Digital-News.it Logo

Rinnovato il contratto collettivo di lavoro delle televisioni private

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

E
Economia
Dopo 7 mesi di trattative, il 16 febbraio, presso la sede della FRT in Roma, le delegazioni di parte datoriale, composta dalla FRT - Federazione Radio Televisioni ? l?associazione di categoria delle imprese radiotelevisive private cui sono associate radio e tv nazionali e le più importanti emittenti locali, sia televisive che radiofoniche ? e dalla RNA - Radio Nazionali Associate, con l'ANICA, e le organizzazioni sindacali dei lavoratori SLC-CGIL / FISTel-CISL / UILCOM-UIL hanno siglato l'ipotesi di accordo per il rinnovo del contratto collettivo di lavoro delle imprese radiotelevisive private, scaduto il 31/12/2009 e rinnovato fino al 31/12/2012.
Le parti sottoscrittrici del contratto - che interessa gli oltre 20.000 addetti del settore - tenendo conto della particolare situazione di crisi economica e produttiva hanno comunque regolato con reciproca soddisfazione le materie normative riformulando il contratto collettivo nazionale di lavoro tenendo conto delle esigenze delle aziende e dei lavoratori.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky Oltre la Piattaforma - La Presentazione di Andrea Zappia, ad Sky Italia (diretta)

    «Colmare un gap e fare diversi passi avanti». Così Andrea Zappia, amministratore delegato di Sky Italia, ha descritto oggi a Milano il passaggio di Sky «oltre le piattaforme», non più solo servizio satellitare ma presente anche sul digitale terrestre e via fibra ottica. «Pensiamo di poter crescere in maniera importante nei prossimi anni: l'arrivo della fibra può consentirlo, entrare nel DTT porta una nuova scelta - dice Zappia - Se il percorso delle pay tv fosse finito, non avremmo grandi gruppi americani che cercano di acquistare a...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 05 giugno 2018
  • Morgan: ''Non rifarò X Factor, non mi interessa più. Mi piace la Rai''

    "Non rifarò X Factor. Non mi interessa": lo ha detto Morgan, ospite di Quelli che... su Rai2, rispondendo a una domanda di Victoria Cabello. L'ex giudice del talent show in onda su Sky che quest'anno ha lanciato Chiara, invitata da Fabio Fazio tra i Big del prossimo festival di Sanremo, ha però precisato: "Non è una questione economica. Ormai dovunque vai pensano solo ai soldi, è una cosa di una tristezza...". E ha aggiunto: "A me la Rai piace molto perch&eacu...
    T
    Televisione
      domenica, 06 gennaio 2013
  • Italia 1, i cartoni animati in onda nell'autunno 2011

    Italia1 presenta la programmazione autunnale 2011 dedicata ai cartoni animati con un promo in onda in queste settimanale sul canale.
    T
    Televisione
      martedì, 16 agosto 2011