Digital-News.it Logo
Foto - Martedi 28 Giugno sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Martedi 28 Giugno sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Martedi 28 Giugno sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DUstica
27 giugno 1980. Un DC9 della compagnia Itavia scompare dagli schermi dei radar di controllo senza aver segnalato alcun problema e si inabissa nel Mediterraneo tra le isole di Ponza e di Ustica. Le vittime sono 81. Tra di esse c'e' la piccola figlia della giornalista Roberta Bellodi. Un deputato, Corrado di Acquaformosa, nominato nella commissione parlamentare di inchiesta sull'accaduto decide di non accettare tesi precostituite sull'incidente. Al suo fianco si schiera la moglie Valja ma entrambi non avranno vita facile.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

I perfetti innamorati
Julia Roberts è assistente e sorella di Catherine Zeta-Jones, diva del cinema in crisi col marito, a sua volta divo del cinema. Sta per uscire un film importante, la produzione per non correre rischi di immagine intende accreditare un quadro famigliare perfettamente felice. L’uomo incaricato di questa vera e propria impresa è Billy Crystal. Insomma, per qualche tempo i due attori dovranno affrontare il ruolo più faticoso della loro "carriera": niente fiction questa volta. Naturalmente all’interno del gruppo qualcosa, nei rapporti, si evolverà. Staremo a vedere in che modo...
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Boy Girl - Questione di... sesso
Nell e Woody sono due persone agli antipodi. Lei e’ una studentessa modello, lui un promettente quarterback, in comune hanno solo la scuola che frequentano. Dopo un forte litigio si risvegliano l’uno nel corpo dell’altro e, col tempo, iniziano ad apprezzarsi fino a ritrovarsi innamorati...
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

La cuoca del Presidente
Hortense Laborie cucina per gli operai impegnati in una missione in Antartico. Ruvida e riservata, Hortense e' una cuoca sopraffina che ha lasciato molti anni prima la sua fattoria nel Pe'rigord per accettare un ruolo prestigioso all'Eliseo, dove si e' presa cura della dieta del Presidente. Nonostante le insistenze di collaboratori e amici, Hortense non ama parlare di quegli anni e si rifugia in cucina a preparare un'ultima cena prima di ripartire di nuovo alla ricerca di una terra che possa accogliere lei e la sua coltivazione di tartufi. Per quanto provi a ricacciarli, i ricordi pero' riemergono e con quelli le gelosie di 'palazzo' patite ad opera di chef invidiosi che non hanno mai riconosciuto il suo talento e la preziosita' dei suoi menu'. Meschini e preoccupati, le complicarono la vita e le boicottarono la cucina, costringendola alle dimissioni. Ma adesso che e' lontana, in quella terra battuta da venti gelidi, Hortense recupera il sapore dolce dell'amicizia che l'ha legata al Presidente della Repubblica francese.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Yuppies, i giovani di successo
Vita, lavoro e avventure galanti di un gruppo di giovani "in carriera". Willy (Ezio Griggi) vende automobili di lusso, Lorenzo (Massimo Boldi) e' un promettente notaio, Sandro (Crhristin De Sica) fa il dentista e Giacomo (Jerry Cala') il creativo pubblicitario. Ma tutti e quattro sognano di diventare come l'avvocato Agnelli.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Il castello
Il generale Eugene Erwing, eroe del Vietnam e del Golfo, uomo d'azione e intellettuale, una vera leggenda dell'esercito americano, per motivi di principio (ha disobbedito a un ordine ingiusto) viene internato in una prigione militare. Il comandante è un colonnello metodico e crudele, forse psicopatico, che vive malissimo la superiorità dell'altro. I detenuti eleggono Erwing loro capo morale e non solo. In una spirale di violenze e ingiustizie sempre più intollerabili, esplode la sfida fra il generale e il comandante, che ricorda quasi quella tra i due colonnelli deIl Ponte sul fiume Qwai. Alla fine Erwing, coi suoi uomini, prende possesso della prigione, con un'azione strepitosa. Naturalmente, come per tutti gli eroi, il prezzo da pagare è la vita. È magnifico rivedere Redford, davvero l'ultimo eroe del cinema, di nuovo forte e vitale (nei suoi 65 anni). La storia è perfetta durante tutta la schermaglia morale e la violenza implosa. Alla fine. quando invece la violenza deve esplodere (bisogna pur vendere i biglietti), il film diventa una specie di Rambo, con bombe, elicotteri e stuntmen. Tuttavia Redford, che ripassa il suo famoso Brubaker, riesce a neutralizzare quasi del tutto anche i fuochi d'artificio finali.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Ten Thousand Saints
Una pellicola di formazione incentrata su un'adolescente del Vermont, Jude, che si trasferisce con il padre hippy a New York dopo l'overdose del suo migliore amico, Teddy. Lì si ritrova nell'ordinata scena hardcore punk dell'East Village, in cui non ci sono droghe, niente sesso, niente carne. La Steinfeld interpreterà Eliza che rimane incinta del figlio di Teddy e si appoggia al fratello Johnny e a Jude per il supporto.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Il migliore
Un'avvincente storia di sport con Robert Redford e Kim Basinger. Una tragica sparatoria interrompe la carriera di un talentuoso giocatore di baseball. Dopo 15 anni, riavra' l'occasione di dimostrare la sua classe. Versione Integrale con parti di dialogo sottotitolate in italiano.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Pompei 3D
I Cinque Continenti in 3D: Europa - Una produzione originale Sky 3D - vincitrice del premio europeo 3D Lumiere Award come miglior documentario - che si avvale di inedite immagini aeree in 3D girate da droni in luoghi preclusi ai visitatori. A guidarvi nel viaggio nella citta' immortale: citazioni e testimonianze di poeti e letterati.  
(SKY 3D ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Emozioni e telecamere, Angelo Carosi (Sky) è il Mourinho della regia

    Angelo Carosi è il Mourinho di Sky. Di professione fa il regista televisivo, l'uomo dei posticipi, delle partite più importanti. Il suo stadio è il camion regia parcheggiato nei piazzali degli stadi italiani, il suo campo sono i 20 monitor dove la partita è sezionata minuto per minuto, la sua squadra sono i 15 camerman che non devono perdersi un'azione, un'espressione, un gesto tecnico. Angelo Carosi, come un direttore d'orchestra  sceglie le immagini più belle senza perdere il racconto della ga...
    S
    Sky
      lunedì, 05 novembre 2012
  • Music is Love | X Factor 2019 dal 12 settembre su Sky Uno

    Una festa della musica in cui nessuno si senta escluso, affinché la musica sia inclusiva, trasversale, eterogenea, in continua evoluzione. E in continua rivoluzione. Proprio come l’amore. È “Music is Love” l’inno che dominerà il palco di X Factor 2019 e che già trova spazio nel promo della nuova edizione del talent show di Sky prodotto da Fremantle, al via da giovedì 12 settembre. Il video mostra l’abbraccio tra rappresentanti dei vari generi musicali e tra i quattro e...
    S
    Sky
      domenica, 25 agosto 2019
  • Tom Hanks ''conduce'' le previsioni del tempo sul canale americano Univision

    Martedì 21 giugno Tom Hanks ha partecipato come ospite al programma mattutino Despierta America (in spagnolo) del canale Univision per promuovere il suo film in uscita “Larry Crowne”, e ha ballato il “mambo del meteo” con la conduttrice Chiquinquira Delgado.
    C
    Curiosità
      sabato, 25 giugno 2011