Digital-News.it Logo
Foto - Mercoledi 20 Luglio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Mercoledi 20 Luglio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Mercoledi 20 Luglio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DMrs. Doubtfire - Mammo per sempre
Uno dei personaggi più riusciti del grande Robin Williams, che scatena la sua comicità in abiti femminili. Per stare vicino ai figli dei quali ha perso l'affidamento, un uomo si traveste da governante e si fa assumere dall'ex moglie, interpretata dal premio Oscar
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Hercules - Il guerriero
Hercules, figlio di Zeus e una mortale, semidio inviso ad Era che ha compiuto 12 fatiche prodigiose per guadagnarsi il diritto alla vita, e' il piu' grande guerriero dell'Attica, un vero mito le cui storie passano di bocca in bocca, cantato dagli aedi e magnificato nei racconti. Eppure la realta' non e' esattamente cosi'. Nonostante sia un colosso umano, dalla forza superiore alla media, dall'intelligenza tattica e il coraggio in battaglia invidiabili, Hercules e' anche il primo propagatore della propria leggenda, conscio che piu' e' temuto, piu' potra' vincere battaglie. Coadiuvato da una squadra di fedelissimi guerrieri e' un mercenario avvezzo all'arte dell'inganno, i cui servizi vengono acquistati da un re che vuole scacciare gli invasori dalla Tracia. Anch'egli conosce le gesta prodigiose di Hercules e anch'egli ha bisogno di un miracolo da un uomo che non e' ben chiaro se ne possa fare o meno.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Coach Carter
Tratto da una fantomatica "storia vera", il mondo del basket scolastico americano visto attraverso le gesta di un coach dai saldi principi. A meta' tra Pensieri Pericolosi e Colpo Vincente, Coach Carter e' l'ennesimo titolo che vede come tema principale il binomio sport/educazione, ripercorrendo tutti i must del genere in modo non esageratamente banale.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Il caso Novack
Sesso e bugie in un thriller con Rob Lowe e Paz Vega, tratto da un vero caso di cronaca. Nel 2009 il ricco erede Ben Novack, sposato alla spogliarellista Narcy, viene trovato ucciso in un hotel. I primi sospetti ricadono sulla moglie, indagata anche per l'omicidio della suocera.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Il Dittatore
Haffaz Aladeen e' il dittatore di Wadiya, paese immaginario del nord Africa. Capriccioso e volubile, il generale e supremo leader partecipa (e vince) alle sue olimpiadi, recita nei suoi film, comanda un esercito di (belle) donne, le colleziona nel suo letto e dentro una polaroid, detesta le bombe spuntate e adora le armi chimiche, ha il vizio delle pene capitali, dei cartoni animati e della Wii. Antidemocratico e orgogliosamente idiota, Haffaz Aladeen e' 'invitato' dalle Nazioni Unite a dimettersi. Risentito e ostinato a mantenere le redini del proprio paese, partira' alla volta degli Stati Uniti per rispondere davanti al mondo delle proprie (male) azioni. Ma una congiura di palazzo, cambia il corso degli eventi. Sopravvissuto e sostituito da un sosia piu' scemo di lui, Haffaz Aladeen vaghera' per Manhattan, scoprendo i piaceri della democrazia.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Sol levante
A Los Angeles una macro-holding giapponese tratta l’acquisto di un gruppo americano. Durante la festa relativa viene uccisa una prostituta d’altissimo bordo. La scena è stata registrata, con tanto di immagine dell’assassino, il potentissimo Sakamura. Il capitano Connor (Connery) e il tenente Smith (Snipes) sono incaricati dell’indagine. Connor è un grande conoscitore della civiltà nipponica e sa muoversi fra i loro riti complicati. Si convince che Sakamura non è l’uomo giusto. I giapponesi, maestri in quel gioco, sono riusciti a truccare il disco audiovisivo...
(SKY MAX HD ore 21.00)

The Lobster
In un futuro prossimo e immaginario essere single oltre una certa eta' e' vietato, pena l'arresto e la deportazione in un grande hotel nel quale si e' obbligati a trovare l'anima gemella in 45 giorni di tempo, tra punizioni e questionari assurdi. Uomini d'affari, professionisti, donne in carriera e individui meno realizzati tutti insieme sono costretti a cercare un affiatamento possibile perche' se non dovessero trovarlo nel mese e mezzo a disposizione saranno trasformati in un animale a loro scelta.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Conan il barbaro
Film epico - fantasy diretto da John Milius, Conan Il barbaro diede credibilità ad un genere che spesso veniva considerato minore. La grande regia dellautore di Un mercoledì da leoni e la perfetta aderenza del fisico di Arnold Schwarzenegger alleroe cimmerio ne fanno a tuttoggi un esempio insuperato. Giustamente enfatico, sottolineato, a tratti violento, Conan Il barbaro è una storia di vendetta, di forza, violenza e giustizia. Nel suo peregrinare senza una meta Conan riesce ad essere immagine della libertà, e il regista, che aggiunge alle già epiche immagini una musica affascinante e strabordante (opera di Basil Poleudoris) firma il film che meglio lo rappresenta.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Minuscule - La valle delle formiche perdute
Emozionante avventura d'animazione ambientata in un universo tanto piccolo quanto affollato e stravagante. In una radura, una coccinella appena nata, curiosa e affamata, si trova coinvolta nella lotta fra la tribu' delle formiche nere e quella delle agguerrite formiche rosse.  
(SKY 3D ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Favino, Orlando e Linus per la campagna Sky dedicata alla Champions in esclusiva

    Grey United, l'agenzia guidata da Pino Rozzi e Roberto Battaglia, firma la nuova campagna Sky dedicata alla prossima stagione di UEFA Champions League e lo fa dando voce ai tifosi veri. I tifosi sono d'eccezione: Pierfrancesco Favino, accesissimo sostenitore della Roma, Silvio Orlando del Napoli e Linus, juventino doc. I due soggetti da 30" on air sono un montaggio di tre interviste-fiume in cui i talent hanno dato libero sfogo alla propria passione calcistica, rivelando quanto, per ognuno di loro, la Champions...
    S
    Sky
      mercoledì, 18 giugno 2014
  • Corradino Mineo risponde alle critiche di Aldo Grasso su Rai News

    Corradino Mineo, direttore di Rai News 24, risponde al giornalista del Corriere della Sera Aldo Grasso sugli scontri di Roma e il ruolo del servizio pubblico. Aldo Grasso, in un video su Corriere.it, aveva criticato la copertura televisiva delle reti Rai sugli scontri del 15 ottobre, lodando invece Sky Tg 24 e La7, con riferimenti alla qualità del servizio pubblico. La risposta di Mineo non si è fatta attendere.
    T
    Televisione
      venerdì, 21 ottobre 2011
  • Palinsesti Rai 2023 - Sport

    Conferma di trasmissioni storiche. Nuovi spazi per avvenimenti live sui canali generalisti. Impegno sulle discipline minori, con un occhio di riguardo alle nostre squadre nazionali. Attenzione verso il mondo dello sport paralimpico. Tutto questo sulla strada che porta a Parigi 2024.   LA NOSTRA COMMUNITY E PROFILI SOCIAL - ISCRIVITI E SEGUICI!   Sito Internet - Digital-News.it -
    S
    Sport
      venerdì, 07 luglio 2023