Digital-News.it Logo
Foto - Sportitalia, Calcio 28 - 30 Settembre (Primavera, Serie C, Argentina)

Sportitalia, Calcio 28 - 30 Settembre (Primavera, Serie C, Argentina)

Sky TV
S
Sky TV
Sportitalia
S
Sportitalia

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sportitalia, Calcio 28 - 30 Settembre (Primavera, Serie C, Argentina)CAMPIONATO PRIMAVERA - Grande week end in diretta per la 3° giornata del campionato Primavera 1 Tim in esclusiva su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre in chiaro e 225 del bouquet satellitare Sky), la televisione che racconta tutte le gare della stagione fino all’assegnazione dello scudetto. Telecamere accese per sette delle otto partite del turno con il big match tra Juventus e Milan in programma venerdì alle ore 19. Da quest’anno Sportitalia il campionato con un impegno produttivo senza precedenti oltre a garantire la diretta ed esclusiva delle Final Six, della Coppa Italia e della Supercoppa italiana.

SERIE C -  Domenica 30 settembre 2018 dalle ore 14,30 Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre in chiaro e 225 del bouquet satellitare Sky) trasmetterà in esclusiva assoluta la sfida della 4° giornata del Girone A della Serie C Piacenza vs Pisa.

CAMPIONATO ARGENTINO - Un altro grande week end di calcio per gli appassionati del football argentino. Due match in diretta e in esclusiva su Sportitalia sulle partite più belle della 7° giornata della Superliga argentina tornata (in diretta ed esclusiva) a far parte della grande offerta di Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre in chiaro e 225 del bouquet satellitare Sky).

SPORTITALIA | WEEKEND CALCIO 28 - 30 SETTEMBRE | PALINSESTO E TELECRONISTI

Venerdi 28 Settembre 2018: 

  • Campionato Primavera 3a Giornata | Roma vs Chievo (diretta) ore 15:30
    Telecronaca: Fernando Siani - Commento Tecnico: Andrea Soncin
    In diretta dallo Stadio Tre Fontane di Roma la Roma di Alberto De Rossi torna in campo dopo la sorprendente vittoria all'esordio con il Milan per 7 a 1, i giallorossi affrontano il Chievo di Mister Paolo Mandelli ancora fermo a zero punti.
     
  • Campionato Primavera 3a Giornata | Juventus vs Milan (diretta) ore 19:00
    Telecronaca: Gabriele Schiavi
    Bordocampo ed interviste: Luca Cilli
     Il Campionato Primavera in esclusiva su Sportitalia. In diretta dal Centro Sportivo Ale&Ricky di Vinovo (TO) Juventus e Milan si affrontano per la terza giornata del Campionato Primavera 1. Da una parte i bianconeri di Francesco Baldini a caccia del terzo successo consecutivo, dall'altra i rossoneri di Alessandro Lupi ancora a secco in questo torneo.

Sabato 29 Settembre 2018: 

  • Campionato Primavera 3a Giornata | Palermo vs Napoli (diretta) ore 11:00
    Telecronaca: Francesco Letizia
    Il Campionato Primavera in esclusiva su Sportitalia. In diretta dal Pasqualino Stadium di Carini (PA) uno dei big match della terza giornata del campionato Primavera. Il Napoli di Roberto Baronio, capolista a punteggio pieno, e' ospite del Palermo, che in casa ha gia' battuto il Torino all'esordio, ma che nell'ultimo turno ha incassato 5 gol a Bergamo dall'Atalanta.
     
  • Campionato Primavera 3a Giornata | Inter vs Sassuolo (diretta) ore 13:00
    Telecronaca: Fernando Siani - Commento: Andrea Bonatti
    Bordocampo ed interviste: Giada Giacalone
    In diretta dallo Stadio Breda di Sesto San Giovanni (MI), l'Inter di Armando Madonna torna in campo dopo il pareggio con la Sampdoria, se la vedra' con il sorprendente Sassuolo che ha ottenuto 6 punti nelle prime due partite.
     
  • SuperLiga Argentina 7a Giornata | Argentinos Juniors vs Racing Club (diretta) ore 01:00
    Telecronaca: Fernando Siani

Domenica 23 Settembre 2018: 

  • Campionato Primavera 3a Giornata | Sampdoria vs Cagliari (differita) ore 7:00
    Torna il Campionato Primavera in esclusiva su Sportitalia. Dal Campo Garrone di Bogliasco (GE) uno dei big match della terza giornata del Girone di Andata del Campionato Primavera TIM, si affrontano la Sampdoria guidata da Axel Campeol e il Cagliari di Mister Max Canzi
     
  • Campionato Primavera 3a Giornata | Fiorentina vs Torino (diretta) ore 11:00
    Telecronaca: Peppe Di Giovanni
    Torna il Campionato Primavera in esclusiva su Sportitalia. In diretta dallo Stadio Bozzi di Firenze uno dei big match della terza giornata del Girone di Andata del Campionato Primavera TIM, si affrontano la Fiorentina guidata da Emiliano Bigica e il Torino di Mister Federico Coppitelli.
     
  • Serie C Girone A 4a Giornata | Piacenza vs Pisa (diretta) ore 14:30
    Telecronaca: Gabriele Schiavi - Commento Tecnico: Luca Prina
    In diretta dallo Stadio Garilli di Piacenza dove va in scena una classica del campionato di serie C, di fronte i biancorossi padroni di casa allenati da Arnaldo Franzini ed il Pisa guidato da Luca D'Angelo. Due formazioni che vogliono recitare un ruolo da protagonista in questa stagione.
     
  • SuperLiga Argentina 7a Giornata | Boca Juniors vs Colon ore 01:00
    Telecronaca: Francesco Letizia
    Nuova grande esclusiva Sportitalia, sbarca in Italia il massimo Campionato Argentino di calcio.Dopo la brutta sconfitta nel Superclasico contro il River Plate, il Boca Juniors di Guillermo Barros Schelotto torna alla Bombonera per affrontare il Colon, reduce da una bella vittoria contro il Godoy Cruz.
     

 

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il ''Milionario'' Gerry Scotti entra nel Guinness dei primati

    Durante l'ultima puntata dello "Show dei Record" arriva un premio anche per il conduttore. Gerry Scotti infatti è il presentatore che ha condotto più puntate (1593 per l'esatezza) del format "Who wants to be a milionarie?" conosciuto in Italia come "Chi vuol essere milionario?". A consegnare l'ambito riconoscimento arriva a sorpresa il figlio Edoardo.... da "Lo Show dei Record" - Canale 5 - Puntata del 5/5/2011
    T
    Televisione
      venerdì, 06 maggio 2011
  • LIVE 🔴 🔥 Grandissimo successo per l'evento Sky 20 Anni a Milano! 🎉 #sky20anni

    Sky Italia celebra con gioia i suoi primi 20 anni in Italia, un percorso ricco di innovazioni, storie uniche e grandi eventi sportivi che hanno contribuito a ridefinire il panorama televisivo. L'impegno di Sky continua a essere quello di anticipare il futuro, sperimentando nuove tecnologie e linguaggi per offrire un'esperienza sempre all'avanguardia. L'evento, originariamente programmato al Palazzo Reale di Milano il 14 e 15 giugno, si trasferisce oggi al centro di produzione televisiva di Sky Italia a Milano Santa Giulia, vicino alla stazione ferroviaria di Milano Rogoredo...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 04 luglio 2023
  • Usa: Lady Gaga versione Simpson, in tv il prossimo 20 maggio

    La regina del pop Lady Gaga approda a Springfield. L'eclettica cantante statunitense apparirà in versione Simpson nella famosa serie tv di animazione. L'appuntamento è fissato per il prossimo 20 maggio per l'ultima puntata della stagione della serie Usa.
    T
    Televisione
      venerdì, 11 maggio 2012