Digital-News.it Logo
Foto - Sportitalia, Palinsesto Calcio 30 Novembre - 2 Dicembre (Primavera, Serie C, Argentina)

Sportitalia, Palinsesto Calcio 30 Novembre - 2 Dicembre (Primavera, Serie C, Argentina)

Sky TV
S
Sky TV
Sportitalia
S
Sportitalia

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sportitalia, Palinsesto Calcio 30 Novembre - 2 Dicembre (Primavera, Serie C, Argentina)CAMPIONATO PRIMAVERA - Ecco tutti gli appuntamenti con il calcio della Primavera 1 Tim in diretta ed esclusiva su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre in chiaro e 225 del bouquet satellitare Sky). Sono sei le partite della 10° giornata del girone d’andata su cui si accenderanno le telecamere della televisione che racconterà in diretta ed esclusiva tutte le gare della stagione.

SERIE C - Sabato 1 Dicembre 2018 in diretta dalle ore 20,45 Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre in chiaro e 225 del bouquet satellitare Sky) trasmetterà in esclusiva assoluta la sfida della 14° giornata del Girone B della Serie C Ravenna -Vis Pesaro.

CAMPIONATO ARGENTINO -  Grande week end di calcio per gli appassionati del football argentino. Tre i match trasmessi in esclusiva su Sportitalia per coprire le sfide più belle della 14° giornata della Superliga argentina tornata (in diretta ed esclusiva) a far parte della grande offerta di Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre in chiaro e 225 del bouquet satellitare Sky).

SPORTITALIA | WEEKEND CALCIO 30 NOVEMBRE - 2 DICEMBRE | PALINSESTO E TELECRONISTI

Venerdi 30 Novembre 2018: 

  • Campionato Primavera 10a Giornata | Sassuolo vs Milan (diretta) ore 14:30
    Telecronaca: Gabriele Schiavi - Commento Tecnico: Jonatan Binotto
    Bordocampo ed interviste: Luca Cilli
    In diretta dallo Dallo Stadio Ferrarini di Castellarano (RE), per la decima giornata del Campionato Primavera 1, si affrontano il Sassuolo di Stefano Morrone e il Milan di Alessandro Lupi, dieci i punti in classifica dei neroverdi contro i 7 dei rossoneri. 

Sabato 1 Dicembre 2018: 

  • Campionato Primavera 10a Giornata | Empoli vs Juventus ore 11:00
    Telecronaca: Matteo Gandini - Commento Tecnico: Lorenzo Mambrini
    In diretta dal Centro Sportivo Monteboro di Empoli per la decima giornata del Campionato Primavera 1, l'Empoli, fanalino di coda del Campionato Primavera, affronta la Juventus, quinta in classifica ma reduce da due sconfitte nelle ultime tre partite.
     
  • Campionato Primavera 10a Giornata | Inter vs Napoli ore 13:00
    Telecronaca: Francesco Letizia - Commento Tecnico: Giampaolo Saurini
    Bordocampo ed interviste: Giada Giacalone
    Dopo il rocambolesco successo allo scadere nel derby, l'Inter di Armando Madonna affronta al Breda di Sesto San Giovanni il Napoli di Roberto Baronio
     
  • Campionato Primavera 10a Giornata | Genoa vs Palermo ore 17:00 (differita gara delle ore 14:30)
    Telecronaca: Fernardo Siani
    Dal Campo Gambino di Arenzano (GE) uno dei big match della decima giornata del Girone di Andata del Campionato Primavera TIM, si affrontano il Genoa guidato da Carlo Sabatini e il Palermo di Mister Giuseppe Scurto.
     
  • Serie C Girone B 14a Giornata | Ravenna vs Vis Pesaro (diretta) ore 20:45
    Telecronaca: Gabriele Schiavi - Commento Tecnico: Giovanni Zichella
    Dallo Stadio Benelli di Ravenna per la 14esima giornata del Girone B della Serie C, si affrontano il Ravenna di Luciano Foschi e la Vis Pesaro di Leonardo Colucci, sfida tra due formazioni in salute che viaggiano nei quartieri alti del raggruppamento.
     
  • SuperLiga Argentina 14a Giornata | Atletico Tucumàn vs San martino Tucumàn (diretta) ore 01:30
    Telecronaca: Francesco Letizia
    Nuova grande esclusiva Sportitalia, sbarca in Italia il massimo Campionato Argentino di calcio, in diretta dall'Argentina per la quattordicesima giornata del giorone di andata si affrontano l'Atletico Tocuman e il San Martin Tocuman.

Domenica 2 Dicembre 2018: 

  • Campionato Primavera 10a Giornata | Atalanta vs Chievo ore 07:00 (differita gara del 1/12)
    Telecronaca: Alex Milone
    Dal Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia (BG) si affrontano Atalanta e Chievo Verona per la decima giornata del Campionato Primavera 1. Da una parte i nerazzurri bergamaschi di Massimo Brambilla, dall'altra il Chievo Verona guidato da Mister Paolo Mandelli.
     
  • Campionato Primavera 10a Giornata | Torino vs Roma (diretta) ore 10:00
    Telecronaca: Gabriele Schiavi - Commento Tecnico: Andrea Soncin
    In diretta dallo Stadio Filadelfia di Torino per la decima giornata del Campionato Primavera 1 si affrontano Torino e Roma, gara dell'ex per l'allenatore dei granata Federico Coppitelli contro la squadra dell'esperto Alberto De Rossi, inoltre scontro tra bomber con Celar e Millico.

  • SuperLiga Argentina 14a Giornata | Independiente vs Boca Juniors (diretta) ore 24:00
    Telecronaca: Francesco Letizia
    Dal Libertadores de America di Avellaneda, la sfida tra l'Independiente di Holan e il Boca Juniors di Schelotto.
     
  • SuperLiga Argentina 14a  Giornata | River Plate vs Gimnasia  (diretta) ore 01:30
    Telecronaca: Alex Milone 
    Nuova grande esclusiva Sportitalia, sbarca in Italia il massimo Campionato Argentino di calcio, in diretta dall'Argentina per la quattordicesima giornata del giorone di andata si affrontano il River Plate e il Gimnasia

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Tech Talk, La sfida del digital: quale lettore? (diretta Youtube LIVE @ Digital-News.it)

    Appuntamento con il nuovo TECH TALK, organizzato da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione Il Tech Talk in versione estiva su un tema "caldo" ma molto interessante pe...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 20 luglio 2023
  • Spot - Al via la nuova campagna multimediale ''Crea il tuo SKY''

    Alcuni gruppi di persone si divertono a costruire insieme con i mattoncini colorati delle costruzioni, uno squalo gigante, un’auto o la scarpa di Topolino, muovendosi in un’atmosfera ricca di colore, fantasia e divertimento. Lo spot culmina in un gigantesco logo Sky composto da mattoncini blu. È questa l’idea creativa che sta al cent...
    S
    Sky
      lunedì, 03 ottobre 2011
  • Il 1 Novembre Al Jazeera Sport compie 8 anni, auguri hip-hop dal Milan

    Boateng come vocalist e Robinho a dare il ritmo, con Thiago Silva e Pato per i cori. E' un Happy birthday molto particolare quello che i giocatori del Milan hanno regalato ad Al Jazeera per l'ottavo compleanno del suo canale sportivo. Le stelle rossonere non sono gli unici campioni dello sport ad aver partecipato alla festa dell'emittente araba - tr...
    S
    Satellite
      domenica, 30 ottobre 2011