Digital-News.it Logo
Foto - #SkyTorniamoABerlino, la marcia verso la finale Juventus-Barcellona

#SkyTorniamoABerlino, la marcia verso la finale Juventus-Barcellona

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia

#SkyTorniamoABerlino, la marcia verso la finale Juventus-BarcellonaSky torna a Berlino. In vista della finale Juventus-Barcellona del 6 giugno (ore 20.45, Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Sport Plus HD), Sky Sport HD è pronta ad offrire ai suoi abbonati una copertura eccezionale, con una programmazione dedicata per tutta la settimana di avvicinamento alla grande sfida, spettacolari studi live dalla capitale tedesca, news, immagini e contenuti esclusivi.

CALCIOMERCATO e SKY SPORT24 HD LIVE DA BERLINO - Da lunedì 1° giugno, il giorno dopo il fischio finale del campionato di Serie A, tutte le sere alle ore 23, su Sky Sport 1 HD, da non perdere l’appuntamento con “Calciomercato – L’originale”, che quest’anno giunge alla sua 11^stagione. Una partenza in grande stile: da lunedì a mercoledì, infatti, Alessandro Bonan e i suoi ospiti si collegheranno live dal nuovo studio Sky con Gianluca Di Marzio, già a Berlino alla ricerca delle ultimissime notizie di mercato e in vista della supersfida; da giovedì, poi, la squadra mercato Sky sarà in diretta dallo studio panoramico tedesco, con vista sulla Porta di Brandeburgo. Bonan e Di Marzio, oltre alle consuete incursioni sul web di Fayna, accompagneranno i telespettatori verso la finale anche sabato, con un’edizione speciale in onda dalle 18 alle 19, prima dello studio pre partita.

“Calciomercato – L’originale” continuerà poi per tutta l’estate e anche quest’anno la trasmissione avrà una sigla originale totalmente autoprodotta: “Se resti sòla” (con la ò aperta). Non mancheranno i collegamenti con alcune delle più belle location estive, oltre che con le sedi dei ritiri delle squadre di Serie A. E non solo, “Calciomercato, l’originale” sarà anche ad Expo 2015: la presenza a Milano dell’esposizione universale permetterà di aprire una speciale “finestra sul mondo”  per chi si nutre anche di.. calciomercato.

Da Copacabana alla Porta di Brandeburgo: da giovedì 4 e fino al pre partita di sabato 6, ogni giorno, anche Sky Sport24 HD sarà live dallo studio panoramico di Berlino, con tre edizioni, alle 13, alle 19 e alle 21, per vivere in diretta l’atmosfera della città in vista della sfida. Non mancheranno continui aggiornamenti e interviste dal Fan Fest allestito nella capitale tedesca, che accoglierà i tifosi delle due squadre finaliste.

UNA SETTIMANA SPECIALE - Nel corso della settimana ,Sky Sport offrirà una lunga maratona di avvicinamento alla finale di sabato, con appuntamenti live e speciali dedicati, che alzeranno il livello di adrenalina tra i tifosi:

  • Road to Berlin Juventus-Barcellona, con tutti i remix delle partite fin qui giocate dalle due squadre finaliste
  • History Remix Le Finali, con le grandi finali di Champions League del passato
  • Speciale Juve “Da Berlino a Berlino”, la grande storia del club bianconero, dalla retrocessione del 2006 a oggi
  • Buffa & Co raccontano: Tevez vs Messi, con il “trio Mondiale” Cattaneo, Buffa, Adani a confronto sull’affascinante duello argentino
  • Heysel: 29 maggio 1985 – 29 maggio 2015, il racconto di Giorgio Porrà della storica finale giocata allo stadio Heysel di Bruxelles, in cui persero la vita 39 persone, ricordata nel corso degli anni dal mondo bianconero
  • Interviste esclusive, per ripercorrere le tappe della stagione juventina e della storia del club (tra le voci, anche quelle di Michel Platini e Marcello Lippi)
  • 1996, la Champions della Juve, un flashback con Vialli, Ferrara e Marocchi sull’ultima Champions League vinta dai bianconeri

#SKYTORNIAMOABERLINO - Juventus-Barcellona su Sky è anche Social: per interagire su Twitter (@SkySport), durante tutta la settimana e in occasione della finale dell’Olympiastadion, è possibile utilizzare l’hashtag dedicato #SkyTorniamoABerlino. Aggiornamenti, curiosità, foto e ultimissime anche sulla pagina Facebook di Sky Sport: www.facebook.com/skysport Nuova edizione del viaggio social di Marco Cattaneo e Luca Marchetti: i due giornalisti di Sky partiranno da Rimini e dovranno raggiungere Berlino grazie all’aiuto della gente (clienti Sky) : una trasferta in cui tutto, dai mezzi di trasporto all’alloggio, sarà costruito giorno per giorno grazie all’aiuto dei fan sugli account social di Sky. Incontri, interviste, video e foto in tempo reale saranno pubblicati sulle pagine ufficiali di @SkySport e sul sito skysporthd.it.

#SkyTorniamoABerlino, la marcia verso la finale Juventus-Barcellona

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il ''Paolini greco'' diventa una vera e propria star del web

    Il "bello della diretta" è anche questo: un uomo che si avvicina a una telecamera in strada, in Grecia, per disturbare l'intervista in corso con bizzari versi di animali. La rete è impazzita per questo strano personaggio: più di 150.000 navigatori hanno visto questa scena surreale su YouTube.
    C
    Curiosità
      giovedì, 02 giugno 2011
  • Sky Wifi sfida Charles Leclerc nel nuovo spot

    Sky Wifi è la rete fissa più veloce d’Italia secondo la recente classifica stilata da Ookla® e oggi prende il via una nuova campagna dedicata a questo importante riconoscimento,con un testimonial d’eccezione che incarna velocità e potenza: il pilota di Formula 1 CHARLES LECLERC.Dopo aver da...
    S
    Sky
      lunedì, 05 settembre 2022
  • Highlights Marzo 2012 - Lo sport in onda sui canali RAI

    Attraverso un promo andato in onda durante l'ultima puntata del magazine SportUp, la Rai ha presentato gli eventi sportivi che andranno in onda in Marzo sui canali Rai Sport. Oltre alle partite della Champions League e della TIM Cup, il ritorno della Formula 1 con i primi due gran premi della stagione 2012, tre grandi classiche del ciclismo mondiale e due sentiti appuntamenti c...
    S
    Sport
      martedì, 28 febbraio 2012