfumature di grigio, Martedi 8 Luglio 2025

    Stasera in TV, Martedi 8 Luglio 2025, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, che propongono una nuova serata all'insegna del grande cinema, tra prime visioni, cult senza tempo, thriller ad alta tensione, azione, commedia, sentimenti e storie emozionanti. Su Sky e NOW la prima serata è all’insegna del grande cinema. Su Sky Cinema Uno HD (canale 301, ore 21.15) va in onda Cinquanta sfumature di grigio, primo capitolo della trilogia erotic...
     martedì, 08 luglio 2025
  • Logo Sky TV - Programmi TV

    Logo Sky - Canale TV

    Guida TV Sky e NOW 6 - 12 Luglio: Joker 2, Delitti ai Tropici 6, Reagan, Attacco a Londra

    GUIDA TV SKY / NOW | 6 - 12 LUGLIO 2025 Cerchi qualcosa da guardare su Sky e in streaming su NOW questa settimana? Questo articolo elenca i migliori programmi che andranno in onda sulla piattaforma nei prossimi sette giorni. Troverai film, serie TV, programmi di intrattenimento e altro ancora. Siete pronti a godervi queste imperdibili prime visioni? Quali di questi titoli seguirete con più interesse? Fatecelo sapere nei commenti! Domenica 6 luglio alle 21.15 su Sky Investigation e...
     lunedì, 07 luglio 2025

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Foto - Grande Fratello 12 -7 giorni: le immagini della nuova Casa (da Domenica Cinque)
    Grande Fratello 12 -7 giorni: le immagini della nuova Casa (da Domenica Cinque)
    Il 24 ottobre in prima serata su Canale 5 torna il Grande Fratello (dodicesima edizione) con l'inossidabile Alessia Marcuzzi al timone. Si annunciano sorprese e novità. A partire dalla Casa, mostrata in anteprima esclusiva a "Domenica Cinque". E poi, come anticipa "Gente", oltre ai 16 concorrenti (si parla di miss mancate e sexy bariste), tra le guest star ecco Patrick Ray Pugliese
    T
    Televisione
     lunedì, 17 ottobre 2011
  • Foto - Presentazione 17 FED Tech Talk (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020
    Presentazione 17 FED Tech Talk (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020
    Martedi 17 Novembre dodicesimo appuntamento con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. Edizione speciale del Tech Talk in vista del 17° Forum Europeo Digitale 2020, che torna il 19 ed il 20 Novembre, con 59 speakers, 7 tavole rotonde, oltre 500 delegati iscritti, con una diretta ...
    D
    Digital-News LIVE
     martedì, 17 novembre 2020
  • Foto - Giorgia Palmas vince l'Isola dei Famosi 8
    Giorgia Palmas vince l'Isola dei Famosi 8
    Giorgia Palmas è la vincitrice dell'ottava edizione dell’Isola dei Famosi. L’ex velina sarda, 29 anni, ha battuto al televoto finale il modello brasiliano Thyago Alves. Terzo posto per il 'parente' Laerte Pappalardo (proprio come il padre Adriano Pappalardo nell'edizione del 2003). Prima eliminata della serata finale è stata l'unica 'non famosa' Roberta Allegretti. Per maggiori informazioni:
    T
    Televisione
     mercoledì, 27 aprile 2011