Digital-News.it Logo

Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Curling Doppio Misto - Constantini e Mosaner ORO

Inserito da:

Simone Rossi (Satred)

S
Sport
  martedì, 08 febbraio 2022
15:15
Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Curling Doppio Misto - Constantini e Mosaner ORO

L'Italia del curling doppio misto iscrive i nomi di Stefania Constantini ed Amos Mosaner nell'olimpo: l'ultimo punto di Stefania all'ottavo end vale l'oro nella finale contro la Norvegia. Il punteggio finale premia gli azzurri 8-5. Abbiamo fatto la storia contro i maestri del curling! 

Oro! Oro! Oro! Oro! Oro! Oro! Oro! Oro! Oro! Oro! Oro! Undici volte oro. Undici sigilli. Undici per sempre. La coppia Mosaner-Constantini - che d’ora in avanti chiameremo solo Amos e Stefania, perché sono nostri amici, perché li sentiamo vicini - è medaglia d’oro nel doppio misto di Curling a Pechino 2022. Una medaglia che ne vale di cento di quelle normali, perché arriva in uno sport che nella considerazione generale è sempre stato visto come di secondo piano. Poco praticato, poco frequentato. E invece ha tenuto una buona del nostro paese incollata al televisore. Il potere del Curling. Il potere di Amos e Stefania.

Nulla ha potuto la pur forte Norvegia contro la coppia più bella del mondo. Gli scandinavi, che già avevano perso per 11-8 nel round robin, si sono arresi per la seconda volta nel giro di pochi giorni (8-5), lanciando i nostri portacolori nella volata verso la leggenda. Mai nessuno aveva chiuso un torneo di Curling senza sconfitte: siamo testimoni di qualcosa di straordinario.

Il viaggio di Discovery ai Giochi Olimpici Invernali Beijing 2022 si svolgerà insieme ai propri partner distributivi. Tutta la programmazione dei Giochi Olimpici Invernali Beijing 2022 sarà disponibile su TimVision grazie a Eurosport Player. Inoltre, tutti i clienti abbonati Eurosport in possesso del TimVision Box, avranno in esclusiva il canale Eurosport 4K, per un un’esperienza visiva unica delle migliori gare della manifestazione

discovery+, inoltre, è già disponibile anche su Amazon Prime Video Channels. Gli abbonati Prime Video potranno scegliere di abbonarsi a discovery+ direttamente attraverso la piattaforma.

I canali lineari Eurosport 1 ed Eurosport 2, quasi interamente dedicati ai Giochi nei 19 giorni di evento, garantiranno complessivamente oltre 300 ore di diretta con il meglio della competizione, e saranno disponibili su Sky in HD, ai canali 210 e 211, e anche in mobilità su Sky Go, in streaming su NOW e su DAZN

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Matthaus ad Al Jazeera va su tutte le furie, Altobelli attonito

    Lothar Matthäus, ex campione di Inter e Bayern Monaco, si sfoga a telecamere spente nello studio di Al Jazeera. Il tedesco era stato chiamato come ospite in occasione del ritorno di Champions League fra bavaresi e nerazzurri. Matthäus, attuale tecnico della Bulgaria, aveva rinunciato a un impegno con la propria Nazionale per essere presente in studio e «fare un favore ad Al Jazeera». Tuttavia è stato informato solo 10 minuti prima della diretta che il canale arabo non ha provveduto a procuragli un interpr...
    S
    Sport
      giovedì, 05 maggio 2011
  • 14 Luglio 2011, Rai 4 compie 3 anni di programmazione

    Oggi, Rai4, la rete diretta da Carlo Freccero nata il 14 Luglio 2008 compie 3 anni. Rai 4 è il canale della ricerca e della sperimentazione. Accanto ai film cult riproposti in cicli e filoni e ai contenuti in palinsesto programmi di intrattenimento con produzioni originali e serie di tendenza.
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 14 luglio 2011
  • A ritmo di musica su Premium Calcio la Calcagno balla con Cesari

    Michel Telò ha contagionato anche Mikaela Calcagno. La presentatrice di Serie A Live (su Mediaset Premium Calcio), in un fuorionda, ha esibito le sue doti da ballerina sulle note della canzone del momento Ai Se Eu Ti Pego. Insiema a Mikaela ecco anche l'ex arbitro, Graziano Cesari esibirsi in un duetto inedito. Lele Oriali e Giovanni Galli, anch'essi in studio, hanno invece preferito guardare divertiti lo show offerto.
    P
    Premium Mediaset
      lunedì, 09 gennaio 2012