Digital-News | Palinsesti TV, Notizie, Video, Streaming - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale
Sabato sui canali Rai Sport, Palinsesto 7 Maggio 2016 - immagine di copertura per i programmi TV

Sabato sui canali Rai Sport, Palinsesto 7 Maggio 2016

Logo Rai - Palinsesti e Programmi TV
R
Programmi Rai
Logo del canale Rai Sport - Programmazione completa
R
Palinsesti Rai Sport

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

sabato, 07 maggio 2016 | Ore: 06:00

Sabato sui canali Rai Sport, Palinsesto 7 Maggio 2016Come ogni fine settimana oggi, Sabato 7 Maggio 2016, Digital-News.it (www.digital-news.it) vi presenta l'offerta sportiva targata Rai del weekend sulle reti generaliste e all'interno della programmazione Rai Sport in onda gratuitamente sulla piattaforma digitale terrestre (LCN 57 e 58) e su satellite (per gli abbonati Sky canali 227 e 228, su Tivùsat ai canali 21 e 22). Dal 14 Settembre è attivo sul canale 557 del digitale terrestre e 112 Tivùsat il canale Rai Sport HD che ripropone integralmente in alta definizione la programmazione di Rai Sport 1.

Rai Sport 1
è il canale del grande sport. Offre le dirette delle principali competizioni nazionali e internazionali, notiziari e rubriche sportive. Gli spettatori hanno a disposizione maggiori informazioni sulle manifestazioni agonistiche: più eventi e più spazi dedicati a ciascuna competizione (preparazione alla gara, commenti, interviste, pareri di tecnici e opinionisti). Rai Sport 2 è invece  dedicato alla valorizzazione delle discipline emergenti, di quelle più insolite e spettacolari. Garantisce visibilità a tutti gli sport, anche a quelli stagionali e a quelli che per variabilità di durata non sono compatibili con i rigidi schemi di palinsesto delle altre reti. Accanto alle rubriche di commento e a quelle di approfondimento, Rai Sport 2 racconta le grandi pagine dello sport del passato e del presente con documentari e reportage d'autore.

LO SPORT SULLE RETI RAI GENERALISTE (RAI 1, RAI 2, RAI 3)

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

ore 13.30 - RAIDUE:
Rubrica - Dribbling (diretta)
dallo studio Rai - SR5 di Saxa Rubra in Roma
Conduce: Simona Rolandi
Le strade della gloria. E’ il filo conduttore della trentatreesima puntata di "Dribbling", il rotocalco sportivo a cura di Gigi Cavone e condotto da Simona Rolandi, in onda sabato 7 maggio, alle 13.30 su Rai2.
Apertura dedicata al 99esimo Giro d'Italia appena partito dall'Olanda, con un collegamento in diretta con Amsterdam e l'intervista all'uomo di punta del ciclismo italiano, Vincenzo Nibali, che torna al Giro dopo due anni di assenza. Dai campioni di oggi a un grande di ieri del pedale, e a una storia bellissima. Nel 1956, a Melbourne, Ercole Baldini trionfò ai Giochi olimpici nella gara in linea. Per un disguido degli organizzatori, mancava il disco dell'inno italiano e allora, sotto al podio, un gruppo di emigrati intonò a voce e con commozione "Fratelli d'Italia". Oggi, sessant'anni dopo, Dribbling ha fatto incontrare a sorpresa Baldini con uno di quei "cantanti" improvvisati. Ne vien fuori un racconto corale carico di emozione e orgoglio. Sarà quasi certamente uno degli azzurri più attesi all'Europeo di calcio che scatta tra un mese in Francia, proprio il Paese che lo ha consacrato con quattro titoli nazionali vinti negli ultimi quattro anni. Intervista esclusiva a Marco Verratti: l'eredità di Pirlo, le ambizioni personali, le sirene di mercato e un record unico, quello di essere il solo giocatore nella storia della Nazionale che non ha mai giocato nemmeno un minuto in serie A. A due giornate dalla fine del campionato, un bilancio semiserio (anzi, tutto da ridere) della stagione calcistica da parte di un gruppo di tifosi d'eccezione, il cast del film "La coppia dei campioni" ispirato proprio al mondo del calcio. Si confessano a cuore aperto Massimo Boldi, Enrico Brignano, Pupi Avati, Max Tortora, Giulio Base e "Sconsolata" (al secolo Anna Maria Barbera). In tempi di grandi investimenti dell'Asia nel calcio italiano, la storia di un gemellaggio piccolo ma non meno suggestivo, quello tra la squadra di Venezia che milita in Terza Categoria e la Nazionale del Bangladesh, Paese con 180 milioni di abitanti la cui Nazionale fino a pochi mesi fa aveva un ct italiano, Fabio Lopez, e che dopo l'estate sarà in Italia per una tournée. Sono forse i due atleti-simbolo del nuoto e, in generale, dello sport italiano: a cento giorni dall'inizio dei Giochi di Rio, intervista parallela a Federica Pellegrini (la portabandiera della spedizione azzurra) e Gregorio Paltrinieri, campione del mondo in carica dei 1500 stile libero. Infine il consueto appuntamento "vintage" sui due grandi avvenimenti della prossima estate, gli Europei di calcio e le Olimpiadi estive in Brasile. “Verso Euro” ricorda l’edizione del 2004 e il trionfo a sorpresa della Grecia di Otto Rehhagel. “Verso Rio” racconta invece la bellissima storia di Matt Stutzman, l'arciere americano paralimpico nato senza braccia e diventato un campione della sua disciplina, che pratica con l'uso dei piedi.

ore 15:00 - RAITRE e RAI HD:
Ciclismo: Giro d'Italia 2016 - 99a Edizione - 2a tappa: Arnhem - Nijmegen (diretta)
da Nijmegen [Olanda]
Telecronaca: Francesco Pancani e Silvio Martinello

ore 17:15 - RAITRE e RAI HD:
Ciclismo: Giro d'Italia 2016 - 99a Edizione Processo alla Tappa (diretta)
da Nijmegen [Olanda]
Conduce: Alessandra De Stefano e Stefano Garzelli

ore 18.45 - RAIDUE:
Rubrica - 90° Minuto Serie B (diretta)
dallo studio Rai - SR5 di Saxa Rubra in Roma
Conduce: Andrea Fusco
Andrea Fusco, sabato 7 Maggio, alle 18.45, su Rai2, condurrà una nuova puntata della rubrica “Novantesimo minuto serie B” a cura di Enrico Testa per rivedere tutte le reti della giornata del torneo cadetto e ascoltare le interviste ai protagonisti in campo. Come sempre i telespettatori potranno interagire con la trasmissione e i suoi ospiti attraverso l’account twitter @90MinutoRai. Questi gli inviati Rai Sport che seguiranno sui campi le partite:  Bari-Cagliari (Emiliano Cirillo), Pro Vercelli-Trapani (Giuseppe Galati), Salernitana-Modena (Fabrizio Cappella), Crotone-Latina (Antonio Liotta), Vicenza-Entella (Vincenzo Di Monte), Novara-Ascoli (Nuccio De Simone), Avellino-Como (Dario Carione), Livorno-Perugia (Edoardo Chiozzi), Ternana-Cesena (Luca Pisinicca), Pescara-Lanciano (Ciro Venerato), Spezia-Brescia (Giorgio Germano').  Ospiti Roberto Rambaudi e Vincenzo D'Amico.

ore 22.52 - RAIDUE:
Rubrica - Stadio Sprint (diretta)
dallo studio Rai TV2 in Milano
Conduce: Monica Matano
Monica Matano, alle 22.52 su Rai2, condurrà una nuova puntata di “Sabato Sprint” rubrica a cura di Cesare Di Gesaro. All’interno del programma ampio spazio agli anticipi di campionato per rivedere tutti i gol e ascoltare la voce dei protagonisti in campo ai microfoni degli inviati di RaiSport. Come sempre i telespettatori potranno interagire con la trasmissione e i suoi ospiti attraverso l’account twitter @raisportweb. Questi gli inviati Rai Sport:  Inter-Empoli (sintesi di Cristiano Piccinelli, interviste di Thomas Villa), Bologna-Milan (sintesi di Giacomo Capuano, interviste di Stefano Mattei e Francesco Rocchi). Ospiti in studio Emiliano Mondonico e Giampiero Timossi.

OGGI SU RAISPORT 1 / HD e RAI SPORT 2 (SATELLITE, DIGITALE TERRESTRE, TIVUSAT)

Palinsesto di Rai Sport 1 / HD di Sabato 7 Maggio 2016

  • ore 06:00 Ciclismo: Giro d'Italia 2016 - Giro Notte 1a tappa (replica del 6/5)
  • ore 07:30 Notiziario: TG Sport + Rassegna Stampa (diretta)
  • ore 08:00 Calcio a 5: Camp. Italiano serie A1 2015/16 Playoff QdF #4 Asti-Carlisport Cogianco (replica gara del 6/5)
    da Asti
    Telecronaca: Fabrizio Tumbarello e Massimo Ronconi
  • ore 09:30 Atletica Leggera: Campionati Mondiali Marcia a Squadre 2016 - 10 km. Juniores Maschile/Femminile (diretta)
    da Roma
    Telecronaca: Franco Bragagna e Alessandrini
  • ore 10:50 Calcio: Camp. Italiano Primavera TIM 2015/16 - 26a giornata: Chievo - Salernitana (diretta)
    dallo Stadio Comunale di Caselle di Sommacampagna [Verona]
    Telecronaca: Lucio Michieli e Paolo Tramezzani
    Bordocampo: Andrea Riscassi
  • ore 11:45 Notiziario: TG Sport Flash (diretta)
  • ore 13:00 Atletica Leggera: Camp. Mondiali Marcia a Squadre 2016 - Prova Juniores Femminile (differita)
    da Roma
    Telecronaca: Franco Bragagna e Alessandrini
  • ore 13:45 Ciclismo: Giro d'Italia 2016 - Prima Diretta 2a tappa: Arnhem - Nijmegen (diretta)
    da Nijmegen [Olanda]
    Telecronaca: Francesco Pancani e Silvio Martinello
    Studio a cura di: Alessandra De Stefano e Stefano Garzelli
  • ore 14:30 TG Sport Milano (ed. ridotta)
  • ore 15:10 Ciclismo: Giro d'Italia 2016 - 99a Edizione - 2a tappa: Arnhem - Nijmegen (diretta)
    da Nijmegen [Olanda]
    Telecronaca: Francesco Pancani e Silvio Martinello
  • ore 17:15 Rugby: Camp. Italiano Eccellenza 2015/16 - 18a giornata: Petrarca Padova - Mogliano (diretta)
    dallo stadio del Plebiscito di Padova
    Telecronaca: Riccardo Pescante e Andrea Gritti
  • ore 19:15 Rubrica: Sportabilia   (replica)
  • ore 19:55 Rubrica: Rai Player (promo)
  • ore 20:00 Ciclismo: Giro d'Italia 2016 - 99a Edizione TGiro (sintesi)
    da Nijmegen [Olanda]
    a cura di Andrea De Luca
  • ore 20:30 Basket: Dai e Vai Prepartita (diretta)
  • ore 20:45 Basket: Camp. Italiano serie A Beko 2015/16 Playoff - QdF #1: Grissin Bon Reggio Emilia - Banco di Sardegna Sassari (diretta)
    dal PalaBigi di Reggio Emilia
  • ore 22:30 Basket: Dai e Vai Postpartita (diretta)
  • ore 22:45 Atletica Leggera: Campionati Mondiali Marcia a Squadre 2016 - 20 km. Maschile/Femminile (replica)
  • ore 23:45 Rubrica: Sabato Sprint 2a parte (diretta)
    Conduce: Monica Matano
  • ore 00:00 Ciclismo: Giro d'Italia 2016 - Giro Notte 2a tappa (sintesi)
  • ore 01:30 Nuoto: Campionati Europei IPC 2016 - Highlights 7a giornata (differita gara delle ore 21.45)
    da Funchal [Portogallo]
    Telecronaca: Tommaso Mecarozzi
  • ore 02:30 Calcio: Camp. Italiano Primavera TIM 2015/16 - 26a giornata: Chievo - Salernitana (replica)
  • ore 04:45 Calcio a 5: Camp. Italiano serie A1 2015/16 Playoff - QdF gara 5 (replica)

Palinsesto di Rai Sport 2 di Sabato 7 Maggio 2016

  • ore 06:00 Simulcast RAI SPORT HD
  • ore 16:15 Atletica Leggera: Campionati Mondiali Marcia a Squadre 2016 - 20 km. Maschile/Femminile (diretta)
    da Roma
    Telecronaca: Franco Bragagna e Alessandrini
  • ore 20:00 Rubrica: Numero 1 (replica)
  • ore 20:30 Calcio a 5: Camp. Italiano serie A1 2015/16 Playoff - QdF gara 5 Pescara - Gruppo Fassina Luparense (diretta)
    da Pescara
    Telecronaca: Fabrizio Tumbarello e Massimo Ronconi
  • ore 22:30 Rugby: Guinness Pro 12 2015/16 - 22a giornata: Zebre Parma - Newport Gwent Dragons (differita gara delle ore 16)
    dallo stadio Lanfranchi di Parma
    Telecronaca: Nicola Sangiorgio
  • ore 00:00 Simulcast RAI SPORT HD

LE GARE IN DIRETTA SUL SITO WEB DI RAISPORT

24 ore su 24 - Rai Sport 1 e 2 (www.raisport.rai.it)
Tutta la programmazione in onda sul canale digitale Rai Sport 1 / HD e 2

LO SPORT ALLA RADIO:

Immagine di Sabato sui canali Rai Sport, Palinsesto 7 Maggio 2016 - Scopri su Rai

 

  • ore 14.10: Motociclismo: MotoGP Le Mans Qualifiche: Nico Forletta
  • ore 15.00: Calcio Serie B: TUTTO IL CALCIO MINUTO PER MINUTO - SERIE B
    Pro Vercelli - Trapani:
    Massimo Barchiesi
    Vicenza - Virtus Entella: Massimo Zennaro
    Salernitana - Modena: Fabrizio Cappella
    Ternana - Cesena: Antonello Brughini
    Livorno - Perugia: Daniele Fortuna
  • ore 16.30: Ciclismo: Sulle strade del Giro (Emanuele Dotto - Giovanni Scaramuzzino - Antonello Brughini - Massimo Ghirotto)
  • ore 18.00 Calcio Serie A: Inter - Empoli (Giuseppe Bisantis e Umberto Avallone)
  • ore 20.45 Calcio Serie A: Bologna - Milan (Francesco Repice e Antonio Monaco)

LO SPORT PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO SU RAITALIA

Sabato sui canali Rai SportRai Italia trasmette in tutto il mondo (escluso in Europa) una selezione dei programmi della Rai Radiotelevisione Italiana, insieme a programmi originali prodotti per gli italiani che vivono all'estero e per tutti coloro che hanno con il nostro paese un legame d'origine o anche solo di curiosità. Ogni weekend in diretta esclusiva su Rai Italia le principali partite del campionato italiano di Serie A disputate al sabato e alla domenica. Ad accompagnare ogni turno di campionato Rai Sport presenta "La Giostra dei Gol" è la trasmissione calcistica domenicale irradiata da Rai Italia in quattro continenti. Da oltre dieci anni la Giostra dei Gol è il tradizionale appuntamento televisivo per decine di milioni di appassionati di calcio in tutto il mondo. La domenica calcistica, prende il via di norma alle 12.30 per seguire la telecronaca della prima partita di serie A. Sabrina Gandolfi conduce La Giostra dei Gol, con gli approfondimenti delle notizie più importanti e più curiose della settimana. Alle 15.00 la telecronaca del secondo incontro proposto in trasmissione. "Finestre" con l’aggiornamento in diretta dei gol dagli altri campi, commenti ed approfondimenti con ospiti in studio, servizi giornalistici continuano a caratterizzare il programma.  Gli anticipi del sabato vanno in onda in diretta in palinsesto, così come il posticipo domenicale. Ogni settimana un nuovo telespettatore sarà collegato via skype,  seguirà e interagirà con lo studio prima, durante e alla fine della partita principale.

  • ore 18.00 Calcio Serie A: Inter vs Empoli (diretta)
    Telecronaca: Cristiano Piccinelli
     
  • ore 20.45 Calcio Serie A: Bologna vs Milan (diretta)
    Telecronaca: Giacomo Capuano
     

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)
 

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Grande calcio in diretta 15 - 18 Agosto, ultime amichevoli e il ritorno dei campionati esteri

    Manca soltanto una settimana all’inizio della Serie A e nel weekend torna il grande calcio per scaldare i motori, con gare di Coppa Italia, Coppa di Germania, Premier League, Liga, Ligue 1, MLS, Women’s Cup, Campionato Primavera, Eredivisie, amichevoli e Supercoppe. Il meglio dell’azione in diretta su Sky, NOW, DAZN, Sportitalia, Italia 1, 20, OneFootball e Apple TV. Venerdì 15 agosto il calcio parte alle 18 con Empoli-Reggiana (Coppa Italia) in diretta...
    S
    Sport
    venerdì, 15 agosto 2025
  • Coppa Italia 2025/26 Esclusiva Mediaset: Programma e Telecronisti 32esimi di Finale

    La Coppa Italia Frecciarossa manterrà tale nome anche nelle stagione 2025/2026. Il prossimo spettacolo si concluderà il 13 maggio 2025, con la finale in gara secca allo stadio Olimpico di Roma, quando sarà nota la squadra che raccoglierà l’eredità del Bologna, vincitrice dell’ultimo trofeo.   Scattata con il turno preliminare dello scorso 9 e 10 agosto la 78esima edizione della Coppa Italia, torneo che si...
    S
    Sport
    venerdì, 15 agosto 2025
  • Nuovo Palinsesto Stagione 2025/26 Radio Tv Serie A: le grandi novità di programmi e conduttori

    Pronto a una settimana da urlo? L’attesa è finita, si ricomincia! Nel fine settimana di Ferragosto torna la Coppa Italia Frecciarossa con i trentaduesimi e le prime dodici squadre di Serie A Enilive che fanno il loro ingresso nel tabellone. Un bell’antipasto alla prima giornata che prenderà il via sabato 23 agosto! La settimana che culminerà con l’inizio della Serie A Enilive 2025/26, però, porterà anche...
    S
    Sport
    giovedì, 14 agosto 2025
  • Pubblicità televisiva Replay in Svizzera: da novembre 2025 modello unico nazionale

    Attualmente, in Svizzera, circa il 30-40% dei contenuti televisivi viene fruito in differita e la tendenza è in aumento. La pubblicità in modalità Replay offre la possibilità di compensare, almeno in parte, il calo del mercato pubblicitario televisivo tradizionale. Il nuovo modello concordato dal settore è stato progettato per essere semplice da utilizzare e in linea con le nuove abitudini di fruizione del pubblico. Gli spot pubblicitari...
    S
    Satellite / Estero
    giovedì, 14 agosto 2025
  • Sky Sport Motori Weekend (14 - 17 Agosto 2025) MotoGP Austria e Motocross MXGP Svezia

    In arrivo un nuovo weekend a due ruote da non perdere su Sky e in streaming su NOW con MotoGP e MXGP. MOTOMONDIALE AL RED BULL RING – Da giovedì 14 a domenica 17 agosto,appuntamento in diretta esclusiva con la tredicesima prova – e prima tappa dopo la pausa estiva - del mondiale 2025 di MotoGP,il Gran Premio d’Austria, da vivere su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW. Si parte con la conferenza stampa piloti...
    S
    Sky Italia
    giovedì, 14 agosto 2025
  • LALIGA 2025/26, campagna anti pirateria: streaming sicuro solo sui canali ufficiali

    Con l'inizio della nuova stagione 2025/26, LALIGA rinnova il proprio impegno nella lotta alla pirateria audiovisiva, la più grande minaccia per l'industria dello sport e dell'intrattenimento. Si stima che solo i club di calcio spagnoli perdano ogni anno tra i 600 e i 700 milioni di euro a causa delle trasmissioni illegali. Ma il danno va oltre la perdita finanziaria. Si stima che oltre il 50% dei virus online sia collegato a contenuti piratati o piattaforme di download...
    S
    Satellite / Estero
    mercoledì, 13 agosto 2025
  • Telesystem UP STICK 4K, la tua TV prende nuova vita con Google TV

    Nell'era digitale, dove l'intrattenimento si sposta sempre più verso lo streaming online, TELE System lancia una soluzione innovativa e compatta per modernizzare qualsiasi televisore: l'UP Stick Google TV 4K . Presentato ufficialmente il 6 agosto 2025, questo dispositivo HDMI promette di trasformare TV non smart in Smart TV di ultima generazione, offrendo un'esperienza completa e intuitiva.  A differenza di altri decoder TELE System come l'UP1 o...
    H
    HiTech
    martedì, 12 agosto 2025
  • Sky e NOW lancia stagione calcio 2025/26 con oltre 2.000 partite, Champions esclusiva e copertura totale

     Sky Sport 2025 / 2026 | Ricca, spettacolare e... imprevedibile INIZIA UNA GRANDE STAGIONE DI CALCIO NELLA CASA DELLO SPORT DI SKY PIÙ DI 2.000 PARTITE E OLTRE 4.000 ORE LIVE CON I PRINCIPALI CAMPIONATI ITALIANI E INTERNAZIONALI, LE TRE COPPE UEFA PRESENTATE NELLA NUOVA CAMPAGNA SKY DA UN TESTIMONIAL D'ECCEZIONE E LA FIRMA EDITORIALE DELLA SQUADRA DI SKY SPORT SU SKY COME AL CINEMA... ANCHE SE IL FILM DELLA CHAMPIONS NON SI SCRIVE: ACCADE IL PREMIO OSCAR PAOLO...
    S
    Sky Italia
    martedì, 12 agosto 2025
  • Serie A Women’s Cup su Sky, in streaming su NOW e Vivo Azzurro TV. La finale anche su Rai 2

    La Serie A Women's Cup sarà trasmessa in diretta su Sky e in streaming su NOW e Vivo Azzurro TV, con la finale in programma nel weekend tra sabato 27 e domenica 28 settembre anche su Rai 2 e in streaming su RaiPlay. Dopo una straordinaria estate Azzurra, e in attesa dell'inizio del campionato fissato per il weekend tra sabato 4 e domenica 5 ottobre, venerdì 22 agosto debutta la nuova competizione con i 12 club di Serie A Women. Si parte venerdì 22...
    S
    Sport
    venerdì, 08 agosto 2025
  • Serie A Women’s Cup 2025, debutta su Sky e NOW il nuovo torneo del calcio femminile italiano

    Sky continua a sostenere il movimento del calcio femminile, promuovendone crescita e visibilità. Un impegno che si rinnova con un altro grande appuntamento in programma nell’estate della Casa dello Sport: la prima edizione della Serie A Women’s Cup di calcio, al via venerdì 22 agosto in diretta su Sky e in streaming su NOW. Per ogni giornata della prima fase di questo torneo, novità assoluta nel panorama del calcio femminile nazionale, sui...
    S
    Sky Italia
    venerdì, 08 agosto 2025
  • X Factor 2025, i giudici si trasformano in cantanti: karaoke e grandi hit prima del debutto su Sky e NOW

    A X Factor 2025 si canterà, e tanto. Certo, può sembrare una cosa ovvia: canteranno gli artisti che saliranno sul palco sognando di conquistare almeno 3 sì dei giudici; canteranno ragazzi con poche esperienze live ma anche altri più rodati e già abituati a un pubblico; canteranno giovani più timidi e introversi e anche chi ha coraggiosamente studiato delle coreografie, più o meno riuscite, creando una performance...
    S
    Sky Italia
    venerdì, 08 agosto 2025
  • Umberto Gandini: «LBATV scelta strategica, il basket italiano ora parla direttamente ai suoi tifosi»

    Intervistato da Radio Sportiva, il Presidente della Lega Basket Serie A Umberto Gandini ha parlato anche della nascita della piattaforma OTT LBATV: «Siamo una delle primissime leghe in Europa a scegliere di autoprodurre le partite e distribuirle direttamente ai consumatori. La nostra è stata una scelta dettata dal mercato che ci ha detto come la nostra concezione del valore del basket italiano non risponde a quella delle aziende che operano in questo settore. Abbiamo...
    S
    Sport
    giovedì, 07 agosto 2025
  • Osservatorio Comunicazioni AGCOM: cresce il digitale, crollano TV e giornali tradizionali

    L'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha pubblicato oggi l'Osservatorio sulle Comunicazioni aggiornato al primo trimestre 2025, fornendo una panoramica dettagliata sull'andamento dei mercati delle comunicazioni. Il valore complessivo delle aree economiche monitorate dall'Autorità ha raggiunto i 56,19 miliardi di euro a fine 2024, segnando una crescita del 3,5% su base annua e del 10,6% rispetto al 2020. Mentre il settore delle...
    E
    Economia
    giovedì, 07 agosto 2025
  • Sky Sport Tennis 2025 🎾diretta ATP Masters 1000 e WTA 1000 Cincinnati e streaming NOW

    Prosegue la grande stagione del tennis su Sky e in streaming su NOW. In diretta da giovedì 7 a lunedì 18 agosto i tornei ATP Masters 1000 (in esclusiva) e WTA 1000 Cincinnati. I telecronisti della squadra tennis di Sky Sport saranno Elena Pero, Luca Boschetto, Federico Ferrero, Pietro Nicolodi, Dalila Setti, Niccolò Ramella, Gaia Brunelli, Dario Massara, Riccardo Bisti e Andrea Voria. Sky Sport Tennis (anche in streaming su NOW) è sempre il...
    S
    Sky Italia
    giovedì, 07 agosto 2025
  • Como TV gratis: calcio internazionale e sport da combattimento in diretta senza abbonamento

    Como TV diventa gratuita, offrendo un'esperienza sportiva internazionale unica e senza costi per tutti gli appassionati. Da oggi, i tifosi avranno accesso libero a grandi campionati di calcio europeo e sudamericano, oltre a una selezione di eventi esclusivi di sport da combattimento. Grazie all’iniziativa del Como 1907, unica squadra al mondo a garantire gratuitamente la visione di alcuni dei tornei più spettacolari, sarà possibile seguire in diretta e...
    S
    Sport
    mercoledì, 06 agosto 2025

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

  • Logo Sky Sport e Calcio - Programmi TV

    Logo Sky Sport HD - Canale TV

    Coppa Italia Serie C Sky WI-FI 2025/26 - Diretta Primo Turno: Palinsesto e Telecronisti (streaming NOW)

    Sabato 16 e domenica 17 agosto si apre la Coppa Italia Serie C con le prime partite ufficiali della stagione 2025-26. Sono 56 le squadre che scenderanno in campo nel Primo turno eliminatorio per conquistare la qualificazione alla fase successiva. In caso di parità, dopo i novanta minuti regolamentari, si andrà direttamente ai calci di rigore. Tre le partite in diretta su SkySport e in streaming su NOW: sabato alle 21 Lumezzane-Inter U23 (SkySport Calcio 202 e SkySp...
     sabato, 16 agosto 2025
  • Logo Rai - Programmi TV

    Logo Rai Sport - Canale TV

    Diretta Rai Sport Sabato 16 Agosto 2025 Atletica Leggera: Diamond League, Softball Finale scudetto

    In vista del weekend, Sabato 16 Agosto 2025, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti.  Lo sport resta un pilastro della Rai, con una copertura che va dalle dirette alla narrazione approfondita degli eventi. Al centro c’&egr...
     sabato, 16 agosto 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Il potere dei soldi, Sabato 16 Agosto 2025

    Stasera in TV grande serata dedicata al miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una programmazione variegata tra prime visioni, cult senza tempo, thriller, azione, commedia e storie emozionanti. Su Sky Cinema Uno HD alle 21.15 arriva Il potere dei soldi, uno spy-thriller ad alta tensione con Gary Oldman, Harrison Ford e Liam Hemsworth, ambientato nel competitivo mondo della finanza. Un giovane ambizioso viene ricattato e costretto a infiltrarsi in un’azienda rivale per sottra...
     sabato, 16 agosto 2025
  • Logo DAZN - Programmi TV

    Logo DAZN - Canale TV

    Guida TV DAZN 1: Canale 214 Sky, Palinsesto 15 - 22 Agosto 2025

    Le partite della Serie A Enilive 2025/2026 sono disponibili sui canali DAZN 1 e DAZN 2, al 214 e al 215 del telecomando di Sky. Gli abbonati possono attivare questa opzione dalla sezione “Servizi aggiuntivi” ne "Il mio account". [qui per le offerte e i tutti i prezzi aggiornati]  Sui canali DAZN 1 e DAZN 2 su Sky potrai invece guardare 7 partite di Serie A Enilive in esclusiva DAZN ogni giornata (fino a un massimo di due partite in contemporanea), una sel...
     venerdì, 15 agosto 2025
  • Logo Sky Sport e Calcio - Programmi TV

    Logo Sky Sport HD - Canale TV

    Calcio Estero live Sky e NOW - Al via la Premier League 2025/26 e la Ligue 1, SuperCoppa Germania

    In Inghilterra, si riparte il giorno di Ferragosto con il Liverpool campione in carica che ad Anfield sfiderà alle 21 il Bournemourh (Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e NOW). Cinque match sabato: alle 13.30 Aston Villa-Newcastle (Sky Sport Calcio e NOW); alle 16 Tottenham-Burnley (Sky Sport Uno, Sky Sport 251 e NOW), Brighton-Fulham (Sky Sport Calcio e NOW) e Sunderland-West Ham (Sky Sport Mix e NOW); alle 18.30 Wolverhampton-Manchester City (Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4...
     venerdì, 15 agosto 2025

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Anteprima video: Mineo (Rai News) si sfoga in diretta: ''Qui mancano i cameramen''
    Mineo (Rai News) si sfoga in diretta: ''Qui mancano i cameramen''
    Il direttore di Rai News, Corrado Mineo, durante la trasmissione del mattino, rivela agli spettatori il disagio tecnico nel quale è costretto a lavorare: "Siccome la Rai non ci permette  neanche la possibilità di avere un operatore di ripresa che controlli le telecamere dalla regia. Questa telecamera si è abbassata per esigenze del turno notturno e senza accorgemene uscivo completamente dalla inquadratura, ho dovuto prendere una sedia ed il microfono è caduto. Siamo l'unico tg in Europa, forse nel mondo, che va ...
    T
     Televisione
     venerdì, 30 settembre 2011
  • Anteprima video: Promo - X Factor dal 20 Ottobre su SKY Uno - La Giuria (versione integrale)
    Promo - X Factor dal 20 Ottobre su SKY Uno - La Giuria (versione integrale)
    Guarda la versione integrale del promo con protagonisti i giudici della nuova edizione di X Factor, in onda da giovedì 20 ottobre in esclusiva su Sky Uno. Nato nel Regno Unito dalla creatività del "re" dei talent show musicali Simon Cowell, X Factor è diventato un successo planetario, presente in tutti i continenti con 70 edizioni e 35 produzioni locali.  In Inghilterra, dove è giunto alla settima edizione, ha lanciato star internazionali come
    S
     Sky
     giovedì, 29 settembre 2011
  • Anteprima video: Il primo promo del nuovo show di Fiorello su Rai 1
    Il primo promo del nuovo show di Fiorello su Rai 1
    Per il ritorno su Rai1, Fiore si circonderà degli 'amici storici', già complici di duetti in passato: il crooner canadese Michael Bublé, il supercampione di tennis Novak Djokovic e Jovanotti. Potrebbe arrivare anche un'altra amica, Laura Pausini, mentre si attendono i Coldplay per la quarta puntata. Per gli ospiti si guarda anche oltreoceano, a Hollywood, dopo il successo dei duetti con miti come Dustin Hoffman e John Travolta. Si fa il nome di Jim Carrey e non è escluso dalla rosa dei possibili convocati il ballerino Joaquin Cortes. ...
    T
     Televisione
     mercoledì, 28 settembre 2011