Digital-News.it Logo
Foto - Champions, PS Berlusconi ufficializza «Juventus - Barcellona in chiaro su Canale 5»

Champions, PS Berlusconi ufficializza «Juventus - Barcellona in chiaro su Canale 5»

News inserita da:

Fonte: Ansa

S
Sport

Champions, PS Berlusconi ufficializza «Juventus - Barcellona in chiaro su Canale 5»La partita dei quarti di finale di Champions tra Juventus e Barcellona dell'11 aprile andrà in onda in chiaro su Canale 5: a confermarlo ufficialmente è Piersilvio Berlusconi, parlando a margine di un incontro a Cologno Monzese (Milano). Una valutazione dettata dall'importanza del match e che non rientra nelle nuove strategie di Mediaset, sempre più intenzionata a investire con produzioni locali, come ha spiegato Berlusconi:

«Il nostro mestiere è sempre stata la televisione generalista. Abbiamo anche fatto attività di pay-tv. Mediaset Premium è nata poco dopo la nascita del digitale terrestre per utilizzare una serie di costi che Mediaset comunque sosteneva e anche per difendersi dalla pay satellitare, ovvero un concorrente molto forte. Siamo grati a Premium perché ha fermato la concorrenza. Anche quando la coppa Campioni era di Sky - ha detto - una partita italiana è sempre stata sulle reti free, spesso su Canale 5»

Per quanto riguarda le sfide di ritorno martedi 18 Aprile sarà proposta in chiaro su Canale 5 la sfida Real Madrid-Bayern Monaco con la gara del Camp Nou tra blaugrana e bianconeri in diretta solo su Premium Sport HD, canale pay che trasmetterà live tutte le 8 partite valide per i quarti di finale del torneo.

«Capisco che sia affascinante» continua Pier Silvio Berlusconi l'ipotesi di un accordo fra Mediaset e Telecom Italia per partecipare alle aste dei diritti tv per la Champions League.

«Tutto è possibile, ma con questo non voglio dire che c'è un'apertura. Stiamo in una fase molto fluida, nonostante tutto Premium mi sembra abbastanza al centro degli interessi di vari player: le telefoniche per esempio hanno bisogno di contenuti. Sulla Champions abbiamo dichiarato a Londra che parteciperemo alle aste con un atteggiamento opportunistico, significa che mentre prima avevamo lanciato una sfida bella e difficile ora prevarranno i conti e la prudenza ma alle aste parteciperemo».

Champions, PS Berlusconi ufficializza «Juventus - Barcellona in chiaro su Canale 5»

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Accordo pluriennale tra Rai e Sky, Raiplay tra le app Sky Q

    Dopo l'accordo che consentirà di vedere sulla propria piattaforma anche le partite trasmesse in esclusiva da Dazn, Sky annuncia anche l'approdo di Raiplay nella sua offerta. Una strategia, quella della tv satellitare, che mira ad ampliare sempre più il numero di app presenti sul proprio decoder, a fronte della volontà della...
    S
    Sky
      venerdì, 12 agosto 2022
  • X Factor, su YouTube Lady Gaga tifa Antonella e Bono è fan dei Moderni

    Bono fan dei Moderni, Shakira stravede per Francesca e Lady Gaga per Antonella. Ma anche Springsteen e Madonna sono dei fan accaniti dell'X Factor italiano. L'esilarante video è on line da qualche ora su YouTube. Non si sa chi l'abbia confezionato, di certo un fan del talent show italiano che giovedi' prossimo vedra' il suo atto finale e si e...
    S
    Sky
      lunedì, 02 gennaio 2012
  • Fiorello riappare su Twitter, con un video di YouTube. Ma poi scompare

    Fiorello gioca a mescolare le carte e cosi', a pochi giorni dalla chiacchierata scomparsa del suo profilo su Twitter, riappare sullo stesso social network, tramite YouTube, sui profili dei fedelissimi amici mattinieri che frequentano con lui abitualmente l'edicola di Cesare a Roma. Scherza sullo spazio dato dai giornali alla notizia del suo addio a Twitter e dice: 'Siamo avanti, ora pos...
    C
    Curiosità
      mercoledì, 04 aprile 2012