Digital-News.it Logo
Foto - #SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 15 al 21 Gennaio 2017

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 15 al 21 Gennaio 2017

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 15 al 21 Gennaio 2017I DELITTI DEL BARLUME – LA LOGGIA DEL CINGHIALE
Lunedì 16 gennaio, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
Due nuove storie dei Delitti del BarLume, liberamente tratti dai best seller di Marco Malvaldi. Confermata la regia di Roan Johnson (Piuma) e il cast composto dall’arguto “barista-detective” Massimo (Filippo Timi), il puntiglioso commissario Vittoria Fusco (Lucia Mascino), la fidata cameriera Tiziana (Enrica Guidi) e i pensionati detective Pilade, Gino, Emo e Aldo. Di seguito la trama di “La loggia del cinghiale”. Massimo è sempre più a terra e ossessionato dal pensiero di Tiziana, così i vecchini lo trascinano in un addio al celibato per farlo distrarre. Quando però ci scappa il morto tutti i partecipanti finiscono in commissariato e Massimo sembra essere l’indiziato numero uno. Liberamente tratta dal racconto “Il capodanno del cinghiale” di Marco Malvaldi   

LE BUREAU – SOTTO COPERTURA
Dal 16 gennaio, ogni lunedì dalle 21.15 su Sky Atlantic HD
Quelli «sous légende» sono agenti della DSGE francese (Direction Générale de la Sécurité Extérieure) a cui viene assegnata una falsa identità e che per lungo tempo vivono in paesi stranieri con l’obiettivo di trovare fonti affidabili. Basata su testimonianze reali di ex spie francesi e ispirato ad eventi contemporanei, la serie racconta la storia di un uomo, Guillaume "Malotru" Debailly (Mathieu Kassovitz) funzionario dell'intelligence che torna a Parigi dopo sei anni da agente sotto copertura in Siria. Diviso tra l'amore e la fedeltà, abituato a vivere nella menzogna, Malotru deve affrontare la sfida di ritornare alla vita normale, di riprendere le relazioni con la ex moglie, la figlia, i colleghi, di rientrare nella sua vecchia , reale identità.

SUNDANCE CULT FESTIVAL
Su Sky Cinema Cult HD, giovedì 19 gennaio dalle 14.30
In apertura del Sundance Film Festival 2017, che si terrà dal 19 al 29 gennaio, Sky Cinema Cult giovedì 19 gennaio, propone una maratona con alcuni tra i più importanti film premiati nelle precedenti edizioni. Alle 14.30 si parte con il documentario IL COMPLOTTO DI CHERNOBYL - THE RUSSIAN WOODPECKER, vincitore del Gran premio della Giuria al Sundance 2015, che narra una scomoda verità su Chernobyl attraverso il racconto di uno dei sopravvissuti al disastro nucleare del 1986 e si continua con STATION AGENT, premio del Pubblico e Gran Premio della Giuria 2003, che segue le storie di tre personaggi stralunati: un nano (Peter Dinklage) appassionato di treni, un venditore ambulante di hot dog e una donna stravagante colpita da una tragedia personale. Alle 17.30 è la volta dello scioccante documentario sulla crudeltà della Natura, diretto da Werner Herzog, GRIZZLY MAN, alle 19.15 del vincitore del Premio Speciale della Giuria per la Fotografia 2015 PARTISAN con Vincent Cassel e in prima serata della pluripremiata prima visione QUEL FANTASTICO PEGGIOR ANNO DELLA MIA VITA. Chiude l’appuntamento il vincitore assoluto dell’edizione del 2009, PRECIOUS, che racconta lìla storia di una ragazza di Harlem, semianalfabeta e vittima di violenze domestiche.

PIATTI E COCKTAIL D’ARTE
Dal 19 gennaio, ogni giovedì dalle 20.15 su Sky Arte HD
Cinque imperdibili appuntamenti con Gualtiero Marchesi, il maestro pluristellato della cucina italiana, che ci porterà alla scoperta deli suoi capolavori culinari, accompagnato dal critico d’arte Francesco Bonami e dal barman Dario Comini. Lo chef più noto del mondo svela la propria passione per l’arte, caratterizzata da incontri con importanti personalità artistiche contemporanee e quadri intramontabili, che furono in grado di suscitare in lui idee sensazionali per la creazione di alcune delle sue più celebri specialità. Pollock, Manzoni, Fontana, Malevich, Burri: in ogni puntata Marchesi e Comini si confrontano con un grande artista contemporaneo, ispirandosi ad un’opera significativa per comporre un piatto ed un cocktail in grado di combinare estetica e sapore: un’opera d’arte tutta da gustare.

EXHIBITION: LOVE - L’ARTE CONTEMPORANEA INCONTRA L’AMORE
Lunedì 16 gennaio, dalle 20.45 su Sky Arte HD
La voce di Lella Costa vi guiderà alla scoperta delle Grandi Mostre organizzate dai più importanti musei italiani. Questa produzione originale Sky Arte HD aprirà per voi le porte delle principali esposizioni, dei saloni e delle rassegne artistiche per offrirvi i capolavori dei grandi maestri con la perfezione dell’HD, direttamente sul divano di casa.

MUHAMMAD ALì
Martedì 17 gennaio, dalle 21.15 su Sky Arte HD
Lo sport diventa arte, in questo esclusivo biopic per celebrare il più grande di tutti: Cassius Clay, in collaborazione con Repubblica. Non fu soltanto un grande campione, ma anche una delle personalità più rilevanti del ventesimo secolo. Nel 1964 cambiò nome in Muhammad Alì dopo la conversione all’Islam e divenne un simbolo per il movimento di liberazione dei neri negli Stati Uniti, anche per aver sfidato il governo, opponendosi all’arruolamento nell’esercito.

NILE RODGERS: THE KING OF GROOVE
Mercoledì 18 gennaio, dalle 21.15 su Sky Arte HD
La storia del leggendario fondatore degli Chic, l’uomo che ha fatto ballare l’intero pianeta al ritmo di "Le Freak" e "Good Times" e che nella sua brillante carriera ha collaborato con artisti del calibro di Diana Ross, David Bowie, Duran Duran e Madonna. Recentemente, Nile Rodgers ha lasciato la sua impronta ritmica inconfondibile in alcuni brani icona dei Daft Punk, tra i quali la pluripremiata «Get Lucky». Scopri i segreti del groove in questo incredibile documentario arricchito da filmati, interviste in esclusiva, e ovviamente grande musica.

PRIMA DEL FILM
Giovedì 19 gennaio, dalle 21.15 su Sky Arte HD
Ad un anno dalla scomparsa di Ettora Scola, Sky Arte HD celebra il grande cinema italiano con questo documentario diretto a quattro mani da Mario Sesti e Marco Chiarini. Cosa si agita nella mente di un regista prima di mettere a fuoco il suo progetto di film? A rispondere a questo quesito sono grandi nomi del calibro di Ettore Scola, Paolo Virzì e Marco Bellocchio, grandi amanti delle arti grafiche oltre che del filmmaking. Andiamo per la prima volta alla scoperta del percorso figurativo e creativo che si cela dietro i loro più celebri capolavori.

ATLANTA
Fox HD (canale 112 di Sky) dal 19 gennaio ogni giovedì alle 22.45
Arriva in prima visione assoluta la serie creata da Donald Glover che ne è protagonista (visto in 30 Rock, Community, Girls, The Martian, anche noto come rapper col nome di Childish Gambino). Atlanta è ambientata nell'omonima città, da sempre cuore pulsante della scena hip hop americana e segue le vicende di due cugini spiantati, Earn (Donald Glover) e Alfred “Paper Boi” (Brian Tyree Henry – Boardwalk Empire) che sognano di sfondare nel mondo della musica. Il filo conduttore è proprio l’hip hop che accompagna le vite dei protagonisti, diventando l’unica via di fuga dai sobborghi della città che conta una delle maggiori comunità afroamericane del paese. La serie ha una struttura da comedy ma non è pensata come la classica sitcom: usa lo humour per affrontare temi drammatici che non vengono trattati in maniera didascalica ma in modo ironico che diventa spesso spiazzante. Vice ha scritto «parla di questioni razziali senza parlare di questioni razziali». Atlanta rappresenta anche una nuova modalità televisiva di interpretare i temi centrali della cultura americana: l’integrazione razziale, le discriminazioni di genere e le difficoltà economiche dei giovani della classe media. Grandissimo successo di pubblico e critica in USA, Atlanta andrà in onda su FOX (canale 112 di Sky) dal 19 gennaio alle 22:45. La serie compare ai primi posti in tutte le classifiche sui migliori titoli del 2016, ha vinto il Critic’s Choice Award e ha ottenuto 2 nomination ai prossimi Golden Globes (miglior comedy e miglior attore protagonista).

KILLING REAGAN
National Geographic (canale 403 di Sky) in onda martedì 17 gennaio alle 20.55
Tim Matheson (The West Wing, Burn Notice, Animal House) e Cynthia Nixon (Sex and the City) vestono i panni dell’ex presidente Ronald Reagan e della moglie Nancy, per il Tv movie di National Geographic KILLING REAGAN. Prodotto da Ridley Scott e basato sul libro di Bill O’Reilly, il film sarà in onda su National Geographic (canale 403 di Sky) martedì 17 gennaio alle 20.55. Killing Reagan ricostruisce l’attentato a Reagan analizzando l’effetto che ebbe sulla sua presidenza. Lo speciale ripercorre gli ultimi movimentati mesi prima della sua elezione nel 1980, la nomina e le sfide che affrontò come leder degli Stati Uniti. Scopriremo le tendenze ossessive dell’aspirante omicida John Hinckley in un percorso che ci condurrà fino a quel fatidico giorno del 1981.

NOTORIOUS
Fox Life HD (canale 114 di Sky) dal 16 gennaio ogni lunedì alle 21
Notorious racconta cosa accade quando si intrecciano il mondo della legge e quello dei mezzi di comunicazione attraverso l’esplosivo rapporto tra Jake Gregorian (Daniel Sunjata) e Julia George (Piper Perabo, Le ragazze del Coyote Ugly), produttrice del programma d’informazione giornalistica più spregiudicato d’America. I due non si curano dei problemi di etica professionale e brillano come la più felice e funzionale non-coppia della televisione. L’accordo segreto è non nascondersi nulla ma mentire a tutti gli altri. Prima o poi qualcosa andrà storto. La serie è scritta e prodotta da Josh Berman, già artefice del successo di The Blacklist, Bones e CSI. Negli Stati Uniti va in onda il giovedì insieme alle serie a marchio Shondaland, Grey’s Anatomy e Le regole del delitto perfetto. Il personaggio del protagonista è ispirato a Mark Garagos, l’avvocato delle celebrità che difese Michael Jackson e Wynona Rider.

MARATONA “GAME OF FRIENDS”
Comedy Central (canale 124 di Sky) in onda sabato 21 gennaio dalle 21
Siete in astinenza dalle serie tv? Sabato 21 dalle 21.00, sarete in compagnia dei vostri amici storici, con una maratona Friends dedicate ai giochi: da partite di poker (normale o strip) alla gara di 30 ore del lancio di palla senza dimenticare la mitica partita di football in cui nessuno vuole Rachel nella sua squadra. Anche per gennaio siete a posto con le vostre dosi.

BAMBINI VIOLENTI, GENITORI DISPERATI
Lei (canale 129 di Sky) dal 15 gennaio ogni domenica alle 21.55
La terapista Mandy Saligari interviene per risolvere le problematiche relative alla gestione di bambini molto indisciplinati e violenti, cercando di capire le cause profonde del loro malessere, spesso legate alle logiche e dinamiche familiari. Mandy ha un’esperienza ventennale. I suoi metodi possono sembrare talvolta provocatori perché mettono in gioco in maniera profonda il ruolo genitoriale; tuttavia le famiglie che si affidano con fiducia ai suoi consigli ottengono in poco tempo risultati straordinari.  Nel corso della serie vedremo alternarsi storie di grande impatto emotivo: famiglie numerose, tante piccole problematiche quotidiane, genitori stanchi e disperati, bambini del tutto fuori controllo. L’esperta terapista tratterà ogni caso con attenzione e delicatezza, senza perdere mai la sua professionalità. Nel primo episodio incontriamo Jack – un bambino di 9 anni – che con i suoi atteggiamenti indisciplinati e violenti tiene letteralmente “in scacco” suo padre Damien. Damien è single e non riesce più a trovare la forza e l’energia necessaria per contrastare il figlio, espulso anche da scuola per il suo comportamento aggressivo. Nella seconda puntata conosceremo Hazel una donna che affronta ogni giorno la faticosa sfida di accudire, tutta sola, sei figli. A preoccuparla è in particolar modo Jordan di otto anni, che in casa detta legge, terrorizzando e mostrando atteggiamenti violenti nei confronti dei fratelli. Nel terzo episodio infine incontreremo Alex and Carl giovani genitori divisi da una diversa visione dei metodi educativi. Mandy li inviterà a trovare una giusta armonia, unica strada possibile per crescere in tranquillità i loro quattro figli.

CASE SULL’ACQUA CERCASI
Dove TV (canale 413 di Sky) dal 16 gennaio dal lunedì al venerdì alle 19.10
Torna su Dove la serie dedicata a chi proprio non riesce a vivere in una località che non sia balneare: che si tratti di mare, lago o fiume per essere felici hanno bisogno di una casa letteralmente a portata d’acqua! Sono proprio loro i protagonisti della seconda stagione di CASE SULL’ACQUA CERCASI, in onda a partire dal 16 gennaio, dal lunedì al venerdì alle 19.10. In ogni puntata l’agente immobiliare Nick Waldner aiuterà i potenziali compratori a trovare l’abitazione dei loro sogni: ville con affacci meravigliosi sull’oceano (in un ping pong coast to coast, da Malibu in California a Cape Code), case galleggianti, cottage sul lago Owego, rifugi paradisiaci a Puerto Rico e nelle isole Hawaii. A gennaio, su Dove, Nick Waldner ci accompagnerà in un eccitante viaggio alla ricerca della perfetta casa sull’acqua, mostrandoci anche vedute e luoghi poco noti ma di grande fascino.

SETTIMANA DEL CUCCIOLO
Animal Planet (canale 416) dal 16 al 20 gennaio dalle 13.25 alle 23.10
Oramai da qualche anno in Italia i primi mesi dell’anno sono dedicati a molte iniziative legate ai nostri amati cuccioli! Anche Animal Planet, casa dei piccoli amici a quattro zampe, ha deciso di dedicare un’intera settimana di programmazione ai piccoli protagonisti delle serie più amate! Segui con noi le avventure di queste piccole birbe e festeggia con noi l’amore speciale che li lega ai loro padroni!

ALEX & CO.
Disney Channel (canale 613 di Sky) dal 21 gennaio, ogni sabato alle ore 14.00
Dal 21 gennaio, ogni sabato alle ore 14.00, due nuovi episodi di Alex & Co. La terza stagione della serie vedrà Alex, Nicole, Sam, Christian e Emma di nuovo tutti insieme per iniziare il terzo anno di liceo e una nuova avventura musicale. Ma dall’anno scorso, molte cose sono cambiate e arriveranno nuovi inaspettati personaggi a portare scompiglio.

BUNNICULA
Boomerang (Canale 609 di Sky) dal 16 gennaio tutte le sere alle 19
Torna l’irresistibile coniglio vampiro con tanti nuovi divertenti episodi in esclusiva Prima TV. Il nuovo anno su Boomerang (canale 609 di Sky) si apre con i nuovi episodi in esclusiva Prima TV di BUNNICULA, la nuovissima serie prodotta negli Studios di Warner Bros. Animation con protagonista un simpatico coniglio vampiro. Lo show - tratto da una serie di libri per bambini dello scrittore statunitense James Howe, iniziata nel 1979 con Bunnicula: A Rabbit-Tale of Mystery – segue le divertenti avventure di BUNNICULA, il coniglio vampiro dagli occhi rossi, i canini lunghi e aguzzi e le orecchie che possono trasformarsi in ali di pipistrello. Bunnicula è un vampiro molto particolare. Per nutrirsi e per rinvigorire i suoi poteri soprannaturali, infatti, non ama bere il sangue ma succhi di carota e vegetali. La serie si apre con la 13enne Mina che si trasferisce con la sua famiglia in una vecchia casa a New Orleans ereditata dalla prozia. Nella cantina la piccola scopre una camera in cui era rimasto bloccato un peloso coniglio bianco e nero dagli occhi spalancati. Mina prova subito simpatia per Bunnicula ma ancora non è a conoscenza dei suoi poteri soprannaturali. Il coniglio viene accolto a braccia aperte dalla bambina e dal suo cane Harold mentre il paranoico gatto Chester ne è spaventato. Bunnicula deciderà di proteggere Mina e la sua famiglia da tutti gli animali ultraterreni e mostruosi che sembrano attirare dalla casa. Riprendendo lo stile della classica slapstick comedy, e delle ultime serie e remake di Warner Bros. Animation come Bugs! e Be Cool, Scooby-Doo!, lo show propone tante divertenti gag ed avventure con protagonista l’amabile coniglio vampiro-vegano e i suoi amici Harold e Chester.

OSSESSIONE SENZA FINE
Su Sky Cinema Passion HD, domenica 15 gennaio dalle 21.00
Eric Roberts nei panni dell’enigmatico Dr. Becks, in un thriller passionale tratto da una storia vera. Dopo aver salvato una teenager dall’annegamento, un cardiologo se ne innamora pazzamente ed è disposto a tutto pur di averla. Neanche la minaccia di un’accusa per stalking riesce a fermare la sua ossessione.

BROOKLYN
Su Sky Cinema Uno HD, martedì 17 gennaio dalle 21.15
Tre candidature Oscar 2016 fra cui miglior film e attrice protagonista. Il dramma di una giovane emigrante che lascia l’Irlanda negli anni ’50 per andare alla ricerca di fortuna e lavoro in America, tratto dal romanzo di Colm Tóibín e adattato per lo schermo da Nick Hornby. Saoirse Ronan interpreta una ragazza spaesata che lotta contro la nostalgia di casa mentre cerca una strada da seguire per vivere una vita indipendente.

VENDETTA E REDENZIONE
Su Sky Cinema Max HD, mercoledì 18 gennaio dalle 21.00
Jean–Claude Van Damme e Alfred Molina sono i protagonisti della ricostruzione di una delle rapine più note della storia di Las Vegas. Cinque uomini, soprannominati "il Rat Pack", rubano dal Luxor Casino oltre cento milioni di dollari, ma quattro di loro vengono catturati. Tornati in libertà, i quattro uomini vanno alla ricerca dell’ex complice e del bottino per vendicarsi del tradimento.

QUEL FANTASTICO PEGGIOR ANNO DELLA MIA VITA
Su Sky Cinema Cult HD, giovedì 12 gennaio dalle 21.00
In occasione del Sundance 2017, un emozionante film basato sul romanzo di Jesse Andrews, che ha vinto il premio del pubblico e il gran premio della giuria al Sundance Film Festival 2015 e che tratta con delicatezza il tema della malattia terminale in età giovanile. Greg è un ragazzo di talento ma incapace a relazionarsi con il prossimo tranne che con Earl, il suo migliore amico. All’improbabile gruppo si unirà una ragazza del liceo malata di leucemia che cerca di affrontare con determinazione la propria condizione.

NEMICHE PER LA PELLE
Su Sky Cinema Uno HD, venerdì 20 gennaio dalle 21.15
Margherita Buy e Claudia Gerini sono le protagoniste di una commedia su un’improbabile amicizia. Lucia e Fabiola non potrebbero essere più diverse: psicologa per cani ansiosa e inadeguata la prima, e dirigente aggressiva e rampante la seconda. Ad accomunarle solo un uomo, ex marito di una ed attuale compagno dell’altra, che sparisce improvvisamente lasciando in eredità ad entrambe un bambino di cui ignoravano l’esistenza.

LE RICETTE DELLA SIGNORA TOKU
Su Sky Cinema Cult HD, sabato 14 gennaio dalle 21.00
Delicata ed emozionante pellicola giapponese sulle seconde opportunità, presentata al Festival di Cannes 2015. Sentaro è un giovane che per guadagnarsi da vivere cucina dorayaki; nonostante i ripetuti tentativi però, ai suoi dolcetti sembra sempre mancare qualcosa. Sarà Toku, una dolce signora che parla con i ciliegi in fiore, a mostrare a Sentaro la difficile ricetta per il dorayaki perfetto e, forse, anche quella per la felicità.

DISNEY CINEMAGIC
Su Sky Cinema Family HD, ogni sabato dalle 21.00
A gennaio, all’interno del consueto appuntamento su Sky Cinema Family con la magia di Disney Cinemagic, una serie di titoli da segnalare: sabato 21 gennaio il visionario e coloratissimo capolavoro d’animazione FANTASIA.

FAMILY TIME
Su Sky Cinema Family HD, venerdì dalle 21.00
Continua l’appuntamento dedicato a tutta la famiglia, Family Time, questo mese: venerdì 20 gennaio si continua con la premiere GIOTTO - L'AMICO DEI PINGUINI, dove un esuberante pastore maremmano che sembra aver perso ogni istinto di guardia, diventa il protettore di una colonia di pinguini in pericolo.

WEEKEND DA STAR CON DEBRA WINGER
Su Sky Cinema Passion HD, sabato 21 e domenica 22 gennaio in prima e seconda serata
A gennaio torna l’appuntamento su Sky Cinema Passion in compagnia delle grandi star di Hollywood, con l’attrice Debra Winger. Sabato 21 gennaio in prima serata la troviamo al fianco di Richard Gere in UFFICIALE E GENTILUOMO e in seconda serata nel turbolento melodramma UNA DONNA PERICOLOSA, dove interpreta una donna mentalmente disturbata coinvolta in dispute familiari ed amorose. Domenica 22 gennaio in prima serata andrà invece in onda BETRAYED – TRADITA, dramma sul razzismo dove l’attrice interpreta un agente sotto copertura alla ricerca dell’assassino di un giornalista ebreo e in seconda serata, VOGLIA DI TENEREZZA, film vincitore di 5 premi Oscar che racconta del rapporto conflittuale tra una madre e una figlia.

BUON COMPLEANNO JIM CARREY
Su Sky Cinema Comedy HD, martedì 17 gennaio dalle 19.00
In occasione dei 55 anni di Jim Carrey, Sky Cinema Comedy, martedì 17 gennaio gli dedica la programmazione della serata. Alle 19.00 lo troviamo in IO, ME & IRENE, dove interpreta un mite poliziotto affetto da schizofrenia, alle prese con un alter ego ingombrante, mentre in prima serata nell’indimenticabile ruolo di un investigatore specializzato nel ritrovamento di animali scomparsi nell’esilarante commedia ACE VENTURA - L'ACCHIAPPANIMALI. Chiude l’appuntamento il sequel ACE VENTURA - MISSIONE AFRICA.

MAX ACTION
Su Sky Cinema Max HD, martedì dalle 21.00
Il consueto appuntamento Max Action ad alto dosaggio di adrenalina, vi aspetta il martedì alle 21.00 e anche dal lunedì al venerdì alle 19.00 circa. martedì 17 gennaio si continua con le adrenaliniche avventure di XXX 2 : THE NEXT LEVEL in attesa dell’uscita nelle sale del terzo capitolo XXX: IL RITORNO DI XANDER CAGE (19 gennaio).

NOTTI DA HORROR
Su Sky Cinema Max HD, giovedì in prima o seconda serata
Notti da horror, l’appuntamento con le pellicole da brivido, continua il giovedì. Giovedì 19 gennaio si continua in seconda serata con LONDON ZOMBIES, dove un’orda di morti viventi invade la città di Londra disseminando il panico.

BUON COMPLEANNO MARGHERITA BUY
Su Sky Cinema Cult HD, domenica 15 gennaio dalle 21.00
Per festeggiare i 55 anni di Margherita Buy, domenica 15 gennaio in prima serata, Sky Cinema Cult, programmerà MIA MADRE, il film di Nanni Moretti che la vede protagonista nei panni di una regista con il blocco creativo alle prese con la dolorosa malattia della madre.

VENERDÌ DA DURI – I MAGNIFICI SETTE
Su Sky Cinema Classics HD, venerdì in prima serata
A gennaio, all’interno dell’appuntamento Venerdì da Duri su Sky Cinema Classics verranno programmati alle 21.00 tutti e quattro i capitoli dell’epica saga western dedicata ai “magnifici sette”. Venerdì 20 gennaio è la volta di LE PISTOLE DEI MAGNIFICI SETTE, dove torna il manipolo di impavidi pistoleri questa volta in missione per cercare di far evadere dal carcere il famigerato Quintero, capo dei rivoluzionari messicani che si è opposto al regime dittatoriale di Diaz.

OMAGGIO A ETTORE SCOLA
Su Sky Cinema Classics HD, giovedì 19 gennaio in prima e seconda serata
A 1 anno dalla morte del grande Ettore Scola, Sky Cinema Classics giovedì 19 gennaio programmerà in prima serata BRUTTI, SPORCHI E CATTIVI, cinica farsa tragicomica con un memorabile Nino Manfredi nel ruolo del padre-padrone di una numerosa famiglia di origine pugliese che vive in una baraccopoli alla periferia di Roma, seguito in seconda serata da UNA GIORNATA PARTICOLARE con Sophia Loren e Marcello  Mastroianni.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • X Factor 2023: i sogni diventano realtà

    Sarà un nuovo e sorprendente X Factor, tra conferme e attesi ritorni. Al tavolo dello show Sky Original prodotto da Fremantle, una formazione inedita: dalla precedente edizione tornano Fedez, Ambra Angiolini e Dargen D’Amico e, a distanza di 9 anni dalla sua ultima partecipazione, si risiede in giuria Morgan. Alla conduzione Francesca Michielin, che guida nuovamente lo show dopo il debutto assoluto - e applauditissimo - nelle vesti di host lo scorso anno. Il meccanismo rimane immutato: si partirà con le A...
    S
    Sky
      lunedì, 17 luglio 2023
  • Sky, Grandi Ritorni e Nuove Serie TV nel 2024! True Detective: Night Country in Prima! 🚀

    Il 2024 si preannuncia come un'esplosione di emozioni per gli amanti delle serie televisive su Sky Italia! 🚀 Scopri il ritorno trionfante di True Detective: Night Country, che farà il suo debutto spettacolare questo lunedì. Siamo in fermento nel portare alla luce storie indimenticabili che cattureranno la tua immaginazione. Dai grandi ritorni ai debutti attesissimi, il palinsesto di Sky Italia è pronto a regalarti momenti epici. Non perderti l'entusiasmante avventura che il 2024 ha in serbo per te! ...
    S
    Sky
      mercoledì, 10 gennaio 2024
  • Nuovi Editori, Nuovi Canali Tech Talk (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Nono appuntamento con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. Grandissimi ospiti per il 9° Tech Talk dedicato ai Nuovi Canali e Nuovi Editori, in un panorama che vede allargarsi l'offerta di contenuti e servizi, nuove piattaforme, nuove modalità di distribuzione, con nuovi ...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 27 ottobre 2020