Digital-News.it Logo
Foto - #SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 16 al 22 Ottobre 2016

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 16 al 22 Ottobre 2016

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 16 al 22 Ottobre 2016THE YOUNG POPE
Su Sky Atlantic HD e in contemporanea su Sky Cinema 1 HD, da venerdì 21 ottobre alle 21.15
Il regista premio Oscar Paolo Sorrentino esordisce alla regia di una serie televisiva in otto puntate incentrata sulla storia di un papa, intrepretato dalla star internazionale Jude Law. La serie THE YOUNG POPE, andrà in onda su Sky Atlantic HD, in contemporanea con Sky Cinema 1 HD, da venerdì 21 ottobre, in prima serata. The Young Pope racconta l'inizio del controverso pontificato di Pio XIII, al secolo Lenny Belardo (Jude Law), un personaggio complesso e contraddittorio, così conservatore nelle sue scelte da rasentare l'oscurantismo ma allo stesso tempo straordinariamente pieno di compassione per poveri e i deboli. Un uomo di potere, che caparbiamente resiste a coloro che corteggiano il Vaticano, noncurante delle implicazioni derivanti dalla propria autorità. Nel corso della serie, Belardo si troverà a confrontarsi con l'abbandono degli affetti personali e con la costante paura di essere abbandonato anche dal suo Dio. Egli è tuttavia un uomo che non ha paura di farsi carico della millenaria missione di difendere proprio quello stesso Dio e il mondo che Lo rappresenta. In attesa della serie TV, su Sky Cinema 1 HD (e Sky Atlantic HD), venerdì 14 ottobre andrà in onda in prima serata, la prima visione LA GRANDE BELLEZZA – VERSIONE INTEGRALE, il film di Paolo Sorrentino vincitore del premio Oscar come miglior film straniero 2014, con 30 minuti di scene inedite.

SKY CINEMA HALLOWEEN
Un canale interamente dedicato, da sabato 22 a lunedì 31 ottobre
In occasione della notte più spaventosa dell’anno, Sky Cinema Hits HD (canale 304) si trasforma da sabato 22 ottobre a lunedì 31 ottobre in Sky Cinema Halloween HD, un canale tema, dove mostri, spiriti e zombie invadono la programmazione per vere e proprie giornate da brivido! Domenica 23 ottobre , andrà in onda in prima serata e in multistart con Sky Cinema 1 HD, la prima visione PICCOLI BRIVIDI, ispirato all’omonima collana di romanzi di successo per ragazzi di R. L Stine con Jack Black protagonista; mentre lunedì 31 ottobre chiude, sempre in multistart con Sky Cinema 1 HD, la prima visione THE LAST WITCH HUNTER–L’ULTIMO CACCIATORE DI STREGHE, dove troviamo Vin Diesel l centro di un’epica battaglia tra forze oscure. Tra gli altri titoli in programmazione non mancheranno i film per tutta la famiglia come: UNA NOTTE AL MUSEO – IL SEGRETO DEL FARAONE, terzo capitolo della saga d’avventura ambientata all’interno del Museo di storia naturale di Manhattan, la pellicola d’animazione, HOTEL TRANSYLVANIA 2, dove ritroveremo il Conte Dracula, la figlia Mavis, i coniugi Frankenstein e i lupi mannari pronti per festeggiare un matrimonio, e ancora LA FAMIGLIA ADDAMS, in compagnia di Morticia e della famiglia più gotica del mondo. Tra i titoli più spaventosi invece LA VERA STORIA DI JACK LO SQUARTATORE, con Johnny Depp nei panni di uno dei più efferati serial killer della storia, THE LAZARUS EFFECT con Olivia Wilde nei panni di una ricercatrice sottoposta ad inquietanti esperimenti, POLTERGEIST, remake del classico horror degli anni ’80 e WORLD WAR Z, dove un’orda di zombie invade la Terra.

JUDE LAW NIGHTS
Su Sky Cinema Hits HD, da lunedì 17 a giovedì 20 ottobre in prima e seconda serata
Da lunedì 17 a giovedì 20 ottobre la prima e la seconda serata saranno dedicate all’attore protagonista della serie THE YOUNG POPE, Jude Law. Lunedì 17 ottobre troveremo l’attore nell’adattamento del romanzo di Patricia Highsmith IL TALENTO DI MR. RIPLEY e in BRIVIDO DI SANGUE, nei panni di un affascinante rubacuori coinvolto in un caso di omicidio. Martedì 18 ottobre si continua con ERA MIO PADRE di San Mendes e AMA, ONORA E OBBEDISCI, action-drama su un gruppo di criminali allo sbaraglio; mentre mercoledì 19 ottobre con l’incalzante storia di guerra de IL NEMICO ALLE PORTE e con il divertente SPY. Chiudono giovedì 20 ottobre l’avvincente thriller ambientato in un sottomarino, BLACK SEA e IL TALENTO DI MR. RIPLEY.

ASPETTANDO PIUMA
Su Sky Cinema Comedy HD, mercoledì 19 ottobre alle 21.00
Giovedì 20 ottobre uscirà nelle sale PIUMA, l’attesissima pellicola di Roan Johnson (I Delitti Del BarLume) in concorso al Festival di Venezia, prodotta da Sky Cinema e Palomar e distribuito da Lucky Red. Ferro e Cate, sono due ragazzi diciottenni come tanti altri, ma una gravidanza inattesa inizierà a modificare il loro mondo: la famiglia, la scuola, gli amici e la prospettiva di un lavoro che non c'è. Tra tentennamenti e salti nel buio, prese di responsabilità e bagni di incoscienza, i due protagonisti attraverseranno i nove mesi più emozionanti e complicati della loro vita, cercando di non perdere la loro purezza e quello sguardo poetico che li rende così speciali. Per l’occasione Sky Cinema Comedy HD mercoledì 19 ottobre, in prima serata, programmerà la precedente commedia del regista, FINO A QUI TUTTO BENE, che racconta l’ultima settimana di convivenza di un gruppo di studenti universitari.

MASTERCHEF USA S.7
Su Sky Uno HD, dal 17 ottobre ogni lunedì alle 21.15
Torna Masterchef USA con la sua settima edizione per regalare nuove emozioni e colpi di scena. A giudicare il talento dei concorrenti saranno Gordon Ramsay e la rinomata pasticcera Christina Tosi. Chi sarà questa volta il talento che meriterà il prestigioso titolo di vincitore di Masterchef?

INK MASTER S. 7
Su Sky Uno HD, dal 19 ottobre ogni mercoledì alle 21.15
Torna Ink Master con la settima stagione; la celebre competizione sui tatuaggi vede i concorrenti, l'uno contro l'altro, affrontarsi in una serie di sfide, dimostrando non solo estro e creatività ma anche tecnica e precisione. Una competizione ad eliminazione per vincere il premio di 100000 dollari. I giudici della gara sono Chris Nunez, Oliver Peck e Dave Navarro.

MAMA AFRICA: LA STORIA DI MIRIAM MAKEBA
Su Sky Arte HD, mercoledì 19 ottobre alle 21.15
In esclusiva su Sky Arte HD l’incredibile vita di Miriam Makeba: detta «Mama Africa», fu la prima musicista sudafricana a diventare una star internazionale, rimanendo sempre fedele alle proprie radici e diffondendo incessantemente un coraggioso messaggio di pace. Cantò per John F. Kennedy, si esibì con artisti del calibro di Harry Belafonte, Nina Simone e Dizzie Gillespie, fu sposata al musicista Hugh Masekela e successivamente all’attivista Stokely Carmichael… Miriam Makeba ebbe una vita tumultuosa. Soprattutto, una vita che si erse sempre per la verità e la giustizia in nome degli oppressi. Per aver esposto la cruda realtà dell’apartheid, Miriam fu anche condannata all’esilio. Questo documentario traccia la vita e la musica della leggendaria cantante, ripercorrendo più di 50 anni di attività. Amici e colleghi, insieme al pronipote Nelson Lumumba Lee, ci accompagnano in questo memorabile viaggio.

ELECTRONIGHT
Su Sky Arte HD, mercoledì 19 ottobre dalle 21.15
Il futuro è adesso, su Sky Arte HD: ritmi ipnotici, sonorità e scenografie fantascientifiche, per un’intera serata in compagnia dei pionieri della musica elettronica. Alle 21.15 andrà in onda JEAN MICHEL JARRE: THE RISE OF ELECTRONIC MUSIC: la storia di come dei solitari sperimentalisti della Renania settentrionale hanno dato vita a uno dei gruppi più influenti di tutti i tempi: i Kraftwerk. Una celebrazione della band con registrazioni dal vivo dei concerti tenuti nel 2013 presso la Tate Modern di Londra: 8 serate andate esaurite nel giro di pochi minuti. In più, il commento di esperti del settore e immagini di repertorio del gruppo dal 1970 a oggi. E in seconda serata KRAFTWERK – POP ART: Tra gli anni ‘70 e ‘80, Jean Michel Jarre fu tra i primi a portare la musica elettronica al grande pubblico. Ai suoi show innovativi attirò fino a 3 milioni e mezzo di persone. In questo documentario seguiamo Jarre mentre realizza il sogno di una vita di registrare con alcune delle più grandi icone della musica elettronica. Con interventi e performance di Laurie Anderson, Masssive Attack, David Lynch, Moby, Air e molti altri..

THE YES MEN – L’ARTE DELLA SUPERCAZZOLA
Su Sky Arte HD, venerdì 21 ottobre alle 21.15
Nel corso degli ultimi 20 anni, i due attivisti noti come «The Yes Men» hanno inscenato burle oltraggiose ed esilaranti, per richiamare l’attenzione internazionale verso crimini contro l’umanità e l’ambiente. Senza vergogna, armati soltanto di sarcasmo e completi di seconda mano, questi rivoluzionari iconoclasti si intrufolano a eventi aziendali e attività governative per mettere in luce interventi a danno del bene comune. Qui al loro terzo film, gli Yes Men riflettono sul difficile rapporto tra la loro attività di protesta e la vita privata, mentre portano avanti una serie di divertenti provocazioni legate al problema del cambiamento climatico.

IL CONTADINO CERCA MOGLIE 2 con Ilenia Lazzarin
Su Fox Life HD (canale 114 di Sky) dal 19 ottobre ogni mercoledì alle 21.00
L’amore torna a illuminare la prima serata di FoxLife con la seconda stagione de Il contadino cerca moglie, il dating show con protagonisti 5 single di campagna che aprono le porte delle loro fattorie ad altrettanti single di città desiderosi di cambiare stile di vita e trovare l’amore. Ilenia Lazzarin, volto amato dal grande pubblico televisivo per l’interpretazione di Viola Bruni nella fiction Un posto al sole è la nuova conduttrice del programma. Novità anche sul fronte dei concorrenti: quest’anno infatti il contadino cerca moglie… ma anche marito! A cercare marito saranno la 32enne enologa marchigiana Alessandra e Sebastian, contadino gay, ex pubblicitario di origini scozzesi che ha lasciato l’ufficio per uno stile di vita più autentico.

EXOMARS
Su National Geographic Channel HD (canale 403 di Sky) in onda il 19 ottobre alle 21.55
C'è mai stata vita su Marte? Per rispondere a questa domanda, l'Europa ha deciso di dare il via a una missione senza precedenti, un progetto che accende un’affascinante “corsa al pianeta rosso” in cui l’Italia gioca un ruolo di primo piano. Partita lo scorso marzo, la missione ExoMars si compone di due momenti fondamentali. Il primo è la discesa e l’atterraggio su Marte del modulo Schiaparelli prevista per il prossimo 19 ottobre e il cui obiettivo principale sarà dimostrare la capacità tecnologica dell'Europa di eseguire un atterraggio controllato sulla superficie marziana. Nella seconda parte, che prenderà invece il via nel 2020, la missione mirerà a portare sul Pianeta Rosso un innovativo rover capace di muoversi e dotato di strumenti per penetrarne ed analizzarne il suolo. Exomars ci darà la possibilità di indagare le tracce di vita passata e presente su Marte, l’ambiente marziano e i suoi aspetti geofisici e l’identificazione dei possibili rischi per le future missioni umane. Un’avventura senza precedenti che vanta un importante contributo del nostro Paese, con l’ASI (Agenzia Spaziale Italia) leader della missione e responsabile di tutti gli elementi, dallo sviluppo della sonda Schiaparelli alla trivella che perforerà il suolo marziano per il prelievo di campioni e del centro di controllo da cui il Rover verrà operato.  In occasione dell’ammartaggio, il 19 ottobre alle 21.55 National Geographic Channel propone lo speciale EXOMARS. Dai laboratori italiani di Thales Alenia Space al centro di lancio del cosmodromo di Baikonur, EXOMARS, racconta il sogno europeo di raggiungere Marte attraverso la voce degli scienziati che hanno lavorato per rendere possibile questa missione, sullo sfondo di un’affascinante “sfida” tecnologica con gli USA

I MIEI 60 GIORNI ALL’INFERNO
Su Crime + Investigation HD (canale 118 di Sky) dal 19 ottobre alle 22
Torna uno dei programmi di maggior successo della scorsa stagione, I miei 60 giorni all’inferno. Vero e proprio esperimento sociale, la serie segue da vicino le vicissitudini di una serie di persone innocenti che decidono volontariamente di entrare sotto copertura in un carcere di massima sicurezza degli Stati Uniti, per capire da vicino come si vive in prigione ed eventualmente svelare episodi di corruzioni dietro le sbarre.  Tra gli otto nuovi partecipanti troviamo: Ashley la moglie di Zac, l’ex marine, protagonista della prima stagione; Mona Lisa, madre di una giovane ribelle finita dietro le sbarre e da quel giorno irrimediabilmente cambiata; Brian difensore d’ufficio fermamente convinto a stanare ogni forma di abuso di potere delle guardie carcerarie.

AMERICAN HORROR STORY - ROANOKE
Su Fox HD (canale 112 di Sky) dal 21 ottobre ogni venerdì alle 21.50
La pluripremiata serie antologica horror creata da Ryan Murphy torna su FOX con la sesta stagione. American Horror Story è passata da una casa infestata (Murder House), a un manicomio degli orrori (Asylum), dalle streghe (Coven) ai fenomeni da baraccone (Freak Show), fino a un albergo brulicante di omicidi, lussuria e vampirismo (Hotel). Stavolta il tema dominante, svelato dopo una lunga e misteriosa campagna promozionale, sono le vicende accadute a Roanoke, ovvero l’isola in cui 117 coloni inglesi scomparvero misteriosamente nel XVI secolo. Scopriamo così che American Horror Story: Roanoke si concentra sulle terrificanti esperienze di una giovane coppia nelle zone rurali della Carolina del Nord. Sacrifici umani, una casa infestata, e una Kathy Bates apparentemente più spaventosa di quella di Misery non deve morire. La serie si conferma per la qualità del suo cast, riconfermando Sarah Paulson, recentemente incoronata agli Emmy come miglior attrice drammatica (Il caso O.J.Simpson: American Crime Story) insieme ad altre vecchie conoscenze (Lady Gaga, Matt Bomer, Evan Peters,). Nella nuova stagione anche una grande novità: un attore del calibro di Cuba Gooding Jr. (premio Oscar per Jerry Maguire, appena visto ne Il caso O.J.Simpson: American Crime Story).

LETTORI - I LIBRI DI UNA VITA
Su laEffe (canale 139 di Sky) dal 19 ottobre ogni mercoledì alle 21.10
Nella storia di ognuno di noi ci sono libri che hanno segnato un passaggio importante, che ci hanno accompagnato nelle tappe del nostro viaggio e che magari hanno impresso una nuova direzione al nostro percorso. laeffe a ottobre sceglie di far raccontare questi libri proprio a chi li ha letti, riletti, vissuti, amati e magari anche odiati: da mercoledì 19 ottobre, l’appuntamento è con i lettori e i loro libri di una vita.

NATHAN FOR YOU
Su Comedy Central (canale 124 di Sky) dal 18 ottobre ogni martedì alle 22
Satirico, pungente, dalla comicità pulita e originale! Nathan For You è lo show che vi farà innamorare del suo protoganista: Nathan Fielder, un giovane laureato in economia che offre la sua esperienza a tutte le piccole e grandi aziende che hanno bisogno d’aiuto per incrementare i loro affari! Un docu-reality in chiave comica che prende di mira tutti i grandi esperti e guru del marketing che hanno sempre la soluzione migliore per il ‘povero piccolo imprenditore’! Nathan For You è una serie originale prodotta da Comedy Central US, che sta ottenendo ottimi riscontri di pubblico e di critica. Uno degli aggettivi più usati per descriverla? Geniale!  Finalmente potremo gustarcela anche in Italia, su Comedy Central, dal 18 Ottobre, doppio appuntamento ogni martedì alle 22.

PRENDERE O LASCIARE UK
Su Dove TV (canale 413 di Sky) dal 17 ottobre dal lunedì al venerdì alle 15.30
Kirstie Allsop e Phil Spencer, due volti noti agli spettatori di DOVE (canale 413 di SKY), tornano a fare coppia in Prendere o lasciare versione UK e la loro missione sarà solo una: aiutare coppie in crisi…con la propria casa!  Gli esperti indiscussi del property scendono in campo ancora una volta insieme per dare una mano a chi si trova di fronte l’annosa questione del vendere o ristrutturare casa. Kirstie userà tutte le sue abilità di design per rimettere a nuovo l’abitazione non più in linea con le esigenze della coppia, mentre Phil con le sue doti persuasive cercherà di convincere moglie e marito che esistono soluzioni abitative migliori della loro. Chi vincerà la sfida tra i due? La famiglia tornerà ad amare la propria casa o deciderà di venderla? Lo scopriremo dal 17 ottobre, dal lunedì al venerdì alle 15.30.

I THUNDERMAN
Su Nickelodeon (canale 605 di Sky) dal 17 ottobre dal lunedì al venerdì alle 18.15
Nuove avventure, in anteprima esclusiva, per Phoebe, Max e il resto della loro pazza famiglia di supereroi in incognito: i Thunderman! Come tutti i gemelli, Phoebe e Max condividono una sana rivalità alimentata dai loro super poteri. Phoebe è la brava ragazza che cerca di fare la cosa giusta, mentre Max è un piantagrane che sogna di diventare un giorno un super cattivo! Con il resto della loro originale famiglia, fratello e sorella dovranno tentare di tenere i loro poteri nascosti ai compagni di classe e agli amici, e condurre una vita normale... ma la vita può mai essere normale in una famiglia di supereroi?

DONIZETTI –L’elisir d’amore
Su Classica HD (canale 138 di Sky) in onda sabato 22 ottobre alle 21.10
Torna su Classica HD il titolo più amato e popolare di Gaetano Donizetti. L’umorismo a volte affettuoso e a volte pungente dell’Elisir d’amore viene centrato in pieno dalla messa in scena del regista francese Laurent Pelly, che ricontestualizza l’opera in un paesino di campagna negli anni ’50 del Novecento. Una produzione della Royal Opera House che vede come protagonisti tre star della lirica internazionale: Vittorio Grigolo nel ruolo di Nemorino, Lucy Crowe nei panni di Adina e infine il grande baritono gallese Bryn Terfel nel ruolo del Dottor Gulcamara. Sul podio dei complessi del teatro Londinese Daniele Rustioni.

SICARIO
Su Sky Cinema 1 HD, lunedì 17 ottobre alle 21.15
Denis Villeneuve (Blade Runner 2, Prisoners) dirige un cast stellare capitanato da Benicio Del Toro in un thriller mozzafiato sul narcotraffico messicano. Una giovane agente dell’FBI (Emily Blunt) prenderà parte ad una missione segreta della CIA, per catturare un boss del cartello, che metterà a dura prova le sue convinzioni più profonde e i suoi valori morali. Nel cast anche Josh Brolin, Victor Garber (Titanic) e Jon Bernthal (Fury) .

PEARL HARBOR
Su Sky Cinema 1 HD, mercoledì 18 ottobre alle 21.15
Il 7 dicembre del 1941 il Giappone attaccò Pearl Harbor, nelle Hawaii, e distrusse gran parte della flotta americana. Gli Usa incassarono il durissimo e proditorio colpo ed entrarono in guerra. Buona parte del film racconta l'attacco a Pearl, con un dispiego di mezzi come non si era mai visto, e anche con un buon risultato di verità. È, decisamente, la parte migliore del film. Il privato è invece incentrato sulle vite di Rafe (Affleck) e Danny (Hartnett) che vediamo, ancora bambini, baloccarsi su un vecchio biplano, poi diventare piloti e infine innamorarsi della stessa donna.

APPUNTAMENTO CON L’@MORE
Su Sky Cinema 1 HD, martedì 19 ottobre alle 21.15
Una deliziosa commedia romantica sul mondo degli incontri virtuali. Megan (Analeigh Tipton - Crazy, Stupid, Love.) e Alec (Miles Teller - Whiplash) si conoscono online e decidono di passare insieme una sola notte, ma una bufera di neve li costringerà a trascorrere molto più tempo in compagnia l'uno dell'altra. Dopo alcune difficoltà e incomprensioni, i due ragazzi troveranno un modo per passare il tempo.

FAMILY TIME
Su Sky Cinema Family HD, da settembre ogni venerdì alle 21.00
Continua ad ottobre l’appuntamento su Sky Cinema Family HD dedicato a tutta la famiglia: Family Time, il venerdì sera alle 21.00. Una prima visione ogni settimana: titoli inediti e uscite sala, accattivanti produzioni europee tutte da scoprire e film presentati a Festival del Cinema saranno protagonisti di questo appuntamento per grandi e piccini. Venerdì 21 ottobre, andrà in onda JERRY & MAYA - I MISTERI DEL DIAMANTE PERDUTO, si metteranno sulle tracce di un grande tesoro.

CRIMINAL MAX
Su Sky Cinema Max HD, ogni mercoledì alle 21.00
Ogni mercoledì in prima serata la tensione sale alle stelle con Criminal Max. Mercoledì 19 ottobre è la volta della prima visione SWEPT UNDER – SULLE TRACCE DEL SERIAL KILLER, dove una serie di indizi tralasciati saranno la chiave per risolvere inquietanti casi di omicidio.

DISNEY CINEMAGIC
Su Sky Cinema Family HD, ogni sabato alle 21.00
Ad ottobre all’interno del consueto appuntamento su Sky Cinema Family HD con la magia di Disney Cinemagic, non perdetevi in prime time, in onda sabato 22 ottobre BASIL L’INVESTIGATOPO che segue le avventurose imprese dell’ispettore Basil e della sua squadra di amici alle prese con un caso di rapimento.

RISATE IN ROSA
Su Sky Cinema Passion HD, ogni giovedì alle 21.00
Su Sky Cinema Passion HD, ogni giovedì di ottobre in prima serata andrà in onda una divertente commedia tinta di rosa: giovedì 20 ottobre un gruppo di frizzanti amiche alle prese con un matrimonio pieno di imprevisti in THE WEDDING PARTY.

BUON COMPLEANNO VALERIA GOLINO
Su Sky Cinema Passion HD, sabato 22 ottobre dalle 19.25
In occasione dei 50 anni di Valeria Golino, Sky Cinema Passion HD, sabato 22 ottobre programmerà tre film che la vedono protagonista. Alle 19.25 andrà in onda LA SCUOLA È FINITA, dove la troviamo nei panni di una coraggiosa insegnante alle prese con un ragazzo problematico; a seguire alle 21.00 IL NOME DEL FIGLIO, commedia corale diretta da Francesca Archibugi e in seconda serata RESPIRO di Emanuele Crialese, dove l’attrice è un'isolana emancipata e anticonformista in lotta contro i tabù dei suoi compaesani.

COMEDY PARODY
Su Sky Cinema Comedy HD, da lunedì 10 a domenica 16 ottobre in seconda serata
Su Sky Cinema Comedy HD, da lunedì 10 a domenica 16 ottobre in seconda serata andrà in onda un ciclo dedicato alle parodie più divertenti del cinema. Si conclude domenica 16 ottobre con SUPERFAST & SUPERFURIOUS, scatenata ed esilarante parodia a tutto gas della saga di Fast & Furious.

MAX ACTION
Su Sky Cinema Max HD, dal lunedì al venerdì alle 19.00 circa e ogni martedì alle 21.00
Il consueto appuntamento Max Action ad alto dosaggio di adrenalina, vi aspetta ogni martedì alle 21.00 e anche dal lunedì al venerdì alle 19.00 circa. Martedì 18 ottobre Sky Cinema Max HD vi tiene compagnia con le lotte tra fazioni all’interno di un carcere di massima sicurezza in FUGA DA ABSOLOM.

NOTTI DA HORROR
Su Sky Cinema Max HD, venerdì in prima o seconda serata
Notti da horror, l’appuntamento del venerdì con le pellicole da brivido torna ad ottobre. Chiude venerdì 21 ottobre la prima visione THE HOARDER, dove una donna, intrappolata in un sotterraneo, viene pedinata da un sanguinario serial killer.

MATTI DA LEGARE
Su Sky Cinema Cult HD, ogni sabato alle 21.00
Su Sky Cinema Cult HD, ogni sabato di ottobre la prima serata sarà dedicata al ciclo Matti da Legare, con una rassegna di film che esplora i lati più oscuri della mente umana. Sabato 22 ottobre l’appuntamento continua con SPIDER di David Cronenberg che esplora la mente di un uomo affetto da schizofrenia paranoica.

VENERDÌ DA DURI
Su Sky Cinema Classics HD, ogni venerdì in prima e seconda serata
Ad ottobre prosegue l’appuntamento Venerdì da Duri su Sky Cinema Classics HD, con una rassegna dedicata ai grandi film classici d’autore. Terzo appuntamento venerdì 21 ottobre è la volta de L’ASSASSINIO DI TROTSKY, basato su vicende realmente accadute riguardanti l’omicidio di Lev Trotsky, avvenuto a Coyoacán nel 1940 e de I SENZA NOME, poliziesco dal maestro del genere Jean-Pierre Melville.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il campionato saudita sbarca su Sportitalia: 68 partite in diretta e in esclusiva!

    Da questo weekend Sportitalia trasmetterà 68 partite del campionato saudita in diretta e in esclusiva. Si parte con l'Al Ahli di Kessié e Marhez contro l'Al-Hazem, poi l'Al Ittihad di Benzema e Kanté contro l'Al Raed. In arrivo anche l'Al-Hilal di Milinkovic-Savic e Koulibaly e l'Al-Nassr di Cristiano Ronaldo e Brozovic. Ogni settimana highlights, gol e profili delle stelle della Saudi Pro League. La Roshn Saudi League sta attirando letteralmente le stelle della galassia calcistica internazionale. L'ingaggio di Cristiano Ronaldo da parte dell'Al-Nassr &egrav...
    S
    Sport
      venerdì, 11 agosto 2023
  • Sky 3D - Highlights Dicembre 2011 (canale 150) - Cinema, Calcio e Intrattenimento

    Dicembre 2011: quarto mese di programmazione per Sky 3D (canale 150), il canale SKY dedicato esclusivamente ai possessori di televisioni di ultima generazione. Vediamo di seguito in anteprima i principali appuntamenti in onda sul canale. Tra i titoli cinematrografici in onda a Dicembre e nei primi giorni di Gennaio su Sky 3D citiamo: Sabato 10 Dicembre 2011 ore 19.00 - Space Dogs 3D Mercoledì 21 Dicembre 2011 ore 21.10 - Le avventure di Sammy -  Prima Visione 3D
    S
    Sky
      giovedì, 01 dicembre 2011
  • MotoGp: il ''Minuto di casino'' in ricordo di Marco Simoncelli

    Grande commozione al circuito Ricardo Tormo di Valencia per la dedica collettiva che tutto il motomondiale ha voluto tributare a Marco Simoncelli, morto a 24 anni due settimane fa nel GP di Malesia, con un giro di pista e un minuto di 'casino', come aveva chiesto il papà del pilota, Paolo. Alle 10.10, tutti i piloti delle tre categorie somo entrati in pista, alle spalle della Honda RC212V di Marco, guidata da Kevin Schwantz per un giro del tracciato valenciano. Una sfilata bellissima e commovente, c...
    S
    Sport
      domenica, 06 novembre 2011