Digital-News.it Logo

Premium Play da Natale disponibile anche su Microsoft Xbox360

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat / Agi

I
Internet e Tv

Microsoft ha scelto ''Mediaset Premium'' come partner italiano per potenziare con contenuti di qualità la console Xbox 360. Dal prossimo Natale, le numerose famiglie italiane in possesso di Xbox 360 potranno accedere a Premium Play, il più innovativo servizio televisivo sul mercato italiano.

Premium Play offre ogni giorno più di 2000 contenuti on demand sempre disponibili ed in continuo aggiornamento: 500 film e serie TV anche in HD, e poi calcio, documentari, cartoni animati e il meglio della programmazione Mediaset degli ultimi 7 giorni.

Tutti i contenuti sono visibili in qualsiasi momento e con tutte le funzionalità di un DVD, senza bisogno di registrare niente.

Chi possiede una console Xbox 360 e un abbonamento Xbox LIVE Gold può ottenere le chiavi di accesso al servizio chiamando il call-center Mediaset Premium 199-303404 o visitando il sito www.mediasetpremium.it per scegliere una delle formule di abbonamento a partire da 19 euro al mese.

Durante la presentazione del nuovo servizio che unisce Mediaset e Microsoft, Premium e Xbox, ieri sera a Milano, il direttore generale delle Operazioni Business pay, Franco Ricci, ha spiegato l’intenzione dell’azienda di "puntare su Premium per continuare a crescere. Il pubblico - ha proseguito - ci chiede di vedere i contenuti quando vuole, vule fare il proprio palinsesto, ampliare la scelta dei programmi, rivedere quelli trasmessi in tv, noleggiare un film dal salotto di casa e vedere la tv ovunque".

L’idea quindi di rendere disponibile il servizio Premium Play anche attraverso la console di videogiochi nasce dalla volontà di arricchire l’offerta di mezzi per soddisfare i nuovi ‘desiderata’ televisivi: "non vogliamo essere come Sky che ha un suo decoder e vende i suoi servizi solo su quello - ha sottolineato Ricci - il nostro è un modello trasversale".

Per far conoscere la nuova possbilità di accesso ai propri servizi, Mediaset ha in programma una campagna pubblicitaria di 8 settimane e 3500 passaggi televisivi

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Mondiali Calcio Femminile 2023 in tv: le partite in diretta su Rai1, Rai2, RaiPlay e RaiSport

    Il conto alla rovescia è iniziato! Le Azzurre sono quasi pronte per scendere in campo alla Coppa del Mondo femminile di calcio 2023, che si svolgerà in Australia e Nuova Zelanda dal 20 luglio al 20 agosto. Le azzurre, guidate da Milena Bertolini, sono nel difficile gruppo G con Svezia, Sudafrica e Argentina. Le tre gare del girone saranno trasmesse in diretta su Rai 1: dopo il debutto con l’Argentina lunedì 24 luglio alle 18 (ore 8 italiane) all’Eden Park di Auckland., l’Italia affronterà al Regional Stadium di Wellington Svezia e Sudafrica, ris...
    S
    Sport
      domenica, 09 luglio 2023
  • Spot - Il calcio di Mediaset Premium a partire da 10 euro al mese

    Euro RSCG Milano manda in onda la nuova promozione Mediaset Premium con una campagna tv che prevede 3 soggetti, on air da venerdì primo luglio. All'ideazione della campagna hanno lavorato l'art Isabella Musacchia, il copy Mattia Carturan con Lorenzo Crespi e Selmi Bali Barissever  anche direttori creativi del progetto insieme a Francesca De Luca. La direzione creativa esecutiva è di Giovanni Porro...
    P
    Premium Mediaset
      venerdì, 01 luglio 2011
  • Il promo di Undici, il nuovo talk show del lunedì di Italia2 con Pierluigi Pardo

    Premium Football Club, il talk show sportivo del lunedì sera condotto da Pierluigi Pardo e in onda nella scorsa stagione in chiaro per tutti su Premium Calcio si trasforma in ''Undici, il calcio a schema libero''. A partire da lunedì 17 Settembre infatti alle 21.30 su Italia2 (canale 35 del digitale terrestre) sarà al via il nuovo approfondimento curato dalla redazione Sport Mediaset. "Undici" sarà un talk show calcistico che oltre ai classici approfondimenti sui temi del campionato e delle coppe europee...
    S
    Sport
      mercoledì, 12 settembre 2012