Digital-News.it Logo
Foto - X Factor, oltre 6 mila persone a Roma per i casting. Maionchi confermata all'Xtra Factor

X Factor, oltre 6 mila persone a Roma per i casting. Maionchi confermata all'Xtra Factor

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

X Factor, oltre 6 mila persone a Roma per i casting. Maionchi confermata all'Xtra FactorSono iniziate oggi a Roma le Audizioni di X Factor, che proseguiranno fino a martedì 30 giugno. Proprio in queste ore Elio, Mika, Skin e Fedez stanno letteralmente infiammando il Palalottomatica di Roma, dove sono in corso i casting per scegliere i concorrenti dell’edizione 2015, iniziati qualche settimana fa a Bologna. I giudici e Alessandro Cattelan accoglieranno circa 150 aspiranti pop star, che si esibiranno sul palco davanti a circa 6 mila persone. Le Audizioni sono infatti aperte al pubblico, che può assistere gratuitamente a queste fasi preliminari del talent show – in onda dal 10 settembre su Sky Uno HD. I concorrenti convocati a Roma sono stati selezionati tra gli oltre 23 mila “provinati” di quest’anno, mentre circa il doppio sono state le richieste di iscrizione per la nuova edizione.

Dovranno tenteranno il tutto per tutto, in pochi minuti: il loro destino è appeso alll’insindacabile giudizio di Elio, Mika, Skin e Fedez.   A sorpresa nel backstage del Palalottomatica  di Roma è arrivata oggi la veterana di X Factor, Mara Maionchi, confermata per il secondo anno alla guida di Xtra Factor, l’aftershow che in quest’edizione riserva più di una sorpresa.

«Sono molto contenta di essere per il secondo anno alla guida di  Xtra Factor  - ha dichiarato Mara Maionchi -  a tal punto che quest'anno sono già qui dalle Audizioni per iniziare ad ascoltare i concorrenti,  a studiare i giudici e soprattutto  a conoscere da vicino Skin che è la vera novità. »

Altra grande sorpresa delle Audizioni romane è il concerto-evento che vede protagonista domani sera Lorenzo Fragola: il 29 giugno, i giudici lasceranno il tavolo per dar modo al vincitore della scorsa edizione di esibirsi insieme a una serie di ospiti.  Lo spettacolo sarà visibile dalle 21 in contemporaneamente in oltre 150 sale cinematografiche in tutta Italia, collegate in diretta con il palco del Palalottomatica. Per informazioni e biglietti, basta consultare il sito fragolaalcinema.it, in costante aggiornamento. Il pubblico potrà inoltre interagire con il cantante catanese,  inviando le proprie domande via Twitter con l’hashtag  #FragolaAlCinema.

Le Audizioni si concluderanno il 30 giugno e i concorrenti che riceveranno 3 SI al Palalottomatica, insieme a quelli che hanno superato le Audizioni di Bologna,  potranno accedere alla fase successiva: il Bootcamp. La penultima tappa di selezioni, a cui seguiranno solo le Home Visit, si terrà il 13 e 14 luglio per la prima volta a Torino,  al PalaAlpitour (per partecipare come pubblico basterà inviare una mail a pubblico.torino@xfactor.it o telefonare al 3883932058). I talenti “promossi” dovranno affrontare la temuta sfida delle sei sedie e conosceranno quale dei 4 giudici guiderà la propria categoria.

X Factor, oltre 6 mila persone a Roma per i casting. Maionchi confermata all'Xtra Factor

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • DVB-I unisce Broadcast e Broadband in un'unica interfaccia

    Con l'introduzione del rivoluzionario standard DVB-I, il panorama televisivo si sta trasformando in un'esperienza ibrida senza precedenti. La caratteristica chiave di questa innovazione è l'integrazione completa della lista dei canali provenienti da due fonti distinte: il broadband e il broadcast, con un'enfasi particolare sul digitale terrestre. Ciò consente agli spettatori di navigare attraverso una diversificata gamma di contenuti, spaziando dai canali tradizionali a quelli trasmessi via Internet
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 16 novembre 2023
  • Raffaella Carra: ''Vi svelo i segreti per avere successo in televisione''

    Raffaella Carrà, intervistata dalla web tv dell'Università Luiss di Roma, racconta la sua esperienza in televisione e svela i trucchi per lavorare in televisione e per avere successo.
    T
    Televisione
      martedì, 19 aprile 2011
  • MTV ricorda Marco Simoncelli giovane e talentuoso motociclista italiano

    Talento, passione, coraggio e simpatia. Marco Simoncelli era questo e molto di più. E' morto il 23 ottobre, in un incidente di gara sulla pista di Sepang, in Malesia. Aveva 24 anni. "Super Sic", questo il suo soprannome, è stato campione del mondo della 250 nel 2008 e gareggiava sulle minimoto da quando aveva 7 anni. MTV ricorda Marco Simoncelli dedicando la storia della settimana di MTV NEWS a "Super Sic" e a tutti gli appassionati di motori e di velocità. La storia in onda questa settimana - "Quelli che sg...
    T
    Televisione
      lunedì, 24 ottobre 2011