Digital-News.it Logo
Foto - tivùsat raggiunge il traguardo di 2 milioni e 400 mila smartcard attive

tivùsat raggiunge il traguardo di 2 milioni e 400 mila smartcard attive

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Satellite / Estero

tivùsat raggiunge il traguardo di 2 milioni e 400 mila smartcard attivetivùsat raggiunge l’importante traguardo di 2 milioni e 400 mila smartcard attive, corrispondenti a circa l’ 8% delle famiglie italiane.

Un risultato importante raggiunto in anticipo rispetto al piano tracciato – dichiara il Presidente di Tivù Alessandro Picardi - segno di una scelta in costante aumento da parte degli utenti che dimostrano di apprezzare la qualità del servizio tecnico offerto. Tecnologia e innovazione sono la strada giusta per affrontare al meglio le sfide del futuro ed offrire le migliori soluzioni per arrivare in quei territori in cui fa più fatica il segnale del digitale terrestre.

Grazie a tivùsat, gli utenti possono ricevere canali televisivi nazionali e internazionali in HD e nuovi servizi di supporto tecnico che semplificano la fruibilità della piattaforma satellitare free. Negli ultimi mesi, infatti, sono stati lanciati il restyling completo del sito tivùsat che consente una navigazione più efficace per rispondere a tutte le domande degli utenti, è stato lanciato il servizio gratuito “tivùlink” come applicazione on demand e ha avuto un ottimo riscontro l’app “tivù la guida” il servizio di informazione orizzontale sulla programmazione televisiva.

Accedere a tivùsat è semplice: sono sufficienti un dispositivo certificato tivùsat, una parabola satellitare e la smartcard inclusa nella confezione del decoder certificato tivùsat.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Cartoonito da Agosto sul digitale terrestre: i primi promo in onda

    Da Agosto, sul digitale terrestre (LCN 46, mux Mediaset 2): CARTOONITO, nuovo canale tematico gratuito che si rivolge ai bambini dai 3 ai 6 anni e ai loro genitori con 24 ore di programmazione giornaliera dedicata. Questa nuova proposta televisiva nasce in seno alla joint venture Boing, societá di Rti (Mediaset) e Turner (che trasmette in Italia Cartoon Network e Boomerang, oltre a Cnn), giá editrice dell'omonimo canale, leader assoluto nella tv tematica italiana. ...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 02 agosto 2011
  • Playoff Serie B in esclusiva su Sky Sport HD, il promo con i giocatori simbolo

    Sky vive il momento conclusivo del campionato di Serie B con un nuovo promo dedicato ai Play-Off: protagonisti alcuni giocatori simbolo delle squadre qualificate: Luca Pagliarulo (Trapani), Gianluca Caprari (Pescara), Matteo Contini (Bari),  Alfred Gomis (Cesena),  Andrea Catellani (Spezia) e Nicolas Viola (Novara). Il promo, realizzato da Sky P&P, che ne ha curato creatività e produzione, ritrae i calciatori nell’attesa che li accompagna al momen...
    S
    Sky
      lunedì, 23 maggio 2016