DIGITAL-NEWS

Si informa che questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, al fine di inviare servizi e messaggi pubblicitari in linea con le preferenze manifestate durante la navigazione. Se si desidera saperne di più leggere l’informativa. Se si vuole negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie cliccare qui. Chiudendo questo banner si acconsente all’utilizzo dei cookie.

Digital-Forum

Eurosport rivela la brand identity creata per PyeongChang 2018

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

Sport

Eurosport ha svelato oggi il proprio logo on-screen per i Giochi Olimpici Invernali di PyeongChang 2018, i primi che verranno trasmessi dalla nuova Casa dei Giochi Olimpici in Europa.

Il logo di Eurosport per PyeongChang 2018 delinea una nuova era per la destinazione sportiva numero uno in Europa e per il più grande evento sportivo al mondo, e sarà visibile su tutti gli schermi e le piattaforme di Eurosport nella fase di avvicinamento e durante PyeongChang 2018.

Il logo unisce l’attuale wordmark di Eurosport con il font ufficiale di PyeongChang, il tutto sorretto dagli iconici cerchi Olimpici. Questi tre elementi sono sovrastati dalla sagoma di una montagna, teatro naturale dei Giochi Invernali. Lo sfondo della sagoma, arcuato per richiamare la forma dei cerchi Olimpici, sarà disponibile in diverse varianti realizzate utilizzando colori vivaci che esprimono al meglio lo spirito della moderna cultura K-pop.

Peter Hutton, CEO di Eurosport, afferma:

“Questa brand identity trae ispirazione dallo spirito della Corea del Sud e speriamo diventi subito riconoscibile per gli appassionati come segno distintivo della nostra programmazione per PyeongChang 2018. Stiamo lavorando per per offrire ai fan qualcosa di totalmente diverso, l’opportunità di seguire ogni idolo locale, ogni disciplina e ogni momento per loro importante.”

Durante i prossimi Giochi Olimpici Invernali Eurosport trasmetterà oltre 100 eventi live e on demand, garantendo l’accesso su tutti i dispositivi, in ogni istante. Questo renderà PyeongChang 2018 l’edizione dei Giochi Olimpici più digitale di sempre in Europa, grazie alla copertura di ogni momento delle competizioni e al coinvolgimento di molti altri utenti sulle piattaforme digitali e social di Eurosport.

Discovery Communications detiene i diritti multimediali esclusivi per 50 nazioni e territori in Europa per i Giochi Olimpici dal 2018 al 2024.

Vuoi inserire le nostre News nel tuo sito? Clicca Qui.

Ulefone Vienna
Prova Tecnica Telefonia

Ulefone Vienna

Smartphone
Gearbest Z68
Prova Tecnica High Tech

Gearbest Z68

Multimedia Player
Uhans U 200
Prova Tecnica Telefonia

UHANS U200

Smartphone
Zeblaze Crystal Smart
Prova Tecnica Telefonia

Ultimi Video

  • NOW TV - Be a woman, be what you want

    NOW TV - Be a woman, be what you want

    NOW TV ha realizzato una campagna composta da un video e da alcune card iconografiche con l’obiettivo di celebrare alcune icone del cinema, e non solo, in tutte le loro sfaccettature. Il claim d...

    Sky

      mercoledì, 08 marzo 2017
  • NOW TV lancia la sua offerta in HD con un divertente spot

    NOW TV lancia la sua offerta in HD con un divertente spot

    Sulla piattaforma di streaming di Sky, NOW TV, i film, le serie tv, le produzioni originali Sky, compresi gli show, sono disponibili anche in alta definizione. Si potrà così vivere al me...

    Sky

      venerdì, 24 febbraio 2017
  • 63 anni fa nasce la televisione italiana, RAI. Era domenica 3 Gennaio 1954

    63 anni fa nasce la televisione italiana, RAI. Era domenica 3 Gennaio 1954

    3 gennaio 1954. E` domenica. Dopo cinque anni di sperimentazione da Torino e due da Milano, la televisione italiana, organizzata dalla RAI, è pronta a partire ufficialmente, giungendo fino...

    Televisione

      martedì, 03 gennaio 2017

Palinsesti TV