Digital-News.it Logo
Foto - Domenica 13 Agosto sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Domenica 13 Agosto sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Domenica 13 Agosto sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DI Magnifici Sette (2016)
Antoine Fuqua dirige il premio Oscar Denzel Washington, Chris Pratt ed Ethan Hawke nel remake del classico western di John Sturges. Gli abitanti di Rose Creek, oppressi da un malvagio speculatore (Peter Sarsgaard) trovano l'insperato aiuto di una squadra di pistoleri mercenari.  
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15)
 
The Twilight Saga: Breaking Dawn - 1a Parte
Isabella Swan e Edward Cullen si sposano, mormorano i loro si' in sordina durante una cerimonia tradizionalmente elegante, che per una volta riunisce tutti, umani e non, Jacob compreso. Il viaggio di nozze in Brasile si conclude con una gravidanza inaspettata, per un verso miracolosa (il padre e' un non morto), per l'altro pericolosa, per il ritmo di crescita del feto e il rischio a cui e' sottoposta la madre. Se Bella non sente ragioni e vuole tenere il bambino, Edward e molti della sua famiglia vorrebbero invece dissuaderla.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.15)
 
Tre scapoli e un bebe'
Mentre un loro amico è in viaggio, due inseparabili compari si vedono recapitare due “pacchi” impegnativi: una bimbetta in fasce (consegnata da una delle tante fidanzate dell’assente) e una scatoletta di eroina. Rifacimento del francese Tre uomini e una culla (1985) di Coline Serreau con cui ha in comune tre elementi: la furberia, il professionismo e la comicità dello spunto di partenza (uomini alle prese con pannolini e biberon).
(SKY FAMILY HD ore 21.00)
 
Girl on the Edge - La rinascita
Traumatizzata da un maniaco conosciuto su Internet, una ragazza assume comportamenti autodistruttivi. Una comunita' di recupero la salvera'.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Febbre da cavallo [Versione Restaurata]
Gigi Proietti ed Enrico Montesano nell'immortale cult diretto da Steno con battute scolpite nella memoria e personaggi leggendari. Mandrake e Pomata, incalliti scommettitori sempre indebitati, approfittano della somiglianza di Mandrake con un fantino per truccare una corsa.  
(SKY COMEDY HD ore 21.00)
   
Good People
James Franco, Kate Hudson e Omar Sy in un thriller ad alta tensione. Una coppia indebitata trova una valigia piena di soldi in una casa e decide di tenerla mentendo alla polizia. La scelta si rivelera' azzardata perche' i due diventeranno il bersaglio di un pericoloso criminale.
(SKY MAX HD ore 21.00)

The Boy | Horror Week
Lauren Cohan ('The Walking Dead') in un thriller da brividi. Una ragazza accetta un lavoro come tata presso una ricca famiglia inglese, ma scopre che il bambino da accudire e'... una bambola! La bizzarra e sinistra anomalia lascera' presto spazio al puro terrore e alla paranoia.
(SKY MAX COLLECTION HD ore 21:00)
 
Race - Il colore della vittoria
James Cleveland "Jesse" Owens parte per l'universita', lasciando una figlia piccola, una ragazza ancora da sposare e una famiglia d'origine in precarie condizioni economiche. Sembra gia' una conquista, ma qualche mese dopo, grazie al coach dell'Ohio University, Larry Snyder, Jesse ottiene la convocazione per le Olimpiadi di Berlino. E' il 1936 e la politica di epurazione razziale di Hitler divide il Comitato Olimpico Americano: partecipare o boicottare? La comunita' afroamericana si pone lo stesso problema. Jesse sa una cosa: se andra', non potra' permettersi di non vincere.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.15)

Moby Dick, la balena bianca
La caccia del capitano Achab alla balena bianca e' una ricerca che l'uomo fa di Dio, un Dio che si rivelera' irrazionale e malvagio: la baleniera affondera' con tutto l'equipaggio.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)
 
Ghostbusters
Reboot al femminile, in 3D, del cult anni 80 con un cast di agguerrite protagoniste guidate da Melissa McCarthy e con un esilarante Chris Hemsworth. Sfidando lo scetticismo degli accademici, quattro donne formano un team di acchiappafantasmi. Presto New York avra' bisogno di loro...  
(SKY 3D ore 21.15)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Novità digitali - Nasce domani su Sky Doctor's Life, canale di formazione medica

    "Siamo lieti di un'iniziativa che si inquadra in quelli che sono i nostri obiettivi: dare un'informazione sempre più puntuale ai cittadini su come e dove curarsi. E' un'iniziativa importante sia dal punto della vista dell'informazione che da quello della formazione". Parola del ministro della Salute Ferruccio Fazio, che commenta così la nascita di Doctor's Life, il primo canale tv dedicato ai medici e alla medicina, edito dall'Adnkronos Salute, da lunedì 3 ottobre solo sulla piattaforma Sky (canale 440). "Io - aggiunge il...
    S
    Sky
      domenica, 02 ottobre 2011
  • Barbara Serra a ''Cosmo'' ci parla della televisione come strumento del potere

    Prima della seconda guerra mondiale le dittature erano pronte ad usarla. È la storia della tv nazista, degli esperimenti di Mussolini e della nascita della tv sovietica negli anni trenta: una preistoria della televisione ancora poco conosciuta, della quale Cosmo ha ritrovato immagini, documenti e testimonianze inedite. E oggi? La tv può incendiare le piazze, come Al Jazeera in Medioriente. Cosmo è entrato negli studi di Al Jaz...
    T
    Televisione
      domenica, 24 aprile 2011
  • Il ''Milionario'' Gerry Scotti entra nel Guinness dei primati

    Durante l'ultima puntata dello "Show dei Record" arriva un premio anche per il conduttore. Gerry Scotti infatti è il presentatore che ha condotto più puntate (1593 per l'esatezza) del format "Who wants to be a milionarie?" conosciuto in Italia come "Chi vuol essere milionario?". A consegnare l'ambito riconoscimento arriva a sorpresa il figlio Edoardo.... da "Lo Show dei Record" - Canale 5 - Puntata del 5/5/2011
    T
    Televisione
      venerdì, 06 maggio 2011