Digital-News.it Logo

Video Sky - Il cinema d'estate non va mai in vacanza

Inserito da:

Simone Rossi (Satred)

S
Sky
  mercoledì, 05 agosto 2015
15:57

Video Sky - Il cinema d'estate non va mai in vacanza

Sky, il cinema d'estate non va mai in vacanzaEstate, i genitori sono al mare, la casa è libera. Un invito a vedere la tv. Il primo approccio di un ragazzo con la ragazza che gli piace. Peccato che la tv estiva sia piena di repliche o di programmi non troppo interessanti, tanto che lei finisce per addormentarsi... Così il nuovo promo di Sky Cinema, che gira suoi canali social, racconta la ricca programmazione estiva dei canali cinema di Sky

LE CALDE SERE D'AGOSTO SU SKY CINEMA- La serata infatti, che inizialmente sembrava finire male, prende un’altra piega quando lui decide di guardare Sky Cinema, che anche quest’estate non va in vacanza: con 60 prime visioni e oltre 1300 film. Anche nei mesi estivi l’offerta cinematografica di Sky non ha eguali e con titoli come “Guardiani della galassia” o le “Hero Nights”, appuntamenti settimanali dedicati ai cinecomic Marvel, lei troverà il suo eroe nelle pellicole che l’hanno fatta emozionare.

CON MYSKY NON TI PERDI NULLA - E con i “super poteri” di My Sky HD, che riesce a mettere in pausa la tv e a rimandare indietro il programma che si sta guardando, ogni emozione si può vivere ogni volta che si vuole. Senza dimenticare Sky On Demand che, con i suoi 1000 film sempre disponibili, da  “The Equalizer” ai blockbuster italiani come “Un Natale stupefacente” al ciclo omaggio per il grande Robin Williams, è la soluzione per chi vuole decidere di vedere il programma che desidera, quando si vuole. Anche in estate!

ANTEPRIME SKY CINEMA - Ad Agosto Sky Cinema propone ai suoi abbonati un assaggio della sua programmazione futura con alcuni minuti in esclusiva dei film in uscita in sala nell’estate 2015 come il prossimo attesissimo blockbuster di casa Marvel ANT-MAN, al cinema dal 12 agosto,conalcuni minuti in anteprima sabato 8 agosto alle 21.00 sempre all’interno di Sky Cine News su Sky Cinema 1 e in contemporanea su Sky 3D. Il 17 agosto alle 21.00 su Sky Cinema 1 HD, le prime immagini in esclusiva del prossimo capitolo della saga Mission Impossible, MISSION: IMPOSSIBLE - ROGUE NATION al cinema dal 19 agosto. Mentre lunedì 24 agosto alle 20.50 su Sky Cinema Passion HD, un’anteprima esclusiva del film con Hilary Swank, QUALCOSA DI BUONO, al cinema dal 27 agosto.

Sabato 8 agosto prima di Thor – The dark World (ciclo hero nights) ore 21.00 anteprima di alcuni minuti di ANT-MAN (nuovo film Marvel in uscita il 12 agosto distribuito da Disney) all’interno di Sky Cine News su Sky Cinema 1 HD e in contemporanea su Sky 3D. Il nuovo capitolo dell'Universo Cinematografico Marvel, ANT-MAN porta per la prima volta sul grande schermo uno dei membri fondatori degli Avenger. Lo scassinatore Scott Lang (Paul Rudd) accetta un ultimo colpo ma dentro la cassaforte invece di soldi trova una strana tuta. Quando la indossa si trasforma in un minuscolo guerriero. Contattato dal creatore della tuta, lo scienziato Hank Pym (Michael Douglas), Scott deve salvare il mondo da un pericolo mortale. Sky Cine News dedicherà una puntata speciale al film il 10 agosto alle 21.00 su Sky Cinema 1 HD.

Il 17 agosto alle 21.00 su Sky Cinema 1 HD, è la volta di un altro attesissimo blockbuster, il quinto capitolo della saga MISSION: IMPOSSIBLE con alcuni minuti in anteprima di MISSION: IMPOSSIBLE - ROGUE NATION (in uscita il 19 agosto e distribuito in Italia da Universal Pictures). In questo episodio della saga action diretto da Christopher McQuarrie, l’agente Ethan Hunt (Tom Cruise) e il suo team devono affrontare una nuova missione impossibile: eliminare il Sindacato, un'organizzazione criminale di agenti speciali altamente qualificati incaricati di distruggere la IMF e di creare un nuovo ordine mondiale, attraverso una serie crescente di attacchi terroristici.

A fine agosto, lunedì 24 alle 20.50 su Sky Cinema Passion HD, andrà in ondaun’anteprima di5 minuti di QUALCOSA DI BUONO (uscita 27 agosto distribuito da Koch Media) con il premio Oscar® Hilary Swank nei panni di Kate,una pianista di musica classica di successo, sposata e con una vita felice, a cui è stata diagnostica la SLA. Bec (Emmy Rossum) è un’estroversa studentessa universitaria e aspirante cantante rock con una vita davvero incasinata. Bec incomincia a lavorare come assistente di Kate e tra le due nascerà un legame speciale non convenzionale. Sky Cine News dedicherà una puntata speciale al film il 25 agosto alle 21.00 su Sky Cinema 1 HD.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • X Factor, su YouTube Lady Gaga tifa Antonella e Bono è fan dei Moderni

    Bono fan dei Moderni, Shakira stravede per Francesca e Lady Gaga per Antonella. Ma anche Springsteen e Madonna sono dei fan accaniti dell'X Factor italiano. L'esilarante video è on line da qualche ora su YouTube. Non si sa chi l'abbia confezionato, di certo un fan del talent show italiano che giovedi' prossimo vedra' il suo atto finale e si e...
    S
    Sky
      lunedì, 02 gennaio 2012
  • Presentazione 17 FED Tech Talk (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Martedi 17 Novembre dodicesimo appuntamento con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. Edizione speci...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 17 novembre 2020
  • 1 Settembre 2011, Real Time compie il primo anno sul digitale terrestre

    Real Time, il canale dedicato all’intrattenimento femminile che mette al centro della propria programmazione la vita reale delle donne, attraverso storie ed esperienze vere e combinando evasione e riflessione, racconto e suggerimenti pratici compie il suo primo anno di trasmissioni sul digitale terrestre (mux TIMB1 - posizione 31 del decoder) e su Tivùsat. ...
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 01 settembre 2011