Digital-News.it Logo

Video Sky - Il cinema d'estate non va mai in vacanza

Inserito da:

Simone Rossi (Satred)

S
Sky
  mercoledì, 05 agosto 2015
15:57

Video Sky - Il cinema d'estate non va mai in vacanza

Sky, il cinema d'estate non va mai in vacanzaEstate, i genitori sono al mare, la casa è libera. Un invito a vedere la tv. Il primo approccio di un ragazzo con la ragazza che gli piace. Peccato che la tv estiva sia piena di repliche o di programmi non troppo interessanti, tanto che lei finisce per addormentarsi... Così il nuovo promo di Sky Cinema, che gira suoi canali social, racconta la ricca programmazione estiva dei canali cinema di Sky

LE CALDE SERE D'AGOSTO SU SKY CINEMA- La serata infatti, che inizialmente sembrava finire male, prende un’altra piega quando lui decide di guardare Sky Cinema, che anche quest’estate non va in vacanza: con 60 prime visioni e oltre 1300 film. Anche nei mesi estivi l’offerta cinematografica di Sky non ha eguali e con titoli come “Guardiani della galassia” o le “Hero Nights”, appuntamenti settimanali dedicati ai cinecomic Marvel, lei troverà il suo eroe nelle pellicole che l’hanno fatta emozionare.

CON MYSKY NON TI PERDI NULLA - E con i “super poteri” di My Sky HD, che riesce a mettere in pausa la tv e a rimandare indietro il programma che si sta guardando, ogni emozione si può vivere ogni volta che si vuole. Senza dimenticare Sky On Demand che, con i suoi 1000 film sempre disponibili, da  “The Equalizer” ai blockbuster italiani come “Un Natale stupefacente” al ciclo omaggio per il grande Robin Williams, è la soluzione per chi vuole decidere di vedere il programma che desidera, quando si vuole. Anche in estate!

ANTEPRIME SKY CINEMA - Ad Agosto Sky Cinema propone ai suoi abbonati un assaggio della sua programmazione futura con alcuni minuti in esclusiva dei film in uscita in sala nell’estate 2015 come il prossimo attesissimo blockbuster di casa Marvel ANT-MAN, al cinema dal 12 agosto,conalcuni minuti in anteprima sabato 8 agosto alle 21.00 sempre all’interno di Sky Cine News su Sky Cinema 1 e in contemporanea su Sky 3D. Il 17 agosto alle 21.00 su Sky Cinema 1 HD, le prime immagini in esclusiva del prossimo capitolo della saga Mission Impossible, MISSION: IMPOSSIBLE - ROGUE NATION al cinema dal 19 agosto. Mentre lunedì 24 agosto alle 20.50 su Sky Cinema Passion HD, un’anteprima esclusiva del film con Hilary Swank, QUALCOSA DI BUONO, al cinema dal 27 agosto.

Sabato 8 agosto prima di Thor – The dark World (ciclo hero nights) ore 21.00 anteprima di alcuni minuti di ANT-MAN (nuovo film Marvel in uscita il 12 agosto distribuito da Disney) all’interno di Sky Cine News su Sky Cinema 1 HD e in contemporanea su Sky 3D. Il nuovo capitolo dell'Universo Cinematografico Marvel, ANT-MAN porta per la prima volta sul grande schermo uno dei membri fondatori degli Avenger. Lo scassinatore Scott Lang (Paul Rudd) accetta un ultimo colpo ma dentro la cassaforte invece di soldi trova una strana tuta. Quando la indossa si trasforma in un minuscolo guerriero. Contattato dal creatore della tuta, lo scienziato Hank Pym (Michael Douglas), Scott deve salvare il mondo da un pericolo mortale. Sky Cine News dedicherà una puntata speciale al film il 10 agosto alle 21.00 su Sky Cinema 1 HD.

Il 17 agosto alle 21.00 su Sky Cinema 1 HD, è la volta di un altro attesissimo blockbuster, il quinto capitolo della saga MISSION: IMPOSSIBLE con alcuni minuti in anteprima di MISSION: IMPOSSIBLE - ROGUE NATION (in uscita il 19 agosto e distribuito in Italia da Universal Pictures). In questo episodio della saga action diretto da Christopher McQuarrie, l’agente Ethan Hunt (Tom Cruise) e il suo team devono affrontare una nuova missione impossibile: eliminare il Sindacato, un'organizzazione criminale di agenti speciali altamente qualificati incaricati di distruggere la IMF e di creare un nuovo ordine mondiale, attraverso una serie crescente di attacchi terroristici.

A fine agosto, lunedì 24 alle 20.50 su Sky Cinema Passion HD, andrà in ondaun’anteprima di5 minuti di QUALCOSA DI BUONO (uscita 27 agosto distribuito da Koch Media) con il premio Oscar® Hilary Swank nei panni di Kate,una pianista di musica classica di successo, sposata e con una vita felice, a cui è stata diagnostica la SLA. Bec (Emmy Rossum) è un’estroversa studentessa universitaria e aspirante cantante rock con una vita davvero incasinata. Bec incomincia a lavorare come assistente di Kate e tra le due nascerà un legame speciale non convenzionale. Sky Cine News dedicherà una puntata speciale al film il 25 agosto alle 21.00 su Sky Cinema 1 HD.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • I giudici di X Factor 5 si preparano alla sfida! (da Sky Uno)

    Mancano soltanto dieci giorni all’inizio della quinta edizione di X Factor. L’attesa cresce sempre di più e non vediamo l’ora di scoprire insieme a voi i talenti che si sfideranno sul palco del Teatro della Luna di Assago. Come siamo curiosi di vedere all’opera i quattro giudici una volta che la gara sarà partita. L’unica cosa che possiamo anticiparvi è che tutti e quattro sono molto agguerriti e faranno di tutto per portare uno dei loro cantanti alla vittoria finale. Se volete farvi un’idea del...
    S
    Sky
      mercoledì, 12 ottobre 2011
  • Bonolis promuove se stesso nelle repliche di ''Ciao Darwin''

    In attesa del suo ritorno dal 5 Settembre su Canale 5 con un nuovo quiz preserale, Paolo Bonolis sperimenta un nuovo modo di fare promozione ad un programma televisivo. Durante le repliche di "Ciao Darwin 6" in onda ogni sabato sera su Canale 5, Bonolis interrompe la sua stessa trasmissione per lo spot del nuovo appuntamento autunnale.... Servizio andato in onda a Studio Aperto del 21/7/2011
    T
    Televisione
      giovedì, 21 luglio 2011
  • Roberto Saviano approda a La7: ''Vieni via con me si farà qua''

    «Le scelte della Rai sono comprensibilissime. Molto semplicemente 'Vieni via con me' era un programma ingombrante». La pensa così il direttore del telegiornale di La7 Enrico Mentana, che ha presenziato oggi alla presentazione dei nuovi palinsesti dell'emittente di Telecom Italia, nel corso della quale Roberto Saviano, in collegamento telefonico dall'estero, ha annunciato che 'Vieni via con me' abbandona la Rai per La7. Sulla questione ci va giù duro anche il giornalista Filippo Facci, volto ...
    T
    Televisione
      giovedì, 23 giugno 2011