DAZN lancia su Apple TV la funzione Picture in Picture

DAZN lancia su Apple TV la funzione Picture in Picture

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

D
DAZN
  mercoledì, 11 marzo 2020
 16:10

DAZN lancia su Apple TV la funzione Picture in PictureDAZN, il primo servizio internazionale di streaming live e on demand interamente dedicato allo sport, ha annunciato oggi l’arrivo della nuova funzionalità ‘Picture in Picture (PiP)’, disponibile su Apple TV, che permetterà agli appassionati di sport di visualizzare due eventi contemporaneamente, uno a tutto schermo, l’altro in un riquadro più piccolo posto a un lato dello schermo.
 
Questa nuova modalità, altro non è che un’estensione del ‘MultiView’, con cui gli utenti possono seguire fino a quattro eventi in contemporanea su un unico schermo. Dopo aver attivato, infatti, la funzione ‘MultiView’, tenendo premuta la superficie touch del telecomando della Apple TV e aver selezionato due contenuti da guardare nello stesso istante, con un semplice swipe up sarà possibile avviare la modalità ‘PiP’. Gli utenti avranno inoltre la possibilità di cambiare la modalità di visualizzazione cliccando il riquadro più piccolo a lato del televisore e facendolo diventare a tutto schermo.
 
La funzionalità ‘PiP’ è attualmente disponibile sulle Apple TV di quarta generazione per tutti gli utenti di DAZN in Italia, Stati Uniti, Canada, Giappone, Germania, Austria e Svizzera, Spagna e Brasile.

Ultimi Video

Palinsesti TV