Digital-News.it Logo
Foto - Lunedi 15 Agosto sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Lunedi 15 Agosto sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Lunedi 15 Agosto sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DIl Segreto Dei Suoi Occhi
Da 13 anni Ray, ex agente dell'Fbi, e' sulle tracce del delinquente che ha stuprato e ucciso la figlia della sua collega Jess, e la caccia all'uomo si incrocia e sovrappone alla guerra al terrorismo islamico iniziata subito dopo l'11 settembre. Da 13 anni Ray e' innamorato di Claire, algida vice procuratore distrettuale, sentimentalmente impegnata con un altro. La frustrazione parallela che l'uomo prova sul piano personale e su quello professionale lo stanno lentamente logorando, finche' finalmente Ray trova una traccia del killer scomparso, e coinvolge Jess e Claire nella sua missione. Ma niente e' come sembra, e il rischio di accanirsi contro il nemico sbagliato - sia esso uno sbandato o un attivista islamico - e' grande.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Humandroid
Johannesburg, 2006. La metropoli sudafricana e' assediata da bande criminali. Per fare fronte al numero di aggressioni, omicidi, regolamenti di conti e rapine a mano armata che sconvolgono la citta', le autorita' di polizia 'ingaggiano' una brigata di robot umanoidi costruiti dalla societa' Tetravaal e ideati da Deon, giovane ingegnere indiano che da tempo lavora sull'intelligenza artificiale. Il sogno di Deon di dotare le sue creature di una coscienza e' osteggiato da Michelle Bradley, presidente dell'impresa interessata soltanto al profitto e da Vincent Moore, ex militare esaltato e ostile che vorrebbe boicottare i robot a favore di una macchina da guerra manovrabile dall'uomo. A complicare il progetto di Deon interviene poi un gruppo di gangster nai'f decisi ad adottare e ad addestrare Chappie, l'umanoide intelligente e perfezionato che deve imparare a vivere come un bambino. Ambizioni, mire ed egoismi personali annulleranno la pace armata faticosamente conquistata sulle strade.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

The Twilight saga: Eclipse
Una serie di omicidi, sparizioni e misteriose disgrazie scuote Seattle e minaccia Forks. I Cullen comprendono in fretta che si tratta di un esercito di NeoNati della loro specie: vampiri da poco trasformati, assetati di sangue, violenti e indomabili. Mentre si domanda chi abbia voluto tutto questo e perché, Bella deve anche fronteggiare l’imminenza del diploma e soprattutto della scelta che ha fatto, una scelta irreversibile, decisa per amore di Edward ma osteggiata dal suo migliore amico, Jacob, che ha promesso di lottare fino all’ultimo per farle cambiare idea. La minaccia esterna impone un’alleanza tra vampiri e licantropi, ma della guerra interna al cuore di Bella può decidere solo lei.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Tutte le donne della mia vita
Davide e' un cuoco di successo che esercita la professione in cucina e in camera da letto, dove seduce le donne mescolando fascino e spezie. A causa di un embolo finisce in camera iperbarica. Il malore lo costringe a ripercorrere la sua vita e le donne,numerose, che lhanno condivisa: Isabella, una conturbante gourmet cheassaggia cucine e chef; Stefania, una biologa ipocondriaca cheriproduce sapori e profumi, Monica, una giornalista di un canaletematico (di cucina) che gli dara' un figlio e il vero amore; e Laura,proprietaria fedifraga di un ristorante con due stelle Michelin. Agovernarle tutte una madre che si fa chiamare per nome e che nascondeun segreto. Accorse al suo capezzale, le donne gli restituiranno il "gusto" della vita.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Lo spaccacuori
Affiatati come pochi, i Farrelly Bros. e Ben Stiller si riuniscono per un’altra commedia irriverente e bizzarra. Protagonista, questa volta, è Eddie Cantrow, un fascinoso quarantenne, convinto, dopo soli tre giorni di luna di miele, di aver trovato la donna della sua vita. In realtà, le cose non vanno come dovrebbero e la neosposa svela lati caratteriali inizialmente sopiti.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Lara Croft: Tomb Raider - La culla della vita
Secondo capitolo insieme ad Angelina Jolie e alle avventure esotiche dell'insuperabile archeologa giramondo. Accompagnata dall'ex fidanzato (Gerard Butler), raggiunge il cuore dell'Africa nera dove e' nascosto il Vaso di Pandora, entrato nel mirino del malvagio Dottor Reiss.  
(SKY MAX HD ore 21.00)

These Final Hours - 12 ore alla fine
L'impatto di un asteroide sul versante nord dell'Oceano Atlantico sta cancellando la Terra, continente dopo continente. A Perth, Australia, la fine e' prevista entro dodici ore: per l'ultima volta, James fa l'amore con Zoe per poi mettersi in macchina verso la festa che mettera' fine a tutte le feste, proprio li' si ricongiungera' con Vicky, la sua fidanzata. Lungo il tragitto, tuttavia, si trovera' a salvare dalle grinfie di due pedofili la piccola Rose, desiderosa soltanto di raggiungere il suo papa' prima della fine di ogni cosa.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Brucia ragazzo brucia
Clara, matura signora insoddisfatta del rapporto col marito, si concede al giovane bagnino della spiaggia sulla quale sta trascorrendo le vacanze. Convinta che siano problemi di ordine sessuale i motivi della crisi del suo matrimonio, decide di dire tutto al marito. Ma il coniuge non la capisce e, anzi, decide di separarsi. Clara, disperata, tenta di uccidersi: il marito la trova priva di sensi, ma non la soccorre e la lascia morire.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

The Divergent Series: Insurgent
Pochi giorni dopo la grande ribellione alcuni Intrepidi tra cui Tris, Quattro e Peter (piu' Caleb), si rifugiano presso un villaggio di Pacifici. Li' cominciano ad emergere le prime tensioni nel gruppo e diventa chiaro che non tutti la pensano alla stessa maniera. Costretti a scappare Tris e Quattro trovano rifugio presso gli Esiliati, guidati dalla madre di Quattro che da tempo cerca di formare un esercito per compiere una rivoluzione. Non credendo nemmeno alla bonta' degli ideali degli Esiliati, i due decidono di rifugiarsi dai Candidi, dove dimostrata la loro onesta' grazie al siero della verita' iniziano a pianificare un attacco. Intanto Jeanine cerca il divergente perfetto per poter aprire un misterioso artefatto proveniente dagli Antichi e contenente un videomessaggio che potrebbe essere un'ottima arma di propaganda.
(SKY 3D ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Eurovision Song Contest 2011 - Vincono Elle&Nikki con ''Running Scared''

    Con 221 punti l'Azerbaijan ha vinto la 56esima edizione dell'Eurovision Song Contest, il festival della canzone a livello europeo ma l'Italia con Raphael Gualazzi conquista a sorpresa il secondo posto. Leggi anche:  Eurovision Song 2011: vince l'Azerbaijan, l'Italia con Gualazzi è seconda!
    S
    Satellite
      domenica, 15 maggio 2011
  • Video | Sky Sport, quello che siamo disposti a fare #PerAmoreDelloSport

    E’ appena iniziata una nuova stagione di sport, su Sky la più esclusiva di sempre. E per raccontarla da domenica 16 agosto è on air il nuovo spot di Sky Sport HD dedicato proprio all’amore per lo sport di Sky, che continua a proporre l’offerta più ricca e completa, co...
    S
    Sky
      lunedì, 17 agosto 2015
  • X Factor 5 (Sky): eliminare Valerio o Le 5? Arisa va in ''Tilt''

    Finale di seconda puntata ricco di suspence. Dopo 200 secondi di TILT, il quinto giudice di X Factor, ovvero il pubblico sovrano, ha deciso di eliminare Le 5. Un TILT inizialmente sofferto. Dopo la decisione di Morgan e Simona di eliminare Le 5, contro Elio che – per salvare le sue ragazze – ha eliminato Valerio, Arisa (l’ago della bilancia) ha deciso – pur dichiarando di preferire Valerio – di eliminare il ragazzo di Morgan e di lasciar decidere il pubblico a casa. E il pubblico ha deciso di eliminare – com&rsquo...
    S
    Sky
      venerdì, 25 novembre 2011