Digital-News.it Logo

DAZN TV BOX, decoder backup DTT in caso di connessione internet non sufficiente.

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-News (original)

D
DAZN

DAZN TV BOX, decoder backup DTT in caso di connessione internet non sufficiente.In vista della partenza della Serie A 2021-2022 al via nel prossimo weekend, DAZN ha deciso di lanciare il proprio decoder dedicato esclusivamente a coloro che vivono nelle zone in cui non è presente la connessione in fibra ottica (le comuni FTTC e FTTH).

Il DAZN TV Box permetterà quindi anche a chi vive dove non è presente la banda larga di poter usufruire attraverso la trasmissione su uno specifico canale del digitale terrestre (il 409, cosiddetto "DAZN Channel") della visione delle principali partite di Serie A in onda sulla piattaforma DAZN.

Il device in vendita a un costo prefissato di 139.99 euro oltre alle spese di spedizione è acquistabile esclusivamente sul sito di Digiquest raggiungibile qui (dazn.digiquest.it). In fase di acquisto verrà verificato preliminariamente se l'indirizzo corrisponda effettivamente ad una zona non coperta dalla ultra bandalarga e solo nel caso ci sia un esito positivo di tale controllo sarà possibile effettuare l'ordine del ricevitore che sarà inviato attraverso un corriere.
 

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN:
7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA.
29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

I VANTAGGI DEL DAZN TV BOX

DAZN TV BOX, decoder backup DTT in caso di connessione internet non sufficiente.Back-up sul Digitale Terrestre per una selezione di contenuti - Facendo il log-in nell’App DAZN presente nel DAZN TV BOX potrai vedere in streaming tutte le partite della Serie A TIM e molti altri contenuti sportivi. Su una programmazione di contenuti definita da DAZN, tra cui alcune partite della Serie A TIM, DAZN TV BOX rileva e supporta il passaggio automatico ad un canale lineare sul Digitale Terrestre in caso di connessione internet non sufficiente.

DAZN TV BOX funziona anche con la rete mobile! - Non serve una connessione internet di rete fissa! Puoi entrare nell’app DAZN anche collegando DAZN TV BOX alla rete mobile facendo hotspot dal tuo smartphone. In caso di connessione internet non sufficiente, DAZN TV BOX rileva e supporta il passaggio automatico ad un canale lineare sul Digitale Terrestre con programmazione definita da DAZN in base ai contenuti disponibili.

La tua TV non è abilitata al nuovo digitale terrestre DVB-T2? Per DAZN TV BOX non è un problema! DAZN TV BOX abilita qualsiasi TV al nuovo digitale terrestre DVB-T2.

Prezzo al pubblico: 139,99 Euro

 

FAQ - DOMANDE E RISPOSTE

DAZN TV BOX, decoder backup DTT in caso di connessione internet non sufficiente.Quanti DAZN TV BOX posso acquistare?
E' possibile acquistare un solo dispositivo. L’indirizzo inserito nel filtro iniziale sarà mantenuto in fase di check-out e costituirà il luogo fisico al quale verrà spedito il DAZN TV BOX. Per ulteriori informazioni consulta i Termini e Condizioni di Vendita.

Come scaricare l'aggiornamento firmware e l'app DAZN su DAZN TV BOX?
L’app DAZN è pre installata su DAZN TV BOX, non c’è quindi bisogno di scaricarla. Un aggiornamento del firmware è necessario per permettervi di accedere al canale DTT all’interno di DAZN. L’aggiornamento verrà eseguito alla prima connessione di DAZN TV BOX a internet e potrebbe richiedere alcuni minuti per l’aggiornamento. Si prega di assicurarsi di mantenere la connessione internet durante questo tempo.

Come collegare DAZN TV BOX a Internet?
Durante l’installazione del prodotto, appariranno sul tuo TV le istruzioni per collegare DAZN TV BOX ad Internet tramite cavo Ethernet o in Wi-Fi. Se non hai una linea fissa a casa puoi utilizzare la connessione hotspot tramite il tuo smartphone.

Come visualizzare i canali del digitale terrestre su DAZN TV BOX?
Come prima cosa devi collegare l’antenna a DAZN TV BOX e DAZN TV BOX ad una connessione internet. DAZN TV BOX ti indirizzerà automaticamente ad un canale digitale terrestre in caso di scarsa connessione internet. Per guardare il canale digitale terrestre di DAZN, assicurati di essere loggato nell’app DAZN.


Condizioni generali di DAZN per la vendita del SET TOP BOX

Oggetto - Le seguenti Condizioni Generali di Vendita (di seguito “Condizioni”) disciplinano le modalità e i termini con cui DAZN Limited, con sede in Hanover House, Plane Tree Crescent, Feltham, Regno Unito, TW13 7BZ, numero di registrazione presso il “Registrar of Company for England and Wales” 09676399, P.IVA GB945612024 (di seguito “DAZN”), vende ai propri Clienti (così come di seguito definiti), attraverso Digiquest Solutions surl, il prodotto denominato “Set Top Box” (di seguito “Prodotto”). Per “Cliente” si intende la persona fisica che intenda acquistare il Prodotto per finalità diverse dall’attività imprenditoriale e professionale eventualmente svolta. Le Condizioni sono stabilite unicamente da DAZN senza alcuna ingerenza da parte di Digiquest Solutions surl,incaricata della vendita in nome e per conto di DAZN.

Modalità di acquisto - Il Cliente può acquistare il Prodotto al LINK https://dazn.digiquest.it/. Tutti gli ordini dei Prodotti sono soggetti alla disponibilità degli stessi. L’immagine a corredo della scheda descrittiva del Prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche, ma differire per colore, dimensioni, elementi accessori presenti in figura. Per poter effettuare l’acquisto il Cliente dovrà compilare un modulo nel quale dovrà inserire i propri dati, con indirizzo completo (comprensivo di via-numero civico e provincia), ed accettare le condizioni di vendita e la privacy policy). Attenzione: Il Prodotto è disponibile per l’acquisto in via prioritaria per i Clienti che si trovino in aree con limitato accesso a internet a banda larga/ultra-larga. È possibile effettuare un solo acquisto in base al codice fiscale inserito nel modulo di check-out. Il prezzo del Prodotto sarà visualizzato solo dopo la compilazione del modulo.

Prezzo e Modalità di pagamento - Il Cliente dovrà corrispondere a DAZN, a titolo di prezzo per l’acquisto del Prodotto, l’importo concordato in fase d’ordine e riepilogato nella conferma d’ordine. Il prezzo dovrà essere corrisposto secondo i termini e le modalità concordate in fase d’ordine e riepilogate nella conferma d’ordine. Il prezzo di listino del Prodotto è soggetto a variazioni senza preavviso. Il prezzo concordato con il Cliente in fase d’ordine resta valido fino alla completa esecuzione dello stesso. utti i prezzi si intendono I.V.A. inclusa. I costi di spedizione saranno indicati in fase d’ordine e riportati nella conferma d’ordine. I costi di fornitura elettrica e connessione a internet che consentono l’utilizzo del Prodotto, una volta acquistato, sono a esclusivo carico del Cliente, secondo i termini stabiliti dal Suo fornitore.

Stato dell’ordine e Consegna - Il Prodotto verrà consegnato al Cliente all’indirizzo, nei tempi e secondo le modalità concordate in fase d’ordine e riepilogate nella conferma d’ordine. La proprietà e i rischi relativi ai Prodotti passeranno al Cliente a partire dal momento della loro consegna. Il Cliente potrà monitorare la spedizione, i dettagli e lo stato dell’ordine nell’area riservata creata automaticamente sulla piattaforma Digiquest una volta perfezionato l’acquisto del Prodotto.

Diritto di recesso - Il Cliente, potrà restituire i Prodotti acquistati, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro 14 giorni dal relativo ricevimento, a condizione che siano completi e integri all’indirizzo consultabile nelle FAQ del sito di DAZN dedicate ai Requisiti della connessione internet. I costi di spedizione per il reso sono a carico del Cliente. Il rimborso del prezzo verrà accreditato da DAZN al Cliente in 14 giorni a partire dal ricevimento del Prodotto oggetto di restituzione, utilizzando le medesime modalità di pagamento usate dal Cliente per l’acquisto, salva diversa indicazione del Cliente al Servizio Clienti DAZN [https://www.dazn.com/help?chat=direct]

Garanzia - I Prodotti sono coperti dalla garanzia legale sui beni di consumo, disciplinata dagli articoli 128 e ss. del Codice del Consumo, che copre i difetti di conformità e/o i malfunzionamenti che si manifestano entro 2 (due) anni dalla data di consegna del bene al Cliente. La garanzia legale di conformità non copre i difetti del Prodotto derivanti da normale usura, uso anomalo o improprio, da eventi accidentali (es. caduta) o comunque dolosamente provocati al Prodotto medesimo, né copre i difetti derivanti da riparazioni effettuate secondo modalità o da centri non autorizzati da DAZN. Per ricevere assistenza in garanzia sui Prodotti, il Cliente può rivolgersi al Servizio Clienti di DAZN attraverso l’opzione “chatta con noi” tramite le pagine di assistenza Il Cliente decade dal diritto alla garanzia se non denuncia il difetto di conformità entro il termine di 2 (due) mesi dalla data in cui lo ha scoperto. La garanzia verrà prestata da DAZN attraverso la presa in carico del Prodotto, previa consegna dello stesso da parte del Cliente al centro di assistenza indicato dal Servizio Clienti di DAZN [https://www.dazn.com/help?chat=direct] o previo ritiro del Prodotto da parte di DAZN (anche tramite soggetti terzi da essa incaricati). In ogni caso, il Cliente dovrà essere munito di ricevuta che provi l’acquisto effettuato. DAZN sottoporrà i Prodotti ad un esame tecnico e nel caso in cui venga accertato un difetto di conformità coperto dalla garanzia legale, il Cliente potrà richiedere, a sua scelta, a DAZN di riparare il bene o di sostituirlo, senza spese in entrambi i casi, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altro. In caso di sostituzione, il Prodotto sostitutivo verrà consegnato entro un termine ragionevole, compatibilmente con la disponibilità del Prodotto, previa restituzione del Prodotto non conforme. Rimangono impregiudicati gli altri diritti previsti dal capo I, Titolo III, Parte IV del D.lgs. n.206/05 (Codice del Consumo).

Software applicativo - DAZN garantisce di avere il diritto di utilizzare i programmi applicativi ed il software necessari al funzionamento del Prodotto e di concederne l’utilizzo al Cliente nell’ambito del contratto. Il Cliente si impegna ad utilizzare i programmi applicativi ed i software, unicamente ed esclusivamente per il funzionamento del Prodotto, a non consentirne l’accesso e l’uso a terzi, nonché a non effettuare alcuna operazione di copiatura, decompilazione o modifica di tali programmi o altre attività analoghe che siano in violazione del diritto d’autore a tutela degli stessi.

Risoluzione - In caso di mancato pagamento del prezzo da parte del Cliente nei termini concordati in fase d’ordine, DAZN potrà risolvere di diritto il contratto di vendita ai sensi e per gli effetti dell’articolo 1456 c.c.

Forza maggiore - DAZN non sarà in alcun modo responsabile per gli inadempimenti o ritardi nell’esecuzione di uno qualsiasi degli obblighi di cui al contratto causati da eventi imprevisti ed imprevedibili, al di fuori del suo ragionevole controllo (“Eventi di Forza Maggiore“). Per Eventi di Forza Maggiore si intende a titolo esemplificativo ma non limitativo quanto di seguito specificato: scioperi, serrate o altre agitazioni sindacali; attacchi terroristici o minacce di attacchi terroristici, guerre (dichiarate e non), ovvero minacce di guerra;  incendi, esplosioni, tempeste, inondazioni, terremoti, frane, epidemie o altri disastri naturali; impossibilità di utilizzare ferrovie, spedizioni marittime, aeree, trasporto a motore o altri mezzi di trasporto pubblico o privato; impossibilità di utilizzare reti di telecomunicazioni pubbliche o private; atti, decreti, leggi, regolamenti o restrizioni di un qualsiasi governo. L’esecuzione delle obbligazioni di cui al contratto resterà sospesa per tutta la durata degli Eventi di Forza Maggiore.

Diritto di modifica delle presenti condizioni - DAZN si riserva il diritto di modificare le presenti Condizioni in qualsiasi momento, salvi gli effetti degli accordi già conclusi. Pertanto, il rapporto con il Cliente sarà regolato dalle Condizioni Generali in vigore al momento dell´ordine, a meno che una modifica non debba essere apportata ai sensi di legge o su richiesta di un´autorità governativa (nel quale caso varrà anche per gli ordini già trasmessi).

Legge applicabile e giurisdizione - Le presenti Condizioni sono disciplinate dalla legge italiana. Per qualsiasi controversia sarà competente il Giudice del luogo di residenza o di domicilio del Cliente.

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN:
7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA.
29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Prime Video Presents Italia 2024: Anteprime Esclusive, Nuovi Film, Serie Originali e la Champions

    Oggi, al Prime Video Presents Italia 2024, tenutosi a Roma, Prime Video ha svelato nuovi titoli, mostrando in esclusiva le prime immagini di film, serie e show Original ed esclusivi italiani in arrivo prossimamente. Sono state inoltre annunciate le novità sulla rosa dei commentatori di Prime Video per la stagione 2024 - 2025 di UEFA Champions League. Nel ricco catalogo di annunci ci sono nuovi film, serie e show Original ed esclusivi italiani e titoli già annunciati di cui sono...
    I
    Internet e Tv
      lunedì, 15 luglio 2024
  • Fernando Llorente entra nella squadra di Prime Video per la Champions League 2024-25

    Oggi, al Prime Video Presents Italia 2024, tenutosi a Roma, Prime Video ha annunciato le novità sulla rosa dei commentatori di Prime Video per la stagione 2024 - 2025 di UEFA Champions League. Inoltre, sono stati svelati nuovi titoli, mostrando in esclusiva le prime immagini di film, serie e show Original ed esclusivi italiani in arrivo prossimamente. Marco Foroni, Business lead Sports Prime Video Italia, ha annunciato che l’ex attaccante spagnolo Fernando Llorente, ex Juventus,...
    S
    Sport
      lunedì, 15 luglio 2024
  • Grandi Ascolti per le Finali di Wimbledon e UEFA Euro 2024 su Sky, i dati di Audience

    Spettacolare domenica di sport nell’Estate Italiana di Sky con le finali di Wimbledon e UEFA Euro 2024.Ottimi ascolti per l’ultimo atto del “The Championships”, in esclusiva su Sky: l’incontro tra Carlos Alcaraz e Novak Djokovic – in diretta dalle 15.10 su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis, Sky Sport 4K con la telecronaca di Elena Pero e Paolo Bertolucci –ha raggiunto 785 mila spettatori medi complessivi in total audience* e 1 milione 589 mila contatti...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 15 luglio 2024
  • Regolamento TV Digitale Terrestre: Icona Universale per Accesso Immediato ai Canali

    Il Consiglio dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni ha approvato, con il voto contrario della Commissaria Elisa Giomi, un Regolamento volto ad assicurare l’immediata, agevole e chiara accessibilità dei contenuti della televisione digitale terrestre, così come previsto dal Testo unico dei servizi media audiovisivi e dalla propria delibera n. 294/23/CONS. Elaborato a valle di un tavolo tecnico istituito ad hoc, al quale hanno partecipato le...
    D
    Digitale Terrestre
      lunedì, 15 luglio 2024
  • Disponibile il nuovo teaser Sky di Hanno Ucciso l'Uomo Ragno - La leggendaria storia degli 883

    Dopo aver aperto, in esclusiva per i fan, le tappe dei concerti del tour negli stadi di Max Pezzali, è finalmente disponibile per tutti il nuovo teaser di HANNO UCCISO L’UOMO RAGNO – LA LEGGENDARIA STORIA DEGLI 883, la serie Sky Original di Sydney Sibilia che debutterà l’11 ottobre in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW. La serie – una produzione Sky Studios e Groenlandia (società del Gruppo Banijay), prodotta da Matteo Rovere e Sydney...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 15 luglio 2024
  • Sky Sport Tennis 🎾 in diretta ATP/WTA Amburgo, BÃ¥stad, Gstaad, Newport, Budapest, Palermo

    Prosegue la grande stagione del tennis su Sky e in streaming su NOW.  Sei i tornei che saranno trasmessi in diretta e in esclusiva da lunedì 15 a domenica 21 luglio: quattro del circuito maschile ATP, due del circuito femminile WTA. In ambito maschile, il torneo ATP 500 Amburgo è uno degli eventi più prestigiosi del circuito ATP. Si svolge solitamente a luglio e fa parte della categoria 500, il che significa che offre un alto numero di punti per la classifica ATP e un...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 15 luglio 2024
  • Finale UEFA Euro 2024: Spagna vs Inghilterra in diretta streaming e TV su Sky Sport e Rai 1

    La Spagna si avvicina all'inedita finale dell'Europeo 2024 (diretta streaming e TV su Sky Sport e Rai 1) augurandosi di replicare al maschile l'ultimo precedente in cui ha affrontato l'Inghilterra con un trofeo internazionale in palio. Era l'agosto dell'anno scorso, quando a Sydney la Roja vinceva il mondiale femminile battendo 1-0 le rivali, alla vigilia date per favorite. A Euro 2024 è arduo fare pronostici su una sfida tra due delle nazionali più forti...
    S
    Sport
      domenica, 14 luglio 2024
  • Sky Sport: Boom di ascolti per la finale femminile di Wimbledon 2024 tra Paolini e Krejcikova

    Ottimi ascolti per la finale del singolo femminile di Wimbledon tra Jasmine Paolini e Barbora Krejcikova, in diretta ieri, sabato 13 luglio, dalle 15.09 su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis, Sky Sport 4K, Sky Sport 252. Il match con la telecronaca di Elana Pero e Paolo Bertolucci ha raggiunto 1 milione 54 mila spettatori medi complessivi in total audience* e 1 milione 675 mila contatti unici**, con il 9,7% di share tv. Si tratta del miglior risultato in termini di ascolto per una partita di...
    S
    Sky Italia
      domenica, 14 luglio 2024
  • Finale Wimbledon e UEFA Euro 2024: Una Domenica di Grande Sport su Sky e NOW

    Una domenica di grande sport da non perdere su Sky e in streaming su NOW con la finale del singolo maschile di Wimbledon e di UEFA Euro 2024. Si parte con il tennis dal centrale del All England Lawn Tennis & Croquet Clubper la sfida tra Carlos Alcaraz e Novak Djokovic.La partita sarà in diretta esclusiva dalle 15 su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis, Sky Sport 4K e in streaming su NOW con la telecronaca di Elena Pero e Paolo Bertolucci. Dalle 14, il pre partita Sky Tennis...
    S
    Sky Italia
      domenica, 14 luglio 2024
  • Jasmine Paolini fa la Storia. La Finale 2024 di Wimbledon in diretta su Sky e NOW

    Lo spettacolo del grande tennis da vivere su Sky e in streaming su NOW. Jasmine Paolini è la prima italiana a raggiungere la finale di Wimbledon, che giocherà contro Barbora Krejcikova, oggi sabato 13 luglio, in diretta esclusiva su Sky e in streaming su NOW. Appuntamento dalle 15 su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis, Sky Sport 4K e in streaming su NOW  con la telecronaca di Elena Pero e Paolo Bertolucci. Ampi pre e...
    S
    Sky Italia
      sabato, 13 luglio 2024
  • Belén Rodríguez debutta su Warner Bros. Discovery con due nuovi Show

    Warner Bros. Discovery, in attesa di raccontare tutti i dettagli della nuova stagione televisiva 2024-2025 che verranno svelati il prossimo settembre, segna un nuovo colpo nel mondo dell’intrattenimento televisivo. BELÉN RODRÍGUEZ, uno dei volti più amati e iconici della tv italiana, conduttrice, attrice e imprenditrice digitale, entrerà nella squadra dei talenti targata Warner Bros. Discovery, una delle principali media company a livello mondiale. BELEN...
    T
    Televisione
      venerdì, 12 luglio 2024
  • Calcio, amichevoli estive 2024 del Napoli in diretta esclusiva PPV su OneFootball

    La SSC Napoli è lieta di annunciare l’accordo con OneFootball, piattaforma media leader nel mondo del calcio, per trasmettere in diretta e in esclusiva tutte le amichevoli del Club che si disputeranno durante i ritiri estivi di Dimaro e Castel di Sangro. Per la prima volta i tifosi del Napoli potranno assistere in diretta alle partite amichevoli estive da ogni parte del mondo e su qualsiasi dispositivo mobile, da pc, tablet e su Smart Tv. All’interno della piattaforma di...
    S
    Sport
      venerdì, 12 luglio 2024
  • DAZN, il Meglio delle Amichevoli Estive di Serie A e il Soccer Champions Tour 2024

    Il grande calcio non si ferma su DAZN e anche per quest’estate tutti i tifosi di Juventus, Inter, Milan, Roma, Lazio, Atalanta, Fiorentina e Torino potranno seguire il meglio delle amichevoli* della propria squadra del cuore. Testa e cuore, quindi, già alla fase preparatoria che porterà al calcio di inizio della nuova stagione di Serie A 2024/2025 in partenza il 17 agosto, sempre su DAZN, con le 20 squadre che si sfideranno sui campi per il titolo di Campione...
    D
    DAZN
      venerdì, 12 luglio 2024
  • Sky Sport Motori Weekend (12 - 14 Luglio) | SuperBike Gran Bretagna, 6 Ore San Paolo, Indycar Iowa

    In arrivo su Sky e in streaming su NOW.un altro fine settimana all’insegna delle quattro e delle due ruote, con il Mondiale 2024 di Superbike, il WEC e la Indycar. APPUNTAMENTI – Torna in pista la Superbike, impegnata a Donington Park per il Round di Gran Bretagna, tutto da vivere su Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW. Sabato Superpole a partire dalle 11.55, con Gara 1 che scatterà alle 15. Domenica Superpole Race alle 12, mentre alle 15 si tornerà in pista per...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 12 luglio 2024
  • Parma in Serie A, le amichevoli Pre-campionato in Diretta su Sportitalia

    Il pre campionato del Parma sarà trasmesso in esclusiva su Sportitalia. Una grande offerta che l’emittente diretta da Michele Criscitiello fa ai tifosi della neopromossa in Serie A e a tutti gli appassionati di calcio in questa marcia di avvicinamento al via della stagione. Tre amichevoli di prestigio saranno visibili in chiaro e gratuitamente su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre). Si comincia sabato 13 luglio alle ore 19 con Parma-Lugano. Sette giorni più...
    S
    Sport
      giovedì, 11 luglio 2024
  • Tech Talk LIVE: Evoluzione dell'Innovazione #2 - Diretta Streaming ore 12 Digital-News.it

    // IN DIRETTA STREAMING DALLE 12 CLICCANDO NELLA FINESTRA QUI SOTTO LIVE TECH TALK - Evoluzioni dell'Innovazione #2 GIOVEDI 11 LUGLIO 2024LIVE @ Digital-News.itUna produzione a cura di Comunicare Digitale -  Piattaforma CONNECT | #FED2024Media Partner: Digital-News.it Non perdere l'opportunità di partecipare al nuovo TECH TALK, un evento di grande rilevanza organizzato da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Questo incontro informativo,...
    H
    HiTech
      giovedì, 11 luglio 2024
  • Caracas debutta su Sky e NOW, la Napoli di Marco D’Amore tra Amore e Thriller

    Arriva in prima TV su Sky il nuovo film diretto e interpretato da Marco D’Amore CARACAScon Toni Servillo e Lina Camélia Lumbroso, in onda giovedì 11 luglio alle 21:15 su Sky Cinema Uno (e alle 21:45 anche su Sky Cinema Drama), in streaming su NOW e disponibile on demand.Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K. CARACAS è tratto dall’opera letteraria Napoli Ferrovia di Ermanno Rea e ci guida in un profondo viaggio nella Napoli più...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 11 luglio 2024
  • Giuseppe De Bellis: «Sky TG24, novità e conferme tra innovazione e tradizione»

    Nella cornice dello studio 10 super tecnologico del nella sede di Sky Italia ospitato al centro di produzione televisiva di Milano Santa Giulia, Sky TG24 ha presentato questa mattina i piani e il palinsesto per la prossima stagione della all news diretta da Giuseppe De Bellis.  Sky TG24 si prepara ad offrire continuità e alcune interessanti novità nel panorama dell'informazione televisiva italiana. Un traguardo significativo è stato il riconoscimento nel report...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 10 luglio 2024
  • Sky TG24, confronto, autorevolezza e obiettività nel palinsesto della nuova stagione

    Un’informazione affidabile, aderente ai fatti e basata sui dati, oltre ad essere da sempre la casa del ‘Confronto’. È la carta d’identità di Sky TG24 che si conferma un punto di riferimento nel panorama del giornalismo nazionale raggiungendo, nel gradimento per l’autorevolezza, anche le fasce più giovani, come appena certificato dal Digital News Report 2024 dell'Istituto Reuters. L’ analisi annuale sulle potenzialità e i...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 10 luglio 2024
  • Alberto Brandi: «Visione e Impatti sul futuro del calcio dalle prospettive di Sport Mediaset»

    Oggi, durante le discussioni in Commissione al Senato riguardo alle prospettive di riforma del calcio italiano, sono state ascoltate le testimonianze di rappresentanti delle principali emittenti italiane che operano nel mondo del calcio. Uno dei contributi più rilevanti è stato quello di Alberto BRANDI, direttore di Sport Mediaset. L'intervento del rappresentante di Mediaset si focalizza su diversi aspetti cruciali riguardanti il calcio e il suo impatto mediatico, sociale ed...
    S
    Sport
      mercoledì, 10 luglio 2024

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨