Digital-News | Palinsesti TV, Notizie, Video, Streaming - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale
Immagine di Coppa Italia, Semifinale Ritorno Napoli vs Juventus (diretta Rai 1 HD) - Scopri di più su Sport

Coppa Italia, Semifinale Ritorno Napoli vs Juventus (diretta Rai 1 HD)

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-News (original)

S
Sport
mercoledì, 05 aprile 2017 | Ore: 06:00

Coppa Italia, Semifinale Ritorno Napoli vs Juventus (diretta Rai 1 HD)Tentazione Milik. Maurizio Sarri ha un pensiero (diretta su Rai 1 HD) che gli ronza nella testa sin dalla notte dopo l'1-1 con la Juventus che ha soddisfatto il pubblico del San Paolo ma ha allontanato il Napoli dal secondo posto che vale l'accesso diretto alla Champions League: la Roma è adesso avanti quattro punti a otto giornate dalla fine del campionato. Ma per gli azzurri la stagione ha ancora un'altra pagina da scrivere ed è quella della semifinale di ritorno di Coppa Italia che vede nuovamente mercoledì i bianconeri di scena al San Paolo. Il Napoli deve provare a recuperare il 3-1 subito a Torino e ci crede vista la supremazia territoriale e di gioco mostrata nella gara di ieri sera. A testimoniarlo sono i numeri che partono dal 54% di possesso palla per gli azzurri, ma soprattutto i sei tiri in porta di Hamsik e compagni contro il solo tiro di Khedira e le 9 occasioni da gol a 1 registrate dal sito della Lega Calcio. Ma nei numeri sta anche il problema del Napoli: la Juventus con un tiro in porta ha fatto gol, il Napoli ha dovuto sudare sette camice per replicare e portare a casa solo un punto.

L'ALTRA SEMIFINALE - Un'altra rimonta fallita, dopo quella mancata contro il Lione, che le era costata l'Europa. La Roma non fa il miracolo neppure contro la Lazio, vince 3-2 (un altro successo inutile al ritorno, come quello contro i francesi) e non giocherà la finale di Coppa Italia. Ci arriva meritatamente la Lazio di Simone Inzaghi, che festeggia così i suoi 41 anni. La partita è stata condizionata dal gol con cui Milinkovic-Savic ha dato al 37' pt il vantaggio alla Lazio. La Roma reagiva pareggiando sei minuti dopo con El Shaarawy, ma la rete in apertura di ripresa di Immobile, frutto di un clamoroso 'buco' della difesa giallorossa, chiudeva i giochi, perchè da quel momento in poi la Roma dava la netta impressione di non crederci più, pur segnando due reti con Salah: mai doppietta è apparsa più inutile, e mai in un derby capitolino un gol del pareggio e poi della vittoria sono stati celebrati così poco. Nemmeno l'ingresso in campo di Totti serviva a qualcosa, anzi era un'immagine malinconica in più per sottolineare l'ennesima uscita di scena. 'Momo' l'egiziano segnava prima ribadendo in rete un tiro di destro di El Shaarawy finito sul palo, poi superando un dribbling il portiere rivale Strakosha che non aveva trattenuto una conclusione di Nainggolan. Ma era veramente tutto inutile, il tripudio era quello della folla laziale. Nel primo tempo la Lazio aveva avuto il merito di concedere poco campo ai rivali e di capitalizzare al massimo una delle sue rare sortite offensive. Oltre all'occasione con Immobile in apertura, al 6', la squadra di Inzaghi in avanti aveva fatto poco o niente ma era spietata al 37' quando sferrava il colpo del Ko ai rivali romanisti. Manolas appariva indeciso su Immobile che concludeva a rete costringendo Alisson a una parata decisiva, ma il portiere brasiliano nulla poteva sul tap-in di Milinkovic-Savic sul quale Parades avrebbe potuto 'stringere' se non fosse stato in ritardo. La Sud di nuovo piena è rimasta nel silenzio più assoluto contrapposto al rimbombo della curva rivale, la squadra di Spalletti, nonostante il nervosismo di Paredes che trovava anche il modo di farsi ammonire, riusciva invece a reagire segnando sei minuti dopo, al 43' con El Shaarwy, che riprendeva di prima intenzione una respinta 'svirgolata' De Vrij sul cross di Rudiger. Così la Roma andava al riposo che non ci sarebbero stati supplementari e quindi le servivano come minimo altri tre gol per approdare alla finale. Il secondo tempo serviva solo a sancire un altro fallimento della squadra di Spalletti che, a meno di un clamoroso crollo della Juve nel finale di stagione, ha buttato un'altra stagione, sempre che anche il Napoli non ci metta lo zampino.

LA PRESENTAZIONE DELLA PARTITA

QUI NAPOLI - Potrebbe essere Pepe Reina a difendere la porta del Napoli nella sfida di ritorno della semifinale di Coppa Italia contro la Juventus. La buona notizia ha viaggiato veloce da Castel Volturno, dove il portiere spagnolo ha effettuato l'allenamento insieme ai compagni: il polpaccio ha dato buone sensazioni e il Napoli potrebbe ritrovare la sua saracinesca in una delle gare-snodo della stagione. Il pari del match di campionato ha lasciato l'amaro in bocca e il Napoli vuole prendersi la rivincita, firmando una rimonta storica: la risalita dal 3-1 dell'andata è durissima ma possibile. Il Napoli ci ha già provato quest'anno contro il Real Madrid in Champions League, esaltandosi dopo il gol di Mertens ma poi affondando sotto i colpi delle merengues.

Una nuova chance arriva contro i bianconeri, ma per il Napoli sarà fondamentale proprio avere una retroguardia blindata contro l'attacco della Juventus, che è sempre riuscita a fare gol contro gli azzurri nelle ultime otto partite. L'ultima occasione in cui il Napoli è riuscito a tenere la porta inviolata contro i bianconeri risale alla 31ma giornata della stagione 2013/14, con Rafa Benitez in panchina. Quella gara il Napoli la vinse 2-0 con i gol di Callejon e Mertens, due che fecero sognare i 46.000 del San Paolo e che potrebbero esaltare anche i 50.000 attesi, pronti a fischiare nuovamente Higuain. Per il sogno-remuntada oggi a Napoli molti hanno pensato alla Coppa Uefa 1988/89: il Napoli ai quarti perse all'andata 2-0 a Torino ma poi vinse 3-1 al San Paolo grazie a un gol di Renica nei supplementari. Sarri ci spera, anzi, ci conta.

«Per una volta è bello battere Max» aveva detto la scorsa settimana ritirando la panchina d'oro vinta davanti al tecnico bianconero.

Per la verità il tecnico azzurro ci è già riuscito, al primo colpo, con il 2-1 del settembre 2015 firmato da Insigne e Higuain. Poi, però, sono arrivate tre sconfitte di fila tra camiato e Coppa Italia, prima del pareggio di domenica. Per riuscire a perforare la difesa bianconera Sarri sta pensando a Milik, ma anche a un Napoli più dinamico e aggressivo, magari inserendo Zielinski dall'inizio al posto di Allan e Diawara per Jorginho al centro del campo. Dubbi che si scioglieranno solo all'ultimo minuto: per ora di certo c'è solo il nuovo pienone del San Paolo e l'imponente schieramento di sicurezza per proteggere la Juventus.

QUI JUVENTUS -   Basta critiche e negatività dopo un pareggio, «la Juventus è ancora in corsa per tre traguardi, di più non poteva fare». Dopo l'1-1 di domenica a Napoli e i giudizi negativi sulla prestazione dei bianconeri, Allegri alza la linea difensiva alla vigilia della semifinale di ritorno di Coppa Italia con la stessa avversaria:

«Detesto questo alone di negatività, è meglio pensare positivo - è la risposta del tecnico alle critiche - siamo in un bel momento, i ragazzi stanno facendo cose straordinarie, vincere sempre è impossibile». Per andare all'assalto della terza Coppa Italia consecutiva sarà necessario passare indenni o limitare i danni al San Paolo dopo il 3-1 dell'andata: «Vogliamo la terza finale di fila, andare a Roma e cercare di vincerla, abbiamo tutte le carte in regola per farcela». Per Allegri sarà fondamentale «giocare per fare gol visto che è una partita da dentro-fuori», mettendo così il risultato al sicuro, anche se il tecnico dovrà fare a meno di Mandzukic, non convocato per un colpo al ginocchio rimediato domenica.

L'assenza del croato sarà una delle tante novità rispetto alla sfida di domenica:

«Ci potranno essere anche 7-8 cambi» spiega Allegri, scelta necessaria per non «spremerli tutti». «Abbiamo speso tanto» aggiunge il tecnico, «giocheremo sabato e martedì col Barcellona, non devo guardare una partita, ma l'arco della stagione». Al centro dell'attacco ci sarà ancora Higuain, bersaglio dei fischi napoletani: «Domenica ha fatto una buona prestazione - lo coccola Allegri -: mi aspettavo una prova peggiore, si è visto che sta riprendendo la condizione ottimale. I fischi? E' molto sereno, ci sta che la scelta professionale non venga compresa dai tifosi».

Una decisione complicata ma non rinnegata, come confermato dallo stesso centravanti:

«Ho fatto una scelta difficile, ma sono contento - ha spiegato il 'Pipita' - Ho illustrato più volte i miei motivi e sono molto contento della scelta. Alla Juve ho conosciuto persone con una mentalità vincente, per questo è al top da così tanto tempo».

Vincente in Italia ma con il sogno Champions League:

«Sono venuto alla Juve per questo - conferma Higuain - spero di vincerla, ma lottiamo anche per il sesto scudetto consecutivo e la Coppa Italia». Sulla strada dei bianconeri ci sarà il Barcellona, reduce dalla clamorosa rimonta con il Psg: «Sarà convinto e motivato, all'andata degli ottavi ha avuto una serata no, ma non credo che ne avrà un'altra. Quindi dobbiamo sfruttare il fattore campo all'andata per avere una possibilità a Barcellona».

LE PROBABILI FORMAZIONI


Coppa Italia, Semifinale Ritorno Napoli vs Juventus (diretta Rai 1 HD)NAPOLI (4-3-3): 1 Rafael C.; 2 Hysaj, 33 Raul Albiol, 26 Koulibaly, 31 Ghoulam; 20 Zielinski, 42 A. Diawara, 17 Hamsik; 7 Callejon, 99 Milik, 24 L. Insigne. A disposizione: 22 Sepe, 11 Maggio, 19 Ni. Maksimovic, 21 Chiriches, 3 Strinic, 5 Allan, 8 Jorginho, 30 Rog, 4 Giaccherini, 32 Pavoletti, 14 Mertens. Allenatore: Maurizio Sarri. Squalificati: - Indisponibili: Reina, Tonelli

Coppa Italia, Semifinale Ritorno Napoli vs Juventus (diretta Rai 1 HD)JUVENTUS (4-2-3-1): 25 Neto; 23 Dani Alves, 19 Bonucci, 4 Benatia, 12 Alex Sandro; 6 Khedira, 5 Pjanic; 7 Cuadrado, 21 Dybala, 17 Mandzukic; 9 Higuain. A disposizione: 1 Buffon, 32 Audero, 26 Lichtsteiner, 15 Barzagli, 24 Rugani, 3 Chiellini, 22 Asamoah, 27 Sturaro, 8 Marchisio, 28 Rincon, 18 Lemina. Allenatore: Massimiliano Allegri Squalificati: - Indisponibili: Pjaca

ARBITRO: Banti di Livorno.

PRECEDENTI E CURIOSITA'

Sono 10 i precedenti in Coppa Italia tra Juventus e Napoli: bianconeri avanti nel computo dei successi per cinque a tre (due pareggi). Inoltre, gli azzurri hanno vinto solo una delle ultime otto sfide con la Juve in questa competizione. L’ultimo confronto al San Paolo nella coppa nazionale è datato agosto 2006 (3-3), mentre l’ultimo successo partenopeo sul proprio campo addirittura maggio 1978 (5-0). Le precedenti due volte che il Napoli ha perso la semifinale d’andata di Coppa Italia ha poi passato il turno: 1-2 contro il Siena nel 2012 e 2-3 con la Roma nel 2014. L’ultima volta che la Juve è stata rimontata in Coppa Italia dopo aver vinto l’andata risale alla finale contro il Parma nel 2002 – da allora, in altre cinque occasioni in cui i bianconeri hanno visto il match d’andata hanno poi passato il turno. La Vecchia Signora ha perso l’ultima trasferta di Coppa Italia (0-3 contro l’Inter), dopo che aveva vinto le precedenti tre senza subire gol. Gli azzurri hanno vinto quattro delle ultime sei partite casalinghe in questa competizione (2P), incluse le due più recenti. Anche in Coppa Italia (tra le quattro semifinaliste), come in campionato, la Juventus è la squadra che subisce meno tiri dagli avversari – 31 finora. Tra le quattro squadre ancora in corsa, il Napoli è quella ad aver avuto meno chiare occasioni da gol in questa Coppa Italia, cinque. José Callejón ha segnato cinque gol in 10 partite di Coppa Italia al San Paolo, e ha inoltre trovato la rete nelle ultime due presenze in questa competizione. Paulo Dybala ha trovato il gol in tutti e tre i match stagionali in Coppa Italia, per un totale di quattro reti.

LA TIM CUP IN TV

Coppa Italia, Semifinale Ritorno Napoli vs Juventus (diretta Rai 1 HD)Mercoledi 5 Aprile serata  di grande calcio sulle reti Rai con le semifinali di ritorno della Coppa Italia. A partire dalle 20.30, su Rai1, diretta di Napoli-Juventus, con telecronaca di Gianni Cerqueti, commento tecnico di Roberto Rambaudi le interviste a bordocampo Stefano Mattei. Fabrizio Cappella seguirà l'ordine pubblico dentro e fuori dallo stadio. In studio a Saxa Rubra i commenti di Franco Lauro e Mario Sconcerti. La gara sara' vivibile in alta definizione sul canale 501 del digitale terrestre e alla posizione 1 / 101 della piattaforma Tivu'sat. Su smartphone e tablet invece lo streaming e' garantito dall'applicazione Rai Tv, scaricabile gratuitamente dal market. Al termine della partita, ampio post gara su Rai1 e a seguire su Rai Sport + HD (canale 57 DTT) all'interno della trasmissione "ZONA 11 P.M."

Coppa Italia, Semifinale Ritorno Napoli vs Juventus (diretta Rai 1 HD)L'evento per mancanza dei diritti internazionali potrebbe essere criptato da Rai. Ovviamente la 'codifica' riguarda la platea satellitare che non accede tramite il sistema Tivu'Sat, l'unico con cui e' possibile seguire tutta la programmazione dei canali generalisti senza interruzioni. Questo vale anche per gli abbonati Sky che durante il periodo di 'oscuramento' si troveranno in video una schermata totalmente blu.

Mercoledi 5 Aprile 2017:

  • ore 20.30 Calcio: TIM CUP Coppa Italia - Semifinale Ritorno: Napoli - Juventus -> Diretta Rai Uno e Rai 1 HD (can. 501)
    in diretta dallo stadio "San Paolo" di Napoli
    Telecronaca: Gianni Cerqueti - Commento Tecnico: Roberto Rambaudi
    Bordocampo ed interviste: Stefano Mattei e Fabrizio Cappella (ordine pubblico)
    In studio a Saxa Rubra: Franco Lauro e Mario Sconcerti

Articolo a cura di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Amazon blocca app pirata su Fire TV: stop mirato delle illegali per sicurezza e tutela diritti d’autore

    L’epoca in cui la chiavetta multimediale più popolare di Amazon fungeva da inconsapevole porta d'accesso per i sistemi di streaming illegale e IPTV sembra volgere al termine. Dopo anni in cui i giganti della tecnologia si sono concentrati sull’impedire l’ingresso di applicazioni illegali nei loro store ufficiali, Amazon ha deciso di alzare drasticamente il tiro, dando il via a una vasta operazione globale contro la pirateria televisiva che colpisce...
    I
    Internet e Tv
    lunedì, 10 novembre 2025
  • Tennis ATP Finals Torino 2025 🎾Sinner - Auger-Aliassime (diretta Sky Sport, NOW e Rai 2)

    Le Nitto ATP Finals di Torino non sono solo l'epilogo scintillante della stagione tennistica, ma quest'anno segnano un traguardo storico per lo sport italiano: per la prima volta, due atleti azzurri competono contemporaneamente nel prestigioso torneo di fine anno. Tutti gli occhi sono puntati sull'Inalpi Arena, dove il campione in carica Jannik Sinner inaugurerà la sua campagna nel Gruppo Bjorn Borg, affrontando subito il canadese Felix Auger-Aliassime, numero 8 al...
    S
    Sport
    lunedì, 10 novembre 2025
  • Serie A 2025/26: ascolti 11ª giornata DAZN con 5,9 milioni. Inter-Lazio e Juventus-Torino in evidenza

    Ottimo risultato per l’11ª giornata della stagione 2025/26 di Serie A Enilive che ha sfiorato i 6 milioni di spettatori su DAZN (5.916.523). Un dato in netta crescita con un +18% di audience rispetto allo stesso turno della scorsa stagione che aveva totalizzato 5.014.827 spettatori. Il big match Inter-Lazio, in esclusiva su DAZN e decisivo per il ritorno dei nerazzurri in vetta alla classifica, ha contribuito al risultato complessivo,...
    D
    DAZN
    lunedì, 10 novembre 2025
  • Flavia Pennetta a New York, 10 anni dopo: il trionfo agli US Open rivive su Sky Sport

    Un docufilm per rivivere il momento iconico del lancio della racchetta Il racconto della preparazione, delle emozioni e della scelta di lasciare il tennis Interviste esclusive: coach, familiari, avversari e Fabio Fognini Disponibile su Sky e in streaming su NOW dal 12 novembre, con contenuti extra su Sky Sport Insider Dieci anni fa, un boato squarciò l'aria dell'Arthur Ashe Stadium, seguito dal lancio liberatorio di una racchetta verso il cielo di New York....
    S
    Sky Italia
    lunedì, 10 novembre 2025
  • TV e streaming a rischio: HbbTV salva i broadcaster dalla frammentazione CTV

    Il panorama televisivo globale è nel pieno di una metamorfosi senza precedenti, dove l'antica egemonia della TV lineare si scontra con la rapida ascesa del Video On Demand (VOD). Sebbene lo schermo televisivo di grandi dimensioni mantenga saldo il suo primato come dispositivo di visione preferito, la sua natura è cambiata irreversibilmente: la televisione è ora una Connected TV (CTV). Questo spostamento tecnologico, pur offrendo ai broadcaster tradizionali...
    I
    Internet e Tv
    lunedì, 10 novembre 2025
  • De Niro doppio boss a New York: “The Alto Knights” debutta su Sky Cinema e NOW

    Sky Cinema presenta in prima TV THE ALTO KNIGHTS – I DUE VOLTI DEL CRIMINE, il nuovo film diretto dal premio Oscar® Barry Levinson, con un magistrale Robert De Niro nel doppio ruolo dei due boss della mafia newyorkese Frank Costello e Vito Genovese, in arrivo lunedì 10 novembre alle 21:15 su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e disponibile on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K. Distribuito da Warner Bros. Pictures, il...
    S
    Sky Italia
    lunedì, 10 novembre 2025
  • Tennis, Nitto ATP Finals 2025 (diretta SKY e NOW) con Sinner, Musetti e doppio Bolelli/Vavassori

    Mancano solo poche ore all’inizio dell’edizione 2025 delle Nitto ATP Finals, il più importante evento tennistico che si disputa in Italia. Gli 8 giocatori più forti del 2025 si contenderanno il titolo di numero 1 dell’anno che sta per concludersi e l’italiano Jannik Sinner, davanti ai propri tifosi, si presenta con l’intenzione di confermare il successo di 12 mesi fa. Da domenica 9 novembre su Sky e in streaming su...
    S
    Sky Italia
    domenica, 09 novembre 2025
  • Serie A 2025/26 - Diretta DAZN 11a Giornata - Palinsesto e Telecronisti

    Derby della Mole, Inter-Lazio 175 giorni dopo e Bologna-Napoli: incroci fondamentali nella corsa all'Europa e allo Scudetto infiammano la Serie A Enilive. Da promessa del calcio italiano a uomo alla ricerca di equilibrio e consapevolezza. Nicolò Zaniolo è il protagonista del nuovo episodio di Storie di Serie A, il format di Lega Serie A che dà voce ai protagonisti del grande calcio italiano, e che per alcune interviste...
    D
    DAZN
    sabato, 08 novembre 2025
  • Serie A 2025/26 - Diretta Sky Sport e NOW 11a Giornata - Palinsesto e Telecronisti

    Venerdi 7 Novembre alle 20:45 |  PISA - CREMONESE Sabato 8 Novembre alle 20:45 |  PARMA - MILAN Domenica 9 Novembre alle 18:00 |  ROMA - UDINESEPRE E POSTPARTITA LIVE PER OGNI SINGOLO MATCH,INVIATI SU TUTTI I CAMPI, LE RUBRICHE E GLI STUDI DI SKY SPORTAGGIORNAMENTI LIVE SU SKY SPORT 24, SKYSPORT.ITE I CANALI SOCIAL DI SKY SPORT, CON I LIVE BLOG, VIDEO, PODCAST E GLI SKYLIGHTS DI TUTTI I MATCH   Su Sky e in streaming su NOW prosegue la...
    S
    Sky Italia
    sabato, 08 novembre 2025
  • Weekend da urlo su Sky e NOW: Sinner, MotoGP, Formula 1 e il super derby City-Liverpool

    Intenso fine settimana di calcio internazionale che accompagna alla sosta dedicata alle qualificazioni. In Premier League, si comincia da Londra con Tottenham-Manchester United, in diretta su Sky Sport Calcio e in streaming su NOW, e si arriva a Manchester domenica alle 17.30 per Manchester City-Liverpool, in diretta su Sky Sport Arena, Sky Sport 4K.   Rugby Test Match – Italia-Australia, sabato 8 novembre alle 18.40 Serie A - ...
    S
    Sky Italia
    sabato, 08 novembre 2025

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

  • Logo Sky TV - Programmi TV

    Logo Sky - Canale TV

    Guida TV Sky e NOW 9 - 15 Novembre: De Niro, Call My Agent, Luke Perry e maratona Jumanji

    GUIDA TV SKY / NOW | 9 - 15 NOVEMBRE 2025 Cerchi qualcosa da guardare su Sky e in streaming su NOW questa settimana? Questo articolo elenca i migliori programmi che andranno in onda sulla piattaforma nei prossimi sette giorni. Troverai film, serie TV, programmi di intrattenimento e altro ancora. Siete pronti a godervi queste imperdibili prime visioni? Quali di questi titoli seguirete con più interesse? Fatecelo sapere nei commenti! Domenica 9 novembre l'appuntamento su Sky e NO...
     lunedì, 10 novembre 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: The Alto Knights - I due volti del crimine, Lunedi 10 Novembre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata all'insegna di prime visioni, cult intramontabili, azione, suspense, commedia e storie "The Alto Knights - I due volti del crimine" segna l'incontro tra Barry Levinson e Robert De Niro in un gangster movie dall'atmosfera densa e autentica, ispirato a una storia vera. Ambientato nella New York degli anni Cinquanta, il film racconta la rivalità tra due figure l...
     lunedì, 10 novembre 2025
  • Logo Rai - Programmi TV

    Logo Rai Sport - Canale TV

    Domenica 9 Novembre diretta Rai Sport, al via le ATP Finals Tennis, Basket, Volley, Canottaggio

    In vista del weekend, Domenica 9 Novembre 2025, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti. Lo sport resta un pilastro della Rai, con una copertura che va dalle dirette alla narrazione approfondita degli eventi. Al centro c’è la...
     domenica, 09 novembre 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Ti Presento i Miei, Domenica 9 Novembre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata all'insegna di prime visioni, cult intramontabili, azione, suspense, commedia e storie In "Ti presento i miei", Robert De Niro e Ben Stiller danno vita a una delle commedie più irresistibili degli anni Duemila. Greg Fotter, giovane infermiere innamorato e imbranato, decide di chiedere la mano della sua fidanzata, ma per farlo deve prima ottenere l'approvazione del...
     domenica, 09 novembre 2025
  • Logo Sky Sport e Calcio - Programmi TV

    Logo Sky Sport HD - Canale TV

    Serie C Sky WI-FI 2025/26 - Diretta 13a Giornata: Palinsesto e Telecronisti (streaming NOW)

    Sky Wifi sarà il nuovo title sponsor del campionato di Serie C per la stagione 2025-26. Il campionato di Serie C rappresenta l’espressione autentica dei territori italiani, con 60 squadre coinvolte da Nord a Sud. Nel calcio come nella connettività, la velocità e la performance sono elementi essenziali. Per questo, Sky Wifi – il servizio ultrabroadband di Sky – è il partner ideale della Serie C, perché unisce cit...
     sabato, 08 novembre 2025

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨