Digital-News.it Logo

Novità digitali - SKY Uno (canale 109) da oggi, 20 Ottobre, è in Alta Definizione

Inserito da:

Simone Rossi (Satred)

S
Sky
  giovedì, 20 ottobre 2011
10:15

Novità digitali - SKY Uno (canale 109) da oggi, 20 Ottobre, è in Alta Definizione

Essere costantemente all'avanguardia, offrire ai propri abbonati le tecnologie più innovative presenti sul mercato, per garantire una visione sempre più personalizzata e di qualità.

È questa la filosofia che ha animato Sky Italia fin dalla sua nascita e che negli anni ha contribuito a rivoluzionare profondamente l'esperienza televisiva dei telespettatori. Ed è per questo che Sky Uno, la rete ammiraglia dell'intrattenimento Sky, da giovedì 20 ottobre - giorno del debutto di X Factor - sarà visibile in Alta Definizione

Sky Uno è il canale dell'intrattenimento a tutto tondo. Qui trovano spazio i generi tv più amati dal pubblico: talent e reality show, serie TV, satira politica, show comici, fino a eventi di attualità e speciali musicali. E da quest'anno Sky Uno è la casa di X Factor, il talent show di maggior successo al mondo. 

Sky Uno è anche il luogo delle idee, dove la creatività e la sperimentazione sono al servizio dei giovani talenti e dei grandi nomi. Tenuto a battesimo da Fiorello, con il suo ‘Fiorello Show', Sky Uno ha aperto le porte a nuove forme di intrattenimento con produzioni originali ed esclusive, come lo show satirico "Gli Sgommati" e  "Stalk Radio", il live show notturno della rete. Ed è la rete scelta da Corrado Guzzanti per tornare in tv, con "Aniene".

Ora la rete e i suoi programmi diventano in Alta Definizione, proponendo ai telespettatori un'esperienza senza precedenti.  

Sky Uno HD va ad aggiungersi ai 38 canali in HD già disponibili sulla piattaforma, che esaltano la qualità dell'offerta Sky con il grande cinema, lo sport e il calcio, le serie TV, documentari spettacolari e la possibilità di registrare i propri programmi preferiti direttamente sul proprio My Sky HD.  Una tecnologia molto apprezzata dagli abbonati: il 67% guarda i propri programmi preferiti in HD.

Sky ha fatto conoscere al pubblico italiano prodotti, servizi e tecnologie esclusive, come l'Alta Definizione, il decoder My Sky HD con sistema di registrazione digitale incorporato, Sky on Demand, la Digital Key, la chiavetta che consente di ricevere i canali del digitale terrestre direttamente nei decoder di Sky. 

Innovazioni rese facilmente accessibili ad un'ampia platea di spettatori. E da qualche settimana, con lo stesso spirito, sono arrivati Sky Go -  il servizio che consente di vedere l'offerta Sky su tablet anche fuori casa - e Sky 3D, il canale dedicato a programmi in tre dimensioni, dove eventi sportivi, concerti, film e documentari diventano un'emozione unica.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 19 Forum Europeo Televisione Digitale Lucca | Day 2 (diretta) #FED2022

    Dopo le due ultime edizioni svolte in remoto causa pandemia, il Forum Europeo Digitale festeggia la sua 19ª edizione, tornando in presenza per la seconda giornata prevista per venerdì 17 Giugno 2022 presso il Real Collegio di Lucca vicino alla splendida Piazza San Frediano, nel centro storico di Lucca, in uno degli scorci più ammirati e visitati della città di Giacomo Puccini. Il
    D
    Digital-News LIVE
      venerdì, 17 giugno 2022
  • TelePadania, lo spot contro il canone Rai

    Uno spot contro il ''disservizio pubblico'', che invita a non pagare il canone Rai. E' l'ultima provocazione di TelePadania, il canale televisivo della Lega Nord. "Se hai pagato il canone Rai, sappi che hai dato un contributo a chi riempie di soldi improbabili ballerini", sostiene una voce fuori campo, mentre scorrono le immagini del programma Ballando sotto le stelle. "Hai dato un contributo a chi fa naufragare intelligenza e buon gusto", prosegue il filmato riprendendo spezzoni dell'Isola dei famosi e brani tratti dalla trasmissione di Fabi...
    T
    Televisione
      sabato, 04 febbraio 2012
  • Il primo promo del nuovo show di Fiorello su Rai 1

    Per il ritorno su Rai1, Fiore si circonderà degli 'amici storici', già complici di duetti in passato: il crooner canadese Michael Bublé, il supercampione di tennis Novak Djokovic e Jovanotti. Potrebbe arrivare anche un'altra amica, Laura Pausini, mentre si attendono i Coldplay per la quarta puntata. Per gli ospiti si guarda anche oltreoceano, a Hollywood, dopo il successo dei duetti con miti come Dustin Hoffman e John Travolta. Si fa il nome di Jim Carrey e non è escluso dalla rosa dei possibili convocati il ballerino Joaquin Cortes. ...
    T
    Televisione
      mercoledì, 28 settembre 2011