Digital-News.it Logo
Foto - Serie A Tv, domani parte il canale della Lega Serie A con 3 partite in diretta streaming

Serie A Tv, domani parte il canale della Lega Serie A con 3 partite in diretta streaming

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

I
Internet e Tv

Serie A Tv, domani parte il canale della Lega Serie A con 3 partite in diretta streamingIl Canale "Serie A TV", edito dalla Lega Serie A, trasmetterà 3 partite in diretta per ciascuna giornata del Campionato Serie A TIM. Non solo: gli studi Pre e Post partita nel programma Serie A TV Show saranno condotti da Laura Barriales che analizzerà e commenterà, insieme a esperti commentatori, quanto accaduto nella giornata di Campionato. Il tutto grazie anche all’utilizzo delle nuove tecnologie e sistemi elaborati e messi a disposizione dalla Lega Serie A, quali guardalinee elettronico e i dati e le statistiche live ufficiali. L’offerta, a pagamento, sarà fruibile esclusivamente via Piattaforma Internet, IPTV o Telefonia Mobile, attraverso piattaforma OTT, mediante Smartphone, Tablet, PC e Smart TV. Lega Serie A informa che la distribuzione di Serie A TV sarà disponibile, a parità di condizioni, a tutti gli operatori interessati.

Sin da subito, le partite della Serie A trasmesse da Serie A TV saranno distribuite dall’operatore TIM dalla prima giornata di Campionato. Fino alla sesta giornata (e quindi fino al 28 settembre 2015) TIM promuoverà la visione del canale Serie A TV, includendola nel servizio Premium della propria App Serie A TIM. Dal prossimo Ottobre le partite trasmesse da Serie A TV potranno essere acquistate, grazie ad apposita APP, al prezzo consigliato di €2 a singola partita o €3,99 per le 3 partite del Week-end.

Il programma della Prima Giornata:

Sabato 22 Agosto 2015

  • ore 17.30 Serie A TV Show (diretta)
  • ore 18.00 Hellas Verona vs Roma (diretta)
  • ore 20.00 Serie A Tv Show (diretta)
  • ore 20.45 Lazio vs Bologna (diretta)
  • ore 22.30 Serie A TV Show (diretta)

Domenica 23 Agosto 2015:

  • ore 20.15 Serie A TV Show (diretta)
  • ore 20.45 Fiorentina vs Milan (diretta)
  • ore 22.30 Serie A TV Show (diretta)

FOCUS: LA NUOVA APP SERIE A TIM - Da quest’anno grazie all’App Serie A TIM tutti gli appassionati di calcio, non solo i clienti TIM, potranno vivere le emozioni del campionato in mobilità su smartphone e tablet. L’App, nella sua nuova veste grafica, proporrà in esclusiva e in near real time i video ad alta qualità dei goal, le azioni salienti, la sintesi del primo e del secondo tempo e dell’intero match di ogni partita della Serie A TIM. Inoltre, per ogni turno del campionato, vi saranno approfondimenti con video sintesi della giornata e la presentazione della successiva, i Top goal, le parate, gli assist e i player, la Goal Collection, le differite per rivivere il meglio dei match e numerosi contenuti video gratuiti selezionati da TIM.

Sarà inoltre possibile seguire l’evoluzione di tutti gli incontri grazie ad innovative infografiche video oltre che alla cronaca live testuale, a nuove statistiche e notifiche push anche per Apple Watch. Tante le novità che arriveranno nella App anche dopo l’avvio di campionato. L’App Serie A TIM avrà l’archivio completo dei filmati del campionato, per rivedere in qualsiasi momento i migliori goal ed azioni e rivivere tutte le partite.

Gli utenti della App potranno anche acquistare una o tutte e tre le partite trasmesse in diretta dal canale della Lega Serie A “Serie A TV”: l’anticipo delle 18 del sabato, quello delle 12,30 della domenica, e una delle partite delle 15 della domenica. Un programma di approfondimento di mezz’ora, condotto da Laura Barriales, aprirà e chiuderà le dirette dagli stadi. Fino ad ottobre, la visione delle partite in live streaming HQ è in promozione ed è compresa nell’abbonamento mensile all’App Serie A TIM che è di 2,49 Euro (per IOS 2,99 Euro) da quest’anno acquistabile da tutti i clienti italiani.

Solo per i clienti TIM, nel costo dell’abbonamento è compreso il traffico dati per i contenuti premium su rete mobile incluse le dirette streaming. Inoltre sarà possibile fruire di tutti i contenuti in modo integrato anche su WiFi e grazie ad un PIN sarà possibile utilizzare l’App anche su un device secondario. TIM è sponsor per il diciottesimo anno consecutivo del massimo campionato e di tutte le competizioni ufficiali organizzate da Lega Serie A: Serie A TIM, TIM Cup, Supercoppa TIM e tutte le competizioni Primavera TIM.

Serie A Tv, domani parte il canale della Lega Serie A con 3 partite in diretta streaming

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Boeing 727 si schianta nel deserto per un documentario televisivo

    Un Boeing 727 si schianta nel deserto messicano. Niente paura, si tratta solo di un programma tv sulla sicurezza aerea ma le immagini, sebbene riprese da lontano con una telecamera amatoriale, mettono comunque i brividi. Il jet era logicamente vuoto e con dei manichini al posto dei passeggeri: le immagini riprese a bordo dalle telecamere e dagli operatori presenti nella zona serviranno per un documentario di Discovery Channel e Channel 4 su come sia possibile sopravvivere ad un disastro aereo
    C
    Curiosità
      martedì, 01 maggio 2012
  • Inghilterra, la versione ''british'' dello spot dell'applicazione Sky Go

    In attesa della conferenza stampa di oggi in cui saranno svelate da Sky Italia tutte le novità relative al servizio Sky Go e di cui troverete, non appena disponibili tutte le info, sulla sezione "News'' del portale Digital-Sat.it (www.digital-sat.it) qui sopra il video dello spot con cui lo scorso luglio la "cugina inglese" BSKYb ha lanciato il servizio.
    S
    Sky
      venerdì, 02 marzo 2012
  • #SkyMotori - Presentazione Sky Racing Team VR46 Stagione 2020 (diretta)

    Lo Sky Racing Team VR46 è stato svelato a Tavullia, nel ranch di Valentino Rossi. Quattro piloti, tutti italiani, divisi tra Moto2 e Moto3, si apprestano a vivere la settima stagione della squadra che fino ad ora ha collezionato un titolo mondiale Moto2 con Francesco Bagnaia nel 2018, 18 vittorie e 47 podi. Le ambizioni più concrete pesano sulle spalle...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 30 gennaio 2020