Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Giovedi 30 Giugno 2022 Sky Cinema, Into the Ashes

Giovedi 30 Giugno 2022 Sky Cinema, Into the Ashes

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  giovedì, 30 giugno 2022 | 05:00

Giovedi 30 Giugno 2022 Sky Cinema, Into the AshesInto the Ashes
Le ceneri di un passato criminale tornano a vivere con Frank Grillo, Marguerite Moreau e Luke Grimes. Un ex rapinatore inizia una nuova vita, ma la vendetta dei vecchi soci lo perseguita.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Le parole che voglio dirti
Denzel Washington dirige Michael B. Jordan e Chante' Adams nel film dall'autobiografia di Dana Canedy. In missione in Iraq, un soldato scrive un diario per sua moglie e il figlio neonato.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Moulin Rouge!
2 Oscar al musical di Baz Luhrmann con Nicole Kidman e Ewan McGregor. Parigi, primo '900: un ricco duca e una malattia ostacolano l'amore fra una ballerina e un poeta squattrinato.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Against the Wild: Viaggio attraverso il Serengeti
Tra i pericoli della Savana in un film avventuroso. Sopravvissuti a un incidente aereo due bambini e un cane devono affrontare le insidie di una zona selvaggia in Africa.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Hulk
Ang Lee dirige Eric Bana e Jennifer Connelly nel film sul personaggio della Marvel. Dopo un incidente in laboratorio, un fisico si trasforma in un enorme mostro verde dalla forza sovrumana.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

V per Vendetta
Natalie Portman in un fanta-action tratto dalla graphic novel di Alan Moore e David Lloyd. Un giustiziere mascherato si oppone al governo totalitario che ha soggiogato il Regno Unito.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

The Terminal
Tom Hanks e Catherine Zeta-Jones in una commedia romantica di Steven Spielberg. Bloccato a New York per motivi politici, un turista si stabilisce in aeroporto e si innamora di una hostess.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Euforia
Valeria Golino dirige Riccardo Scamarcio e Valerio Mastandrea in una pellicola sul tema della malattia. Una grave diagnosi rafforza il rapporto di due fratelli totalmente diversi fra loro.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Balle spaziali
Mel Brooks dirige Bill Pullman, Rick Moranis e John Candy nella spassosa parodia di 'Star Wars'. Per avere nuova aria respirabile, il dittatore Scrocco dichiara guerra al pianeta Druidia
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

2 fantasmi di troppo
Paolo Vita e Nunzio Fabrizio Rotondo dirigono e interpretano un'esilarante commedia. In debito con una strozzina, due amici si fingono medium, ma finiscono per evocare due veri fantasmi.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Joker
Oscar a Joaquin Phoenix e Leone d'oro a Venezia per la genesi del nemico di Batman. Frustrato dagli insuccessi personali e professionali, Arthur Fleck si trasforma in un crudele criminale.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Le parole che voglio dirti
Denzel Washington dirige Michael B. Jordan e Chante' Adams nel film dall'autobiografia di Dana Canedy. In missione in Iraq, un soldato scrive un diario per sua moglie e il figlio neonato.
(SKY CINEMA 4K ore 21.15/canale 313)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Rai Sport: gli appuntamenti sportivi in onda nel prossimo autunno

    Nella rubrica "ApriRaiSport" sono stati presentati i prossimi eventi sportivi che saranno trasmessi in diretta e in esclusiva dai canali Rai nei mesi autunnali. Ma il grande sport comincia già ad Agosto con i Mondiali di Atletica Leggera, i Mondiali di Canottaggio e quelli di Canoa Velocità. Per il calcio saranno trasmessi...
    S
    Sport
      sabato, 30 luglio 2011
  • Canale 5 Cambio Logo e Studio TG5 dal 16 Aprile 2018

    Da lunedì 16 aprile al via su Canale 5 la campagna di lancio del nuovo marchio della rete e del nuovo logo e del nuovo studio della testata TG5. Per informare i telespettatori del cambiamento, visibile in tutta la grafica di rete e nella luminosa sempre in onda nell’angolo in basso a destra del teleschermo, Canale 5 trasmetterà domenica 15 aprile uno spot di annuncio a sorpr...
    T
    Televisione
      domenica, 15 aprile 2018
  • Tutto e' possibile, Tormento canta il Mondiale Calcio femminile su Sky Sport

    "Quando tutto non va come vorrei, quando mi hanno detto non ce la farai, quante lotte in casa con i miei, quando prendi le tue cose sbatti la porta e te ne vai. Infrangere la barriera del suono, perdere serve a crescere e a coltivare un dono, adesso mi perdono tanti sbagli, o non ti godrai i traguardi. Mi dicevano dai, c...
    S
    Sky
      domenica, 02 giugno 2019