Digital-News.it Logo

MADTEK DST-200AUC

Recensione: Madtek - Satellite

Recensione realizzata da:

Giorgio Cuccureddu e Fabisat

S
Satellite
venerdì, 06 marzo 2009


Un nuovo marchio fà il suo ingresso nel panorama sat italiano; si tratta di Madtek, brand tutto italiano, che ci propone un intera gamma di ricevitori digitali, con ben 6 modelli, dal semplice fta al Linux e anche all'HD, tutti a prezzi veramente contenuti.
Il modello di cui ci occuperemo in questa recensione è il DST-200AUC, un ricevitore combo ( satellite+ digitale terrestre) dalle caratteristiche interessanti, quali ad esempio il blind scan e la funzione Pvr.
Il decoder è costruito in Cina ed è distribuito in Italia da Tvsatitaly, che ci ha gentilmente fornito il campione per la prova.

ASPETTO E CARATTERISTICHE TECNICHE
Il ricevitore ha un design abbastanza semplice ma comunque piacevole; il box è di colore silver con un'ampia barra nera sul frontale, nel centro del quale troviamo il display.
Le dimensioni sono nella media, misura infatti 290x225x55 mm.
Sul lato sinistro del frontale troviamo i comandi principali del decoder, mentre sul lato destro  troviamo il classico sportellino, aprendo il quale abbiamo accesso al card reader e ai due slot per cam CI.
Il card reader è di tipo Conax ma ci basterà installare sul ricevitore un firmware alternativo non ufficiale presente in rete e il cas sarà in grado di leggere smart card di tutte le codifiche più utilizzate, incluse le smart card ufficiali di Sky .
Naturalmente ricordiamo che installare firmware alternativi a quello fornito dal costruttore, è un'operazione illegale.
Il ricevitore funziona egregiamente con tutte le cam CI più note, inclusa la cam per il digitale terrestre ( SmarCam Italia o Samsung Cam); questo è un punto a favore di questo decoder, in quanto ci permette di vedere canali digitali terrestri a pagamento, tipo Mediaset Premium, La 7 Cartapiù ecc.,( naturalmente utilizzando regolari smart card ufficiali) e registrarli sul nostro supporto Usb preferito.
Non si notano conflitti tra smart card e cam degni di nota; abbiamo rilevato solo alcuni problemi con la cam Dragon/TRex, che saranno presto corretti con il nuovo firmware.



Una rapida occhiata all'interno dove notiamo la scheda madre con al centro il processore re di calore; in alto a destra si possono vedere i due tuner satellitare DVB-S e terrestre DVB-T, mentre in basso a destra vediamo il card reader.



Vediamo ora le connessioni presenti sul retro. Da sinistra a destra troviamo l'ingresso e uscita loop del tuner terrestre, ingresso e uscita loop del tuner satellitare, una porta seriale RS232 per collegamento al pc, uscite audio/video stereo RCA, un'uscita 0/12V, un'uscita audio digitale SPDIF, un' uscita video composito, due prese Scart per TV e VCR , ingresso/ uscita RF del modulatore e infine un comodo interruttore di rete per l'accensione e spegnimento senza staccare la spina.



Il telecomando è di dimensioni più o meno nella media e naturalmente contiene naturalmente tutti i comandi necessari al ricevitore

Nella parte alta troviamo i tasti power, Tv/sat e Mute seguiti dai soliti dieci tasti numerici.
Al centro abbiamo i classici 4 tasti freccia per muoversi tra i vari menù e il tasto Ok.

Vediamo ora alcune funzioni richiamabili da telecomando:

PAUSE: mette in pausa sia il video che l'audio del canale che stiamo guardando.

RECALL: torna al canale precedentemente guardato.

TTX: televideo

SUB.T : sottotitoli

ZOOM :fa' lo zoom avanti/indietro di una parte selezionata dell'immagine a video

EPG:mostra la guida elettronica dei programmi fornita dal canale che si sta guardando

M P:funzione  Picture-In-Picture (pip),ovvero la possibilita' di vedere l'anteprima dei canali adiacenti a quello che si sta guardando,abbiamo la possibilita' di selezionare 9-12-16 anteprima

REC:tasto per iniziare una registrazione

T/S: timeshift

INFO: mostra le informazioni del canale corrente

FAV: apre l'elenco dei canali preferiti,come gia' detto ci sono 8 liste preferiti.

UTILIZZO DEL RICEVITORE

Ora non ci resta che accendere il decoder e accedere al menu' di gestione (MAIN MENU').

Il menu' principale è composto da 7 sezioni; muoversi all'interno è molto facile e intuitivo.

In dettaglio ecco le sezioni:MENU' CANALI, INSTALLAZIONE, IMPOSTAZIONI SISTEMA, GIOCO, USB BROWSER, INFORMAZIONI SMARTCARD E COMMON INTERFACE.


 

Come detto, la prima sezione che incontriamo è Menu' Canali, all'interno della quale troviamo 2 opzioni : edit canali e set favoriti.

L'opzione Edit Canali ci da la possibilita'di spostare,cancellare,rinominare i canali,proteggere con password i canali desiderati.Le funzioni descritte sono richiamabili dal tasto recall e l'opzione richiesta è visibile in basso a dx in un rettangolino rosso.
L'opzione Set Favoriti ci permette di creare liste canali personalizzate,i cosidetti favoriti.Si possono creare fino a 8 liste e rinominarle a nostro piacimento.


 

Proseguendo incontriamo la sezione Installazione che comprende a sua volta 3 voci: Satellite setup , Terrestrial setup , Impostazioni originali.


 

Entrando in Satellite setup troviamo altre 5 opzioni:


 

Installazione parabola ci permette di settare i vari parametri della nostra parabola e LNB,compresa la possibilita' di settare il diseqc swich in caso di impianto con piu' parabole o LNB.

Automatic search ci permette di fare la ricerca automatica di tutti i canali di un determinato satellite.Il tuner ha una buona sensibilita' e la velocita' di ricerca è nella media,circa 8-9 minuti per hotbird. Il ricevitore può memorizzare fino a 5000 caanli tra tv e radio.

Manual search ci permette di effettuare le ricerca per singolo transponder.


 

Ricerca cieca altro non è che il famoso blind scan che ci permette di effettuare una scansione su tutto il satellite desiderato alla “ cieca” cioè senza  bisogno di conoscere alcun dato dei tp presenti sul satallite.


 

Motor setting ci permette di configurare i parametri per il nostro motore.Il ricevitore è in grado di gestire motori di tipo Diseqc1.2 e Usals.


 

Continuando troviamo la sezione Terrestrial setup, entrando nella quale abbiamo a video 2 opzioni:
Automatic search
per effettuare la ricerca automatica di tutti i canali dtt presenti nella nostra zona.
Manual search
per effettuare la ricerca su un determinato mux.


 

L'ultima voce del menu' installazione è Impostazioni originali che ci permette di resettare completamente il ricevitore in caso di problemi.

Proseguendo troviamo il menu' Impostazioni sistema, suddiviso in altre 7 voci:


 

Scelta sistema, da cui è possibile impostare la lingua OSD ,la trasparenza,la durata di messa in onda dell'osd e per finire la lingua audio;
Av setting,
da questa posizione possiamo configurare vari parametri,tra i quali:uscita video,formato schermo,tipo di tv,canale di uscita rf,ecc ecc;
Video adjust,
consente di configurare a nostro piacimento i colori delle immagini a video(contrasto,luminosita',saturazione,ecc);
Time setting,
quì si impostano l'ora e la data;
Timer
per impostare il pvr,con possibilita' di settare registrazioni giornaliere o settimanali;
Controllo parentale
per attivare/disattivare le funzione blocco famigliare;
Informazioni ricevitore,
da cui possiamo visualizzare tutti i dati del nostro ricevitore,versione software,hardware,ecc.

Continuando nel MAIN MENU' troviamo la sezione Gioco; all'interno ci sono 4 giochi, il famoso Tetris, Gobang, Canvas e Boxman.

La quinta sezione che troviamo scorrendo il main menu' è Usb browser, da cui è possibile visualizzare tutto il contenuto del supporto USB collegato al ricevitore.



Tra le varie possibilita' c'è pure quella di formattare il supporto (FAT16),cancellare dati e cosa molto importante, possiamo caricare sul ricevitore i firmwares, i settings e altro in pochi secondi senza dover collegare il ricevitore alla presa seriale. Premendo il tasto rosso è possibile visualizzare, selezionando la funzione, solo un determinato tipo di file.
Il ricevitore è in grado di leggere file MP3, JPEG, BIN, oltre che riprodurre i file precedentemente registrati dalla funzione PVR.


 

Proseguendo arriviamo alla sezione Informazioni smartcard; entrando possiamo verificare lo stato di un eventuale abbonamento a pay-tv, leggendo i dati della card inserita nel card reader.


Infine troviamo la sezione Common Interface, classico menù che ci permette di visualizzare i dati delle cam eventualmente inserite nei due slot del ricevitore.


Premendo il tasto EPG appare la guida elettronica dei programmi, la quale fornisce le informazioni disponibili per il canale sul quale siamo sintonizzati.



Premendo il tasto MP abbiamo accesso alla funzione PictureInPicture che ci permette di visualizzare delle anteprime dei canali adiacenti a quello sintonizzato; possiamo scegliere se visualizzare 9, 12 oppure 16 anteprime



Premendo il tasto Info ci appare la barra delle informazioni inerenti il canale su cui siamo sintonizzati.




Premendo il tasto Fav ci appare l'elenco delle liste dei canali preferiti; sono disponibili ben 8 liste

IL PVR

Come detto all'inizio, il ricevitore è dotato di funzioni PVR, ovvero è in grado di videoregistrare programmi tv utilizzando la porta Usb, quindi su periferiche quali una pen drive Usb o un hard disk esterno Usb.
Effettuare una registrazione è semplicissimo, dopo aver collegato il nostro supporto Usb ed esserci sintonizzati sul canale desiderato, ci basterà premere il tasto Rec, ultimo tasto a sinistra nella parte bassa del telecomando, e il decoder ci mostra una lista di canali disponibil per la registrazione, praticamente tutti quelli presenti sul transponder su cui siamo sintonizzati; basta scegliere un canale, confermare con Ok e la registrazione verrà avviata. Sul display appare la scritta Rec.



per interromperla basta premete il tasto Stop, presente sulla barra dei comandi che appare a video. Per rivedere una registrazione basta entrare nel menù Usb Browser e ci apparirà l'elenco delle registrazioni tra le quali sceglieremo quella desiderata.
Una volta avviata la riproduzione di una registrazione, possiamo andare avanti/indietro veloce molto semplicemente, utilizzando i due tasti freccia destra sinistra presenti sempre nella barra comandi



Le registrazioni vengono salvate in formato ts, quindi possono essere trasferite sul pc per essere riprodotte tramite uno dei tanti software disponibili in rete, oppure possono essere trasformate in formato Divx o Dvd e quindi masterizzate.
Nelle nostre prove abbiamo usato pen drive Usb2 da 4 e 8 Gb e un hard disk esterno da 3,5" ed in entrambi i casi il risultato è stato eccellente, la riproduzione risulta fluida e non vi è alcuna perdita di qualità rispetto all'originale.

SOFTWARE

Per quanto riguarda le utility, la dotazione al momento è limitata al minimo indispensabile anche perchè le funzioni di caricamento software e settings avvengono prevalentemente via Usb, rendendo pressochè inutile la porta seriale. Esiste comunque un software, il CEdit Tool, che ingloba le funzioni di settings editor e di loader per caricare firmware ed altro via seriale. Il  settings editor è piuttosto rudimentale, ma comunque funzionante. Ci stiamo comuqnue attivando tramite il nostro Cecelife, per far si che il suo famoso settings editor possa permettere di creare liste canali anche per i Madtek, dopodichè il nostro settings team sarà in grado di sfornare dei settings ad hoc per il DST-200AUC e per gli altri decoder delle gamma Madtek.

CONCLUSIONI

Concludo dicendo che si tratta senza dubbio di un ottimo ricevitore, dalle buone prestazioni, e sopratutto commercailizzato ad un prezzo veramente accessibile a tutti, circa 99 euro al pubblico. La semplicità e versatilità d'uso poi, sono un ulteriore punto a suo favore.
Si tratta di un ricevitore giovane quindi il firmware contiene ancora vari bug che saranno presto eliminati, ma la casa madre è seriamente intenzionata a fornire un supporto completo, quindi non mancheranno in futuro aggiornamenti firmware che contribuiranno a migliorare sempre più questa macchina.

Chi volesse acquistare il ricevitore può rivolgersi al nostro sponsor, Tvsatitaly , che vogliamo ringraziare per la gentile collaborazione che ha permesso la realizzazione di questa recensione.

GIORGIO CUCCUREDDU e FABISAT

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Telesystem Up T2 4K Android TV 12 DVB-T2 HEVC (Aggiornamento Versione Software 2029)

    A partire da martedì 14 maggio 2024 è disponibile il nuovo software v.2029 per il decoder digitale terrestre Android TV 4K certificato Netflix e Prime Video. Quali sono le novità? Note di versione Aggiornamento Patch di sicurezza (1 Marzo 2024). Compatibilità connessione Ethernet con alcuni specifici modelli di modem. Correzione OSD in lingua polacca dell’app Canali TV. Come aggiornare il decoder? Assicurati che il decoder sia connesso ad...
    I
    Internet e Tv
      martedì, 14 maggio 2024
  • Per Sempre. Inno della Passione Calcistica Italiana - Esclusiva DAZN e Warner Music Italia

    Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora. La stagione di Serie A sta per terminare, tra grandi imprese, gioie e delusioni, ma unita da un amore incondizionato che rimane indelebile in tutti i tifosi di calcio: la passione per il gioco del pallone e per la propria squadra del cuore. Per rendere omaggio alla stagione 2023/24 del massimo campionato italiano e dare appuntamento alla prossima, DAZN insieme a Warner...
    D
    DAZN
      martedì, 14 maggio 2024
  • Ascolti 36a Giornata Serie A 2023/24 DAZN, Atalanta-Roma raggiunge il milione di ascoltatori

    Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora. La 35esima giornata della Serie A 2023/24 in onda nel weekend (dal 10 al 13 Maggio) su DAZN, secondo dato, rilevato con la nuova misurazione Auditel Total Audience supera i 4,8 milioni di ascoltatori (4.473.289) compresivo del dato dell'episodio di ZONA DAZN, il programma multievento che si accede ogni volta che si incontrano due o più partite nella medesima...
    D
    DAZN
      martedì, 14 maggio 2024
  • Nasce Vivo Azzurro TV, Il Nuovo Hub Digitale delle Nazionali Italiane di Calcio

    Un caloroso applauso ha accompagnato il video emozionale che ha aperto la cerimonia e la seguente inaugurazione della nuova casa digitale del calcio italiano. A Roma, nella splendida cornice della Lanterna di Fuksas, è stata presentata quest'oggi la 'Vivo Azzurro TV', la nuovissima piattaforma OTT della FIGC, che proporrà gratuitamente contenuti originali, inediti e in esclusiva delle Nazionali italiane di calcio. Lo farà assieme a un'ampia serie di...
    S
    Sport
      martedì, 14 maggio 2024
  • Gomorra - La Serie celebra 10 Anni di Successi, speciale Evento su Sky Atlantic

    Era il 6 maggio del 2014 ed esordiva su Sky la prima stagione di un titolo che in pochi anni avrebbe scritto alcune delle pagine più entusiasmanti della storia della TV italiana, conquistando poi il mondo: “Gomorra – La serie”. In occasione dei 10 anni dal debutto, i protagonisti della serie dei record si ritrovano per lo speciale GOMORRA – LA SERIE: 10 ANNI DOPO. Marco D’Amore (Ciro Di Marzio), Salvatore Esposito (Genny Savastano), Fortunato Cerlino (Don...
    S
    Sky Italia
      martedì, 14 maggio 2024
  • Cannes Cannes, Il Meglio del Cinema Premiato arriva su Sky Cinema e NOW

    In occasione della 77esima edizione del Festival di Cannes, Sky Cinema Due propone “CANNES CANNES”, una programmazione speciale dedicata al meglio dei film premiati nelle precedenti edizioni e due imperdibili prime visioni. Da martedì 14 a sabato 25 maggio, un ciclo di 27 pellicole da non perdere, dalla prima alla terza serata per tutta la durata della kermesse, disponibili on demand e in streaming su NOW.  Come prime visioni, premiate nella scorsa edizione del...
    S
    Sky Italia
      martedì, 14 maggio 2024
  • Paola Cortellesi torna sul set con la terza stagione di Petra su Sky e NOW

    Dopo lo straordinario successo internazionale di pubblico e critica di C’è Ancora Domani, Paola Cortellesi torna per la prima volta sul set per le riprese della terza stagione di Petra che iniziano oggi a Genova. Con lei torna anche l’immancabile Andrea Pennacchi nel ruolo del viceispettore Antonio Monte. Petra Delicato torna in azione con due nuove storie targate Sky Original - prodotte da Sky e Cattleya - parte di ITV Studios - in collaborazione con BETA FILM e il...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 13 maggio 2024
  • Adagio: Il Nuovo Film di Stefano Sollima Debutta in Prima TV su Sky e NOW

    Arriva in prima TV su Sky il nuovo film di Stefano Sollima ADAGIO, in onda lunedì 13 maggio alle 21:15 su Sky Cinema Uno (e alle 21:45 anche su Sky Cinema Suspense), in streaming su NOW e disponibile on demand.Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K. Presentato in concorso all’80. Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia e vincitore del David di Donatello 2024 per il Miglior Compositore consegnato ai Subsonica, ADAGIO di Stefano Sollima...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 13 maggio 2024
  • Svizzera vince Eurovision Song Contest 2024, Angelina 7°. Record di ascolti per la finale su Rai 1

    Ancora un record per l’Eurovision Song Contest che ottiene il 36% di share (due punti percentuali in più rispetto allo scorso anno) con una platea di 5 milioni 340 mila telespettatori. Un numero sostenuto da un picco di 6 milioni 663 mila telespettatori (durante l’esibizione di Angelina Mango) e uno straordinario 59.4% di share nel momento della proclamazione del vincitore. Risultato eccezionale anche per il profilo del pubblico, nettamente più giovane rispetto...
    T
    Televisione
      domenica, 12 maggio 2024
  • Lazio 1974: Grande e Maledetta su Sky Sport e NOW in una nuova versione integrale

    A 50 anni dal primo scudetto della Lazio, domenica 12 maggio torna la produzione originale di Sky Sport “Lazio 1974: grande e maledetta” con una nuova versione integrale. Un appuntamento unico - prodotto per la prima volta con un Club di calcio, la S.S. Lazio – che verrà proposto con nuovi contenuti e interviste dalle 19.30 su Sky Sport Calcio e dalle 23.30 su Sky Sport Uno, disponibile anche on demand su Sky e in streaming su NOW . È la storia...
    S
    Sky Italia
      domenica, 12 maggio 2024
  • La Chimera: Il Nuovo Film di Alice Rohrwacher in Prima TV su Sky Cinema e NOW

    Arriva in prima TV su Sky l’ultimo film di Alice Rohrwacher presentato in concorso alla 76ª edizione del Festival di Cannes LA CHIMERA, in onda domenica 12 maggio alle 21:15 su Sky Cinema Due, in streaming su NOW e disponibile on demand.Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K. Ambientato negli anni 80, nel mondo clandestino dei "tombaroli", LA CHIMERA, scritto e diretto da Alice Rohrwacher, racconta di un giovane archeologo inglese, interpretato da Josh...
    S
    Sky Italia
      domenica, 12 maggio 2024
  • Serie A 2023/24 - Diretta Sky e NOW 36a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    Su Sky e in streaming su NOW, in campo la Serie A TIM, con 3 partite per ogni turno in co-esclusiva, per un totale di 114 match a stagione: da venerdì 10 a lunedì 13 maggio, appuntamento con la trentaseiesima giornata della stagione 2023/2024. Sabato alle 20.45 in campo Milan-Cagliari su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW Domenica alle 12.30 tocca a Lazio-Empoli (Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW), mentre il...
    S
    Sky Italia
      sabato, 11 maggio 2024
  • Serie A 2023/24 - Diretta DAZN 36a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    Penultimo appuntamento casalingo per il Napoli, che al Maradona riceve il Bologna. Gli Azzurri vogliono i tre punti per continuare a sperare nell'Europa dopo una stagione travagliata; i ragazzi di Thiago Motta cercano la vittoria per blindare il quarto posto e mettere pressione alla Juventus. Chi la spunterà? Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora. Venerdì 10 maggio 2024 sarà una serata di calcio...
    D
    DAZN
      sabato, 11 maggio 2024
  • Made in Italy, un viaggio del direttore Sky TG24 Giuseppe De Bellis fra le eccellenze italiane

    Claudio Marenzi è il primo ospite di ‘Made in Italy’ la nuova rubrica curata e condotta dal direttore di Sky TG24 Giuseppe De Bellis dedicata alle eccellenze italiane e ai suoi protagonisti, in onda sabato 11 maggio alle 21:00. Il Presidente di Herno e Amministratore Delegato di Montura, Presidente di Confindustria Moda dal 2017 al 2020 e insignito con l’onorificenza di Cavaliere del Lavoro nel 2016, si racconta davanti alle telecamere del canale all news...
    S
    Sky Italia
      sabato, 11 maggio 2024
  • Serie B 2023/24 - Diretta Sky e NOW 38a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    La passione di 20 piazze d’Italia, l’ambizione di scalare la classifica che vale la gloria. Questo, e molto altro, è la Serie BKT, il campionato degli italiani che tornerà in campo in diretta su Sky e in streaming su NOW. La Serie BKT è la nuova denominazione della Serie B, la seconda divisione del campionato di calcio italiano, nata con la collaborazione tra la Lega Nazionale Professionisti B e la società BKT, azienda multinazionale indiana...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 10 maggio 2024
  • Serie B 2023/24 - Diretta DAZN 38a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora. Venerdì 10 maggio 2024 si preannuncia una serata di grande calcio, con la Serie B che raggiunge il suo culmine nella 38ª giornata. Alle 20:26, Alessandro Iori guiderà "Zona Serie B", offrendo agli spettatori una panoramica completa sulle 10 partite in contemporanea, dove saranno decisi gli ultimi verdetti del campionato, dalla promozione ai playoff fino...
    D
    DAZN
      venerdì, 10 maggio 2024
  • Serie A 2023 - 2024, anticipi e posticipi 36a e 37a Giornata diretta tv DAZN e Sky Sport

    La Lega Serie A ha ufficialmente annunciato il calendario della 36a e 37a giornata della stagione 2023/2024. Potrai seguire gli incontri in diretta su DAZN e Sky Sport. Definita anche la data per il match ATALANTA-FIORENTINA, valevole per la 29ª giornata del Campionato di Serie A TIM  non disputato in data 17 marzo 2024, che sarà recuperato domenica 2 giugno 2024 alle ore 18.00 con diretta esclusiva su DAZN. La 36ª giornata della Serie A TIM si apre stasera...
    S
    Sport
      venerdì, 10 maggio 2024
  • Il Tatuatore di Auschwitz, su Sky e NOW Amore nato nell'Oscurità, una storia Indimenticabile

    Di un amore nato nel più oscuro dei luoghi, in uno dei momenti più bui della storia, racconta la nuova serie Sky Original Il Tatuatore di Auschwitz, disponibile in esclusiva su Sky e in streaming su NOW da venerdi, 10 maggio. Una serie drammatica in sei episodi, diretta dalla regista Tali Shalom-Ezer e ispirata all’omonimo romanzo bestseller internazionale di Heather Morris (edito in Italia da Garzanti), con protagonisti Harvey Keitel e Melanie Lynskey, Jonah Hauer-King,...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 10 maggio 2024
  • Pechino Express Sky e NOW, si conclude la stagione più vista di sempre

     Ieri per la finalissima 530mila spettatori medi. Media stagionale 513mila spettatori, la più alta delle tre stagioni targate Sky: crescita del +15% rispetto a un anno faIncoronazione alla rocca di Sigiriya (Sri Lanka), seconda la coppia Italia Argentina Antonella Fiordelisi ed Estefania Bernal, terze Le Amiche Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo Quello che per molte settimane è stato un vero dominio si è confermato anche nella finalissima: Damiano e Massimiliano...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 10 maggio 2024
  • Copa America 2024 in diretta su Sportitalia: Tutte le Partite Live sul Canale 60 del Digitale Terrestre

    La Copa America 2024 sbarca su Sportitalia. Tutte le 32 partite della 48esima edizione saranno trasmesse in diretta sul canale 60 DTT: una manifestazione storica, visto che sarà la prima – dopo quella della eccezionale tenuta nell’anno del Centenario – con 16 partecipanti, affiancando alle nazionali CONMEBOL anche quelle della CONCACAF. Si gioca negli Stati Uniti dal 20 giugno al 14 luglio: partenza subito col botto, con Leo Messi e l’Argentina campione del...
    S
    Sport
      venerdì, 10 maggio 2024

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨