Digital-News.it Logo
Foto - Sportitalia, Palinsesto Calcio 22 e 23 Dicembre (Primavera, Serie C)

Sportitalia, Palinsesto Calcio 22 e 23 Dicembre (Primavera, Serie C)

Sky TV
S
Sky TV
Sportitalia
S
Sportitalia

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sportitalia, Palinsesto Calcio 22 e 23 Dicembre (Primavera, Serie C)CAMPIONATO PRIMAVERA -   Ecco tutti gli appuntamenti con il calcio della Primavera 1 Tim in diretta ed esclusiva su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre in chiaro e 225 del bouquet satellitare Sky). La 13° e ultima giornata dell’anno solare 2018 sarà raccontata accendendo le telecamere su 5 campi con la sorpresa di uno speciale ‘Diretta Gol’ domenica mattina in contemporanea da Napoli e Roma.

SERIE C - Sabato 22 dicembre 2018 in diretta dalle ore 20,45 Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre in chiaro e 225 del bouquet satellitare Sky) trasmetterà in esclusiva assoluta la sfida della 18° giornata del Girone A della Serie C Siena-Novara.

SPORTITALIA | WEEKEND CALCIO 22 e 23 Dicembre | PALINSESTO E TELECRONISTI

Sabato 22 Dicembre 2018: 

  • Campionato Primavera 13a Giornata | Milan vs Udinese (diretta) ore 11:00
    Telecronaca: Matteo Gandini - Commento Tecnico: Alberto Colombo
    Bordocampo ed interviste: Luca Cilli
    In diretta dallo Stadio Franco Ossola di Varese, uno dei big match della dodicesima giornata del Campionato Primavera. Si affrontano il Milan guidato da Alessandro Lupi e l'Udinese di Mister David Sassarini.

     
  • Campionato Primavera 13a Giornata | Torino vs Inter (diretta) ore 13:00
    Telecronaca: Fernando Siani - Commento Tecnico: Giovanni Zichella
    Bordocampo ed interviste: Giada Giacalone
    In diretta dallo Stadio Filadelfia di Torino si affrontano Torino e Inter per la tredicesima giornata del Campionato Primavera. Da una parte i granata di Federico Coppitelli, dall'altra l'Inter guidata da Mister Armando Madonna.
     
  • Serie C Girone A 18a Giornata | Siena vs Novara (diretta) ore 20:45
    Telecronaca: Gabriele Schiavi - Commento Tecnico: Andrea Soncin
    In diretta dallo Stadio Artemio Franchi di Siena, per la 18esima giornata del Campionato di Serie C, girone A, il Siena di Michele Mignani ospita il Novara di William Viali. Sfida tra due nobili decadute del calcio italiano che provano a recitare un ruolo da protagonista in questa stagione.

Domenica 23 Dicembre 2018: 

  • Campionato Primavera 13aGiornata | Diretta Gol (diretta) ore 10:00
    in diretta dal campo Ianniello di Frattamaggiore e dal Centro Sportivo Bernardini di Trigoria seguiamo in diretta due big match delle tredicesima giornata del Girone di Andata del Campionato Primavera TIM, si affrontano Napoli e Cagliari (telecronaca Gabriele Schiavi) e Roma e Sampdoria (Alessio Milone)
     
  • Campionato Primavera 13a Giornata | Genoa vs Juvenrus (diretta) ore 14:30
    Telecronaca: Gabriele Schiavi 
    Dal Campo Comunale Gambino di Arenzano per la 13esima giornata del Campionato Primavera 1, il Genoa di Carlo Sabatini riceve la visita della Juventus di Francesco Baldini. I bianconeri hanno l'obiettivo di continuare a scalare posizioni in classifica, mentre i rossoblu' devono allontarsi da una zona a rischio.

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il Ministro Passera da Fazio sul tema del Beauty Contest

    ''Di fronte ai sacrifici chiesti agli italiani, pensare che un bene di Stato possa esser dato gratuitamente non e' tollerabile e, verosimilmente, non lo tollereremo''. Cosi' il ministro per lo Sviluppo economico, Corrado Passera, intervistato da Fabio Fazio a 'Che tempo che fa', sull'assegnazione delle frequenze tv tramite 'beauty contest'. Passera aveva mostrato, iniz...
    T
    Televisione
      lunedì, 19 dicembre 2011
  • E' morto Lucio Dalla, la sua apparizione con Carone a Sanremo 2012

    Addio a Lucio Dalla. Il cantautore bolognese, che avrebbe compiuto 69 anni il prossimo 4 marzo, è morto di infarto a Montreux, in Svizzera, dove era impegnato in una...
    T
    Televisione
      giovedì, 01 marzo 2012
  • Dal 2 Giugno il tuo TGR in streaming

    Dal prossimo 2 Giugno la Rai farà un ulteriore significativo passo in avanti nella fruizione dei notiziari regionali indipendentemente da dove ci si trova. Su tutti gli apparati televisivi connessi a una rete dati (con almeno HbbTV versione 2.0.1 e successive) sintonizzandosi su Rai 3 in posizione "3" aprendo una fi...
    T
    Televisione
      martedì, 30 maggio 2023