Digital-News.it Logo
Foto - Carrie Fisher: l'omaggio su Sky Cinema con Star Wars e speciale su vita e carriera

Carrie Fisher: l'omaggio su Sky Cinema con Star Wars e speciale su vita e carriera

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Carrie Fisher: l'omaggio su Sky Cinema con Star Wars e speciale su vita e carriera  Con un addio commosso i fan di Star Wars e non solo, insieme tutto il mondo del cinema mondiale hanno salutato Carrie Fisher scomparsa il 27 dicembre a 60 anni. Per ricordare l’attrice che ha reso iconico e indimenticabile il personaggio della Principessa Leila di Star Wars, Sky Cinema le dedica una programmazione speciale in onda non-stop il 31 dicembre e il 1 gennaio su Sky Cinema Hits (canale 304).

Fanno parte della speciale maratona-omaggio, i film della trilogia classica di Star Wars  - STAR WARS: UNA NUOVA SPERANZA, STAR WARS:  L'IMPERO COLPISCE ANCORA, STAR WARS: IL RITORNO DELLO JEDI – insieme all’ultimo capitolo, STAR WARS: IL RISVEGLIO DELLA FORZA. Inoltre, uno speciale realizzato per l’occasione da Sky Cinema “SPECIALE CARRIE FISHER – STORIA DI UNA PRINCIPESSA” ricostruirà, attraverso interviste e dichiarazioni di fan e colleghi, la vita e la carriera dell’attrice: dal controverso rapporto con la madre, l'attrice Debbie Reynolds, scomparsa 24 ore dopo la morte improvvisa della figlia, al successo mondiale del primo Guerre Stellari fino alla tossicodipendenza e agli ultimi anni della sua vita con la riapparizione nella nuova trilogia di Star Wars, tra red carpet in giro per il mondo per le premiere del “Star Wars: Il risveglio della forza” e le tante polemiche per il suo ritorno sulle scene.

Qui di seguito i dettagli della programmazione - omaggio a Carrie Fisher su Sky Cinema Hits (canale 304):

  • 14.00 Star Wars: Una Nuova Speranza 
  • 16.10 Star Wars: L'impero Colpisce Ancora
  • 18.20 Star Wars: Il Ritorno Dello Jedi
  • 20.40 Speciale Carrie Fisher – Storia Di Una Principessa 
  • 21.15  Star Wars: Il Risveglio Della Forza 
  • 23.35  Star Wars:  Una Nuova Speranza 
  • 01.40 Star Wars: L'impero Colpisce Ancora
  • 03.45 Star Wars: Il Ritorno Dello Jedi

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 63 anni fa nasce la televisione italiana, RAI. Era domenica 3 Gennaio 1954

    3 gennaio 1954. E` domenica. Dopo cinque anni di sperimentazione da Torino e due da Milano, la televisione italiana, organizzata dalla RAI, è pronta a partire ufficialmente, giungendo fino a Roma tramite 7 trasmettitori.  Da settembre 1952 va in onda da Milano tre volte a settimana il Telegiornale, diretto dall'aprile 1953 dal radiocronista Vittorio Veltroni. La Domenica Sportiva
    T
    Televisione
      martedì, 03 gennaio 2017
  • Il Satellite in Italia, i video sulla presentazione Eutelsat a Roma #ilsatelliteinitalia

    Il 18 Aprile a Roma sono stati presentati tutti i numeri del broadcasting Satellitare Italiano. Il report è stato realizzato sulla base di interviste face-to-face raccolte tra settembre e novembre 2012 in tutto il paese e rappresenta lo specchio fedele dell’Italia satellitare. Perché quasi tutte Le parabole Sono orientate nella stessa direzione? La risposta è contenuta nello St...
    S
    Satellite
      martedì, 23 aprile 2013
  • Russia, conduttrice tv alza il dito medio rivolto ad Obama

    Gaffe di una giornalista russa che, mentre conduceva il telegiornale di Ren Tv, ha alzato il dito medio dopo aver pronunciato il nome del presidente americano Barack Obama, finendo in uno dei filmati Youtube più visti in Russia e Usa. Tatiana Limanova stava leggendo la notizia del passaggio di consegne per la presidenza dell’Apec da Obama al presidente russo Dmitri Medvedev ma, al nome del capo della Casa Bianca, ha fatto il gesto del dito medio davanti alla telecamera, continuando poi impassibile il suo servizio.
    C
    Curiosità
      mercoledì, 23 novembre 2011