Digital-News.it Logo
Foto - Lunedi 16 Gennaio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Lunedi 16 Gennaio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Lunedi 16 Gennaio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DI delitti del BarLume - La loggia del cinghiale
Ottavo film prodotto da Sky Cinema e tratto dai bestseller di Marco Malvaldi. Gli allegri vecchietti del bar trascinano Massimo, sempre pia' a terra e ossessionato dal pensiero di Tiziana, a una festa di addio al celibato dove pero' ci scappa il morto
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15 e SKY CINEMA HITS ore 21.45)

V8 - La sfida dei Nitro
Torna l'agguerrita squadra di go-kart nel secondo capitolo all'insegna del brivido della velocita'. La passione di David, Luca, Robin e Kiki subisce un duro colpo quando le corse vengono vietate ma loro continuano ad allenarsi aspettando di sfidare i loro acerrimi rivali: i Nitro. 
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

La risposta è nelle stelle
Luke e' un asso del rodeo nel Nord Carolina, ma ha subito una battuta d'arresto quando Rango, un toro scatenato, l'ha disarcionato con violenza. Il suo sogno e' quello di diventare il numero uno del campionato ma dovra' risalire la classifica e superare la paura di confrontarsi di nuovo con Rango. Sophia e' una studentessa di arte moderna che viene dal New Jersey e sta per partire per uno stage presso una prestigiosa galleria di Manhattan.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Ho sposato un'aliena
Una Kim Basinger sexy e dai poteri straordinari in una commedia con Dan Aykroyd. Una bellissima aliena giunge sulla Terra per punire uno scienziato che ha accidentalmente colpito il loro pianeta con un raggio laser, ma si lascia conquistare dai piaceri della vita terrena.  
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Hitman: Agent 47
Decenni fa, lo scienziato Piotr Litvenko guido' un esperimento di clonazione che consentisse di creare l'assassino perfetto: un uomo privo di emozioni, paura e senso di colpa, dai riflessi e dall'intelligenza potenziati esponenzialmente. Pentito di quanto realizzato, Litvenko scomparve: la figlia Katia, ignara di quanto accaduto, vive a Berlino e cerca disperatamente suo padre. Ben presto su di lei puntano gli occhi l'Agente 47, uno dei killer creati da Litvenko, e un uomo che si presenta come John Smith e che si offre di proteggerla da morte certa.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Charlie Countryman deve morire
Charlie Countryman e' un ragazzo qualsiasi, senza particolari ambizioni ne' svolte nella vita, almeno fino a che un incidente non uccide sua madre, la quale tuttavia, per il rimorso di non essere stata una buona genitrice, appare al figlio invitandolo a vivere a pieno la vita recandosi a Bucarest. Li' Charlie entra in contatto con la malavita, lamore, la droga e la morte. Non necessariamente in questordine.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Conan il barbaro
Film epico - fantasy diretto da John Milius, Conan Il barbaro diede credibilità ad un genere che spesso veniva considerato minore. La grande regia dellautore di Un mercoledì da leoni e la perfetta aderenza del fisico di Arnold Schwarzenegger alleroe cimmerio ne fanno a tuttoggi un esempio insuperato. Giustamente enfatico, sottolineato, a tratti violento, Conan Il barbaro è una storia di vendetta, di forza, violenza e giustizia. Nel suo peregrinare senza una meta Conan riesce ad essere immagine della libertà, e il regista, che aggiunge alle già epiche immagini una musica affascinante e strabordante (opera di Basil Poleudoris) firma il film che meglio lo rappresenta.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Titanic
Mercoledi' 10 aprile 1912, il Titanic, la nave piu' grande, ricca e sicura mai costruita, intraprende il suo viaggio inaugurale che da Southampton lo portera' a New York. Alle 23 e 40 di domenica 14 aprile la nave si scontra con un iceberg che le apre uno squarcio di novanta metri nella fiancata. In tre ore e mezza il Titanic affonda. Dei 2228 imbarcati se ne salvano 705. La vicenda centrale del film e' lamore tra Rose e Jack, lei di famiglia aristocratica, e lui pittore che viaggia in terza classe.
(SKY 3D ore 21.15)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il Grande Cinema contro la pirateria digitale (da QuiMediaset.it)

    Attori, registi e produttori di fama internazionale testimonial della lotta alla pirateria informatica. Nel corso dell'incontro-dibattito "Italia Audiovisiva: diritto d'autore e creatività", che si è tenuto il 5 ottobre 2011 a Roma, è stato proiettato un documentario inedito realizzato per l'occasione dal giornalista Antonello Sarno. Protagonisti del video, alcuni tra gli esponenti più noti del mondo cinematografico, televisivo e discografico italiano e internazionale: il premio Oscar Colin Firth, Antonio Banderas, Monica Bellucci, E...
    T
    Televisione
      giovedì, 06 ottobre 2011
  • Il saluto di Simona Ventura ''battezza'' l'avvio dell'Isola dei Famosi 9

    La prima attesissima puntata della nona edizione dell’Isola dei Famosi inizia con le immagini più belle dei protagonisti che nelle precedenti otto edizioni si sono iscritte nella storia del reality show. Poi un augurio speciale per questa nuova avventura arriva proprio dalla storica “padrona di casa”, Simona Ventura, che lancia la sigla. Nicola Savino ha preso il comando della diretta e si è destreggiato tra i numerosi collegamenti con le varie location honduregne, grazie anche alla abile e spiritosa collega co-c...
    T
    Televisione
      giovedì, 26 gennaio 2012
  • La rabbia di Rimedio (Rai Sport): ''Basta con i ritardi di Ballarò''

    Dopo Bianca Berlinguer è Alberto Rimedio di '90° minuto serie B' a strigliare Floris per il ritardo nella trasmissione della linea: ''Il tempo a nostra disposizione non è molto, e fedeli alla filosofia che ha caratterizzato 90° Minuto in questa stagione, vogliamo dare il massimo spazio alle sintesi, alle immagini. Il tempo sarebbe stato sicuramente più ampio se chi ci ha preceduto cioè Ballarò fosse stato puntuale nel consegnarci la linea.  Così non è successo, capita troppo spesso ancora una volta è ...
    S
    Sport
      mercoledì, 01 febbraio 2012