Digital-News.it Logo
Foto -  Sky Sport MotoGP HD Gp Australia, Palinsesto 19 - 22 Ottobre 2017 - #SkyMotoriRock

Sky Sport MotoGP HD Gp Australia, Palinsesto 19 - 22 Ottobre 2017 - #SkyMotoriRock

Sky Sport e Calcio
S
Sky Sport e Calcio
Sky Sport MotoGP HD
S
Sky Sport MotoGP HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

 Sky Sport MotoGP HD Gp Australia, Palinsesto 19 - 22 Ottobre 2017 - #SkyMotoriRock

Sempre acceso tutto l’anno, 24 ore al giorno: su Sky Sport MotoGP HD (canale 208) in arrivo circa 30 ore live per ogni weekend di gara, 550 complessive in una stagione, 160 dedicate a rubriche e magazine. Una vera “MotoGP Revolution”: la caccia a Marc Marquez sarà all’insegna del cambiamento.  

LE DIRETTE ESCLUSIVE SKY – Per il quarto anno consecutivo, il canale 208 di Sky garantirà una copertura live totale e in HD. Infatti, tutti i 18 GP del campionato saranno trasmessi in diretta (10 in esclusiva), 8 di questi visibili live in chiaro anche su TV8. E con l’esclusiva live delle prime 5 gare (Qatar, Argentina, Stati Uniti, Spagna e Francia), la MotoGP, la Moto2 e la Moto3 ripartiranno in diretta solo su Sky. Inoltre, in onda su Sky Sport MotoGP HD anche il CIV (Campionato italiano di velocità), il CEV (campionato europeo di velocità) e la Rookies Cup.

 Sky Sport MotoGP HD Gp Australia, Palinsesto 19 - 22 Ottobre 2017 - #SkyMotoriRock

I 18 GP in diretta su Sky Sport MotoGP HD e le 10 esclusive

TECNOLOGIA E NOVITÀ – Oltre all’introduzione del “Virtual Garage”, dello “Sky Drone” e delle riprese a 360°, in arrivo anche un nuovo sistema di rilevazione che consentirà di sapere sempre con che tipo di gomma i piloti scenderanno in pista.

A Mauro Sanchini il compito di spigare pieghe e traiettorieattraverso lo “Sky Touch”, l’esclusivo touchscreen che permette di analizzare e confrontare la tecnica di guida dei piloti. E con il “Ghost” sarà possibile continuare a sovrapporre le traiettorie dei piloti, consentendo di confrontarle tra loro. 

Torna il mosaico interattivo in HD, con una veste grafica rivisitata e una grande novità: da quest’anno, premendo il tasto verde si accederà subito al “Testa a Testa”, dopodiché sarà possibile scegliere le altre funzioni.

 Sky Sport MotoGP HD Gp Australia, Palinsesto 19 - 22 Ottobre 2017 - #SkyMotoriRock

Il Mosaico interattivo in HD della MotoGP e la schermata del Testa a Testa

Disponibile per qualifiche e gare di MotoGP e per le gare di Moto2 e Moto3, il mosaico si presenta così:

  • Il canale principale con la diretta e il Testa a Testa, attivo durante le gare di MotoGP, Moto2 e Moto3: attraverso questa funzione è possibile confrontare le prestazioni di tre piloti a scelta in tempo reale 
  • La funzione On Board permette di vivere ogni giro dal punto di vista del pilota. E con il doppio audio dolby 5.1 si può scegliere tra il canale audio principale con surround e commento in italiano, e un secondo canale audio per sperimentare i suoni originali della gara
  • Fly View, per seguire tutti i giri di pista dall’elicottero
  • Tempi, per verificare in un’unica schermata i distacchi tra i piloti, con gli intermedi del giro in corso e il crono del giro precedente
  • Race Control: 4 schermate in una per seguire la gara attraverso la regia principale, l’On Board Mix, i Tempi e la Fly view

E poi i Dati con il live timing, la classifica piloti, la griglia di partenza e l’ordine di arrivo e il calendario con i podi.

 Sky Sport MotoGP HD Gp Australia, Palinsesto 19 - 22 Ottobre 2017 - #SkyMotoriRockNUOVI VOLTI, RUBRICHE E UNA SIGLA ROCK – Eleganza rock, credibilità e spontaneità: sarà Vera Spadini, già volto di Sky, la padrona di casa del “Paddock Live” in giro per il mondo, con la conduzione dello splendido e panoramico studio mobile nello Sky Truck in occasione delle tappe europee. E con la partenza della stagione 2017, in arrivo anche una nuova sigla dal titolo “Mi chiederai di più”: un coinvolgente pezzo rock scritto e interpretato dal noto volto di Sky Alessandro Bonan.               

In telecronaca, torna la straordinaria capacità di racconto, analisi e interpretazione di Guido Meda, che commenterà le grandi sfide della nuova stagione di MotoGP insieme a Mauro Sanchini.

Zoran Filicic continuerà a raccontare le gare della Moto3 insieme a Sanchini, mentre in Moto2, avrà al suo fianco Roberto Locatelli, campione del mondo 125 nel 2000. Ritroveremo la competenza e il garbo dei due inviati ai box Sandro Donato Grosso e Marco Selvetti, mentre Paolo Beltramo intensificherà il suo ruolo di opinionista e curerà la rubrica dedicata ai grandi del passato e del presente della top class.

Grazie a un accordo con Dorna, nel corso della stagione Loris Capirossi realizzerà 6 “Capigiri” con le moto di 6 team di MotoGP. 

E poi tutte le rubriche, tra conferme e novità: riapre il rinnovato studio di “Race Anatomy”, con le nuove grafiche 3D della “Realtà Virtuale”. Davide Camicioli insieme ai suoi ospiti farà la radiografia dei GP ogni domenica nel post gara (alle 19.00 in occasione delle tappe europee). In studio con lui Paolo Lorenzi, Loris Reggiani, Giulio Bernardelle, Paolo Beltramo, Cristiano Migliorati e Carlo Florenzano. E tante altre rubriche: oltre alle confermate “Passione MotoGP”, “Top Riders”, “Storie di GP”, “The test”, “Legends” e “Paddock Pass”,  “Fever”, “Fast Track” e “#UltimoGiro” (con le domande degli spettatori attraverso i canali Social di Sky), debuttano “Talent Time” (un nuovo spazio delle 18.30 dal giovedì al sabato nel weekend di gara), “Grid” (nel pre gara), “Zona Rossa” (nel post gara) e “Italian Job” (dedicata all'analisi dei weekend di gara di Moto2 e Moto3 dei giovani talenti italiani). Per ogni tappa del Motomondiale, regia di Carlo Pizzo e coordinamento live di Francesca Zambon. Antonio Boselli è il referente motori per Sky Sport24 HD, oltre a essere inviato per il Mondiale di MotoGP. Il project leader del canale Sky Sport MotoGP HD è Massimo Battiston.

 LA GUIDA TV AL GRAN PREMIO SU SKY SPORT MOTOGP HD / canale 208 Sky

Twitta con #SkyMotoriRock

Articolo di Simone Rossi - Digital-News.it

 Sky Sport MotoGP HD Gp Australia, Palinsesto 19 - 22 Ottobre 2017 - #SkyMotoriRockLA PROGRAMMAZIONE - Scatta giovedì 19 Ottobre, in diretta esclusiva su Sky Sport MotoGP HD,il Gran Premio di Australia, la seconda delle tre tappe in Asia e Oceania che precedono il gran finale a Valencia. Quattro giorni da vivere anche attraverso i 5 canali del mosaico interattivo in HD, per un totale di circa 30 ore live. Guido Meda commenta le sfide della top class insieme a Mauro Sanchini. Zoran Filicic racconta la Moto3 insieme a Sanchini e la Moto2 con Roberto Locatelli. Appuntamento alle 8 con la conferenza stampa dei piloti e poi alle 9 con il Paddock Live Show condotto da Vera Spadini.

PROVE LIBERE IN ESCLUSIVA  - Venerdì 20 Ottobre si scende in pista alle 1 per la prima sessione di prove libere della Moto3 (post dalle 1.45). Alle 1.55 la prima sessione di prove libere della MotoGP (post dalle 2.40) e, a seguire, alle 2.55 la prima sessione delle prove libere di Moto2. La Moto3 torna alle 5.10 con la seconda sessione di prove libere, seguita alle 6.05 dalla seconda sessione di prove libere della MotoGP (pre dalle 5.55 e post dalle 6.50). Alle 7.05 tocca alla seconda sessione di prove libere della Moto2 (post dalle 8). Il riassunto della prima giornata sul circuito è previsto per le 10 all’interno del Paddock Live Show.        

LE QUALIFICHE - Sabato 21 Ottobre, si comincia con la terza sessione di prove libere della Moto3, che apre la giornata in pista alle 1. Alle 1.55 è la volta della terza sessione di prove libere della MotoGP (pre dalle 1.45 e post dalle 2.40), mentre alle 2.55 scatta la terza sessione di libere della Moto2. La Moto3 torna a correre alle 4.35 per le qualifiche (pre dalle 4.15 e post dalle 5.15). Alle 5.30 si continua con le prove libere 4 della MotoGP (post dalle 6), mentre alle 6.10 ci saranno le qualifiche (post dalle 6.50). Le qualifiche della Moto2 saranno alle 7.05 (post dalle 8). La conferenza stampa dei piloti è in programma alle 9.30, mentre il riassunto della giornata alle 10 con il Paddock Live Show.       

LA GARA ALLE 7 - Domenica 22 Ottobre, la giornata si accende con il warm up Moto3, Moto2 e MotoGP delle 1.40. A seguire, alle 4, la gara della Moto3 (pre dalle 3.30); poi, la gara della Moto2, in programma alle 05.20 (pre dalle 5); la gara della MotoGP scatta alle 7 (pre dalle 6.15, post dalle 8). Alle 8.45 è la volta di Paddock Live – Ultimo Giro, con le domande via Twitter ai giornalisti e talent di Sky Sport MotoGP HD, mentre alle 19 completa il weekend Race Anatomy MotoGP e con lo Sky Sport Tech e la realtà virtuale ad accompagnare il racconto (ospiti Paolo Lorenzi, Loris Reggiani, Paolo Beltramo e Giulio Bernardelle). . Inoltre, dal giovedì al sabato,  appuntamento con “Talent Time” con ospiti Jack Miller, Andrea Iannone, Romano Fenati, Mattia Pasini e Tatsuki Suzuki.

SOCIAL, WEB, ALL NEWS - L’interazione sarà come sempre al top grazie ai canali Social ufficiali su Facebook, Twitter e Instagram e al sito skysporthd.it, costantemente aggiornato sui risultati in pista e sulle novità. Anche i canali all news di Sky garantiranno una copertura totale dei weekend di attraverso Sky Sport24 HD e Sky TG24 HD.

IN DIFFERITA SU TV8 - Con la vittoria di Andrea Dovizioso in Giappone si infiamma sempre di più il testa a testa tra il pilota della Ducati e Marc Marquez, che guida adesso la classifica iridata con soli 11 punti di vantaggio. Il terz’ultimo atto della sfida tra i due piloti è in programma il prossimo weekend con il Gran Premio di Australia, che si corre sul circuito di Phillip Island, in differita in chiaro solo su TV8, al tasto 8 del telecomando.

Sabato 21 ottobre, alle ore 8.00, lo studio MotoGP, condotto da Davide Camicioli con Giacomo Agostini e Marco Lucchinelli, introduce la sintesi delle qualifiche delle classi Moto3, Moto2 e MotoGP, in onda a partire dalle ore 9.00. A seguire, alle ore 10.00, lo studio con commenti e analisi sulla griglia di partenza. Domenica 22 ottobre, alle ore 10.00, lo studio MotoGP introduce la differita integrale delle gare: la Moto3 alle ore 11.00, la Moto2 alle ore 12.10 e la MotoGP alle ore 14.00 (in replica alle ore 20.15). A seguire, alle ore 15.00, lo studio MotoGP con le interviste a caldo e tutti i commenti post-gara.

Il circuito australiano misura 4,4 Km e presenta un rettilineo di 900 metri con 12 curve (7 a sinistra e 5 a destra). La gara della MotoGP si disputa su 27 giri per una distanza totale di 120,1 Km. Qui lo scorso anno Cal Crutchlow si è imposto davanti a Valentino Rossi e Maverick Viñales.

GIOVEDI 19 OTTOBRE 2017

  • Ore 07:30: Paddock Pass (rubrica)
    in replica alle 13:00, 15:45, 00:45, 03:40
  • Ore 08:00: Conferenza Stampa Piloti MotoGP (diretta)
    in replica alle 10:15, 14:00, 19:15, 22:45
  • Ore 09:00: Paddock Live Show (diretta)
    in replica alle 11:15, 13:15, 15:00, 17:30, 20:15, 22:00, 23:45
  • Ore 09:30: Talent Time (diretta)
    in replica alle 11:45, 13:45, 15:30, 18:00, 20:45, 22:30, 00:15 

NOTTE TRA GIOVEDI 19 E VENERDI 20 OTTOBRE 2017

  • Ore 01:00: Moto3 Prove Libere #1 (diretta)  [anche su Sky Sport 1 HD / canale 201]
  • Ore 01:45: Paddock Live  (diretta)   [anche su Sky Sport 1 HD / canale 201]
  • Ore 01:55: MotoGP Prove Libere #1 (diretta) [anche su Sky Sport 1 HD / canale 201]
    in replica alle 04:00
  • Ore 02:40: Paddock Live  (diretta)   [anche su Sky Sport 1 HD / canale 201]
  • Ore 02:55: Moto2 Prove Libere #1 (diretta) [anche su Sky Sport 1 HD / canale 201]

VENERDI 20 OTTOBRE 2017

  • Ore 05:10: Moto3 Prove Libere #2 (diretta)  [anche su Sky Sport 1 HD / canale 201]
    in replica alle 12:30, 16:45
  • Ore 05:55: Paddock Live  (diretta) [anche su Sky Sport 1 HD / canale 201]
  • Ore 06:05: MotoGP Prove Libere #2 (diretta)  [anche su Sky Sport 1 HD / canale 201]
    in replica alle 08:05, 10:45, 14:00, 19:15, 21:00
  • Ore 06:50: Paddock Live  (diretta)    [anche su Sky Sport 1 HD / canale 201]
  • Ore 07:05: Moto2 Prove Libere #2 (diretta)  [anche su Sky Sport 1 HD / canale 201]
    in replica alle 09:00, 15:45, 18:15, 22:45
  • Ore 08:00: Paddock Live  (diretta) [anche su Sky Sport 1 HD / canale 201]
  • Ore 10:00: Paddock Live Show (diretta)
    in replica alle 11:45, 13:15, 15:00, 17:30, 20:15, 22:00, 23:45
  • Ore 10:30: Talent Time (diretta)
    in replica alle 12:15, 13:45, 15:30, 18:00, 20:45, 00:15    

NOTTE TRA VENERDI 20 E SABATO 21 OTTOBRE 2017

  • Ore 01:00: Moto3 Prove Libere #3 (diretta) [anche su Sky Sport 1 HD / canale 201]
  • Ore 01:45: Paddock Live  (diretta) [anche su Sky Sport 1 HD / canale 201]
  • Ore 01:55: MotoGP Prove Libere #3 (diretta)  [anche su Sky Sport 1 HD / canale 201]
  • Ore 02:40: Paddock Live  (diretta)  [anche su Sky Sport 1 HD / canale 201]
  • Ore 02:55: Moto2 Prove Libere #3 (diretta)  [anche su Sky Sport 1 HD / canale 201]

 SABATO 21 OTTOBRE 2017

  • Ore 04:15: Paddock Live  (diretta) [anche su Sky Sport 1 HD / canale 201]
  • Ore 04:35: Moto3 Qualifiche (diretta)  [anche su Sky Sport 1 HD / canale 201]
    in replica alle 12:30, 16:45, 22:00
  • Ore 05:15: Paddock Live  (diretta)  [anche su Sky Sport 1 HD / canale 201]
  • Ore 05:30: MotoGP Prove Libere #4 (diretta)  [anche su Sky Sport 1 HD / canale 201]
  • Ore 06:00: Paddock Live  (diretta) [anche su Sky Sport 1 HD / canale 201]
  • Ore 06:10: MotoGP Qualifiche (diretta  [anche su Sky Sport 1 HD / canale 201]
    in replica alle 08:05 (anche su SS1), 10:45, 13:00 (su SSMix), 14:00, 19:15, 21:00 (anche su SSMix), 00:30
  • Ore 06:50: Paddock Live  (diretta) [anche su Sky Sport 1 HD / canale 201]
  • Ore 07:05: Moto2 Qualifiche (diretta) [anche su Sky Sport 1 HD / canale 201]
    in replica alle 15:45, 18:15, 22:45
  • Ore 08:00: Paddock Live  (diretta)  [anche su Sky Sport 1 HD / canale 201]
  • Ore 09:30: Conferenza Stampa Qualifiche (diretta)
  • Ore 10:00: Paddock Live Show (diretta)
    in replica alle 11:45, 13:15, 15:00, 17:30, 20:15, 23:45
  • Ore 10:30: Talent Time (diretta)
    in replica alle 12:15, 13:45, 15:30, 18:00, 20:45, 00:15

NOTTE TRA SABATO 21 E DOMENICA 22 OTTOBRE 2017

  • Ore 01:40: Warm up Moto3, Moto2 e MotoGP (diretta)  [anche su Sky Sport 1 HD / canale 201]
  • Ore 03:30: Paddock Live (diretta) [anche su Sky Sport 1 HD / canale 201]
  • Ore 04:00: gara Moto3 (diretta)  [anche su Sky Sport 1 HD / canale 201]
    in sintesi di 30 minuti alle 11:30, 16:30, 18:30
    in replica alle 23:00

DOMENICA 22 OTTOBRE 2017

  • Ore 05:00: Paddock Live (diretta) [anche su Sky Sport 1 HD / canale 201]
  • Ore 05:20: gara Moto2 (diretta)  [anche su Sky Sport 1 HD / canale 201]
    in sintesi di 30 minuti alle 13:00, 16:00
    in replica alle 20:00, 01:00
  • Ore 06:15: Paddock Live Gara (diretta) [anche su Sky Sport 1 HD / canale 201]
  • Ore 06:30: Grid (diretta) [anche su Sky Sport 1 HD / canale 201]
  • Ore 07:00: gara MotoGP  (diretta) [anche su Sky Sport 1 HD / canale 201]
    in replica integrale (con podio) alle 09:45 (anche su Sky Sport Mix HD), 12:45 (su Sky Sport Mix HD) e 13:45
    in replica alle ore 17:00, 21:00, 00:00, 03:00, 05:00
  • Ore 08:00: Zona Rossa  (diretta) [anche su Sky Sport 1 HD / canale 201]
  • Ore 08:45: Paddock Live Ultimo Giro (diretta) [anche su Sky Sport 1 HD / canale 201]
    in replica alle 11:00, 18:00
  • Ore 12:00: Race Anatomy MotoGP  (diretta)
    in replica alle 15:00, 19:00, 22:00, 02:00, 04:00

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

October Best, tutti gli eventi da seguire live su Sky Sport

October Best, quindici giorni di sport senza sosta su Sky Sport HD

Weekend 21-22 ottobre

Si parte subito con una sfida da primato: Napoli-Inter (21 ottobre 20:45), gara che negli ultimi anni ha dato tanto spettacolo. Prova della verità per Klopp: il suo Liverpool affronta il Tottenham del candidato al pallone d’oro Kane (22 ottobre ore 17:00).

Domenica 22 sarà all’insegna dei motori. In esclusiva su Sky sport la MotoGP sbarca a Phillip Island, in Australia (22 ottobre ore 8:00). La sera si accendono anche i motori della Formula 1 (22 ottobre ore 21): negli Stati Uniti Hamilton ha il primo match point Mondiale.

 

 

October Best, quindici giorni di sport senza sosta su Sky Sport HD

24-25 ottobre

Secondo turno infrasettimanale della stagione in Serie A con Genova arbitro della classifica: la Sampdoria affronta fuori casa l’Inter (anticipo di martedì 24 alle 20.45), il Genoa ospita il Napoli (mercoledì, ore 20.45). Diretta gol (mercoledì ore 20.45) per non perdere nemmeno un'emozione

Weekend 28-29 ottobre

E' il weekend della sfida che tutti attendono: Bonucci per la prima volta contro la Juve. Milan-Juventus (28 ottobre ore 18:00) sarà il banco di prova decisivo per Montella, un match che consentirà di capire all’allenatore del Milan fino a che punto può’ arrivare la sua squadra. A pranzo va in scena José Mourinho e il suo Manchester United contro il Tottenham (22 ottobre ore 17:00).

Ancora una volta la domenica avrà un doppio appuntamento coi motori: la MotoGP in Malesia (29 ottobre ore 8:00) per la penultima tappa della stagione; la Formula 1 in Messico (29 ottobre ore 20:00).

October Best, quindici giorni di sport senza sosta su Sky Sport HD

  • Sabato 21 ottobre ore 20:45 Napoli vs Inter DIRETTA
  • Domenica 22 ottobre ore 17:00 Tottenham vs Liverpool DIRETTA ESCLUSIVA
  • Domenica 22 ottobre ore 8:00 MotoGP: GP Australia DIRETTA ESCLUSIVA
  • Domenica 22 ottobre ore 21:00 Formula 1: GP Stati Uniti DIRETTA
  • 24/25 ottobre Serie A infrasettimanale DIRETTA
  • Sabato 28 ottobre ore 13:30 Manchester United vs Tottenham DIRETTA ESCLUSIVA
  • Sabato 28 ottobre ore 18:00 Milan vs Juventus DIRETTA
  • Domenica 29 ottobre ore 8:00 MotoGP: GP Malesia DIRETTA ESCLUSIVA
  • Domenica 29 ottobre ore 20:00 Formula 1: GP Messico DIRETTA

October Best, quindici giorni di sport senza sosta su Sky Sport HD

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • #SkyMotori - Vieni in Pista con Noi | Presentazione Sky Sport F1 2018 (diretta)

    Più Gran Premi, più esclusive, più tecnologia: anche per il 2018 Sky Sport si conferma il punto di riferimento per tutti gli appassionati di motori, con la copertura assoluta dei due Mondiali di Formula 1 e MotoGP: in totale 40 gare in diretta, di cui 28 in esclusiva live, 7 in più rispetto alla passata stagione. E’ una nuova era per il Motorsport in tv. Per la Formula 1 (di cui Sky ha acquisito tutti i diritti per le stagioni 2018, 2019 e 2020), saranno infatti ben 17 su 21...
    S
    Sky
      martedì, 06 marzo 2018
  • Premium Play - Un nuovo modo di guardare la tv con Mediaset Premium

    Euro RSCG Milano è in onda da giovedì 17 novembre, con il primo soggetto della nuova campagna tv Mediaset Premium realizzata per il lancio di Premium Play, un nuovo modo di guardare la tv, che offre agli abbonati un'ampia scelta di contenuti on demand tra film, serie tv, cartoni animati, documentari, e molto altro. Con Premium Play lo spettatore ha un ruolo centrale e più attivo. Sarà lui infatti a decidere cosa vedere in tv, tra le migliaia di contenuti a disposizione, e a scegliere qu...
    P
    Premium Mediaset
      giovedì, 17 novembre 2011
  • ''Solo su Sky lo sport fa miracoli'', il backstage della nuova campagna

    Cosa ci fanno Eto'o "freezzato" nel gesto della rovesciata e il neo juventino Andrea Pirlo intento a battere una punizione nella piazza centrale di una cittadina di Provincia? Oppure Martin Castrogiovanni e Danilo Gallinari, in tunica e sandali? E Massimo Ambrosini e Stefano Mauri intenti in una pesca...di palloni in mezzo ad un lago? Perchè Gerard Pique' riesce a far palleggiare un'anziana signora? Anche quest'anno è l'iron...
    S
    Sky
      mercoledì, 06 luglio 2011