Digital-News | Palinsesti TV, Notizie, Video, Streaming - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale
Domenica sui canali Rai Sport, Palinsesto 15 Maggio 2016 - immagine di copertura per i programmi TV

Domenica sui canali Rai Sport, Palinsesto 15 Maggio 2016

Logo Rai - Palinsesti e Programmi TV
R
Programmi Rai
Logo del canale Rai Sport - Programmazione completa
R
Palinsesti Rai Sport

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

domenica, 15 maggio 2016 | Ore: 06:00

Domenica sui canali Rai Sport, Palinsesto 15 Maggio 2016Come ogni fine settimana oggi, Domenica 15 Maggio 2016, Digital-News.it (www.digital-news.it) vi presenta l'offerta sportiva targata Rai del weekend sulle reti generaliste e all'interno della programmazione Rai Sport in onda gratuitamente sulla piattaforma digitale terrestre (LCN 57 e 58) e su satellite (per gli abbonati Sky canali 227 e 228, su Tivùsat ai canali 21 e 22). Dal 14 Settembre è attivo sul canale 557 del digitale terrestre e 112 Tivùsat il canale Rai Sport HD che ripropone integralmente in alta definizione la programmazione di Rai Sport 1.

Rai Sport 1
è il canale del grande sport. Offre le dirette delle principali competizioni nazionali e internazionali, notiziari e rubriche sportive. Gli spettatori hanno a disposizione maggiori informazioni sulle manifestazioni agonistiche: più eventi e più spazi dedicati a ciascuna competizione (preparazione alla gara, commenti, interviste, pareri di tecnici e opinionisti). Rai Sport 2 è invece  dedicato alla valorizzazione delle discipline emergenti, di quelle più insolite e spettacolari. Garantisce visibilità a tutti gli sport, anche a quelli stagionali e a quelli che per variabilità di durata non sono compatibili con i rigidi schemi di palinsesto delle altre reti. Accanto alle rubriche di commento e a quelle di approfondimento, Rai Sport 2 racconta le grandi pagine dello sport del passato e del presente con documentari e reportage d'autore.

LO SPORT SULLE RETI RAI GENERALISTE (RAI 1, RAI 2, RAI 3)

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

ore 15:10 - RAITRE:
Ciclismo: Giro d'Italia 2016 - 99a Edizione - 9a tappa: Radda in Chianti - Greve in Chianti (diretta)
da Greve in Chianti [Firenze]
Telecronaca: Francesco Pancani e Silvio Martinello

ore 16:55 - RAIDUE e RAI HD:
Tennis: Internazionali d'Italia 2016 - Finale Maschile | N. Djokovic vs A. Murray (diretta) *
dal Campo Centrale del Foro Italico in Roma
Telecronaca: Nicola Sangiorgio e Paolo Canè
In studio: Luca Di Bella e Rita Grande

ore 17:15 - RAITRE:
Ciclismo: Giro d'Italia 2016 - 99a Edizione Processo alla Tappa (diretta)
da Greve in Chianti [Firenze]
Conduce: Alessandra De Stefano e Stefano Garzelli

ore 20:55 - RAIDUE e RAI HD:
Automobilismo - Gran Premio (differita)

ore 21:10 - RAIDUE e RAI HD:
Automobilismo: F1 Campionato Mondiale 2016 Gran Premio di Spagna - Gara (differita delle ore 14)
dal circuito Catalunya di Barcellona [Spagna]
Telecronaca: Gianfranco Mazzoni e Ivan Capelli

ore 23:05 - RAIDUE:
Rubrica - La Domenica Sportiva (diretta)
dallo studio Rai - Tv3 del Centro di Produzione di Milano
Conduce: Alessandro Antinelli e Giusy Versace
Domenica 15 Maggio alle ore 23.05, l'ultima puntata della "Domenica Sportiva", a cura di Marco Civoli e Paola Arcaro. Alla conduzione Alessandro Antinelli e Giusy Versace. Nella prima parte del programma, massima attenzione sulle ultime partite del campionato. Spazio poi a tutti gli altri incontri del conclusivo turno di campionato con interviste e approfondimenti, in particolare il mercato degli allenatori (servizio di Ciro Venerato). Durante la trasmissione si parlerà anche di altri sport, come tennis, ciclismo, nuoto, basket, e di solidarietà attraverso la promozione delle campagna in favore di Save The Children. Questo e molto altro con la presenza in studio di Ivan Zazzaroni, Paolo Tramezzani, Giovanni Trapattoni, Mauro Berruto, del ct dell'Under 21, Gigi Di Biagio, del ct dell'Albania, Gianni De Biasi, del ds del Cagliari, Stefano Capozucca, dell'artista Marte e del trio comico Gli Autogol. Questi gli inviati Rai Sport: Juventus-Sampdoria (servizio di Stefano Tallia), Napoli-Frosinone (servizio di Gianfranco Coppola), Milan-Roma (servizio di Amedeo Goria e Francesco Rocchi), Sassuolo-Inter (servizio di Thomas Villa e Saverio Montingelli), Chievo Verona-Bologna (sintesi di Dario Di Gennaro, interviste di Andrea Riscassi), Empoli-Torino (sintesi di Tiziana Alla, interviste di Sara Meini), Genoa-Atalanta (sintesi di Federico Calcagno, interviste di Davide Labate), Lazio-Fiorentina (sintesi di Gianni Bezzi, interviste di Francesca Sanipoli), Palermo-Hellas Verona (sintesi di Marco Lollobrigida, interviste di Luca De Capitani e Manlio Mezzatesta), Udinese-Carpi (sintesi di Franco Lauro, interviste di Sebastiano Franco)

* = Evento visibile solo su piattaforma digitale terrestre

OGGI SU RAISPORT 1 / HD e 2 (SATELLITE, DIGITALE TERRESTRE, TIVUSAT)

Palinsesto Rai Sport 1 / HD di Domenica 15 Maggio 2016

  • ore 06:00 Ciclismo: Giro d'Italia 2016 - Giro Notte (replica del 14/5)
  • ore 07:30 Notiziario: TG Sport + Rassegna Stampa (diretta)
  • ore 08:00 Pallavolo Femminile: Qualificazioni Olimpiche 2016 - 2a giornata: ITALIA - Thailandia (replica della notte)
    da Tokyo [Giappone]
    Telecronaca: Maurizio Colantoni e Consuelo Mangifesta
  • ore 10:00 Notiziario: TG Sport Flash (diretta)
  • ore 10:05 Tuffi: Camp. Europei 2016 - 6a giornata: Trampolino 3 mt F.le/Piattaforma 10 mt Syncro (replica gara del 14/5)
    da Londra [Gran Bretagna]
    Telecronaca: Stefano Bizzotto e Oscar Bertone
  • ore 11:00 Tuffi: Camp. Europei 2016 - 7a giornata: Piattaforma 10 mt M.le (diretta)
    da Londra [Gran Bretagna]
    Telecronaca: Stefano Bizzotto e Oscar Bertone
  • ore 12:30 Rubrica: Viaggio nell'Italia del Giro - 6a puntata (replica)
    a cura di Edoardo Camurri
  • ore 12:55 Ciclismo: Giro d'Italia 2016 - 99a Edizione - Giro Mattina (diretta)
    da Greve in Chianti [Firenze]
    Telecronaca: Valerio Iafrate
  • ore 13:45 Ciclismo: Giro d'Italia 2016 - Prima Diretta 9a tappa: Radda in Chianti - Greve in Chianti (diretta)
    da Greve in Chianti [Firenze]
    Telecronaca: Francesco Pancani e Silvio Martinello
  • ore 15:10 Ciclismo: Giro d'Italia 2016 - 99a Edizione - 9a tappa: Radd6:55 - RAIDUE e RAI HD:
    Tennis: Internazionali d'Italia 2016 - Finale Maschile N. Djokovic vs A. Murray (a in Chianti - Greve in Chianti (diretta)

    da Greve in Chianti [Firenze]
    Telecronaca: Francesco Pancani e Silvio Martinello
  • ore 17:15 Ciclismo: Giro d'Italia 2016 - 99a Edizione Processo alla Tappa (diretta)
    da Greve in Chianti [Firenze]
    Conduce: Alessandra De Stefano e Stefano Garzelli
  • ore 17:30 Rugby: Camp. Italiano Eccellenza 2015/16 - 2a Semifinale: Padova - Calvisano (diretta)
    da Padova
    Telecronaca: Riccardo Pescante e Andrea Gritti
  • ore 19:30 Rubrica: Perle di Sport (replica)
  • ore 20:00 Ciclismo: Giro d'Italia 2016 - 99a Edizione TGiro (sintesi)
    a cura di Andrea De Luca
  • ore 20:30 Calcio: Supercoppa Italiana Lega Pro 2015/16 - 1a giornata: Spal - Benevento (diretta)
    dallo stadio Paolo Mazza di Ferrara
    Telecronaca: Giuseppe Galati e Mario Facco
    Bordocampo ed interviste: Lucio Michieli
  • ore 22:45 Pugilato: Titolo Italiano Pesi Superleggeri De Donato vs Randazzo (replica gara del 14/5)
    da Milano
    Telecronaca: Davide Novelli e Nino Benvenuti
  • ore 23:45 Ciclismo: Giro notte - 9a tappa: Radda in Chianti - Greve in Chianti (replica)
  • ore 01:15 Calcio: Supercoppa Italiana Lega Pro 2015/16 - 1a giornata: Spal - Benevento (replica)
  • ore 03:30 Rugby: Camp. Italiano Eccellenza 2015/16 - 2a Semifinale: Padova - Calvisano (replica)
  • ore 05:30 Rubrica: Perle di Sport (replica)

Palinsesto Rai Sport 2 di Domenica 15 Maggio 2016

  • ore 06:00 Simulcast RAI SPORT HD
  • ore 15:30 Calcio: Camp. Italiano Lega Pro 2015/16 Playoff - 1° turno: Lecce - Bassano (diretta)
    dallo stadio Via Del Mare di Lecce
    Telecronaca: Fabrizio Tumbarello e Franco Peccenini
    Bordocampo ed interviste: Fabio Pietroiusti
  • ore 18:00 Tuffi: Camp. Europei 2016 - 7a giornata: Piattaforma 10 mt M.le/Trampolino 3 mt Sincro F.le (diretta)
    da Londra [Gran Bretagna]
    Telecronaca: Stefano Bizzotto e Oscar Bertone
  • ore 19:30 Simulcast RAI SPORT HD
     

   *** Si potrebbero verificare delle variazioni al palinsesto
in relazione alla diversa durata degli eventi in onda sui canali ***

LE GARE IN DIRETTA SUL SITO WEB DI RAISPORT

24 ore su 24 - Rai Sport 1 e 2 (www.raisport.rai.it)
Tutta la programmazione in onda sul canale digitale Rai Sport 1 / HD e 2

LO SPORT ALLA RADIO:

Immagine di Domenica sui canali Rai Sport, Palinsesto 15 Maggio 2016 - Scopri su RaiDomenica sport, in onda domenica 15 Maggio su RaiRadio1, sara' presentata da Massimiliano Graziani e Simonetta Zauli. Ricco il programma: calcio, Formula 1, tennis, ciclismo, nuoto. Si comincia alle 13.30, in diretta dal Foro Italico di Roma, all'interno degli Internazionali Bnl d'Italia di tennis. La cronaca degli incontri (e' il giorno delle finali) e' affidata a Emilio Mancuso e Germana Brizzolari. Si seguira' passo passo la nona tappa del 99° Giro d'Italia, da Radda a Greve in Chianti, una crono individuale di 40.5 km. I nostri inviati: Emanuele Dotto, Giovanni Scaramuzzino, Antonello Brughini e Massimo Ghirotto. Dalle 14.00 in diretta anche il Gran Premio di Spagna di Formula 1. Inviato a Barcellona, Giulio Delfino. Altro campo di gara collegato e' quello di Londra, dove Carlo Verna e Manuela Collazzo racconteranno in diretta gli Europei di nuoto. Dopo le 19.30 "Speciale Formula 1": commenti e interviste a seguito del GP di Spagna. A cura di Giulio Delfino. Dopo le 20.20 lo "Speciale Giro d'Italia": le voci e i commenti post tappa. Alle 20.40 Filippo Corsini conduce "Tutto il calcio minuto per minuto". In scaletta, gli incontri del 38° e ultimo turno di A: Lazio-Fiorentina (Riccardo Cucchi), Palermo-Verona (Umberto Avallone), Udinese-Carpi (Sebastiano Franco). Al termine delle partite, le interviste dagli spogliatoi, la moviola e il commento di Filippo Grassia e Sergio Brio. In chiusura riproposti tutti i gol della Serie A.

LO SPORT PER GLI ITALIANI ALL'ESTERO SU RAITALIA

RaiItaliaRai Italia trasmette in tutto il mondo (escluso in Europa) una selezione dei programmi della Rai Radiotelevisione Italiana, insieme a programmi originali prodotti per gli italiani che vivono all'estero e per tutti coloro che hanno con il nostro paese un legame d'origine o anche solo di curiosità. Ogni weekend in diretta esclusiva su Rai Italia le principali partite del campionato italiano di Serie A disputate al sabato e alla domenica. Ad accompagnare ogni turno di campionato Rai Sport presenta "La Giostra dei Gol" è la trasmissione calcistica domenicale irradiata da Rai Italia in quattro continenti. Da oltre dieci anni la Giostra dei Gol è il tradizionale appuntamento televisivo per decine di milioni di appassionati di calcio in tutto il mondo. La domenica calcistica, prende il via di norma alle 12.30 per seguire la telecronaca della prima partita di serie A. Sabrina Gandolfi conduce La Giostra dei Gol, con gli approfondimenti delle notizie più importanti e più curiose della settimana. Alle 15.00 la telecronaca del secondo incontro proposto in trasmissione. "Finestre" con l’aggiornamento in diretta dei gol dagli altri campi, commenti ed approfondimenti con ospiti in studio, servizi giornalistici continuano a caratterizzare il programma.  Gli anticipi del sabato vanno in onda in diretta in palinsesto, così come il posticipo domenicale. Ogni settimana un nuovo telespettatore sarà collegato via skype,  seguirà e interagirà con lo studio prima, durante e alla fine della partita principale.

ore 15:00 Ciclismo: Giro d'Italia 2016 - 99a Edizione - 9a tappa: Radda in Chianti - Greve in Chianti (diretta)
da Greve in Chianti [Firenze]
Telecronaca: Francesco Pancani e Silvio Martinello

ore 18.00 Calcio Serie A: Chievo Verona vs Bologna (diretta)
Telecronaca: Dario Di Gennaro

ore 20.45 Calcio Serie A: Palermo vs Hellas Verona (diretta)
Telecronaca: Marco Lollobrigida

 

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Qualificazioni Mondiali 2026 - Diretta Sky e NOW 9a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    Torna il grande calcio internazionale su Sky ein streaming su NOW. Da giovedì 13 a martedì 18 novembre appuntamento con le European Qualifiers ai campionati del mondo FIFA 2026 e con i match amichevoli. Studi pre e postpartita ogni giorno a partire dalle 20 e dalle 22.45, con la squadra editoriale di Sky Sport che introdurrà gli incontri del giorno. Giovedì 13 novembre 2025, le qualificazioni europee ai Mondiali 2026 entrano nel...
    S
    Sky Italia
    giovedì, 13 novembre 2025
  • HbbTV Awards 2025: tutti i vincitori dell’eccellenza nella TV interattiva

    L’Associazione HbbTV, una iniziativa globale dedicata alla definizione di standard aperti per la distribuzione di servizi interattivi, sia via broadcast che via broadband, attraverso televisori e set-top box connessi alla rete, è orgogliosa di annunciare i vincitori per gli HbbTV Award 2025, pensati per rappresentare e celebrare l'eccellenza nella comunità HbbTV. Digital-News.it è media partner italiano dell'HBBTV Symposium 2025 I...
    S
    Satellite / Estero
    giovedì, 13 novembre 2025
  • X Factor 2025 Live 4: Hell Factor con doppia eliminazione su Sky e NOW

    Potrebbe essere la serata della svolta a X Factor 2025. Giovedì 13 novembre, in diretta su Sky e in streaming su NOW, il quarto Live Show di quest’anno sarà Hell Factor e scriverà un capitolo importante, forse decisivo, di questa edizione con una puntata ad altissima tensione e soprattutto caratterizzata da una doppia eliminazione: si inizierà con la manche più spettacolare della stagione, la Giostra,...
    S
    Sky Italia
    giovedì, 13 novembre 2025
  • Tennis ATP Finals Torino 2025 🎾Sinner - Zverev (diretta Sky Sport, NOW e Rai 2)

    Gruppo Bjorn Borg: grazie al successo di Auger‑Aliassime su Shelton, Sinner è padrone del proprio destino nel match serale con Zverev. Diretta tv ore 20:30 su Sky Sport Uno, NOW, Rai 2. L'Inalpi Arena ha offerto ancora una volta la sua elettrizzante combinazione di tattica e suspense, ma è stato il drammatico epilogo della sessione diurna del Gruppo Bjorn Borg a spalancare la strada a Jannik Sinner. Grazie alla strenua rimonta di Felix Auger-Aliassime su Ben...
    S
    Sky Italia
    mercoledì, 12 novembre 2025
  • Agcom Delibera 96/25/CONS: entra in vigore l’age verification per siti e piattaforme video

    La delibera n. 96/25/CONS relativa all'age verification, come disposta dal Decreto Caivano, entra oggi pienamente in vigore. L'Autorità, in applicazione della delibera citata, ha proceduto alla pubblicazione, in data 31 ottobre 2025, della lista dei soggetti obbligati, oggetto di periodico aggiornamento, che è stata altresì comunicata alla Commissione europea. Per quanto riguarda le tempistiche di implementazione del sistema di verifica, tenuto conto...
    I
    Internet e Tv
    mercoledì, 12 novembre 2025
  • NOW a Torino: tre giorni di sport, intrattenimento e 'caramelle' in Piazza Vittorio Veneto

    Dopo il successo delle tappe di Milano e Napoli, NOW, il servizio streaming di Sky, approda nel cuore di Torino nel weekend delle Nitto ATP Finals 2025, per celebrare insieme alla città un fine settimana dedicato allo sport e all’intrattenimento. Dal 14 al 16 novembre, Piazza Vittorio Veneto ospiterà un grande evento aperto al pubblico: tre giorni di appuntamenti imperdibili tra sfide di padel, spettacolo e le sorprese del celebre distributore di caramelle,...
    S
    Sky Italia
    mercoledì, 12 novembre 2025
  • Una Figlia in prima TV su Sky e NOW: Accorsi e Francesconi tra amore e conflitti familiari

    Sky Cinema presenta in prima TV UNA FIGLIA, il nuovo film di Ivano De Matteo, con Stefano Accorsi e Ginevra Francesconi, in arrivo mercoledì 12 novembre,alle 21:15 su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e disponibile on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K. Dopo MIA, Ivano De Matteo torna a esplorare il legame tra genitori e figli con una storia che affronta temi difficili come la responsabilità, la colpa e la...
    S
    Sky Italia
    mercoledì, 12 novembre 2025
  • Siviglia 4K HDR Summit 2025: UHD, AI e 8K rivoluzionano il futuro dell’audiovisivo globale 💡

    Siviglia torna a essere, per l'undicesima volta, l'epicentro mondiale della tecnologia audiovisiva avanzata. Con oltre 70 esperti provenienti da 22 nazioni tra Europa, Asia, Nord e Sud America, l'edizione 2025 del 4K HDR Summit non è solo un convegno, ma un vero e proprio crocevia in cui "la tecnologia e il contenuto hanno tempo per confrontarsi". L'evento, organizzato da Medina Media Events, si svolge in quattro intense giornate, dall'11 al 14...
    S
    Satellite / Estero
    martedì, 11 novembre 2025
  • Accused – Sotto processo: il legal thriller di Howard Gordon con Chiklis e Breslin arriva su Sky e NOW

    Persone comuni, decisioni difficili, conseguenze impreviste. Dall’11 novembre su Sky e in streaming su NOW arriva ACCUSED – SOTTO PROCESSO, nuovo courtroom thriller creato da Howard Gordon, co-ideatore di Homeland – Caccia alla spia e produttore esecutivo di 24 – Redenzione., dall’omonimo legal drama antologico britannico vincitore dell’International Emmy Award. Ogni episodio di Accused – Sotto processo...
    S
    Sky Italia
    martedì, 11 novembre 2025
  • Amazon blocca app pirata su Fire TV: stop mirato delle illegali per sicurezza e tutela diritti d’autore

    L’epoca in cui la chiavetta multimediale più popolare di Amazon fungeva da inconsapevole porta d'accesso per i sistemi di streaming illegale e IPTV sembra volgere al termine. Dopo anni in cui i giganti della tecnologia si sono concentrati sull’impedire l’ingresso di applicazioni illegali nei loro store ufficiali, Amazon ha deciso di alzare drasticamente il tiro, dando il via a una vasta operazione globale contro la pirateria televisiva che colpisce...
    I
    Internet e Tv
    lunedì, 10 novembre 2025
  • Tennis ATP Finals Torino 2025 🎾Sinner - Auger-Aliassime (diretta Sky Sport, NOW e Rai 2)

    Le Nitto ATP Finals di Torino non sono solo l'epilogo scintillante della stagione tennistica, ma quest'anno segnano un traguardo storico per lo sport italiano: per la prima volta, due atleti azzurri competono contemporaneamente nel prestigioso torneo di fine anno. Tutti gli occhi sono puntati sull'Inalpi Arena, dove il campione in carica Jannik Sinner inaugurerà la sua campagna nel Gruppo Bjorn Borg, affrontando subito il canadese Felix Auger-Aliassime, numero 8 al...
    S
    Sport
    lunedì, 10 novembre 2025
  • Serie A 2025/26: ascolti 11ª giornata DAZN con 5,9 milioni. Inter-Lazio e Juventus-Torino in evidenza

    Ottimo risultato per l’11ª giornata della stagione 2025/26 di Serie A Enilive che ha sfiorato i 6 milioni di spettatori su DAZN (5.916.523). Un dato in netta crescita con un +18% di audience rispetto allo stesso turno della scorsa stagione che aveva totalizzato 5.014.827 spettatori. Il big match Inter-Lazio, in esclusiva su DAZN e decisivo per il ritorno dei nerazzurri in vetta alla classifica, ha contribuito al risultato complessivo,...
    D
    DAZN
    lunedì, 10 novembre 2025
  • Flavia Pennetta a New York, 10 anni dopo: il trionfo agli US Open rivive su Sky Sport

    Un docufilm per rivivere il momento iconico del lancio della racchetta Il racconto della preparazione, delle emozioni e della scelta di lasciare il tennis Interviste esclusive: coach, familiari, avversari e Fabio Fognini Disponibile su Sky e in streaming su NOW dal 12 novembre, con contenuti extra su Sky Sport Insider Dieci anni fa, un boato squarciò l'aria dell'Arthur Ashe Stadium, seguito dal lancio liberatorio di una racchetta verso il cielo di New York....
    S
    Sky Italia
    lunedì, 10 novembre 2025
  • TV e streaming a rischio: HbbTV salva i broadcaster dalla frammentazione CTV

    Il panorama televisivo globale è nel pieno di una metamorfosi senza precedenti, dove l'antica egemonia della TV lineare si scontra con la rapida ascesa del Video On Demand (VOD). Sebbene lo schermo televisivo di grandi dimensioni mantenga saldo il suo primato come dispositivo di visione preferito, la sua natura è cambiata irreversibilmente: la televisione è ora una Connected TV (CTV). Questo spostamento tecnologico, pur offrendo ai broadcaster tradizionali...
    I
    Internet e Tv
    lunedì, 10 novembre 2025
  • De Niro doppio boss a New York: “The Alto Knights” debutta su Sky Cinema e NOW

    Sky Cinema presenta in prima TV THE ALTO KNIGHTS – I DUE VOLTI DEL CRIMINE, il nuovo film diretto dal premio Oscar® Barry Levinson, con un magistrale Robert De Niro nel doppio ruolo dei due boss della mafia newyorkese Frank Costello e Vito Genovese, in arrivo lunedì 10 novembre alle 21:15 su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e disponibile on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K. Distribuito da Warner Bros. Pictures, il...
    S
    Sky Italia
    lunedì, 10 novembre 2025

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Ghostbusters: Minaccia glaciale, Giovedi 13 Novembre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata all'insegna di prime visioni, cult intramontabili, azione, suspense, commedia e storie "Ghostbusters: Minaccia glaciale" riporta in azione gli Acchiappafantasmi in una New York sconvolta da un'inaspettata Era Glaciale. Vecchi e nuovi membri del team uniscono le forze per affrontare una misteriosa energia maligna che minaccia la città, tra sequenze comiche, effetti...
     giovedì, 13 novembre 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Una Figlia, Mercoledi 12 Novembre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata all'insegna di prime visioni, cult intramontabili, azione, suspense, commedia e storie "Una figlia" è un intenso dramma di Ivano De Matteo con Stefano Accorsi. Il protagonista vive esclusivamente per sua figlia dopo la morte della moglie, ma quando prova ad aprirsi a un nuovo amore, si trova a confrontarsi con la reazione imprevedibile della ragazza, tra conflitti, emo...
     mercoledì, 12 novembre 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Secret Team 355, Martedi 11 Novembre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata all'insegna di prime visioni, cult intramontabili, azione, suspense, commedia e storie "Secret Team 355" porta sullo schermo un'avventura spy-action tutta al femminile, con Jessica Chastain, Lupita Nyong'o, Penelope Cruz e Diane Kruger. Un gruppo di agenti internazionali deve collaborare per recuperare un dispositivo top secret finito nelle mani sbagliate, affrontando i...
     martedì, 11 novembre 2025
  • Logo Sky TV - Programmi TV

    Logo Sky - Canale TV

    Guida TV Sky e NOW 9 - 15 Novembre: De Niro, Call My Agent, Luke Perry e maratona Jumanji

    GUIDA TV SKY / NOW | 9 - 15 NOVEMBRE 2025 Cerchi qualcosa da guardare su Sky e in streaming su NOW questa settimana? Questo articolo elenca i migliori programmi che andranno in onda sulla piattaforma nei prossimi sette giorni. Troverai film, serie TV, programmi di intrattenimento e altro ancora. Siete pronti a godervi queste imperdibili prime visioni? Quali di questi titoli seguirete con più interesse? Fatecelo sapere nei commenti! Domenica 9 novembre l'appuntamento su Sky e NO...
     lunedì, 10 novembre 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: The Alto Knights - I due volti del crimine, Lunedi 10 Novembre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata all'insegna di prime visioni, cult intramontabili, azione, suspense, commedia e storie "The Alto Knights - I due volti del crimine" segna l'incontro tra Barry Levinson e Robert De Niro in un gangster movie dall'atmosfera densa e autentica, ispirato a una storia vera. Ambientato nella New York degli anni Cinquanta, il film racconta la rivalità tra due figure l...
     lunedì, 10 novembre 2025

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨