Digital-News.it Logo
Foto - DAZN TV BOX, decoder backup DTT in caso di connessione internet non sufficiente.

DAZN TV BOX, decoder backup DTT in caso di connessione internet non sufficiente.

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

D
DAZN

DAZN TV BOX, decoder backup DTT in caso di connessione internet non sufficiente.In vista della partenza della Serie A 2021-2022 al via nel prossimo weekend, DAZN ha deciso di lanciare il proprio decoder dedicato esclusivamente a coloro che vivono nelle zone in cui non è presente la connessione in fibra ottica (le comuni FTTC e FTTH).

Il DAZN TV Box permetterà quindi anche a chi vive dove non è presente la banda larga di poter usufruire attraverso la trasmissione su uno specifico canale del digitale terrestre (il 409, cosiddetto "DAZN Channel") della visione delle principali partite di Serie A in onda sulla piattaforma DAZN.

Il device in vendita a un costo prefissato di 139.99 euro oltre alle spese di spedizione è acquistabile esclusivamente sul sito di Digiquest raggiungibile qui (dazn.digiquest.it). In fase di acquisto verrà verificato preliminariamente se l'indirizzo corrisponda effettivamente ad una zona non coperta dalla ultra bandalarga e solo nel caso ci sia un esito positivo di tale controllo sarà possibile effettuare l'ordine del ricevitore che sarà inviato attraverso un corriere.
 

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN:
7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA.
29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

I VANTAGGI DEL DAZN TV BOX

DAZN TV BOX, decoder backup DTT in caso di connessione internet non sufficiente.Back-up sul Digitale Terrestre per una selezione di contenuti - Facendo il log-in nell’App DAZN presente nel DAZN TV BOX potrai vedere in streaming tutte le partite della Serie A TIM e molti altri contenuti sportivi. Su una programmazione di contenuti definita da DAZN, tra cui alcune partite della Serie A TIM, DAZN TV BOX rileva e supporta il passaggio automatico ad un canale lineare sul Digitale Terrestre in caso di connessione internet non sufficiente.

DAZN TV BOX funziona anche con la rete mobile! - Non serve una connessione internet di rete fissa! Puoi entrare nell’app DAZN anche collegando DAZN TV BOX alla rete mobile facendo hotspot dal tuo smartphone. In caso di connessione internet non sufficiente, DAZN TV BOX rileva e supporta il passaggio automatico ad un canale lineare sul Digitale Terrestre con programmazione definita da DAZN in base ai contenuti disponibili.

La tua TV non è abilitata al nuovo digitale terrestre DVB-T2? Per DAZN TV BOX non è un problema! DAZN TV BOX abilita qualsiasi TV al nuovo digitale terrestre DVB-T2.

Prezzo al pubblico: 139,99 Euro

 

FAQ - DOMANDE E RISPOSTE

DAZN TV BOX, decoder backup DTT in caso di connessione internet non sufficiente.Quanti DAZN TV BOX posso acquistare?
E' possibile acquistare un solo dispositivo. L’indirizzo inserito nel filtro iniziale sarà mantenuto in fase di check-out e costituirà il luogo fisico al quale verrà spedito il DAZN TV BOX. Per ulteriori informazioni consulta i Termini e Condizioni di Vendita.

Come scaricare l'aggiornamento firmware e l'app DAZN su DAZN TV BOX?
L’app DAZN è pre installata su DAZN TV BOX, non c’è quindi bisogno di scaricarla. Un aggiornamento del firmware è necessario per permettervi di accedere al canale DTT all’interno di DAZN. L’aggiornamento verrà eseguito alla prima connessione di DAZN TV BOX a internet e potrebbe richiedere alcuni minuti per l’aggiornamento. Si prega di assicurarsi di mantenere la connessione internet durante questo tempo.

Come collegare DAZN TV BOX a Internet?
Durante l’installazione del prodotto, appariranno sul tuo TV le istruzioni per collegare DAZN TV BOX ad Internet tramite cavo Ethernet o in Wi-Fi. Se non hai una linea fissa a casa puoi utilizzare la connessione hotspot tramite il tuo smartphone.

Come visualizzare i canali del digitale terrestre su DAZN TV BOX?
Come prima cosa devi collegare l’antenna a DAZN TV BOX e DAZN TV BOX ad una connessione internet. DAZN TV BOX ti indirizzerà automaticamente ad un canale digitale terrestre in caso di scarsa connessione internet. Per guardare il canale digitale terrestre di DAZN, assicurati di essere loggato nell’app DAZN.


Condizioni generali di DAZN per la vendita del SET TOP BOX

Oggetto - Le seguenti Condizioni Generali di Vendita (di seguito “Condizioni”) disciplinano le modalità e i termini con cui DAZN Limited, con sede in Hanover House, Plane Tree Crescent, Feltham, Regno Unito, TW13 7BZ, numero di registrazione presso il “Registrar of Company for England and Wales” 09676399, P.IVA GB945612024 (di seguito “DAZN”), vende ai propri Clienti (così come di seguito definiti), attraverso Digiquest Solutions surl, il prodotto denominato “Set Top Box” (di seguito “Prodotto”). Per “Cliente” si intende la persona fisica che intenda acquistare il Prodotto per finalità diverse dall’attività imprenditoriale e professionale eventualmente svolta. Le Condizioni sono stabilite unicamente da DAZN senza alcuna ingerenza da parte di Digiquest Solutions surl,incaricata della vendita in nome e per conto di DAZN.

Modalità di acquisto - Il Cliente può acquistare il Prodotto al LINK https://dazn.digiquest.it/. Tutti gli ordini dei Prodotti sono soggetti alla disponibilità degli stessi. L’immagine a corredo della scheda descrittiva del Prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche, ma differire per colore, dimensioni, elementi accessori presenti in figura. Per poter effettuare l’acquisto il Cliente dovrà compilare un modulo nel quale dovrà inserire i propri dati, con indirizzo completo (comprensivo di via-numero civico e provincia), ed accettare le condizioni di vendita e la privacy policy). Attenzione: Il Prodotto è disponibile per l’acquisto in via prioritaria per i Clienti che si trovino in aree con limitato accesso a internet a banda larga/ultra-larga. È possibile effettuare un solo acquisto in base al codice fiscale inserito nel modulo di check-out. Il prezzo del Prodotto sarà visualizzato solo dopo la compilazione del modulo.

Prezzo e Modalità di pagamento - Il Cliente dovrà corrispondere a DAZN, a titolo di prezzo per l’acquisto del Prodotto, l’importo concordato in fase d’ordine e riepilogato nella conferma d’ordine. Il prezzo dovrà essere corrisposto secondo i termini e le modalità concordate in fase d’ordine e riepilogate nella conferma d’ordine. Il prezzo di listino del Prodotto è soggetto a variazioni senza preavviso. Il prezzo concordato con il Cliente in fase d’ordine resta valido fino alla completa esecuzione dello stesso. utti i prezzi si intendono I.V.A. inclusa. I costi di spedizione saranno indicati in fase d’ordine e riportati nella conferma d’ordine. I costi di fornitura elettrica e connessione a internet che consentono l’utilizzo del Prodotto, una volta acquistato, sono a esclusivo carico del Cliente, secondo i termini stabiliti dal Suo fornitore.

Stato dell’ordine e Consegna - Il Prodotto verrà consegnato al Cliente all’indirizzo, nei tempi e secondo le modalità concordate in fase d’ordine e riepilogate nella conferma d’ordine. La proprietà e i rischi relativi ai Prodotti passeranno al Cliente a partire dal momento della loro consegna. Il Cliente potrà monitorare la spedizione, i dettagli e lo stato dell’ordine nell’area riservata creata automaticamente sulla piattaforma Digiquest una volta perfezionato l’acquisto del Prodotto.

Diritto di recesso - Il Cliente, potrà restituire i Prodotti acquistati, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro 14 giorni dal relativo ricevimento, a condizione che siano completi e integri all’indirizzo consultabile nelle FAQ del sito di DAZN dedicate ai Requisiti della connessione internet. I costi di spedizione per il reso sono a carico del Cliente. Il rimborso del prezzo verrà accreditato da DAZN al Cliente in 14 giorni a partire dal ricevimento del Prodotto oggetto di restituzione, utilizzando le medesime modalità di pagamento usate dal Cliente per l’acquisto, salva diversa indicazione del Cliente al Servizio Clienti DAZN [https://www.dazn.com/help?chat=direct]

Garanzia - I Prodotti sono coperti dalla garanzia legale sui beni di consumo, disciplinata dagli articoli 128 e ss. del Codice del Consumo, che copre i difetti di conformità e/o i malfunzionamenti che si manifestano entro 2 (due) anni dalla data di consegna del bene al Cliente. La garanzia legale di conformità non copre i difetti del Prodotto derivanti da normale usura, uso anomalo o improprio, da eventi accidentali (es. caduta) o comunque dolosamente provocati al Prodotto medesimo, né copre i difetti derivanti da riparazioni effettuate secondo modalità o da centri non autorizzati da DAZN. Per ricevere assistenza in garanzia sui Prodotti, il Cliente può rivolgersi al Servizio Clienti di DAZN attraverso l’opzione “chatta con noi” tramite le pagine di assistenza Il Cliente decade dal diritto alla garanzia se non denuncia il difetto di conformità entro il termine di 2 (due) mesi dalla data in cui lo ha scoperto. La garanzia verrà prestata da DAZN attraverso la presa in carico del Prodotto, previa consegna dello stesso da parte del Cliente al centro di assistenza indicato dal Servizio Clienti di DAZN [https://www.dazn.com/help?chat=direct] o previo ritiro del Prodotto da parte di DAZN (anche tramite soggetti terzi da essa incaricati). In ogni caso, il Cliente dovrà essere munito di ricevuta che provi l’acquisto effettuato. DAZN sottoporrà i Prodotti ad un esame tecnico e nel caso in cui venga accertato un difetto di conformità coperto dalla garanzia legale, il Cliente potrà richiedere, a sua scelta, a DAZN di riparare il bene o di sostituirlo, senza spese in entrambi i casi, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altro. In caso di sostituzione, il Prodotto sostitutivo verrà consegnato entro un termine ragionevole, compatibilmente con la disponibilità del Prodotto, previa restituzione del Prodotto non conforme. Rimangono impregiudicati gli altri diritti previsti dal capo I, Titolo III, Parte IV del D.lgs. n.206/05 (Codice del Consumo).

Software applicativo - DAZN garantisce di avere il diritto di utilizzare i programmi applicativi ed il software necessari al funzionamento del Prodotto e di concederne l’utilizzo al Cliente nell’ambito del contratto. Il Cliente si impegna ad utilizzare i programmi applicativi ed i software, unicamente ed esclusivamente per il funzionamento del Prodotto, a non consentirne l’accesso e l’uso a terzi, nonché a non effettuare alcuna operazione di copiatura, decompilazione o modifica di tali programmi o altre attività analoghe che siano in violazione del diritto d’autore a tutela degli stessi.

Risoluzione - In caso di mancato pagamento del prezzo da parte del Cliente nei termini concordati in fase d’ordine, DAZN potrà risolvere di diritto il contratto di vendita ai sensi e per gli effetti dell’articolo 1456 c.c.

Forza maggiore - DAZN non sarà in alcun modo responsabile per gli inadempimenti o ritardi nell’esecuzione di uno qualsiasi degli obblighi di cui al contratto causati da eventi imprevisti ed imprevedibili, al di fuori del suo ragionevole controllo (“Eventi di Forza Maggiore“). Per Eventi di Forza Maggiore si intende a titolo esemplificativo ma non limitativo quanto di seguito specificato: scioperi, serrate o altre agitazioni sindacali; attacchi terroristici o minacce di attacchi terroristici, guerre (dichiarate e non), ovvero minacce di guerra;  incendi, esplosioni, tempeste, inondazioni, terremoti, frane, epidemie o altri disastri naturali; impossibilità di utilizzare ferrovie, spedizioni marittime, aeree, trasporto a motore o altri mezzi di trasporto pubblico o privato; impossibilità di utilizzare reti di telecomunicazioni pubbliche o private; atti, decreti, leggi, regolamenti o restrizioni di un qualsiasi governo. L’esecuzione delle obbligazioni di cui al contratto resterà sospesa per tutta la durata degli Eventi di Forza Maggiore.

Diritto di modifica delle presenti condizioni - DAZN si riserva il diritto di modificare le presenti Condizioni in qualsiasi momento, salvi gli effetti degli accordi già conclusi. Pertanto, il rapporto con il Cliente sarà regolato dalle Condizioni Generali in vigore al momento dell´ordine, a meno che una modifica non debba essere apportata ai sensi di legge o su richiesta di un´autorità governativa (nel quale caso varrà anche per gli ordini già trasmessi).

Legge applicabile e giurisdizione - Le presenti Condizioni sono disciplinate dalla legge italiana. Per qualsiasi controversia sarà competente il Giudice del luogo di residenza o di domicilio del Cliente.

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN:
7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA.
29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Russia, rissa tra miliardari in diretta tv sulla crisi finanziaria globale.

    Rissa tra miliardari in diretta tv a Mosca. E' successo sulla rete NTV, dove i miliardari russi Alexandre Lebedev (proprietario tra l'altro dei giornali britannici The Independent e Evening Standard, e del russo Novaia Gazeta), e il miliardario Serghej Polonski, ex patron del gruppo immobiliare Mirax Group, si stavano confrontando davanti al pubblico sulla ...
    C
    Curiosità
      domenica, 18 settembre 2011
  • Mediamond scommette molto sulla nuova all news Tgcom24

    Mediamond scommette molto sulla nascita del canale All News Tgcom24, come rivela l’amministratore delegato Davide Mondo: "Tgcom24 diventerà la nuova piattaforma di informazione del gruppo Mediaset e potrà contare su una caratteristica unica: nascendo da un sito web, Tgcom, prenderà vita da un’esperienza ...
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 13 ottobre 2011
  • LIVE 🔴 👉 20° Forum Europeo Digitale Lucca 2023 - Prima Giornata (diretta) | #FED2023 👈

    In DIRETTA dal Real Collegio di Lucca, la prima giornata del 20° Forum Europeo Digitale. 55 speakers di assoluto rilievo, temi di grande attualità, interventi dedicati all’innovazione ed allo sviluppo della tecnologia, con una importante area espositiva e la presenza di importanti società dell’industria dei Media e della Tv. #FED2023 #Forum...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 08 giugno 2023