Digital-News | Palinsesti TV, Notizie, Video, Streaming - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale

TECH TALK 2024: Speciale Editori e Canali | Il Futuro dei Media tra Innovazione e Tradizione 🚀📺

Video inserito da: Simone Rossi (Satred)

D
Digital-News LIVE

Non perdere il nuovo TECH TALK – Un evento imperdibile per chi è appassionato di Media, Digitale, Telecomunicazioni e Innovazione!

🗓️ Data: 6 dicembre 2024
Orario: 12:00-12:30

Organizzato da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it, l'ultimo Tech Talk del 2024 sarà un appuntamento straordinario, capace di cogliere le trasformazioni che stanno ridefinendo il panorama dei media italiani. Un’occasione unica per scoprire come il settore stia affrontando nuove sfide e opportunità, con focus su innovazione, comunicazione digitale, e nuovi modelli di distribuzione dei contenuti.

Ospiti principali:

  • Lorenzo Ruggeri (Direttore Responsabile, Gambero Rosso), che ci offrirà una panoramica su come il brand ha saputo evolversi, combinando tradizione ed innovazione digitale.
  • Marco Cossu (Urania TV), che ci parlerà della strategia editoriale che ha reso il canale di fantascienza un punto di riferimento per una comunità globale di appassionati.
  • Guido Fermetti (Persidera S.p.A.), che svelerà le nuove iniziative infrastrutturali e tecnologiche fondamentali per il futuro dei media.

Il dibattito sarà arricchito da video esclusivi e testimonianze dirette, e affronterà temi di grande attualità come Fast Channels Network, la lotta alla pirateria online, e l’ottimizzazione delle infrastrutture per la trasmissione dei contenuti sportivi. Il Fed Espana 2025 e il FED 2025 di Lucca, eventi internazionali di alto profilo, saranno anche oggetto di discussione.

Inoltre, Andrea Michelozzi di Comunicare Digitale modererà l'incontro, garantendo una conduzione dinamica e interattiva.

Non perdere questa occasione unica per conoscere le tendenze emergenti, fare networking e ascoltare le esperienze dirette dei protagonisti del settore!

#TechTalk2024 #InnovazioneMedia #DigitalTransformation #ComunicareDigitale #MediaIndustry

Le immagini del video sono impiegate unicamente a scopo di cronaca, commento e informazione, secondo quanto stabilito dall’art. 70 della Legge 22 aprile 1941, n. 633. Tutti i diritti appartengono ai rispettivi titolari.

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Anteprima video: Il promo dei giudici di X Factor 2013 (dal 26 Settembre su Sky Uno HD)
    Il promo dei giudici di X Factor 2013 (dal 26 Settembre su Sky Uno HD)
    L’attesa per l’inizio della nuova stagione del talent show di Sky Uno cresce ogni giorno di più. Oggi è finalmente il sito ufficiale mostra una piccola chicca: il promo dei giudici di X Factor 2013! Una sfida tra i giudici a suon di talento, nella quale i protagonisti si muovono, si clonano e si moltiplicano in una cornice da videoclip-kolossal. Il tutto al ritmo di una super-hit come I Love It delle Icona Pop. “Questo sì che è X Factor” è la chiosa finale del nostro giudic...
    S
     Sky
     lunedì, 19 agosto 2013
  • Anteprima video:  Fiorello vince con Wi Fi Calling WindTre al FED2023!
    Fiorello vince con Wi Fi Calling WindTre al FED2023!
    WINDTRE si aggiudica un nuovo prestigioso riconoscimento ai FED Awards 2023 con lo spot tv Wi-Fi Calling, interpretato dal brand ambassador Rosario Fiorello. La campagna di comunicazione sul servizio che consente di effettuare e ricevere chiamate anche in assenza di segnale mobile, tramite una connessione Wi-Fi di WINDTRE, ha ricevuto infatti il premio nella categoria “Sport & Program”, in occasione del Forum Europeo Digitale, che si è...
    D
     Digital-News LIVE
     domenica, 11 giugno 2023
  • Anteprima video: Par condicio: ecco come funzionerà in Rai (da Repubblica Tv)
    Par condicio: ecco come funzionerà in Rai (da Repubblica Tv)
    La commissione di Vigilanza Rai ha approvato il testo relativo alle apparizioni televisive nel servizio pubblico dei politici nel periodo pre-elettorale. Niente faccia a faccia fra i candidati e ridimensionamento di Monti, che potrà essere in tv in qualità di presidente del Consiglio solo per questioni di strettissima attualità  
    T
     Televisione
     venerdì, 04 gennaio 2013