Digital-News.it Logo
Foto - DAZN Serie B 2021/22 19a Giornata, Palinsesto Telecronisti (14, 15, 16 Gennaio)

DAZN Serie B 2021/22 19a Giornata, Palinsesto Telecronisti (14, 15, 16 Gennaio)

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

D
DAZN

DAZN Serie B 2021/22 19a Giornata, Palinsesto Telecronisti (14, 15, 16 Gennaio)La 19a giornata di Serie BKT su DAZN si apre venerdì 14 alle 20:30 con l’anticipo Ternana-Ascoli. Si prosegue sabato 15 a partire dalle 14:00, per chiudere domenica 16 alle 18:30 con il match Vicenza-Alessandria.

Dalle 13:45 puoi seguire in diretta su DAZN la giornata della SerieBKT : accedi alla piattaforma col tuo dispositivo e guarda il match completo per non perderti neanche un'azione. Puoi seguire ogni singola partita oppure goderti ogni azione principale grazie a Zona Gol:  il programma che vi porta su tutti i campi della Serie B, tutti in un solo canale. Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol: emozioni dal primo all'ultimo minuto.

 DAZN SERIE B  DIRETTA - 19a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Attiva ora DAZN. Guarda tutta Serie BKT a 29,99€/mese. Disdici quando vuoi.

VENERDI 14 GENNAIO 2022

  • ore 20:30 Serie B 19a Giornata: Ternana vs Ascoli (diretta)
    Telecronaca: Alberto Santi - Commento: Sergio Floccari
    La Ternana di Lucarelli sfida l'Ascoli allenato da Sottil. Si prospetta un match equilibrato, che potrebbe essere deciso dalla giocata del singolo. Come finirà la sfida al Liberati? La pausa natalizia dovrebbe aver fatto bene sia alla Ternana che all' Ascoli, formazioni che hanno terminato il 2021 con il fiato corto. Al Liberati di Terni va in scena una partita sulla carta equilibrata, ma che promette scintille. Un'occasione per entrambe per iniziare di slancio il 2022 e tenersi in scia del treno playoff. Con il pareggio nel derby contro il Perugia, la Ternana ha conquistato solo due punti nelle ultime tre giornate. Abbastanza per tenersi al riparo dalla zona calda di classifica, ma non abbastanza per spostare l'asticella verso l'alto. Il match contro l' Ascoli è un buon test per misurare le ambizioni rossoverdi. Discorso simile per i marchigiani. Il Picchio è reduce da due sconfitte, e più in generale da un punto nelle ultime tre partite, ma la squadra di Sottil ha dimostrato di avere le qualità per ambire a posti più alti. La sfida di Terni è già un crocevia importante.

SABATO 15 GENNAIO 2022

  • ore 13:45 Serie B 19a Giornata: Zona Gol (diretta)
    Moderatore: Alessandro Iori - Commento: Alessandro Budel
    Zona Gol è il programma che vi porta su tutti i campi della Serie B, tutti in un solo canale. Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol: emozioni dal primo all'ultimo minuto.  
     
  • ore 14:00 Serie B 19a Giornata: Cittadella vs Cosenza (diretta)
    Telecronaca: Alessandro Rimi
    Nonostante una partenza lenta, il Cittadella si trova pienamente in corsa per i playoff anche quest'anno. Al Tombolato arriva il Cosenza, che ha invece come obiettivo la permanenza nella seconda serie italiana. Chi avrà la meglio? Chi per la lotta playoff, chi per la salvezza. Cittadella e Cosenza si affrontano per punti davvero importanti per le ambizioni di entrambe le squadre. Obiettivi differenti ma stesso desiderio: aprire il 2022 calcistico con una vittoria. Togliendo la Coppa Italia e la sconfitta con il Cagliari, il Cittadella non perde dal 28 ottobre scorso, quando il Parma riuscì a vincere al Tombolato 2-1. Quasi tre mesi senza sconfitte in campionato hanno permesso ai veneti di avvicinarsi alle parti alte della classifica e l'obiettivo e rimanere in quelle zone.  Il Cosenza, invece, è in piena lotta per la salvezza. Il 2021 è stato chiuso molto male dai calabresi che non sono riusciti a conquistare punti importanti per avanzare in classifica e provare ad uscire dal baratro della zona retrocessione.
     
  • ore 14:00 Serie B 19a Giornata: Cremonese vs Como (diretta)
    Telecronaca: Andrea Calogero
    Dopo il rinvio delle gare nella giornata di Santo Stefano, arriva finalmente la sfida numero 46 tra Cremonese e Como. Bilancio piuttosto equilibrato, con 19 vittorie per la squadra di Pecchia contro le 16 dei comaschi. Chi avrà la meglio questa volta? Dopo il rinvio della gara nel giorno di Santo Stefano, Cremonese e Como si affrontano per punti davvero importanti in palio.  I padroni di casa sono in piena lotta per la promozione, gli ospiti ad un passo dalla zona playoff.  La Cremonese ha vinto le ultime tre partite giocate nel 2021 risalendo chiaramente la classifica fino ad arrivare a ridosso delle prime posizioni. L'obiettivo dei grigiorossi è quello di insediarsi stabilmente nelle parti alte per sperare di chiudere la stagione con un'impresa: la promozione in Serie A TIM. Il Como, invece, dopo un grande inizio di stagione, ha subito un calo nell'ultima parte del 2021 e ora dovrà rimediare se vuole ancora puntare alla promozione. La classifica, tuttavia, è molto corta e permette margine di errore, così come di recuperare posti in poche partite.
     
  • ore 14:00 Serie B 19a Giornata: Parma vs Crotone (diretta)
    Telecronaca: Edoardo Testoni
    Dopo il rinvio delle gare di Santo Stefano, il Parma di Iachini attende al Tardini il Crotone, che cerca punti in chiave salvezza. L'occasione di rialzare la testa, dopo troppo tempo senza risposte: il Parma riparte dalla sfida con il Crotone e sarà davvero un match fondamentale per gli emiliani, così come per i calabresi. Appuntamento a sabato 15, allo stadio Tardini: dalle 14, torna la Serie B di Parma e Crotone. Al momento, i gialloblù sono al tredicesimo posto in classifica: 23 punti totali e una sola vittoria nelle ultime cinque. Per il Crotone è quasi notte fonda: quattro sconfitte nelle ultime cinque partite, 32 gol subiti e l'ultima vittoria che ha dato coraggio. Ma non certezze.
     
  • ore 14:00 Serie B 19a Giornata: Reggina vs Brescia (diretta)
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    Trasferta a Reggio Calabria per il Brescia. La squadra di Inzaghi è sicuramente tra le favorite per la promozione dopo un'ottima prima parte di campionato; riuscirà a vincere anche all'Oreste Granillo? Per la diciannovesima giornata di Serie BKT, la Reggina di Aglietti ospita il Brescia di Pippo Inzaghi al Granillo. Una sfida che a dispetto della distanza in classifica tra le due squadre, si preannuncia equilibrata. Nel 2022 gli amaranto calabresi devono invertire la rotta, mentre la pausa è arrivata nel momento migliore del Brescia. La Reggina deve rialzarsi e vuole farlo in fretta per non finire immischiata nella zona caldissima della classifica. Il pareggio di Como nell'ultimo turno ha mosso la classifica dopo quattro sconfitte consecutive e durante la pausa Aglietti ha lavorato sulla squadra per trovare nuove soluzioni. Di fronte c'è il Brescia, una delle favorite alla promozione finale e la squadra dal migliore rendimento esterno in questa Serie BKT con 22 punti conquistati, almeno cinque in più di ogni altra squadra. Il Granillo però è per tutti un campo ostico, ancora di più dopo tre settimane di pausa.
     
  • ore 16:15 Serie B 19a Giornata: Pisa vs Frosinone (diretta)
    Telecronaca: Marco Calabresi
    Il Pisa vuole confermarsi come una delle favorite per la promozione in Serie A, per farlo deve battere il Frosinone all'Adriatico. Riusciranno a conquistare i tre punti? Big match di giornata: la Serie B torna e lo fa alla grande. Il Pisa, capolista, si trova davanti a una ghiotta possibilità: prendere ulteriore terreno su una diretta concorrente come il Frosinone, al momento nel gruppone delle inseguitrici e implicata in una corsa playoff che non si annuncia particolarmente semplice. I nerazzurri proveranno a sfoderare tutte le proprie armi, che sono tante. Consapevoli che davanti avranno uno dei migliori attacchi di tutto il campionato. Sfida da non perdere, in diretta su DAZN.  Ecco, a proposito dell'attacco: il Frosinone ha segnato ben due gol in più rispetto al Pisa. Sono infatti 28 le reti messe a segno dai laziali, che viaggiano su una bella media difensiva con 17 reti subite in 18 partite. Stesso numero di partite del Pisa, che però ha un rendimento difensivo impressionante: sono appena 12 i gol presi dalla retroguardia toscana. A fare la differenza è però il cinismo dei nerazzurri: quattro vittorie nelle ultime cinque. E solo due sconfitte in tutto il campionato.

DOMENICA 16 GENNAIO 2022

  • ore 16:15 Serie B 19a Giornata: Monza vs Perugia (diretta)
    Telecronaca: Dario Mastroianni
    L'ultima partita ufficiale tra Monza e Perugia risale alla stagione 2009/2010, quando le due squadre pareggiarono per 0-0 in Lega Pro. Come finirà questa volta? Il Monza dopo aver scaldato i motori nel recupero contro il Benevento è pronto a tornare in campo all'U Power Stadium ospitando il Perugia di Alvini. Davanti al proprio pubblico nessuno ha fatto meglio dei brianzoli in questa Serie BKT, ma il Perugia è imbattuto da cinque giornate e sa come vendere a caro prezzo la pelle. La sosta natalizia potrebbe aver rimescolato le carte in tavola per due formazioni che hanno chiuso il 2021 in ottima forma. Il Monza, prima del recupero contro il Benevento, era reduce da quattro vittorie e un pareggio, ma anche il Perugia ha evitato la sconfitta nelle ultime cinque uscite in Serie BKT, seppure con quattro pareggi e una vittoria. Quella di Monza sarà una sfida tra due delle difese migliori del campionato.
     
  • ore 16:15 Serie B 19a Giornata: Pordenone vs Lecce (diretta)
    Telecronaca: Ricky Buscaglia
    Dopo aver affrontato il Vicenza nell'ultimo turno, arriva un'altra partita contro una squadra in zona retrocessione per il Lecce. In questo turno affrontano il Pordenone allo Stadio Guido Teghil: ci saranno sorprese? Prima il Vicenza per aprire le danze nel 2022, poi il Pordenone. Ancora un ostacolo non facile per il Lecce, considerando la situazione complicata di classifica degli avversari.  La vittoria con l'Alessandria ha dato fiducia all'ambiente e il Pordenone è tornato a sperare nella salvezza. Dopo aver sprecato alcune occasioni per risalire la classifica, i neroverdi iniziano il 2022 contro una delle squadre più forti di questo campionato: il Lecce. I salentini dopo la sfida col Vicenza non hanno intenzione di lasciare punti per strada e l'obiettivo è quello di rimanere nelle prime posizioni della Serie BKT per puntare alla promozione diretta a fine stagione.
     
  • ore 16:15 Serie B 19a Giornata: Spal vs Benevento (diretta)
    Telecronaca: Giorgio Basile
    La SPAL di Pep Clotet continua ad inseguire la zona playoff. Nella prima partita del 2022 allo Stadio Paolo Mazza arriva il Benevento, assolutamente tra i nomi più papabili alla promozione. Come finirà? La Spal per tornare a ragionare diversamente dalla corsa salvezza, il Benevento per dare continuità all'ultimo periodo - poi bloccato dalla pandemia - in cui erano arrivate soltanto vittorie. Big match nella nuova giornata di Serie B: Spal e Benevento si giocano punti pesanti. Una sfida che qualche anno fa era da Serie A TIM, oggi tra due squadre che hanno come obiettivi quello di avvicinarsi il più possibile ai fasti del passato. Riusciranno a mettere un nuovo mattoncino? Lo vedremo.  In attesa di capire cosa proporrà il mercato per entrambe le squadre, i momenti sono di gran lunga diversi: il Benevento ha 31 punti in 17 partite, frutto anche del mini-break dell'ultimo mese, con quattro vittorie di fila che hanno sanato la classifica (in totale sono 9 le partite vinte). I campani sono il secondo miglior attacco del campionato: 29 gol fatti, uno in meno del Brescia di Pippo Inzaghi. Dall'altra parte ci sono le difficoltà, soprattutto difensive, della Spal. 26 gol presi in 18 partite sono tanti e di sicuro 20 punti alla fine del girone d'andata sono il bottino tutt'altro che atteso dalla proprietà ferrarese. Due ko di fila nelle ultime due: serve una sterzata.

  • ore 18:30 Serie B 19a Giornata: Vicenza vs Alessandria (diretta)
    Telecronaca: Riccardo Mancini
    Al Romeo Menti arriva l'Alessandria allenata da Moreno Longo, ex tecnico di Frosinone e Torino. Entrambe cercano punti per la salvezza, chi li otterrà? Una vittoria nelle ultime quattro giornate di Serie BKT: LR Vicenza e Alessandria iniziano il rispettivo 2022 con una strada battuta pressoché identica negli ultimi passi del 2021. L'obiettivo per i biancorossi di Brocchi, ma anche per i grigi di Longo, è rialzarsi e cominciare a macinare punti per sperare nella salvezza. Per questo al Menti di Vicenza si attende già un match ad alta tensione emotiva. Per il LR Vicenza di Christian Brocchi è già l'ultima spiaggia. I sette punti raccolti raccontano di un ultimo posto in solitario a nove lunghezze dal posto per i playout. Per salvarsi servirà un'impresa, ma il primo passo da fare è quello contro l'Alessandria. I piemontesi di Longo si sono rialzati durante il campionato dopo un avvio in salita, ma restano immischiati nella zona bollente di classifica. Un successo a Vicenza darebbe un nuovo slancio ai Grigi. Attenzione alle difese, non le più solide del torneo.

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Attiva ora DAZN. Guarda tutta Serie BKT a 29,99€/mese. Disdici quando vuoi.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Pier Silvio Berlusconi, a Mediaset dopo funerale Silvio [video TGCOM24]

    Appena finito il funerale di Stato, di Silvio Berlusconi avvenuto al Duomo di Milano l'amministratore delegato di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi si è recato nella sede di Cologno Monzese dove ha improvvisato un ringraziamento e un saluto molto caldo per l'accoglienza ricevuta.  «Io ieri vi ho scritto una mail di getto e vi ho ra...
    T
    Televisione
      mercoledì, 14 giugno 2023
  • 20 Anni di Sportitalia: Una Storia di Passione e Sport per Tutti! 🎉⚽️🏀

    Celebriamo i vent'anni di Sportitalia con una storia avvincente di passione e sport per tutti! Da Bruno Bogarelli a Michele Criscitiello, riviviamo l'evoluzione di Sportitalia e il suo impegno per portare lo sport in chiaro nelle case di milioni di appassionati. Con eventi epici come la Coppa d'Africa e il calciomercato, Sportitalia ha segnato anni di successi e connessioni con gli spettato...
    S
    Sport
      martedì, 06 febbraio 2024
  • Dal 2 Giugno il tuo TGR in streaming

    Dal prossimo 2 Giugno la Rai farà un ulteriore significativo passo in avanti nella fruizione dei notiziari regionali indipendentemente da dove ci si trova. Su tutti gli apparati televisivi connessi a una rete dati (con almeno HbbTV versione 2.0.1 e successive) sintonizzandosi su Rai 3 in posizione "3" aprendo una fi...
    T
    Televisione
      martedì, 30 maggio 2023